Keep your eyes open
di Pervinca95

ti giuro mi hai fatto venire un infarto quando la settimana scorsa non hai pubblicato ho aspettato questo capitolo con troppa ansia.. comunque è bellissimo lo adoro... trent e Sarah sono troppo carini, quando lui la vede e se la porta vicino ed è così protettivo e solo il pensiero di perderla le fa male oh è troppo tenero.. adesso nel nuovo capitolo staranno insieme non riesco neanche a immaginarlo, sarà strepitoso . mi dispiace che non ci sia più clarice ma l odio nei confronti di Jessica è maggiore spero che domenica potrai pubblicare il nuovo perché non sto più nella pelle... un bacio e a presto

Ciao :)
Beh... è la prima volta che recensisco uno dei tuoi capitoli, ma sappi che ho letto ogni tua singola frase XD tutto quello che scrivi io lo devo assolutamente leggere, anche perché mi fa molto piacere che tu scriva così tanto in così poco tempo (Okay, io necessito di un paio di giorni per finire un capitolo, ma prima deve arrivare l'ispirazione!).
Ti ho scoperta grazie a mia sorella, ancora quando eri ai primi capitoli di "Tra modelli e manichini", e da quel momento non mi sono più stancata. Poi ho scoperto "Keep your eyes open", e la mia vita è andata in pezzi. D: Non riesco a resistere senza un capitoletto di questa storia alla settimana, davvero!
Credo proprio di essermi malata... O.o
Ma comunque, parliamo della storia: è molto ben scritta, i personaggi sono davvero ben definiti e la trama è velata, ma questo non pesa comunque al lettore. La grammatica è più che buone e il lessico pure.
Abbiamo trovato una concorrente per le storia preferite! ;)
Con questo ti saluto,
Chiara.
P.S. Ci sei su facebook? mi piacerebbe mantenere i contatti, e magari tu potresti leggere la mia storia... mi piacerebbe un sacco ricevere un tuo parere! :)

Ciao
avevo visto che avevi aggiornato ma ho letto solo adesso. Odio odio odio questo capitolo e fantastico sei davvero bravissima. Ma potevi andare un pochino avanti. (nn e una critica e solo che desideravo che questo capitolo nn finisse mai). Comunque spero che aggiornerai presto. Del capitolo mi è piaciuto davvero tutto, ma la parte un cui David dice a Jessica che nn gli importa un accidenti di lei e che nn sono mai stati insieme ho riso tantissimo.
vabbè ora vado. Un bacio e spero che aggiornerai presto

Ciao carissima!! Da quanto tempo! Ahahahah certo che ci hai fatto aspettare con questo capitolo.. Ma ti perdono! D'altronde anche io recensisco in ritardo, come sai avevo già letto il capitolo ieri ma mi faceva fatica scriverti la recensione! Hihihi perdono.. :-) bene!arriviamo al dunque! È un capitolo bellissimo, sono tanto dolciosi insieme..che romanticooooo <3 <3 <3 <3 come ben sai mi piacciono molto le storie d'amore!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, finalmente succederà..FINALMENTE..sennò qui sembrava più una storia ambientata in un monastero stile nome della rosa piuttosto che una ff romantica! Ahah non ti dico di trasformare i capitoli in puntate di beautiful ma comunque ora era il momento!
Ora ti lascio cara, tra un po' inizia uomin è donne..ahahah è un impegno importantissimo per me come ben sai(tu penserai "che amarezza" ahahah Tanti tanti complimenti e a presto!
Baci 😘

P.S Questa frase " Dio, più lo guardo e più mi viene voglia di... farmelo nel modo più selvaggio possibile" riassume al meglio ciò che ho provato stamattina mentre venivo a scuola quando l'ho visto 😍 Ahahahah scherzo!

P.S. del P.S. Oddio ripensandosi non è tanto uno scherzo! Ahahah

Ciaooooo Fede *ti stritolo in abbraccio caloroso* Ahahah appena ho visto il nuovo capitolo ho sentito i canti lirici *-* xD Questo chapter mi e piaciuto e non sai quanto AMO Sarah e David oddddddiiiioooo *-* David mi stupisce sempre di piu sta mostrando una dolcezza unica...e sono cosi aaaawww *-* ahah in poche parole lo amo u.u Idem for Sarah *I ♥ dear" aaaawww e dolcissima e gelosa di Trent u.u Ahahah cosi si fa!!!!! *Batto il cinque a Sarah* Giuro che a quella gambe-troppo-aperte/gallina starnazzante la spiumo la spenno e la do ai mostri in cambio della pace della terra u.u LA DETESTO -.- Aaaaawwwww *-* scena nel bagno *sclerotime mode on* ooooooooodddioooo fede li impazzivo avevo un sorriso alla Stregatto xD e se penso al prossimo capiiiiiiiiitoloooo....oddiooooo *.* Cioe sara...IL capitolo....QUEL capitolo °^° miiii commuovo :) ho aspettato venticinque chap per leggerlo E spero siiiiia no lunghissimo di piu U.U Spero contenga sia il POV SARAH che il POV DAVID *-* Intanto rifletto bene su cio che riguarda la "Sacca" dei mostri Ho pensato che se le lacrime sono la loro fonte energetica loro in qualche modo dovrebbrero bucare la sacca e distruggerla.. Il problema e: come? o.O Lo scopriremo insieme passo dopo passo ;) Spero che il mio papiro non ti abbia annoiato se e cosi scusami ma sono una macchinetta "^_^" AL PROSSSIMOOOOOO BRAVISSIMA COME SEMPRE FEDE :D ...................CATY.................

