Ovunque.
di Adrienne

02/02/09, ore 21:37

ehi tesoro sei bravissima!ihih..mi piace come scrivi...semplice lineare..ma allo stesso tempo descrivi in modo perfetto tutto!continua mi piace molto questa ff...passa anke da me baci!W.P!

02/02/09, ore 21:34

Dai che la coppia inizia a scoppiare! uahahahahah! Tifo fortemente per Adrienne che spera che si lascino. