Keep your eyes open
di Pervinca95

13/01/14, ore 23:59

Ammettiloooo mi vuoi fare morire vero???! Wooooow è stato incredibile!!
La storia di David é commovente e triste ma ancora una volta Sarah é riuscita a stupirlo distinguendosi da tutti gli altri e da un banale "mi dispiace" che capisco quanto a volte faccia stare male solo di più.
Bim, anche lui ne ha passate tante e ammiro la sua follia, ammiro come si distacca dalla realtà e quanto Sarah gli stia vicino.
Che dire capitolo meraviglioso, complimenti davvero, ogni volta mi sorprendi sempre di più.
La scena del bagno di David e Sarah, beh, mi sono sciolta, e i doppi sensi sulla "pipì addosso" sono morta dalle risate, mia mamma mi ha presa per pazza perché ricevo da sola.
Amo l'ironia dei tuoi personaggi e i loro caratteri, amo la storia in se e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio continua sempre così che sei eccezionale.
Bye bye :)
Mel.

13/01/14, ore 23:09

Ciao...
Parto subito dicendo che i capitoli lunghi sono molto apprezzati :)
Poi ti confesso una cosa, vorrei che questa storia non finisse mai :) hho sempre "l'ansia" di leggere tra le note dell'altrice queste parole: "ecco l'ultimo capitolo, manca solo l'epilogo" : Questa storia ad ogni capitolo è sempre più travolgente..che se non finisse mai sarebbe troppo bello ^^ ma si sa..che questo non è possibile.
Ma visto che la storia è ancora lunga (spero) me la voglio godere tutta ;)

Passiamo al capitolo ora:
Sia la storia di Bim, che quella di David sono entrambe molto tristi..bim ha perso tutta la sua famiglia..e il suo dolore è pienamente comprensibile..a talpunto di averlo ridotto in quello stato.
Ma amche la perdita del padre di David.. non è cosa leggera..tanto che la nostra Sarah..si è messa a piangere ( per entrambi). Ma poi l'abbraccio di David..la confortata *-*

I momenti tra qui due sono sempre bellissimi..e non si può farne a meno..e poi le battute di David a sfondo sessuale sono fortissime.. ahahaha..
quando arriverà il momento in cui Sarah confesserà a David che si è innamorata e vicevera..e spero.. ( non prendermi per pervertita eh ù.ù) che facciano anche l'amore.. visto che descrivi benissimo tutte le scene sono sicura che quella verrebbbe stupenda *w*..e quando verrà quel capitolo lo leggerò mentre mi magio la nutella XD

ho detto tutto credo :) ti saluto.. e spero che le cose ti vadano meglio..e che il "brutto" momento passi lasciando spazio a quello bello.
un bacio
alla prossima
Teddy.

13/01/14, ore 23:01

Ciao carissima!! Ma questo capitolo è stupendo! Non so come fai, sono uno più bello dell'altro.
Sarah è un vulcano, non c'è niente da dire. E innamorata è ancora più dolce, anche se vuole prendere ancora a pugni Trent. David in pratica lo è già, ma lo stupido ci gira intorno e non lo ammette. Ma quando dice quelle cose in quel modo si fa un po' perdonare. Non vedo l'ora di leggere la sua dichiarazione!
Mi hai regalato tantissime emozioni! Un arcobaleno di emozioni, perché quasi piangevo ad ascoltare la storia del padre di David e poi sorridevo come una scema quando poi lui l'abbraccia ed è così dolcioso. Lo amo se fa così! *__* La scenetta nel bagno è stata bellissima, passionale e tenera al tempo stesso. Quanto ancora resisteranno quei due? Lui non credo ancora molto xD
E sono scoppiata letteralmente a ridere come una matta per quel "Fa ribrezzo ai polli!" Non l'avevo mai sentito! Ahahahahah
Quindi brava, come sempre. E grazie del capitolo lungo nonostante il periodaccio.
Baci
Calliope

