Keep your eyes open
di Pervinca95

25/12/13, ore 21:27

Questo e uno dei regali piu belli che potessi farmi *-*
e quindi meriti un enorme GRAZIEEEEE ♥
Sei stata dolcissima a pensare a noi a scrivere per noi
Sei di una dolcezza enorme
Sul serio non ho parole *-*
tu scrivi mettendo te stessa mettendo passione e amore
E per questo che le tue storie attirano noi come api col miele
Adesso pero passiamo a questo altro meraviglioso chap
Ho aspettato moooolto questo chapl incontro con quei mostri
E il restoooo •^•
ho tante di quelle domandeeee
1) perche Bim si comporta in quel modo?e davvero impazzito x il
Dolore?
2)e cosa sta succedendo a TJ?
Tu mi fai scervellareeeeee dalla curiosita u.u
Maaaa andiamo al momento piu critico >_<
L INCONTRO CON I MOSTRI
Li stavo letteralmente con la cachicardiaaaaaa
Ero talmente inta a leggere la tua storia sul mio cel
Che stavo per andare a sbattere con l armadio u.u
Oddiooooooo lo rileggero di nuovoo ahah domaniii se nn ho
Da fareeee XD XD XD XD lo leggero cmq anche se avro da fare
Ahahah
Ahahah
Aaaaaawwwwwww *^*
Sarah&David? e le loro scene/battibecchi/scene comiche/momenti coccolosiiiii
Liiii amo sempre di piuuu
E quei baci mi hanno letteralmente messa OK con gli
Occhi a cuoriciiinoooo ♡_____♡
Anche se adesso sono preoccupata x David >_<
Speriamo in beneeee

Eppure su una cosa avevo ragione DAVID E GELOSO DI BIM
Oh YEAR ;)
AHAHAH
quella scena mi ha soddisfatto non sai quantoooo XD XD

BEH..credo di aver detto tuttoooo ^_^
alla prossima Chan ti ringrazio ancora x questo splendido chap
Ancora AUGURI E BUON NATALEEEEEEEEE
XXX

............CATY.................

25/12/13, ore 10:36

Oh.Mio.Dio.
Io non ci credooo O.O Trent che dice parole così belle a Sarah?!?!?!? Ribadisco: Oh.Mio.Dio.
Madonna,questo ragazzo mi stupisce sempre di più!Ma..come si fa?! Beata Sarah ad avercelo vicino!
E poi....sbaglio o Trent mi è sembrato un po...geloso (?) Ecco perchè ha passato la coperta ad entrambi,per non vederli vicino magari....
Uhuh,grandi passi per i nostri due protagonisti!!
Già che siamo a natale,ti faccio gli auguri :Buon natale! <3 Non ho potuto recensire prima...ouff...ma quando pubblichi il prossimo? Sono curiosissima di leggere!
Poi la parte della scommessa..io mi chiedo come cavolo può pensare Sarah di poter battere un uomo in questa maniera,perdipiù avvertendolo in tempo,mah :mistero ,e si è anche abituata ad averlo vicino nel letto (non solo...anke il suo contatto vuole più precisamente..mlml) O.O mi farai impazzire qua..hahahaha
Comunque,ripeto buon natale a te o a tutti quelli che stanno leggendo,ne dubito ma in caso contrario buon natale,e ti saluto.Ciaooo

24/12/13, ore 15:05

ma lui è un fottuto tesoro!!!! prima dolce e poi stronzo! ma è per questo che lo amiamo :) la situazione con TJ?? brava per questo capitolo, al prossimo :)

24/12/13, ore 09:56

hahah! ma quanto sono bellini i nostri due protagonisti?! credo che i loro battibecchi non finiranno mai di farmi ridere! Ci si veeede
Tina98

23/12/13, ore 23:13

ottimo capitolo cara!!!!molto molto inreressante questo capitolo...credo, che sia questione id pochi gironi, irma che sarah si accorga di amarlo, credo che poi lui lui la ricambi,dato le sue reazioni di gelosia, qando bim è premuroso con lei!!!

