Keep your eyes open
di Pervinca95

19/12/13, ore 20:00

Mi piace un casino anche questo capitolo.
Quei due non fanno che bisticciare, quando pensi che tutto stia diventando più tranquillo e sdolcinato, boom riecco che si rimettono a litigare.
Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace…..
Non vedo l’ora che sia Domenica….
Ciaoooooooo….. appuntamento a Domenica… non mancare perché io non mancherò … hahahhahahah <3

19/12/13, ore 15:33

Devo dire la verità.... in realtà è da un po che ho già letto il capitolo ma fino a domenica ho pensato che avevo tempo per recensirti, ecco...invece non sono sicura nemmeno di poter avere internet entro domenica visto che sicuramente oggi i miei mi toglieranno sia computer che tab e cell, perciò meglio scrivere adesso, questo ho pensato...

Allora, prima di tutto, ero convintissima che trent sarebbe tornato e avrebbe chiesto nuovamente scusa, anche perché se no lo avrei fatto crepare giuro, non si trattano così le donne!
sono tutti e due cosi orgogliosi, troppo orgogliosi, non ne combinano mai una giusta! Anche se alla fine ritorna tutto come prima e come piacciono a me, ma...davvero! Sono tonti in una maniera!
TJ nasconde qualcosa, non capisco cosa ma qualcosa che sa Bim e che farà soffrire un po tutti, non vedo l'ora di scoprire cosa t'inventi!
Awwwww :) be, ciao e al prossimo se riuscirò a leggerlo senza limpedimento dei miei genitori *-* ciauu

19/12/13, ore 07:25

Riguardo a david hai ragione lo avremmo linciato quindi meglio per lui che è tornato, poi quello che è successo con sarah è stato bellissimo quando le ha detto non resisto più e l ha baciata meraviglioso, speriamo che la prossima volta pensi prima di parlare, e anche sarah ha capito di aver sbagliato, di aver frainteso e quindi per il momento è tutto ok anche se chiedere a sarah di spogliarsi io come minimo gli avrei dato un pugno. In secondo luogo mi stai preocupando con la storia di tj mi stava simpatico e tu mi stai facendo capire che accadrà qualcosa di terrificante. Vabbè aspetterò l prossimo capitolo per scoprirlo un bacio. Ciao

18/12/13, ore 20:01

capitolo stupendo!! come tutta la storia del resto... :)
Anche se di solito sono una lettrice silenziosa, recensiono (?) la tua storia per farti sapere che anche a me piace e me ne sono innamorata !! <3
E poi David è qualcosa di ... *-*
anche se certe volte diventa davvero s*****o come nello scorso capitolo... poi si fa perdonare <3
Bim è strano invece, secondo me non è del tutto pazzo come ci vuoi far credere... Anzi ;)
Ora devo andare... spero che la mia recensione anche se corta e incasinata ti abbia fatto piacere :)
Marty

18/12/13, ore 11:55

oh porca pupazzola!! Mi ero persa ben due capitolo!! Come è stato possibile? Beh, da una parte meglio cosi, visto che me ne sono letti ben due.. :D
Io amo sempre di più questa storia.. sei straordinaria!
Trent è tornato!! ahahhahaha :p cucciolo lui, che arriva tutto preoccupato..
-"Basta, non ce la faccio più". Awww la mia parte preferita.. *__*
-"Mi piace baciarti". Awww un altro colpo al cuore *__*

Oddio amo quei due! Beh, Trent un pelino di più, lo ammetto :D
Ma vogliamo parlare del fatto dell'anello di Sarah? Di Trent tutto allarmato fosse un regalo del suo ragazzo? Bel gelosone!!

Aspetto con ansia , domenica allora!!Per scoprire come andrà avanti tra quelle due adorabili canaglie e anche per sapere un po' di più di TJ.. cosa che mi interessa parecchio!

