Keep your eyes open
di Pervinca95

22/11/13, ore 22:39

ottimo capitolo!!!!!!!!!!1sono conteta che sia tornato,a nche se los fogo che sqarah gli ha fatto è stato più che gsituficato dato che nonons apeva dov'era finito, visto che lui nonon aveva alscaito eintne che facesse presagire un suo ritorno!!!!è stato cairno a portarle le sue pastiglie!!!!per me, per ora il loro rapporto,sarà d'amicizia odio, poi magari, più in là potrebbe esserci qualche accenno di amore, ma mooooolto più in là!!!!! :)

22/11/13, ore 14:47

Ciao!!! Eccomi di nuovo pronta a scriverti :)
Che dire? Mi hai lasciata senza fiato! David che rischia la pelle solo per portare le medicine a Sarah????? Ma stiamo parlando della stessa persona??
Comunque mi è piaciuto un casino questo suo gesto dolcissimo <3 sei stata magnifica!!!! :)
Chiaramente non mi aspettavo che finissero tra Sarah e David i loro piccoli litigi ... ci ho pensato e non sarebbe nemmeno giusto perchè fanno parte di loro ... quindi complimenti anche per questo capitolo!! :)
Alla prossima
Penelope :)
P.S. Sotto sotto David sente qualcosa per Sarah, che gli piaccia o meno, e anche Sarah, quindi anche se non subito credo in un loro futuro avvicinamento, o almeno lo spero XD
Scusa se non sono molto prolissa, ma mi hai lasciato talmente senza parole che ... boh non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di senso compiuto ... XD
L'unica cosa che posso dirti è continua così davvero!!!

21/11/13, ore 23:42

È la prima volta che leggo / recensisco questa storia .....ma aww ,è bellissima *_* mi hai presa totalmente ,cavoli ! Povera Sarah ,ha sofferto tanto per David e sì ,ci hai azzeccato : mi hai fatto cambiare opinione di lui rispetto a llo scorso capitolo ..quindi braaaava ^_^

Sarah ,bel nome ♡ mi piace un casino,è davvero carinuu ! Non è come Sara da principessa ed è proprio adatto alla protagonista di questa storia ,e David be ....lo adoro ,in fatto di nomi Te la cavi ! Hahaha ...

Che posso dire sulla storia oltre questo ? Uuuhmm .... mi hai sorpreso immediamente pensando ad un tema tanto tragico e wuaoo ,sei riuscita a scrivere i pensieri in prima persona di Sarah perfettamente considerando che non si possono proprio capire i suoi pensieri ,e perciò ti ritengo bravissima ! Complimenti ♥♥ per non parlare delle scene più divertenti che non stonano per niente con il tutto ...in poche parole sei meravigliosa e anche con la grammatica sei brava ,perfetta >_<

Baci ,Valyna_

21/11/13, ore 22:34

Siiiii, è tornatoooo !!! Mio dio, non so da dove cominciare.
Prima di tutto diciamo che ho letto tutto con un mega sorriso e lo stomaco in subbuglio, questo perchè ogni volta che aggiorni mi emoziono come con nessun'altra storia. Cavolo, provo sensazioni difficili da descrivere.

Ma cosa dico, prima di qualsiasi altra cosa ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo, sempre se sono io quella... Sai com'è ?!

Allora, sono mooolto contenta per quello che è successo, lui è tornato e si sono abbracciati amorevolmente, gli ha chiesto scusa per quella maledetta bugia, le ha baciato una lacrima (e qui sono quasi impazzita per la sorpresa), le ha baciato i capelli e si, si sono abbracciati come si deve !! Direi che il viaggetto fino a Riverdale ha aperto gli occhi a Trent eh ? Le cose sono due, o ha aperto gli occhi o gli è apparso Dio e ci ha pensato lui !!
Però è stato dolce, terribilmente dolce da andare a Riverdale e tornare vivo con le medicine di Sarah ;) e qui ci ho azzeccato in pieno !
Che poi mi è piaciuta la reazione di Trent quando non ha visto Sarah al suo ritorno, diamine che spavento che si è preso.
E vogliamo soffermarci (come hanno fatto anche loro) al fatto che si sono fissati intensamente negli occhi e successivamente anche le labbra ? Eh ?! Dio, vorrei sapere le sensazioni di Trent in quel momento, per pura curiosità. Io davvero non so cos'altro aggiungere, se non che il rientro di quel deficente di Trent mi ha reso più nervosa ed emozionata di un'interrogazione, e che questo capitolo era incredibilmente ricco di... Affetto ? Credo fossero abbastanza palpabile le sensazioni di entrambi.. !!
Mi fido ciecamente delle tue parole, e se il prossimo capitolo  già lo adori, credo proprio che sia stupendo, per cui aggiorna presto presto prestooo !!! Un enorme bacione e GRAZIE DI CUORE A TE ! ❤