23/12/13, ore 20:04

Ciaoooo cara: ) AW che capitolooooo MERAVIGLIOSOOOOOO lo amo ^_^ *-* *-* Trent e Sarah sono una forza della natura Sono personaggi che amo Hanno forza grinta sono ironici orgogliosi Pieni di vita e li amo *-* sono contenta tu abbia aggiornatooo cosi presto E sopratutto questo chap e meraviglioso ripeto Sei sempre piu brava e la mia ammirazione per te Cresce sempre di piu O(∩_∩)O♥ Purtroppo non posso dilungarmi ancoraaaa :( devo scappareeee Pero ti auguro BUON NATALE cara :) spero lo trascorra bene e che ti diverta ANCORA AUGURONI CARAAAAAAA ♥♥♥♥♥♥ Alla prossimaaaaaa XxX ............CATY............ ♥♡

23/12/13, ore 14:18

Buon pomeriggio!! Scusa Pervinca ma nn sarà il caso di cambiare reting a questa storia? Mah..ahah e poi questi due chiacchierano, chiacchierano,chiacchierano..bla bla bla..ma fatti(ci siamo capiti di che tipo) di molto pochi! Eh che cribbio! Si vede proprio che nn guardi beautiful te.. Che delusione..ahaha
Ma apparte ciò..è stato un capitolo moolto carino e divertente.. Scusa cara ora devo correre in bagno,la visione che ho avuto stamani mi ha scioccata.. Che disgrazie..
Tanti tanti complimenti!
Un bacione e buone feste!
minnie95
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:22 pm)

23/12/13, ore 14:06

capitolo bellissimo come sempre, ma perchè non arrivano a un punto di svolta sti due testardi. Cioè Sarah a bravissima a inventare balle menomale che david se ne accorge ma anche lui non scherza. Posso capiure sarah che non sa cosa le succede dato che era convinta di odiarlo ma spero che ci arriverà quanto prima e ti prego faglielo un cervello a quel ritardato di david è ovvio che se dici a una ragazza che non ti importa se sta con uno o meno lei ci rimane male e pensa di non significare niente per te. Ma niente lui non lo capisce. Infine certo che Bim è strano come ha fatto ad addormentarsi così in fretta io non lo capisco. Comunque ciao un bacio e buone vacanza
PS. aspetto di vedere un nuovo capitolo di tu sai cosa

23/12/13, ore 14:02

Ciao!!
Prima cosa: Adoro questo capitolo!!!! e poi è anche lunghissimo..cosa apprezzata molto XD
Allora caro David.. dici che ci sono le coperte eh? hai ragione..ahahah nel ventunesimo secolo le coperte esitono ahahahaha però tu lo hai fatto perchè non vuoi che Bim stia vicino a Sarah o sbaglio? ù.ù

Sul divano vicini vicini *----* e poi i complimenti su capelli ..per non parlare di quello che dice sui suoi occhi *w*

" I tuoi occhi- spara all'improvviso, interrompendo il corso dei miei pensieri.- Sono... sembrano pezzi di cielo- Fa una pausa e s'inumidisce le labbra.- Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, non ci ho mai creduto, ho sempre avuto delle convinzioni solide e inespugnabili però... be' quando guardo i tuoi è come se queste convinzioni si sgretolassero. Quando menti, quando dici di stare bene, quando qualcosa ti dà noia o t'infastidisce, in tutti questi casi riesco a capirlo guardandoti in quelle specie di gocce d'acqua- conclude indicando con il mento i miei occhi."

David poetico che amore *--*

è stato bellissimo anche quando lei lo ferma perchè ha paura che lui la possa lasciare di nuovo, ma ha promesso che non l'abbandonerà mai più.
Ma scena che mertita "l'Oscar" è quando lei gli rende il braccio credendo che lui dorma e se lo porta alla vita..intrecciando poi le dita *w* amo quella scena..e poi anche David le stringe.. quindi è magnifica.
Si, il freddo alle dita come no ù.ù non ci crede nessuno ahahhahaha

e poi non poteva mancare la frase di David ( quella finale) facendo "intristire" (?) Sarah.

"L'hai detto come se potesse dispiacere a me se a te non piace Brad... A me invece non me ne frega una mazza, fate quello che vi pare- afferma scrollando leggermente le spalle."

Non ci credo >.<.. non lo pensi veramente ù.ù
Per ora questo è il capitolo preferito ( anche perchè in questo sono carinissimi *-*)

Buon Natale..ci sentiamo alla prossima :*
Teddy.
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 02:03 pm)

23/12/13, ore 11:56

Ciao, sono Giulia una nuova lettrice che è rimasta affascinata dalla tua bellissima storia... di questo racconto amo tutto a partitre dai  personaggi: la dolce,sensibile e orgogliosa Sarah e l'antipatico e anch'esso orgoglioso Trent, le vicende che gli legano e che gli fanno avvicinare sempre di più ma aspetto con ansia il momento in cui Sarah vedrà cosa succedela là fuori (sono curiosa anzi molto curiosa!).. poi Bim mi fa morire dale risate con i suoi atteggiamenti pazzoidi ahaha... comunque ti faccio i complimenti per questa storia e posso solo dirti BRAVISSIMA e  che aspetto con tanta impazienza i prossimi capitoli...
 pubblicali presto e auguro anche a te buone feste :-*