13/01/14, ore 22:49

Ciao Fede, finalmente il capitolo è arrivato e non vedevo l'ora di leggerlo.
Prima di commentarlo però volevo scusarmi per averti mandato il messaggio ieri, perchè non era mia intensione metterti fretta e solo dopo ho letto la risposta a una recensione nello scorso capitolo in cui dicevi che avevi dei problemi tuoi... Ti chiedo davvero scusa. Appena ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere prima l'angolo autrice e poi il capitolo, ci sono rimasta male quando ho letto che per te non è un periodo né facile né felice, e mi rendo conto che non posso fare niente per tirarti su di morale, se non scriverti qualche bella parola e riempirti di complimenti come sempre, ma se potessi fare qualcos'altro lo farei volentieri, credimi !!
Passando a parlare del capitolo invece, beh.. Ho letto la "recensione-critica" che ti hanno lasciato e ho letto anche la tua risposta. Anche  io sono rimasta un pò di sasso quando l'ho letta, un pò perchè non mi è mai capitato di leggere critiche nei tuoi capitoli e un pò perchè ho trovato la critica poco costruttiva, come hai detto anche tu, bastava solo aspettare e intanto poteva commentare il capitolo. Personalmente non ho mai dubitato che questa storia si sarebbe svolta solo all'interno di quel rifugio con scene divano-bagno, perchè in ogni tua storia alla fine c'è sempre un punto di svolta e degli incredibili colpi di scena.
In ogni caso, come hai detto anche tu, ho pensato sin da subito, mentre leggevo che questo era un capitolo importante per conoscere meglio i personaggi, e chi non ha mai provato l'esperienza di scrivere una storia non può capire cosa c'è dietro. Basti pensare anche al semplice fatto che c'è la scuola, si trova il tempo per studiare, uscire, fare mille altre cose e per di più trovare il tempo per scrivere qualcosa di meraviglioso e che personalmente aiuta a svagare la mente.
Io ho fatto quest'esperienza e so cosa significa mettere da parte qualcosa per dedicarmi ai capitoli...

La storia di Bim mi ha colpita molto, ma ancor di più mi ha colpita la storia del padre di David. La sua dolcezza-sfrontatezza nei confronti di sara è qualcosa di meraviglioso, riesce ad essere terribilmente dolce, sexy, buffo e sfrontato nell'arco di pochi secondi... E Sarah giustamente sta tipo impazzendo per quel cretino.
Sono contenta che si sia scoperto qualcos'altro su Bim, perché resta comunque il personaggio più strano fin ora. Vorrei non aver letto che ci saranno solo una trentina di capitoli, ma magari c'è già altro in cantiere... Chissà!!?!
A domenica prossima, ti mando un mega abbraccio da orsi virtuale !!  <3

13/01/14, ore 22:47

ahahahahaha non ce la facevo più a smettere di ridere, questo è senza dubbio uno dei capitoli più divertente. Poi in un momento fanno morire dalle risate e poi sono tenerissimi. Comunque non posso credere che lo hai fatto venire nelle mutande, cioè ancora prima di leggere il rigo successivo lo avevo capito e avevo incominciato a ridere da sola. Devo ammettere che entrambe le storie sia quella di Bim che quella di Trent sono molto tristi ma poi quando lui la ha abbracciata, bellissimo. Mi dispiace che in questo momento tu abbia problemi spero si risolvano in fretta. Ciao e un bacio

13/01/14, ore 21:34

OHHHHHW.
Io aspetto con ansia il momento in cui lei gli dirà che lo ama!
Sarà un momento epico! *-*
Poi... dio Trent e i suoi doppi sensi sono da sesso proprio *^*

13/01/14, ore 21:24

Incomincio così: il capitolo è davvero elettrizzante!!! Anche se sono ormai 20 capitoli che Sarah e David sono dentro quella topaia, devo essere sincera, i due non smettono mai di divertirmi. Non so se la mia sia una critica oppure no, perciò l'ho messa neutra visto che devo dirti che la storia sta finendo per essere monotona e penso che con una storia sovrannaturale si possono inventare mille altre cose ancora ( e tu diresti: facile a dirselo, ma a farsi...). Mi spiego meglio, io non penso che la tua storia sia noiosa anzi... scrivi troppo bene per riuscire ad annoiare noi lettrici. Potresti continare così all'infinito e giuro che non mi annoieresti mai perchè i personaggi sono troppo bellini. In più penso che tutti quei misteri su TJ sono stati molto belli e coinvolgenti. Io non sono una scrittrice come te, e penso di avere neanche un quarto della tua esperienza perciò la mia opinione non deve essere molto importante. Ci tenevo solo a dirti che la situazione divano-bagno, ecco, si sta prolungando un po' troppo...ma forse sono io che pretendo tanto, dato che la tua storia non è d'azione, effettivamente... Ti prego, non avercela con me, ma sarei andata contro la mia natura se mi fossi limitata ai miei soliti complimenti. Una domanda: hai già un'idea se la tua storia supera i 30 capitoli? Sai, io non posso sapere cosa gira nella tua ingegnosa testolina e potresti, non so, far cadere una bomba vicino al loro rifugio e farli saltare in aria tutti quanti tra una decina di capitoli e io ti ho fatto tutta questa filippica per niente mentre tu volevi solo approfondire meglio il periodo in cui loro si nascondono (ma allo stesso tempo si conoscono per ciò che sono) fino alla fatidica resa dei conti...
Sono sicura che l'immaginazione non ti manca e avevi già pensato a mille cose belle da scrivere prima di questa mia pessima recensione. Fiuff!!!! Finalmente ho finito e giuro che mi sento già una persona orribile per come mi sono lamentata...
Con una gran paura che tu ti offenda
la tua brontolona e insoddisfacente Tina98
ps. hahahah! che patetica che sono! ti dico una cosa brutta e poi per rimorso ti dico mille complimenti (meritati ovviamente). Si, sono messa proprio male.

