Keep your eyes open
di Pervinca95

30/01/14, ore 13:50

Aggiorna prima siamo tutti impazienti mamma mia io non c'è la posso fare.
bravissimo David ti faccio i complimenti str eri e ci sei rimasto.
magari sarà incontra qualcuno che la fa stare bene e David si pente voglio sapere in ansia o mamma mia

30/01/14, ore 12:37

scherzi bel capitolo, maaaa David con Jessica NOOOO!!! oddio devo sapere cosa succede quando esce dalla casa e soprattutto quando David scopre che l'hanno fatta uscire da sola! quel piccolo bastardo non può essere andato a letto con Jessica!!!

30/01/14, ore 10:54

mmm..prima di ucciderlo, aspetto.
non si sa mai che con jessica ... capisca che non è quello che vuole, come dire, che jessica non gli basti.
(occhi a cuoricino)
magari capisce che vuole sara.
oppure non lo capisce subito?
magari la lascia andare al supermercato, e lei per lo shock supera le sue crisi di panico, e torna.. vincitrice.
così anche gli stupidi capiscono CHI è lo sfigato.... e non è sara.
ti prego, aggiorna presto!!!!
alla prossima

30/01/14, ore 10:47

*alza la mano per uccidere David*
Bhe dico che amo questa storia e anche questo capitolo..continua presto per favore sono molto curiosa:3
Ciao alla prossimaa;)

30/01/14, ore 08:52

wow si preannuncia un vero e proprio disastro! ahahahahahaha x"D
Non voglio giustificare David ma me lo sarei aspettato da lui una cosa come questa specialmente dopo che Sara gli ha detto che non è innamorata di lui :/ Spero che Clarice li possa aiutare a capire, tutti e due! hanno bisogno di aiuto u.u
Spero di leggere anche nel prossimo un POV David, voglio sapere come reagisce quando scopre che Sarah è al supermercato a fare provviste u.u
Dallo scorso capitolo e anche in questo ho visto come la storia sta sempre più definendosi. Mi piace sempre di più! sei una scrittrice fantasticaa! <3
a presto,
un bacio :)

30/01/14, ore 00:49

Ohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzohcazzo! Aggiornaggiornaggiornaggiornaggiornaggiornaggiorna! Ti giuro che questo capitolo è qualcosa di sensazionale. Aggiorna presto ti prego. Potrei impazzire! Xoxo Alis

30/01/14, ore 00:11

David,David,David:che c**** combinu?! Oh,maledizione,proprio come i ragazzi"moderni". Bah,lo odio in questo capitolo,ma rimane sempre David,anche se in questo momento vorrei ucciderlo,lentamente,spezzandogli a poco a poco il cuore. Perchè i ragazzi sono tanto stupidi? Non si rendono conto che noi siamo donne,cioè tutto ció che diciamo e facciamo è il contrario di ciò che pensiamo. Concordo con te su Jessica:diamola in pasto ai mostri e chi s'è visto s'è visto. Sarah rimane sempre la migliore. E ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo come ogni precedente perché amo la tua storia. Baci

29/01/14, ore 23:49

Aaaaaaaah ti odiooo (non è vero,ti adoro) non puoi lasciarmi cosí!!!! Impazzisco da qui alla prossima settimana :(
Maledetro David lo ammazzo! Ora Sarah deve uscire sola e chissá come affronterá l'esterno. ;_;
Tanto appena lui si accorge che lei è andata fuori per il senso di colpa e la paura gli cascheranno le balle,com'é giusto che sia u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,alla prossima!

29/01/14, ore 23:32

No No No. Oddio No. E sta put, mign,, zocc,, no. Sta ragazzaccia, chi è? Grrr.
Dimmi che non è vero che è andato davvero a intrattenersi con quella, perchè sclero.
Cazzuto di un Trent!
E tu, sadica, per concludere il capitolo così.. :( Aggiorni presto vero? Tipo fra una mezz'oretta? ahahahahhaahha :D

Ma che poi.. lo stronzo.. ehm.. il caro, dolcissimo David, lascerà andare Sarah da sola? *_*
Io sono quella dei punti, come ben sai, e qui David ne ha persi assai. Ribadisco che spero non sia vero che faccia roba con quella.. ehm, cara ragazza.
Oddio.. sto capitolo mi ha davvero scioccata. :)

Mi piace il fatto che nella maggior parte dei capitoli metti scene toccanti. E' stata molto bella la parte del corpo madre di TJ. :)
Alla prossima cara.

