Keep your eyes open
di Pervinca95

- Preparati alla notte più lunga della tua vita. Non ti lascerò prendere fiato nemmeno per un attimo-

- Non vedo l'ora-

Ciaooo, è stata una piacevolissima sorpresa trovare il capitolo proprio quando non me lo aspettavo, sono stra felice !!!
Ebbene si, ho riportato quel pezzetto di dialogo perché quando ho finito di leggerlo ho detto: "tu non vedi l'ora ? Pensa io cara Sarah!!"

No davvero, non vedo l'ora di leggere QUEL capitolo e scompisciarmi dalle risate per l'emozione; si perché io quando mi emoziono o mi agito rido come una deficiente !!!
Questo capitolo comunque di per sè è bello anche se non succede nulla di sconvolgente, ma è meglio così, credimi.
Vediamo una Sarah molto gelose eh ?! Hahaha Jessica ha messo il muso offesa !!
David che rinuncia a tutto pur di stare con lei.. Che carino. Spero solo che a fargli dire quelle cose sui ragazzi era la rabbia, perché alla fine ha ragione Sarah (come sempre); alla fine lei sta bene ed è viva, qual'è il bisogno di litigare con tutti gli altri ?!

L'unica cosa che mi dispiace del fatto che se ne andranno di nuovo è che Clarice e Sarah si dovranno separare di nuovo, per il resto..  Io sono a favore del convivere soli soletti  !!
O mio dio, ho le crisi di ansia già. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e questa volta sono seria !!!
Sei una grande Fede, alla prossima !!!!!

P.S. So che non deluderai nessuna aspettativa riguardo il prossimo capitolo, se sempre un genio in queste cose !!
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:16 pm)

belloooo!!! finalmente quell'ochetta ha avuto quel che si merita!! sono troppo felice che se ne vadano da quel rifugio, pensano solo al proprio interesse loro! comunque è stata una fortuna che ci siano andati almeno c'è stata una grooossa svolta nel loro rapporto :)!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! brava :)

~espressione da ebete~ adoro le scene in cui sono in bagno i due piccioncini... Prima,però, devo dirti una cosa molto importante: TU!!! MI ERA VENUTO UN ACCIDENTE!!! >.< guardavo ogni singolo giorno verso sera per vedere se aggiornavi! *^* la mia salute mentale e il mio fegato hanno avuto un bel po' da rosicare per il nervosismo... e sono contenta che la tua battaglia con il computer è finita bene ;) Coooooomunque, non vedo l'ora, no anzi, il giorno in cui pubblicherai il capitolo seguente... Ehehehe *u* finalmente se ne vanno via da tutti glia altri (mi dispiace per l'amica), MA di sicuro non mi dispiace per Jessica. Se fosse stato per me l'avrei già spedita fuori per vedere se quando la mangiavano quei mostri morivano da tutto l'acidità che ha in corpo quella ragazza. Tipo veleno, ecco. Stupida ochetta!! Muahahahah ok, basta su, ci vediamo nel prossimo capitolo dove so che aggiornererai in tempo :D
bacioni, Secretly!

p.s. Dopotutto so che non è colpa tua se il computer non funzionava ;))

“ La stiamo perdendo! La stiamo perdendo!!” *si sente il suono della macchina collegata al cuore* “ oh dottore …”