Un beso :*

18/12/13, ore 09:54

Aaaawwww *w* my dear friend how are you?I'm fine..
Ahahah XD no nn sono impazzita se e quello che stai pensandooo XD
Diciamo che ho un modo tutto mio di salutarti nelle recensionii
Maaaaa andiamoooo a questo capitolozzooo *-*
La tristezza di Sarah e come se fosse stata la mia... :( ma poi quella tristezza iniziale si e trasformata in dolcezza *-*
aaawwwww ♥.♥
amo David..e statoooo dolcissimo ^w^ la cercata si e scusato e stavo per entrare nella storia ( non so come ma lo avrei fatto U.U XD)
e andare a baciare David percheee e un Teneroso e abbracciare Sarah perche e piu Tenerosa di David ahahah XD XD XD
la scrna che ho letteralmente amato dopo il bacio e stato quando la presa per mano :D e li ero assolutamente impazzitaaaaaaa ahah ho assaltato il mio cellulare poovero U.U
Pero sai e dal chap precedente che cerco di capire il comportamento di TJ e Bim sa cosa accade...
Anch io ho una certa ipotesi pero non so se e giusta o approssimativamente(aaw che parola lungaaaa yeah XD)
secondo me TJ sa che comportandosi in quel modo con Sarah e David tradisce i suoi simili e sa che non rimarra in vita e che non potra stare piu con loro...con sarah
Non so se e corretto...almeno ci ho provato XD
APPARTE TUTTO.... ahah
Il capitolo e stato meraviglioso lo AMATO e sai gia come la penso sul tuo modo di scrivere
sai che per me sei una scrittrice meravigliosa e che ha anche una fan abbastanza strana ahah
Approposito volevo farti una domanda:
1) volevo sapere se continuerai TRA MODELLI E MANICHINI..se si quando??
ahahah ok ok non centra con la recensioneeee
Ma una mia curiositaaaaa XD XD XD
lo gia detto che sono strana?
Beh lo ribadisco XD
alla prossimaaaaa my dear
Xxx
................CATY..............

17/12/13, ore 23:24

Bellissimo.
David è tornato a prenderla.. e si è scusato e ha chiarito su quello che ha detto per via del paragone con le altre.
Poi quando dice "basta,non ce la faccio più" e poi la bacia.. *--* penso che con questo si sia fatto perdonare.
Ahaha Bim tranquillo il tuo vaso non te lo tocca nessuno u.u
Furbacchione di un David.. ma tu guarda che proposte fai.. a Sarah per avere indietro le sigarette, ma qualcosa mi dice che tu questa cosa gliela riproponerai XD.
Ps: cappy ( mi piace dirlo in questo modo) è bellissimo.
A Domenica :)

17/12/13, ore 23:19

Ciao :D Questa storia più la leggo e più mi piace,ti prego no farci aspettare per un altro capitolo perchè sono ancora più curiosa di scoprire non solo come andrà a finire tra i due protagonisti ma anche cosa c'è dietro la tristezza di TJ. Mi incuriosice anche se in maniera minore Bim spero che si unica al trio anche qualche altro ragazzo\a che magari potrebbe far ingelosire il nostro protagonista che sembra un pò troppo sicuro di se. Complimenti e continua così e mi raccomando posta sempre in anticipo i nuovi capitolo :D

17/12/13, ore 22:26

Anche questo capitolo è stato fantastico! scusami se recensisco solo ora ma questa per me è la seconda recensione della mia vita anche se è da qualche anno che conosco EFP, se l'ho fatto è perchè la tua storia mi è piaciuta molto e ci tengo che il suo valore venga riconosciuto con quante più recensioni possibili. Inoltre il mistero in cui hai avvolto il racconto è la cosa più coinvolgente che abbia mai letto in una fan fiction (apparte i nostri due protagonisti ovviamente). Penso di averti detto solo 1/4 dei complimenti che ti volevo dire ma non mi voglio dilungare troppo... perciò sei molto brava, mi piace come scrivi e sopratutto questa storia è veramente originale! buon proseguimento! alla prossima (perchè si, ho deciso di continuare a recensire questa storia) e ah! sopratutto! continuaci a farci sognare Pervinca95

17/12/13, ore 22:24

Oook, questo capitolo è stra figo.
Sono contentissima che David è andato a riprenderla più in ansia che mai. Sono sicura che perderla di vista lo farebbe impazzire del tutto.
E sono contenta perché si è scusato e chiarito il concetto del paragonarla con le altre. Di sicuro si è fatto perdonare da tutti dal momento in cui dice "- Basta, non ce la faccio più." fin quando non la riporta "a casa".
E a proposito di ciò, cos'è la storia del batticuore di Sarah al solo stringere la mano di David ? è stato un pezzo del capitolo che mi è piaciuto molto, perché insomma, anche se ciò che prova nei confronti di Trent non è ben definito, qualcosa c'è e se ne sta rendendo conto anche lei. E lui invece ? ancora da scoprire tutto, ma non mi spiego questa bramosia nel volerla toccare a pelle e baciarla come se non ci fosse un domani XD è un enigma, Sarah ha ragione.
Bim è completamente andato, adesso vede anche i vasi di cristallo che valgono una fortuna, e guai a chi li rompe eh ?!
La proposta indecente di David è stata forte però, anche lui sapeva come avrebbe risposto Sarah, per cui si stava scompisciando a più non posso dalle risate.
"Afferro il pacchetto di sigarette dalla tasca e glielo metto in mano molto velocemente.- Strozzatici- dico soltanto, andando verso il divano e sprofondandoci."
Muhahahah stavo crepando anche io dalle risate !!
Bellissimo Bellissimo Bellissimo.
Quel matto di Bim sa qualcosa su quei mostri e io sono più curiosa di Sarah di sapere cosa sono e cosa fanno. TJ oltretutto è sempre più strano, per cui vorrei capire il perché.
Aspetto domenica come non mai, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione e GRAZIE A TE !!! ❤️

17/12/13, ore 21:31

sono felicissima che david sia tornato e che si sia scusato,acnhe se poi tornato al rifugio, le ha fatto una proposta oscnea per riottenre le sue cavolo di sigarette!!!bim è stato enigmatico, ha confermato che tj con loro è buono,però continua cercare di metterli in allerta.
magari la tristezza che sarah avverte vicina a tj, è il fatto che lui soffra per la diffidenza di bim nei suoi confronti!!!
è solo una mia ipotesi naturalmente questa!!!