23/12/13, ore 08:59

David è assolutamente bellissimo,divertente,ironico,stronzo e... mi viene voglia di tirargli un cazzotto. ^.^"
A parte gli scherzi, la storia mi piace moltissimo e la trovo emozionante,divertente e in alcuni punti addirittura commovente!!
Anche se ho una voglia matta di picchiare Trent quando fa lo stronzo lo amo comunque!!
Adoro questa storia!! Continua a stupirmi come fai sempre!
CIAO!
AleGalles

22/12/13, ore 22:21

Ciao carissima!!
Grazie di questo capitolo stupendo, è un bellissimo regalo di Natale! Adoro questa storia, sempre di più. Amo Sarah e David, soprattutto quando sono insieme :D
In questo capitolo si capisce che si stanno avvicinando, infatti si sono confidati molte cose importanti, anche scherzando. Non se ne rendono ancora conto, ma quei due sono fatti l'uno per l'altro e presto troveranno un punto d'incontro. Il ghiaccio si scioglierà con il fuoco e diventerà acqua :3
David mi ha stupito più del solito, stavolta. Ti confesso che sarei stata curiosa di leggere un suo pov in questo capitolo, per entrare un po' nella sua testa e capire cosa pensa davvero di Sarah perché è stato più criptico e serioso delle altre volte. Quando se ne esce con quelle frasi dolci e poetiche sconvolge tutti! *__*
Quando invece ha lasciato sola di nuovo la nostra principessa, giuro avrei voluto ammazzarlo! Hanno litigato per una stupidaggine, ma come al solito lui reagisce in maniera spropositata ed egoista. Se non fosse venuto a cercarla subito dopo urlando il suo nome, non glielo avrei mai perdonato! Spero non faccia altri passi falsi del genere.
Amo invece come Sarah riesce a tenergli testa, cosa che affascina molto David proprio perché lui è abituato ad avere tutto e subito. Ma anche la sua ingenuità e dolcezza che rivela in certi momenti, che sono sicura spiazza il nostro beniamino molto più di quanto dà a vedere, anche se fa finta di niente.
Insomma... adoro entrambi! Così cocciuti e testardi, orgogliosi e stupidi a volte, ma teneri, unici e... perfetti! E Bim e TJ? Dico solo che mi incuriosiscono moltissimo anche loro e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul loro conto. Secondo me nascondono tante cose.
Continua così e scrivi tanto, mi raccomando! :D
Tantissimi auguri anche a te!! Un bacione
Calliope
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 10:34 pm)

22/12/13, ore 22:10

Questo capitolo mi è piaciuto un mondo, ma davvero tanto ed ho apprezzato moltissimo il fatto che mi sia sembrato molto più lungo rispetto gli altri, e se non aggiornerai prima di natale, lo prendo come il mio regalo più bello - immaterialmente parlando-.Che poi, non so se l'ho già detto ma lo ribadisco, in certe situazioni mi immedesimo in Sarah e provo quello che prova lei, e in questo capitolo il mio cuore ha perso un paio di battiti e di capriole ne ha fatte !!
E ora che ci penso, certe emozioni e sensazioni le provo solo leggendo grandi libri o romanzoni intensi, parlando di fanfiction, queste cose le ho provate solo con le tue storie. TU DEVI PUBBLICARE UN LIBRO !
ovviamente non ora, migliorerai ancora e magari un giorno ci riuscirai di certo. Io lo comprerò ad occhi chiusi, mi basterà leggere il tuo nome sotto al titolo XD

Parlando del capitolo invece, è assolutamente WOHOOO!!!!  All'inizio pensavo che avrebbero discusso tutto il giorno, visto come hanno iniziato a discutere per una coperta o perchè Sarah si è fatta abbracciare da Bim, che poi è stato questo a scatenare il tutto, perchè in realtà David non voleva il divano tutto per sè, ma voleva semplicemente staccare Bim da Sarah, era ovvia la cosa !
Mi piace il fatto che dormano abbracciati, ha un significato importante per entrambi sfiorarsi durante la notte, quando tutto è tranquillo... Sono arrivati di nuovo a voler stringere uno la mano dell'altra, per cui....
Anche se quel maledetto orgoglio gli fa dire cose assurde a entrambi, eh..
E poi ho capito due cose o tre in questo capitolo; a parte il fatto che Sarah si fa ogni giorno sempre più domande, David non scherza mica...
Punto uno, sono certa che la scommessa l'ha fatta apposta, era sicuro di poter vincere e ha fatto togliere la maglia a Sarah solo perchè anche lui voleva un contatto diretto con la sua pelle, infatti si è tolto la maglia anche lui e si è spalmato come burro sul pane sopra Sarah.
Punto due, secondo me le domande se le fa anche David. Ci pensavo mentre leggevo, perchè è impossibile che lui non se le faccia, non è senza cervello fino a questo punto. L'amico dei piani bassi si mette in funzione e lui scherza sul fatto che è attratto dalle "belve assatanate", e ci sta, perché l'orgoglio non gli fa dire altro, ma qualcosa se la dovrà pur chiedere no ?
E poi, già.. perché deve baciarla così  ?
E in fine, il punto tre, è che nei discorsi di Trent ci sono davvero tanti doppi sensi, non solo con un secondo fine a ciò che dice.
Per esempio, quando gli dice:
"- Tu invece non ci sei proprio arrivata eh?- domanda a mo' di sfida, sghignazzando.