AAAAAHHHHH ma vuoi farmi venire un colpo al cuore?? Non puoi arrivare con dei capitoli così belli mi devi avvisare altrimenti potrei non sopravvivere e schiattare con una faccia da ebete!
Ahahah no dai a parte gli scherzi, ma che bella sorpresa! Il capitolo non è bello è meraviglioso, ho A-M-A-T-O David dall’inizio alla fine, lui è sempre magnifico ma in questo capitolo è spettacolare!!
La litigata con Steve mi ha gasata troppo, ha fatto benissimo a girargli il polso, avrebbe fatto bene a romperglielo del tutto a pensarci bene, poi la frase con cui viene fuori, *.* TUM il primo colpo al cuore, wow David che cosa bellissima! La parte di Jessica mi ha fatto sbellicare dalle risate, “ vai a farti sbattere da Steve” ahahahah …
La parte tra Sarah e David è dolcissima, quando le dice che ha avuto una paura matta di averla persa TUM il secondo colpo, poi alla fine quando se ne vanno e lei gli dice “ti voglio” sentivo TUM-TUM-TUM-TUM poi arriva David che dice “… non ti farò respirare un attimo” e lì si è fermato il cuoricino.
Vuoi un parere ? Non vedo l’ora di leggere QUEL capitolo, sono in fibrillazione. Sicuramente sarà un capitolo difficile da scrivere e impegnativo, ma non penso che potrai deluderci, scrivi talmente bene che è IMPOSSIBILE che tu ci deluda, poi con QUEL capitolo è impensabile. Non preoccuparti verrà fantastico come tutti i capitoli =)
Oltre a quel capitolo sono curiosa di vedere se si rincontreranno con gli altri, David è stato ferito però sono sicura che lui voglia bene a Kevin lo stesso, solo che la ferita è troppo fresca per poter passarci sopra, confido che faranno pace.
Bravissima per questo capitolo, anche se bravissima è riduttivo e ci sentiamo al prossimo ù.ù complimenti
Laura <3

Ciao Pervinca! :)
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine, David come sempre mi fa morire hahahah - il biricchino- e lui e Sara sono dolcissimi, mi sto affezionando a questa storia, ai tuoi personaggi, ma soprattutto al tuo modo di scrivere, davvero, sei bravissima ! :)
Ps. Sono felice della tua vittoria contro il computer - quando ho letto quella parte dell'angolo dell'autrice stavo collassando hhaha-.
Detto questo volevo farti ancora i complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo, cioé IL capitolo hahaha
Vabene ora ti lascio in pace, spero di non averti disturbata! :)
A presto, Gaia

beh,u po ' di quel momneto l'hai già preannunciaot qua, con la sua decisione di voler compire quel passo!!!!!c'era una grande tensione sessuale tra davi e lei!!!
mi dispiace che clarice rimarrà da sola, con steven,e jessica, ma perlomenro a kevin che l'ama!!!

finalmente hai aggiornatoooooooooooo *________* sono stata male tutta la settimana perchè pensavo che non aggiornassi più :) che dire sul capitolo? Fantastico. Il pezzo in cui David e Sarah sono nel bagno *__* diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 baci

Finally!!!!!!!!!!!!! Ti giuro, sono stata tutta la settimana in agonia perché non vedevo l'ora di leggere sto capitolo e stavo per impazzire! Per fortuna hai aggiornato *-------*
Daaaaaaavid *_____________*
"Capisci adesso che cosa significa essere sul punto di perdere una parte di sé? Lo senti il dolore che si prova?"
Oddioooo *-* Amore!!!!! çç <3
Ho adorato quando lui illude quella gallina! "Dovresti scaricare i nervi...sai cosa intendo" Sì brutta stupida! Li scaricherà ma non con te! MUAHAHAHAHAH La odio! Per fortuna se ne andranno!! Perché se ne andranno, vero?? O succederà qualcosa che li farà rimanere??? D:
E infine......OMD OMD OMD WAAAAAAAAAAHHH
Finalmenteeeeeeeeeeee *___________*
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimoooooo *________* ODDIOOOOOOO *___________*
Loro due cmq sono l'amore! <3 <3 Ed è bellissimo coem continuino coi loro battibbecchi ahahahah xD
Al prossimoooo <3.<3
Kiss kiss =)

Rieccotii *cerca di abbracciarla, lei schiva, e finisce contro un muro*
meno male che il tuo computer è un codard... ehm, meno male che il tuo computer ti vuole bene <33
ahahah, quei capitoli sono sempre i più difficili xD io ho fallito miseramente ç.ç"
Ricorda sempre che facciamo tutto quel che facciamo perchè sei tu che scrivi così bene e ci costringi a seguirti! (?) Alors, ci vediamo la prossima settimana! Uno dei miei soliti bacioni :3 (che in giro c'avranno tutti na collezione ormai u.u") a presto! :**