21/11/13, ore 22:22

Ehi! Ho beccato il tuo capitolo per caso, proprio quando stavo andando via. E che bella sorpresa! :)
Lo sapevo che Trent non avrebbe abbandonato Sarah! E per di più per andare a prendere le sue pillole, che carino *-* La povera Sarah avrà dato il meglio di sé con gli attacchi di panico in quei quattro giorni, immagino... In ogni caso, è stata una bella riunione, degna di loro.
E poi ora che hai detto che adori il prossimo capitolo, sono ancora più curiosa! Aggiornerai presto di nuovo? È sempre una bella sorpresa, quando lo fai! :)
Baci
Calliope

21/11/13, ore 22:20

CIAO!!
Sono felicissima che Trent è tornato, un po' me l'aspettavo ma sicuramente non mi immaginavo che se ne fosse andato per prendere le sue pillole... che eroe!! quasi mi commuovo xd
Comunque non ho molto da dire tu sei sempre molto brava e la storia scorre veloce, complimenti.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente!
un bacione
afrodite31

21/11/13, ore 22:17

Aaaaaaaawwwww *-* tu-tu- mi i hai sul serio
dedicato il chap :') ora mi metto a piangere(dalla
gioia pero u.u)
oddiooooooo te lo ripeto AMO questa storia <3
Aaaawwwwuuuaaaahhh
*-*
*-*
Pero passando alle cose serie(?)
io devo..ecco delle scuse al nostro caro trent "^.^"
Appena ho letto il motivo per cui era andato via
avevo gli occhi a cuoricino e non facevo altro che
guardare adorante il mio cel(che ospita le ff preferite)
E dire parole sconclusionate e gridolini di adorazione per Trent..
Devo dire pero che e stato un gesto davvero dolce anche se lui nn lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura..
E io come sarah sarai rimasta senza parole..
E come tutti sappiamo sarah si e affezzionata a trent piu di quanto in realta voglia ammettere
e lui lo stesso.. Aaawww *-* tenerumiiiii
e adesso parlo dello **SWEETIME**:
momento tenerumissimo dolcissimo kawaiiissimo e bellissimo
tra i nostri carissimi pucciosissimi e dolcissimi
tesoriiiiiniiii <3
e lo ADORATOOOO e non vedo l ora che ci scappi
il bacio e qualcosina in piu.. XD
spero che il prossimo non si faccia attendere..quando lo pubblicheresti in tal caso? Spero di non dover aspettare molto perche
conto i chap che mancano al primo scontro(?)
Che mi hai accennato avranno.... ^.^
So che rompo essendo cosi curiosaaa XD
Ancora grazie per la dedica <3 sei grandiosa
e sul serio ti adoro come scrittrice e ti stimo come ragazza si vede che metti anima e cuore
nelle tue storie ed e per questo che ti seguiro in queste due avventureeee <3 e in altre kissa
e nonostante tutto gia so pur non conoscendoti che mi sono affezionata a te e alle tue storieee
quindi..
A presto tesoro XD che gia avevo cominciato a
parlare e non bastava una recenzionee XD
Ahahah purtroppo sono lunga(non di altezza pero u.u)nei discorsi e faccende che mi stanno
a cuore...

Alla prossima :) spero prestissimissimooooo
tantissimi baci :D
xxx
...................CATY............

21/11/13, ore 21:59

Oddio il mio adorato Trent è tornato! Quasi piango!
Tenerello :3 Sapevo che avrebbe recuperato punti. Bello bello.
Io sto bramando sto benedetto bacio; perchè arriverà un bacino, vero?

