Keep your eyes open
di Pervinca95

12/02/14, ore 18:00

Finalmente :D !! Quanto amo Trent ..ma mmma mia ! Sono troppo dolci insieme . Quando lui si è dichiarato è stato bellissimo ... E Dio, quanto è stronza Jessica ,cioè deve morire di morte lenta e dolorosa ...
Ho bisogno di sapre come continuaaa! Aggiorna presto ti pregooo >.<
Alla prossimo capitolo.

12/02/14, ore 17:00

Perchè sto recensendo così tardi? scusa problemi vari e ho avuto solo il tempo di leggerlo. E a proposito... finalmente stanno insieme, finalmente si sono dichiarati, finalmente. Sono troppo euforica e pensa che è da lunedì che ho questa euforia. L unica cosa a cui è servita Jessica, appena prova a riavvicinarsi a david. E parlando di lui, non sai quante glie ne ho dette povero, non se le meritava. Dolcissimo quando gli ha detto ti amo e mi incuriosisce la storia tra clarisse e kevin e spero anch io faccia pace con david, sono sicura che Sarah troverà un modo per convincerlo. Parlando dei professori magari mi avessero risparmiati, il quadrimestre è appena finito e interrogano continuamente sono morta, spero che si fermino e che ti lascino respirare. Un bacio e a lunedì

12/02/14, ore 10:04

Complimenti ^^ questo capitolo è stato qualcosa di unico <3
David e Sarah sono davvero adorabili !
Ok, aggiungo volentieri anche questo ai miei capitoli preferiti :) e si piazza al primo posto *________*
quel ti amo di David come si può non dargli valore ?
Hai scritto quella parte meravigliosamente bene, davvero i miei complimenti :)
Sei molto brava nei dialoghi, fantastici!
Mi è molto piaciuto anche il discorso con la sua migliore amica ^^
Che dire? Non vedo l'ora di saper cosa succederà ^^
Un bacio a presto ;)

12/02/14, ore 09:36

oh e io che nell'altro capitolo volevo creare un gruppo su watsup per organizzare un linciaggio per il nostro david beh devo dirti brava perchè hai smontato la mia idea e beh devo dirti che il capitolo mi piace molto finalmente si sono dichiarati e ora nessuno li può separare si spera ovvio un bacio alla prossima

11/02/14, ore 20:31

Ciao!! Meraviglioso *.* sono senza parole un capitolo fantastico!! Quanto ho amato David, wow sono a bocca aperta, il miglior capitolo della storia assieme al 17 dove muore TJ, entrambi ti lasciano senza fiato. Davvero sono troppo gasata!!! Spero che David e Kevin facciano pace. Chissà come manderanno via i mostri. Jessica nonostante tu mi stia antipatica e io muoia dalla voglia di strapparti i capelli, sta volta ti sei resa utile, brava! Ma sei una stronza lo stesso !! David e Sarah sono meravigliosi, che carino lui a dirle "voglio farlo solo con te, non oggi ne domani, prima ti devi riprendere", oh che cucciolo <3 poi quando le dice "ti amo" *.* ok basta mi sto sciogliendo. Davvero bravissima e complimenti, al prossimo capitolo
Laura <3

11/02/14, ore 20:26

ALLELUJA!!! PORCA MISERIA, ALLELUJA!!! ALLEL...(aspetta, ma io sono atea... Vabbè, inventiamoci qualcuno da ringraziare u.u) SIA LODATO IL GLORIOSO SIGNORE DEI PROCIONI PARAPLEGICI!!!
Ok, dopo questo sclero penso che mi calmerò e... NOOOOO!!! DEVO ANCORA RINGRAZIARE IL CIELO PER QUESTO!!!
FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI TUTTI!!! Ah, che bello!!! Tipo quando si è svegliata e ha sentito Jessica fuori io ero tipo "weh, bella, chiudi quel buco del culo e levati di mezzo" poi quando ha braccato Sarah nel bagno mi ha fatto salire il nazismo... E poi quando Sarah ha iniziato a imbestialirsi io ero tipo "Dai che gli riveli tutto, dai che gli rivelo tutto, dai... DAI!!!"
E gli ha rivelato tutto!!! MA VIENI!!!
Bom, non ho altro da dire che devo andare a festeggiare u.u
Alla prossima!!!