- Io non ne avevo bisogno dato che fin dalla nascita sono fornita di un cervello-

- Che puntualmente non usi-

- Che puntualmente uso-"

Sarah è abbastanza intelligente e ragionevole per non usare la testa. È come se gli volesse dire che, nonostante i fatti ovvi, lei non ci arriva e non riesce a rispondere a Trent su cose che, nonostante anche lui sa, non dice nemmeno, come se se le volesse far dire da lei le cose e allora non gli resterebbe altro che confermare.
Infatti subito dopo mette di mezzo Brad, perché le cose le vuole solo confermate e riconfermate.
Probabilmente sarà sbagliato tutto ciò, probabilmente non le pensa nemmeno certe cose, ma ho interpretato così molti dei suoi discorsi... Ma c'è comunque sempre di mezzo l'orgoglio, per cui non si può ancora parlare molto e confermare le ipotesi, mi divertirò da matti ad interpretare ciò che vorrebbero dirsi, e se su di Sarah qualche probabile certezza c'è, su di Trent non si può ancora dire nulla, per cui riderò e mi divertirò quando sarà certo di provare gelosia e attrazione nei confronti di Sarah, muhahaha!!!
Scuuusami per la Divina Commedia, stasera mi andava di commentare ogni cosa XD comunque nessun errore, la stesura è perfetta e impeccabile. Grazie mille di tutto e buone feste... Anche se penso di scriverti qualcosa anche nei giorni festivi è.è un bacioooneee!!!!

22/12/13, ore 21:50

o signora miaaaaaaaaaaaa....... adoro questo capitolo!!!

Muovo la mia mano all'indietro e, dopo aver tastato un po' a vuoto, afferro il suo polso e tiro il braccio verso di me, circondandomi così la vita. Dopo un attimo d'incertezza, decido anche d'intrecciare la mia mano con la sua e a questo punto sorrido soddisfatta.
Adesso posso dormire tranquilla.
Fortunatamente lui sta già dormendo e non si è accorto di quello che ho appena fatto, se no sarei sprofondata nella vergogna più assoluta.
Non ho mai avuto bisogno neanche di un pupazzo per addormentarmi e adesso ho bisogno di Trent... incredibile.

Il suo braccio fa una maggiore pressione intorno alla mia vita e le sue dita stringono le mie, poi mi sento scivolare verso il suo corpo e in quel preciso istante mi rendo conto di un'inquietante verità.

- Eri sveglio?- domando flebilmente e ingurgitando un blocco di saliva.
e certo che era sveglio scemotta ... hihihihihihihihi mica uno si addormenta in lasso di un secondo.... questo è il mio pezzo preferito, Oddio, era tutto incredibile, ma l'ingenuità che la nostra Sarah/Principessa mostra è dolce.

sei incredibile, non smetterò mai di ripetertelo <3

BUONE FESTE ANCHE A TE carissima :)))))

20/12/13, ore 20:30

Buonaseraa Pervinca! Scusa se recensisco solo ora, ma come ben sai in questa settimana c'è stato poco tempo x lo svago..solo per studiare, studiare e ancora studiare! Ma cmq eccomi qua! ^-^ ehm ehm...come dire.. Questo capitolo è un po' sconcettino, al limite(con questa parola nn voglio farti venire in mente brutti ricordi) del portografico! Ahahahah scherzo.. Cmq poi mi devi togliere una curiosità di cui è meglio parlare in separata sede..
Trent è tornato..più insopportabile di prima ma è tornato...ha fatto una cosa giusta,chissà cosa avrebbe la povera Sarah..che ormai diciamocelo le cotta come una pera matura..(per farti capire quanto è cotta ti farò un esempio.. Cel'hai presente quei due ieri a teatro..hai capito chi daiii...hihi ecco se ci fossero stati al loro posto i protagonisti della tua ff altro che mano! Ahahah) Cmq è capitolo moolto carino, aspetto il prossimo! E lo voglio prima di natale! È un ordine!
A presto cara,
Baci minnie95