Bè, passando oltre.. Uff non so proprio che dire.. Che sei bravissima l'ho già detto? Non vorrei risultare ripetitiva e banale.. Ma d'altronde è la verità.

Oddio Trent è tornato!
Contando il mio sorriso da ebete che mi si è formato in faccia per mezzo capitolo (ovviamente dalla parte in cui Trent è tornato), vogliamo parlare della tenerezza di questi due? Awww li amo alla follia!

Poi questo rapporto altalenante tra stuzzicamenti e momenti di dolcezza mi mandano in brodo di giuggiole proprio.

Oddio Trent è tornato! Ok basta sto esagerando.
Dio Sarah mi fa sempre una tenerezza... da abbracciarsela proprio.

Alla prossima dolcezza :*

19/11/13, ore 21:12

Buonaseraaa! :-) scusa se nn ho letto e recensito il capitolo stamattina,ma la bellezza che avevo accanto di banco me lo impediva(ahahah naturamente sto scherzando😈) cmq.....oh dove l'è finito quell'antipatico che più antipatico nn esiste di Trent...ha dimostrato ancora una volta di essere una persona spregevole..povera Sarah... Speriamo nn torni più..anche perché nn posso più vederlo dopo quello che mi hai fatto fare con quel banner...che l'orrer! Ahaha bene nn mi resta o meglio,nn ci resta che aspettare il prossimo capitolo.. Tanti tanti complimenti,sempre molto brava!
Un bacione,
minnie95 ^_^

19/11/13, ore 14:36

Posso ucciderlo????? XD
Pensavo che almeno avrebbe mantenuto la sua promessa, non che la lasciasse sola, così, senza un motivo, di punto in bianco, senza permetterle di trovare una spiegazione al suo comportamento ...
e per questo sono stra infelice ... questo capitolo è tristissimo ma allo stesso tempo bellissimo, mi ha fatto piangere :'( mi sono immedesimata un casino nei pensieri di Sarah e mentre ti scrivo ancora qualche lacrima mi scende dagli occhi ...
Continua così che sei bravissima!!
Anche se penso quello che ti ho scritto so che una storia non può solo parlare di ciò che è bello, e quindi complimenti! perchè non tutti lo capiscono ... poi è almeno per me scrivere capitoli così, quindi ti stimo!!!

Comunque sono fiduciosa nel futuro, David sicuramente ritornerà e si pentirà del male che le ha fatto perchè secondo me - non me lo toglierò facilmente dalla testa - a lei ci tiene, altrimenti non l'avrebbe salvata anche se dice di essersi pentito...
Fiduciosa nel futuro, aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!!
Baci, Penelope :)

P.S. Sono curiosa di scoprire come farà Sarah a sopravvivere in questa situazione e sono sicura che ci lascerai ancora senza parole!!
Grazie mille per aver scritto questa storia!!! <3

18/11/13, ore 23:02

OH MIO DIO.
Sono senza parole, sul serio. Non trovavo le parole alla fine del capitolo, mi hai completamente spiazzata. Ma complimenti, ormai sono dipendente da questa storia! :)
Povera Sarah, ma io non voglio credere che Trent l'abbia abbandonata così, senza dire niente. E sono sicura che lui nasconda molto più di quello che dà a vedere riguardo questa storia. Okay, non so più che dire perché devo ancora razionalizzare il tutto... xD
E non  appena l'ho letto, mi è subito venuto in mente il fatto dell'acqua. Troveranno un punto di incontro David e Sarah!
Bacioni
Calliope