13/12/13, ore 21:01

Non mi puoi fare questo!!!!!!! :'(
Mi hai spezzato il cuore!!!
Ehm ... scusa se non ti ho ancora salutato, ma questo nuovo capitolo mi ha davvero sconvolto ...
Comunque ... ecco che riparto daccapo ..
Ciao :)
Scusami tantissimo se non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo ... mi dispiace un casino, ma proprio non ho avuto tempo, cercherò di farmi perdonare con una buona recensione XD
Comunque ... capitolo FANTASTICO, come sempre d'altronde, sei bravissima nel descrivere personaggi, ambienti e situazioni e con il tuo stile stai pur sicura che nessuno stacca gli occhi dalla schermo prima di finire il capitolo! Vorrei essere anch'io come te!!!
Però ... in questo capitolo avrei spaccato volentieri, non solo le faccia, ma anche il resto delle ossa corporee a quello stupido di Trent!! Uso il suo cognome perchè mi ha fatto proprio arrabbiare! Ma è scemo o cosa????? Prima sembra preoccuparsi per Sarah al di fuori dei suoi limiti e poi che fa? Se ne infischia bellamente tanto da abbandonarla al suo triste destino????
In questo momento sto pregando che nel prossimo capitolo gli si apra una voragine sotto i suoi piedi e che venga risucchiato da una forza misteriosa che lo faccia cadere al centro della terra per rimanervi confinato XD! Spero che comunque questa sia una situazione passeggera, anzi ne sono sicura! (almeno credo ...) anche se stupido David tiene a Sarah più di quanto lui voglia ammettere! e starebbero così bene insieme <3 ...
Mi hai fatto emozionare un casino con quei baci meravigliosi e l'elettricità creatasi fra Sarah e David! WOW, vorrei essere al loro posto <3
Comunque la storia è sempre più appassionante e lascia tantissimo col fiato sospeso, perciò aggiorna presto ... come d'altronde già fai :)
E un'ultima cosa ... geniale l'entrata in scena di TJ e di Bim! che cosa riveleranno di essere il mostro compassionevole e questo nuovo ragazzo misterioso??? Saranno un'ostacolo alla nascita del sentimento reciproco fra Sarah e David??
Credo di averti stancato a sufficienza ...
alla prossima
Penelope :)

13/12/13, ore 19:12

WOW!!! Io mi assento un po' e...guarda cosa succede!! Sono entrati in scena due nuovi personaggi! Che dire?! Il caro tentacolino è così dolce! Li ha curati entrambi <3 <3
per quanto riguarda bim...è totalmente di fuori!! Ma comunque a mio parere è un personaggio molto carino e penso che mi ci affezionerò...come del resto al tentacolino! Non è che posso averne uno anch'io?? ^_^
infine povera Sarah! David ne combina sempre una peggio dell'altra! Speriamo solo che si faccia perdonare in qualche modo, anche se fossi in lei non lo scuserei facilmente!
Sei sempre molto brava... Se una volta finita la storia ti venisse mai  la voglia di pubblicarla sappi che sarei la prima a comprarla! :-)
a presto!
Milda XD

13/12/13, ore 14:54

m dispiace che sarah sia rimasta da sola!!ma david ha veramente esagerato questa volta e nono èpoteva passarla a liscia di nuovo!!!!bim vcredo che sia impazzito per via di quello che è successo,altrimenti sembrava piuttosto a posto.
che tj stia facendo veramente quello che bim aveva detto?io non credo, forse aveva avuto un presebtimneto di questA ennesima litigata tra i suoi due padroncini umani!!!
spero che sarah riesca acavrsela,magari anche ritornando a casa propria, anzichè al rifugio.
ottimo capitolo!!!

13/12/13, ore 14:39

Davvero molto bello questo capitolo ^^
Bim mi piace ^^ mi è subito risultato simpatico :)
Il piccolo TJ è davvero dolcissimo con Trent e la protagonista ma...cosa nasconde?
La fine del capitolo mi ha lasciata di stucco O.O , ma quel ragazzo ha davvero qualche problema di mente secondo me :/ povera, tratta malissimo quella ragazza!
E adesso ? E' rimasta sola :/ sono curiosa di sapere cosa succederà ^^ continua prestissimo ;)