21/02/14, ore 10:45

Hey ciao! Io sono Gaia ( non pensiamo al mio nickname, c'è una storia dietro hahaha ) volevo dirti, anche se non so se avrai il tempo di rispondermi, che le tue storie sono veramente belle, le ho lette e ogni volta succedevamo cose inaspettate e coinvolgenti, come i brani stessi del resto :). Io, peró, ci tenevo a parlare di questa: è veramente fantastica, mi ha lasciata piú volte con il fiato sospeso e ho amato tutti i personaggi, soprattutto David hahhahah mi fa davvero morire quel ragazzo :') . Riguardo allo scenario, mi piace l'idea di un amore nato fra la piú totale distruzione, come se fosse l'unica luce in un buio incontrastabile; devo dire poi che aumenta la suspense e rende la storia ancora più bella e intensa. Detto questo posso anche congedarmi. Spero di non averti disturbata ! A presto :) Gaia .

18/02/14, ore 20:33

Ciao Pervinca!
Mi presento, sono Cassandra, sono sempre stata una lettrice “silenziosa”, ma ho sempre seguito questa storia e anche l’altra, “Tra modelli e manichini”, ora mi sembrava il momento di scrivere anche solo una piccola recensione e quindi eccomi qui, lo so che non rispondi alle recensioni, anche perché siamo davvero in tante, però mi faceva piacere dirti la mia opinione.
Ah, prima di tutto voglio dirti che come citato qualche riga sopra seguo sempre la storia Tra modelli e manichini, che mi ha rapito fin da subito, ma non voglio sprecare parole per dirti quello che penso di questo racconto, perché appena ne avrò il tempo lo farò lì. ;)
Questa storia, invece, mi è piaciuta perché non è sempre la solita, qui c’è il sovrannaturale e, che dire, mi sono innamorata subito di Sarah e David!
Di David devo confessarti che ci ho messo un po’ a farmelo piacere, all’inizio era proprio un dispettoso rompiscatole, adesso invece è diventato dolce (quando non fa o dice stupidate), mi piace perché non so mai cosa aspettarmi da un tipo come lui!
Sarah…bhè, che dire, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e risponde a ogni provocazione di David, nello scorso capitolo mi ha fatto una tristezza infinita, stava male ed era proprio distrutta, fisicamente e moralmente, da tutto quello che le era successo, mi ha sconvolto scoprire ciò che fanno quei mostri alla gente e tutto quel sangue…bhè, mi ha fatto molto ribrezzo.
Jessica….oh se la becco quella gallina ci lascia le penne! All’inizio credevo che David avesse tradito veramente Sarah con questa sciaquetta (scusa il termine…xD ), con che coraggio va a dire che Sarah è stata solo un passatempo?!
Ho adorato questo capitolo, davvero, pensa che ultimamente mi addormentavo sperando in questa benedetta svolta, finalmente si sono dichiarati! Sei stato molto molto brava anche qui, nel descrivere tutti i fatti non annoiando il lettore, io mi aspettavo il solito clichè, del tipo, lui si dichiarava a lei, pace e amore e tanti saluti, invece è stata Sarah a confessarsi per prima! Mi hai lasciata davvero sbigottita.(scusa se scrivo tante cavolate ma lo studio mi sta stressando, dovrei ringraziare i professori….già!).
Non so più cosa scrivere, avevo mille idee per la testa, apro la pagina per scrivere la recensione e niente, blocco totale xD.
Mi fermo qui per questa volta, ma prometto solennemente *posa la mano sul cuore* che al prossimo capitolo farò una recensione più lunga! ;)
Bhè, tantissimi complimenti per tutte le storie che stai scrivendo (non ti preoccupare, prima o poi le recensirò tutte), un bacio,
Cassandra.

16/02/14, ore 20:32

Bene visto che questo è un capitolo di dichiarazione lo farò anche io: io ti amo!! E amo la tua storia!