18/11/13, ore 21:58

Ma..ma...io lo uccido :O
gli spezzo la noce del capocolllo
giuuuuroooooooo.......
Perche e sparitooooo dico io
posso capire la rabbia ma andarsene cosi
soprattutto sapendo che sarah avrebbe
avuto kesso io attacchi di panico xk non c era..
Pero devo dire che nonkstante tutto si e premurato a nasconderle cosa c e la fuori..
Anchio avrei reagito come lei e sul serio penso che trent rispunti nel momento in cui sarah si caccera nei guai..o anche primaaa
in effetti il paragone acqua-fuoco
per loro e azzeccatissimo sono 2 opposti
l uno nemico dell altro
Ma secondo me sono 2 facce della stessa medaglia.. ^_^
Spero che nel prossimo ci sia il punto di vista di david che spieghi le sue emozioni e il perche e andato via ( motivazioni valide u.u)
Approposito volevo farti 2 domandine:
1 ci sara presto un "incontro" tra i nostri protagonisti e quelle macchine/alieni?e quando? Sono curiosaaaa >_<
2 che fine hanno fatto le famiglie dei nistri eroi?non e che alla fine della storia sono soli?
Spero nel prossimo (puntuale come questo u.u) capitoloooo che si risolva qualche misteroooo
perche muoio di curiosita e non so resistereee
Spero anche che david e sarah trovino grazie all'acqua(?) il loro punto d incontro ( anche se vorrei capire meglio il concetto potresti spiegarmi un po di piu?)
Spero che il prossimo chap sia lungo lungo lungo
amo quando lo sono *-* ( me ne dedicherai un giorno una lungo lungo? *^* fa il musetto e gli occhioni)
Un kissess enormeeeee :3
XXX
.... .........Caty...............

18/11/13, ore 21:08

ottimo capitolo!il suo momento dic risi di nervi,tristezza e paura, è stato più che legittiml alla sparizione di trent!!!!credo che che dopo un po, si rimboccherà le maniche,non so, forse tornerà in strada a cercare qualcosa da mangiare,dei mediciali e pronto intervento per curarsi le ferirete e dei vestiti.
ma nono credo che trent la lascierà sola a lungo.
insomma, nono si sopporteranno molto, ma non mi è mai sembrato così cattivo da lasciarla da sola in una situazione di pericolo.
rpobabilmete èa dnato a fare un giro di perlustrazione,dato che conosce il posto melgio di lei, vivendoci.

18/11/13, ore 20:36

Ma buona sera!! :)

Oh David, David, David, mio amatissimo David.. Dove sei???

A momenti veniva da piangere anche a me.. In questi ultimi due capitoli il signorino Trent non si è comportato proprio bene eh! Ma se non sbaglio ho già detto che credo e spero che nei prossimi guadagnerà punti, sopratutto con la povera Sarah. Incrociamo le dita. Sono proprio curiosa di sapere dove sia finito. Già mi manca.. Si ok, sto delirando ma sei talmente brava nelle descrizioni e in tutto che ormai sembra qualcosa di reale questa storia.. sopratutto David.. Ok stop, basta. :)

La scena del topolino è stata carinissima :3

Bene carissima, aspetto il prossimo capitolo allora! Un beso!

18/11/13, ore 20:18

Ollellè, ollallà, Trent non c'è qua, Trent non è là !!
hahahhaha, no scusa, ma questa mi è venuta adesso e non potevo non scriverla.
E Trent ? dov'è Trent ?!
Dai, ci sono rimasta malissimo ! sapevo che questo sarebbe stato un capitolo su Sarah, ma non pensavo che Trent uscisse di scena completamente; e ti prego, dimmi che ritornerà prima del previsto, perchè Sarah non può farcela senza il suo aiuto sia fisico che morale
e sono sicura che si, proverà a sopravvivere senza ombra di dubbio, perchè ha capito che razza di amico è Trent, ma penso proprio che non andrà molto lontano.
Qualcosa di strano bolle nella mia testa e mi dice che Trent non è scappato, fuggito, non ritornerà più... qualcosa mi dice che è scappato da lì, vero, ma per andare da un'altra parte, per non rischiare un'altra volta di perdere Sarah e, probabilmente, si starà dirigendo a casa di Sarah per recuperare le medicine che prende e qualcosa di più. Ci ho pensato quando hai sritto che probabilmente starà via qualche giorno, e quel qualche giorno sarà giusto il tempo per arrivare a Riverdale e ritornare, sano e salvo possibilmente.

Ottimo il paragone tra ghiaccio e fuoco, è proprio ciò che sono. Ma se il ghiaccio sarriverà a sfiorare il fuoco, bhè, questo diventerà acqua, e il fuoco probabilmente si spegnerà. Spero sia ciò che succederà a quel cattivone di trent, deve placare i bollori !!
Sento che non resisterò una settimana intera, ti aspetto con ansia tesoro, guarisci del tutto e alla prossima recensione, se non ci si sente prima XD un bacione exstra gigante mega super anche a teee !! :*