(Recensione modificata il 13/01/2014 - 09:40 pm)

13/01/14, ore 20:44

Adoro le tue storie, sono davvero bellissime!!
aggiorna presto!
baci Bluna :)

13/01/14, ore 20:39

cioa ill cpaitolo mi è paiciuto un saccco!!!si é scoperto qualcosa di più su bim e su daivid, e hai msotrato come david, stia paino paino ricnoscendo, anchnse fa ancora resistenze, di essere geloso di sarah, , e di provare una certa attrazione per lie,nono slamnete fiscia.. aun certo punto però credo che hai diemtnicato un pezzo:"- E a proposito di benevolenza...- dico riducendo gli occhi a due fessure.- Com'è che ora appoggi la causa di Bim quando prima lo avresti a botte?- " .. ecco credo che aid iemtncato preso, prima di a botte :)

13/01/14, ore 19:49

Waaaaa, anche questo capitolo che aspettavo da più di una settimana è stato fantasticoo! Mi piace davero tanto come articoli gli avvenimenti, e spero li farai sempre così lunghi o anche di più i capitoli AHAHAHAHHA perché a me piace leggere di continuo (?).
Bene, continua così, mi raccomandoooo!
Un bacio, Fede:)

12/01/14, ore 15:24

Grazieeeee!!!!grazie mille per aver scritto un capitolo così bello!!1 Sisi avevi proprio ragione mi ha tirata molto su di morale questo capitolo. Le scene diventano più calienti *.* bene bene. Sarah si è già accorta di essere innamorata mentre David lo sta ancora capendo, devo dire che sono felicissima di questo capitolo è bellissimo davvero!!!! Mi manca ancora un po' TJ, lo scorso capitolo è stato molto triste però bisogna andare avanti giusto? beh con questo capitolo andiamo avanti molto bene. Grazie mille per il messaggio di risposta, sei stata davvero gentile. Complimenti e bravissima come sempre
Al prox cappy
Laura

11/01/14, ore 23:00

ciao volevo solo dirti che amo questa storia perfavore continuala sei molto brava .
spero di vedere il 19 cap e tanti altri .
ps.mi raccomando continuala un bacione giuliana

09/01/14, ore 19:02

Ciao:) ci tenevo a dirti k mi piace molto la tua storia e i suoi personaggi. Adoro sarah e il fatto k nn ha problami a tenere testa a david:D sn curiosa di scoprire cm continuerai la storia xké nn ho idee... cmq bim secondo me a volte è un po troppo in mezzo ai piedi ma spero k questo nn sarà un problema...di nuovo...
Ti ridico k la tua storia mi piace molto e si capisce k trent è geloso di bim quando lei è protettiva nei suoi confronti xké nn ci arriva?!
Spero k aggiornerai presto★★☆☆
Anna;-)

09/01/14, ore 18:22

Ehi ciao ma la storia "tra modelli e manichini" non la continui più? Ormai eravamo alla fine. È un peccato. Io la aspetto vedi. Un abbraccio

amazayn xxx

09/01/14, ore 00:49

Ti sto amando lo sai? Questo capitolo lo adoro, oltre lo svolgimento dei fatti mi piace molto per la lunghezza, beh credo a tutte.

Un'altra cosa che mi piace e mi lascia soddisfatta è quando fai battibbeccare David e Sarah;
Non si stancano mai, sempre pronti a stuzzicarsi e, in altri momenti, a parlare di cose delicate ed intime, un bel distacco bravissima!

Capitolo particolarmente messo 'a luci rosse' come dice Trent;
La gelosia pervade, l'amore si fa conoscere da Sarah e beh aspettiamo che il protagonista dica qualcosa in più! :)

Sai ho dato un volto a David però sono davvero curiosa di sapere come lo immagini ahaha.

Un bacio e alla prossima cara, ciao :*