? Alias Teraw

11/02/14, ore 18:23

Questo capitolo é adorabile :3
David timido é troppo pucciolosho, avevo voglia di fargli cioppi cioppi x3333
Sei bravissima! Dovresti scrivere libri prima o poi sai?
Con affetto~ tauuu

11/02/14, ore 16:07

Alleluja, alleluja, alleluja alleluja alleelujaaaa!!!
Ecco questa è più o meno la reazione che ho avuto quando David le ha detto ti amo! Ho ancora gli occhi a cuoricino che brillano *.*
Finalmente si sono dichiarati! Per una volta Jessica la gallina è servita a qualcosa!!
Lo sapevo che quei due non avevano fatto niente! Che David ci aveva provato ma che non c'era riuscito a concludere u.u anche perché in caso contrario sarei entrata nella storia ad ammazzarlo con le mie mani!!
Ma quanto sono carini?!? E la scena di quando aprono la porta a Clarice? Ne vogliamo parlare? è..è... non ho parole per descriverla, cosi come per il capitolo... Davvero, ogni capitolo è più bello del precede e non so come tu ci riesca! Questa è senza dubbio una delle mie storie preferite! Viene dopo la storia di Bec_ "tra l'odio e l'amore" ma solo perchè quella è stata la prima storia che ho letto e il primo amore non si scorda mai xD ma senza ombra di dubbio tu e la tua storia, anzi le tue storie, non avete niente di meno! Sei bravissima, riesci sempre a farmi provare le stesse sensazioni dei personaggi!
Brava brava brava :)
A Lunedì :) un bacio :*

P.S. ci sono novità per quanto riguarda "Tra modelli e manichini"?
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 05:25 pm)

10/02/14, ore 23:33

Ciaoo!!!!!!!
Un capitolo bello ,come sempre del resto,e pure per me è scioccante che alla fine Sarah sia riuscita a far dire a David i propri sentimenti!!!!!!
Spero che le cose tra David e Kevin ritornino a loro posto .
Ciaooo e alla prossima

10/02/14, ore 22:57

david, finalmente hai dato la giusta priorità alle cose!
sara , e non le galline, prima di tutto.
perchè il sesso senza amore uhm, forse va bene finchè non ti innamori davvero, poi ti accorgi che ...è solo ginnastica!
gradevole, per carità, ma fare l'amore è un'altra cosa.
ed è questo che david vuole da sara.
e lei da lui.
ah, pervinca, che capitolo!
(sospiro beato) era ora che si chiarissero.

10/02/14, ore 22:25

Ok, 1-2-3.

ORA SCLEROOOO!

Cioè è stato mega fantastico!

Ora tu penserai, chi è questa pazza? Ok, lo ammetto, sono una lettrice silenziosa. E l'ho detto

Coooomunque seguo la tua storia da un pò e non l'ho mai recensita perchè..... "forse perchè le tue recensioni fanno schifo?" stai zitta coscienza.

Avevo tipo gli occhi a cuoricino quando si sono confessati....

Poi avrei da dire, una cosuccia, piccola piccola, proprio minuscola: ALLA FACCIA TUA JESSICA!!

E ora con questa recensione che fa un pò (tanto) schifo ti lascio.

P.S. No, a me i prof. non risparmiano mai. Prendono sempre di mira questa povera cucciola indifesa ( povera cucciola? Indifesa? Ma quando mai? Zitta coscienza ) e continuando le mie dure lotte interiori ti lascio per davvero. ( Mi dispiace se fa proprio tanto, ma tanto tanto schifo la recensione ma la sottoscritta ha bisogno di almeno 10 ore di riposo, per mantenersi lucida. Mi accorgerò solo domani mattina di ciò che ho scritto ) Ok, ok! Ti lascio davvero davvero ora.

XOXO

KISS KISS GOSSIP GIRL!

OK LA FINISCO.

CIAOOO!