14/02/14, ore 15:27

Ciao meravigliosa scrittrice, la mia recensione arriva in ritardo perche ho avuto da fare questa settimana tra scuola e altri impegni.
Inutile ormai ripeterti che sei davvero eccellente! Scrivi in modo semplice, diretto, ma allo stesso profondo.
La storia bhe che dire, DAVVERO E' AD UN PUNTO DI SVOLTAA! E CHE SVOLTAA :') Sono curiosa di leggere un POV Trent per sapere cosa pensa adesso della situazione e se e' (sonoo con il telefono nuovo non so come si fa la e con l'accento. Per questo metto l'apostrofo >_<) disposto a perdonare il suo migliore amico :)

- Davvero mi ami?- domando con
apprensione.- Non è uno scherzo, vero?-
- Se fosse uno scherzo non sarei qui con
te adesso, ma di là con Jessica- Strofina
la sua guancia contro la mia e il respiro
mi si mozza istantaneamente.- A fare
ciò che vorrei fare con te- Deposita un
bacio sul mio collo e risale con la punta
del naso.- E poi non ti starei così
incollato, non ti avrei detto... quello e
non morirei dalla voglia di baciarti-
Sfrega le labbra contro le mie e chiudo
gli occhi ammaliata.- In ogni momento
del giorno, in ogni momento della notte.
Sempre- sussurra facendo, finalmente,
combaciare le nostre bocche.

Treeent :') questa parte e´ la mia preferita perche´, e´ molto piu´ importante e piu profonda di un semplice "Ti Amo". In realta´, ogni suo gesto si compie in funzione di Sarah..tutto questo vale molto di piu del sentirsi dire quelle due paroline.
Jessica, in questa vicenda e´ un personaggio importante. Snza di lei questi due chissa se litigavano ancora di piu. anzi sicuramente, conscendoli.
Bella storia son curiosa di sapere come salveranno la citta' da queste macchine! :)

A lunedi bellissima scrittrice..
un bacio,
Jodie_

13/02/14, ore 15:44

*Tira un sospiro di sollievo*
Ecco, finalmente, belle notizie.
Jessica che dici, La strozziamo? In genere sono una ragazza pacifica e calma, ma quella li se lo meriterebbe!

Il mio David! ahahahah cioè nostro David.. beh di Sara.. vabbè ci siamo capite! :D
Che dolce non è? *__* Io ormai ho finito gli aggettivi per quei due! Li amo.

Alla prossima bella.
Capitolo meravigliosamente bello e stupendamente magnifico! Brava come sempre :*

12/02/14, ore 21:09

AMO QUESTA STORIA! E' qualcosa di a dir poco stupendo, complimenti! Se devo essere sincera, ci sono alcune cose che non mi convincono, come il fatto che in una situazione del genere Sarah, che inoltre soffre di crisi di panico, riesca a non pensare più di tanto agli orrori che accadono là fuori (ma come biasimarla, con un ragazzo del genere in casa chi riuscirebbe a pensare ad altro?). Un'altra cosa che non mi piaceva erano i continui litigi tra Sarah e David, non quelli in stile battibecco che mi fanno piegare in due dalle risate, ma quelli in cui lei finisce sempre a piangere, lui a fare lo stronzo di m***a fino a quando finalmente non si parlano come persone umane e civili e riescono a chiarirsi (poi ovviamente adoro il fatto che questo chiarimento consista ogni volta in qualcosa di fisico *occhiolino*). Ecco, come descrivi i baci e i loro "incontri passionali"... Mi fai venire i brividi! Riesco a sentire quello che prova Sarah, l'euforia, l'adrenalina, l'eccitazione, e sono contenta che finalmente si stia avvicinando un po' di più al mondo del sesso, anzi se devo essere sincera aspetto con ansia il capitolo in cui avverrà qualcosa di più consistente, perchè ce ne sarà uno vero? Inoltre sono curiosa di scoprire quale sia il piano dei ragazzi riguardo l'affrontare le macchine nel quale credo che Sarah avrà un ruolo fondamentale. Scusami se mi sono un po' dilungata ma ho scoperto da poco il tuo racconto e, dopo averlo divorato in due giorni a discapito dei miei poveri compiti di latino e greco, ho preferito fare un'unica recensione. Al prossimo capitolo :*