Wow!!! Sarah e David sono troppo dolci, semplicemente loro!! Li adoro, questa storia ti sta venedo benissimo!! Non vedo l-ora di leggere il continuo, a presto!! Ciao!!!!!!!!!!xx

Ciao Fede!!!!!!
Capitolooo bellissimooo!!!!!!!
Certo che Jessica dà un fastidio esagerato ,poi come ha potuto far male a Sarah porprio nel punto dov'era ferita?!
Proprio con un cuore di pietra,poteva evitare! Poteva tirargli i capelli ad esempio se voleva vendicarsi !
Ciaooo e alla prossima!!!

Parto subito col dire che adoro il titolo del capitolo!
Secondo... bye bye Jessica ehehe non vedevo l'ora che qualcuno la zittisse >.<
aspetto assolutamente il prossimo capitolo *.*

Ma come fai a scrivere cosí bene?!
Dire che questo capitolo é stupendo é un eufemismo!
David é diventato davvero un porcello-tenero-ma comunque porcello :3333333
P.S. non vedo l'ora che esca IL PROSSIMO CAPITOLO x3
Vai David!! xD
(Recensione modificata il 24/02/2014 - 04:10 pm)

wwwooooooooooow che CAPITOLO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-* Finalmente la prossima settimana potrò leggere IL capitolo.
Sono molto felice per loro e entusiasta di come sta andando avanti la narrazione. Qualcosa mi dice però che siamo quasi alla fine di questo percorso insieme e non so davvero cosa accadrà. Se Sarah potrà di nuovo riabbracciare i suoi cari o no. Chissà cosa succederà quando dovranno purtroppo uccidere anche il corpo madre di TJ.
Staremo a vedere. Inutile farti i complimenti per ogni capitolo che scrivi, ormai lo sai (?) che amo il tuo modo di scrivere.
Alla prossima settimana, meravigliosa scrittrice <3
Un bacio,
Jodie_

Awwwwww *-* *-* *-* *-* Voglio un David anch'io.....ma per ora mi basta il personaggio. Lo amo tantissimo. Ti prego, ti prego, ti prego: aggiorna prestissimo.....awwwww, non riesco a pensare ad altro che quanto sono dolci. E anche al tuo computer con una bandana da veterano e una katana in mano, ma ok. Aggiorna prestissimo, presto, presto, presto, presto :) :) :)

Dopo due settimane a controllare minimo tre volte a giorno se avessi aggiornato,FINALMENTE è successo!
Ma passiamo al dunque..il capitolo mi è piaciuto tantissimo,anche se ad essere onesti penso che sia un capitolo 'di passaggio' dato che succede poco e niente...come sempre è scritto benissimo! Tu sei bravissima,adoro questa storia!
Grazie mille per gli auguri,adesso aspetterò con ansia il prossimo capitolo(sperando che questa volta non ci farai nessuno scherzo) e stai tranquilla che anche quello sarà scritto da dio!

Ciao!!!!!
Che bel capitolo.. non vedevo l'ora di leggerlo...:-)
Ho adorato la parte in cui..David dice a Jessica di da Steve.. ahahahah ben gli sta a quella gallina u.u
Io amo sempre di più David e Sarah a ogni capitolo che passa *w* poi..quando si chiudono in bagno quei due e amoreggiano sono sempre dolcissimi *----* per non parlare delle allussione che David fa sempre ahahaha non si smentisce mai.

Non so cosa dire per questa frase:

.- Capisci adesso che cosa significa essere sul punto di perdere una parte di sé? Lo senti il dolore che si prova?-

Quando dice questa frase..mentre cerca di far provare quel dolore a Steve.. il dolore che lui ha sentito.. credendo di aver perso Sarah.
Approvo in pieno la soluzione di andarse dal quel posto.. così loro posso essere di nuovo soli *w* amori belli *----*
E poi non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo..che poi detto tranquillamente più lungo è meglio è XD
Alla prossima :*
Teddy.

Menomalee hai postato, temevo di dover aspettare molto, grazie per non essere sparita *__*
Finalmente il prossimo è QUEL capitolo... muoioooo! Non vedo l'ora, che lunga attesa ma ne varrà sicuramente la pena u_u
Sei brava e sarà più che decente, non disperare.
Complimenti,
alla prossima *_*

Ahhhhhh io non vedo l'ora!!!! Sappi che sto già morendo da adesso, QUEL capitolo e QUEL momento! Ho un sorriso da ebete in faccia :) ma quanto li adoro!?