(Recensione modificata il 17/02/2014 - 08:55 pm)

10/02/14, ore 22:20

Carisssima...
Non farmi più questi scherzi di non aggiornare domenica!! Mi era venuto un accidente! Comunque adesso so almeno che lo farai Lunedì... Bene. Molto bene. Si, ecco volevo dire qualcosina, ma non mi ricordo cosa... Ah! Sì...
ALLELUIAAAAAA!! Ding dong-ding dong, suonano le campaaane! E signori e signore ecco a voi la scena più attesa con contenuti speciali più due parolone magiche, come dice Sarah, ti  amo, da parte di entrambiiiii. hehehe! Oh, giuro che volevo impiccare con un filo di metallo rovente David perché pensavo che aveva tradito Sarah con Jessica, quando era andata fuori... E meno male che mi ero sbagliata!! Per fortuna di David... Muahahahahahah. ok, si si lo so, sono da rinchiudere. Eh bè! Comunque adesso penso di amare più di prima David...  Bravo caro. Aggiungo solo che mi ha fatto tanta tenerezza quando lei si è confessata e lui voleva sentirselo ripetere.. Awww cussiolo *^*
Bene non dico altro boss! A lunedì!!
Secretly

10/02/14, ore 22:08

AWWWWWW...
Finalmente *--* David e Sarah stanno insieme..si sono detti quello che provano.. e lui ha detto che la ama *w*
David.. sei stato dolcissimo... su non fare il tirchio diglielo ancora, magari anche in presenza di Jessica.. e poi la baci pure..cosi quell'arpia si rode il fegato muahahahahah
Jessica..ti avrei sgozzato..sappi che la mia pazienza ha superato il limite. Sparisci >.<

David... bravo..non hai fatto nulla con la ehm... non lo dico.. ma in ogni caso.. sono sollevata che tu non ci sia andato.

Non vedo l'ora di leggere la loro prima volta *w* una solo capitolo..riguardante la loro prima volta? Sto esagerando... ma non posso farne a meno XD quel capitolo..sarà stupendo.. ( entra in modalità pervy: scena sepur hot) basta..nonmimi soffermo oltre qui... perchè altrimenti non la smetto più.

Clarice e Kavin..pure loro stanno insieme..che dolci...

Ahhhh Sarah e David il love *w*

Ok..ok.. la smetto...
Che capitolo..stupendo..con tanto di confessione...
Alla prossima :*
Teddy.

10/02/14, ore 21:48

ti confesso che non vedere il capitolo domenica mi ha fatto arrabbiare e venire ansia; insomma, io aspetto una settimana intera fra ansie e mille seghe mentali e te non aggiorni? HAHAHHAA comunque, oggi hai aggiornato e quando l'ho visto ho sbattuto anche le mani, vedi te lol
david.. ma quanto ti amo? mmh? ce ne hai messo di tempo però, eh AHAAHHAHAHAAH
jessica, ti ammazzo. sparisci, quanto ci metti eh? grrrrrr
questo capitolo è jkijnmkj JNMKJHNBJ però ci voleva il pov di david :cc perchè non lo metti, eh?
a lunedì, un bacio c:

10/02/14, ore 21:47

Ma ciaooo!! <3 Che romantico questo capitolo...ooooh...😍 sono in brodo di giuggiole! Pure io voglio essere al posto di Sarah..naturalmente il mio lui nn sarebbe quell'antipaticone di David..bleee ma un'altro! <3 Ahaha Ce ne hanno messo di tempo x confessarsi i loro vero sentimenti,ma FINALMENTE cel'hanno fatta ed è bellissimo! Sono molto felice,così felice che pure Jessica (quella *****) mi fa quasi pena.. Scusa cara ora ti lascio,non voglio annoiarti troppo.. Ci sentiamo presto! Ahahahah tanti complimenti!
Un bacione grosso grosso,
minnie95
P.S. Perché non fai la tesina sulla tua storia? Ahahahah sarebbe una bella idea..sai il Donatello come reagisce..Ahahahah che scena raccapricciante! Scusa per il delirio..ahah a presto!