29/01/14, ore 23:11

Ci voleva proprio il capitolo oggi!!
Giuro che ho una voglia matta di ammazzare David e Jessica, e in modo lento, mooooooooooto lento e doloroso,moooooooooolto doloroso!
Era meglio quando erano solo loro due, con Bim e TJ!!
Anche se secondo me non stanno facendo niente in quella camera quei due... Magari David vorrebbe provare ma il pensiero di Sarah lo blocca u.u
Mi immagino una scena nel prossimo capitolo: David è nella camera con quella (non merita neanche di essere chiamata con il suo nome u.u xD) e prova ad andarci a letto, ma gli viene in mente Sarah e si blocca. Esce dalla stanza e cerca Sarah, Kevin gli dice che è uscita per andare a fare provviste. Lui a quel punto in preda al panico e alla paura corre immediatamente fuori per cercarla. La vede, le corre dietro, la ferma per un braccio e le dice che la ama! Poi manda al diavolo quella li, si chiudono in camera e non escono più!
Ahahahah la mia fantasia galoppa xD comunque apparte l'ultima parte,dal ti amo in poi, la immagino davvero!
Come sempre complimenti! Sei bravissima!!!
Al prossimo capitolo, un bacio :*

29/01/14, ore 22:53

IO LO AVEVO DETTO. PORCA TROIA, (e con troia intendo Jessica) LO AVEVO DETTO CHE FINIVA COSI. MI...MI HAI UCCISO.Guarda, termino qui la recensione perché non ce la faccio. Non ho neanche la forza di insultare David. Ciao.

Teraw

29/01/14, ore 22:23

No..David...io.... JESSICA .-. non mi piace la nuova situazione era meglio quando stavano soli soletti c.c Kevin è un caca cazzo v.v

29/01/14, ore 22:16

Ciaoo!! è la prima volta che ti lascio una recensione, ma devo dirtelo.. Io AMO la tua storia, è favolosa! Ogni capitolo mi lascia senza parole *-*!
Per quanto riguarda questo.. No ti prego, è uno scherzo vero? David non è andato davvero con quella racchia mentre Sarah sta per uscire li fuori da sola vero T_________T?!? *Si dispera*. David ma altro che castrazione immediata ti ci vuole >.<. Spero per te che ti riprenderai da questo stato di pura follia che evidentemente ti ha colpito e ti renderai conto che stai facendo un'emerita ca***... Oddio, adesso lei poverina andrà a cercare le scorte da sola, distrutta per colpa di quell'idiota di Trent e in più spaventata a morte e senza la benda? No, nn ci posso pensare O.o!
E adesso chi ci arriva al prossimo capitolo? Prima, una volta arrivata alla fine sembravo una matta, continuavo a ripetere " e adesso? Adesso che cosa succede, che cosa farà leiii? ". Cercherai di pubblicare al più presto facendoci un bellissimo regalo come hai fatto con questo capitolo? *Fa gli occhi da cucciolo*. Ti pregooo XD XD! Ahahahah alla prossima allora, cercherò di commentare regolarmente ;)

29/01/14, ore 22:01

come alla prossima settimana?! NO NO NO IO HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO ORA. ORA.
NON PUOI FARMI ASPETTARE LA PROSSIMA SETTIMANA. NOOOOO
okay. scusa, lo sclero. seguo la tua storia più o meno dall'inizio, non ho mai recensito per pigrizia - lo so è una merda, scusa AHAHAHAHAHHAHA comunque ora sono qua PERCHE' VOGLIO QUEL CAPITOLO ORA. davvero, perchè vuoi farmi soffrire così? è bellissimo questo capitolo, davvero. pieno di novità, sentimenti.. david io ti squarto. grrrrrrrr ti prego, aggiorna in questa settimana.. domenica? *occhi dolci* lo so che è difficile e tutto il resto, ma mettiti nei panni di noi lettori.. non ci puoi lasciare in queste condizioni! HAHAHAHHAHAA
scrivi benissimo bella, complimenti. sto amando davvero questa storia.
un bacio c:

29/01/14, ore 21:57

Nooooo ora non ci puoi lasciare così....sono piú curiosa di prima per colpa di questo capitolo BELLISSIMO!  Ti prego aggiorna il piú presto! :D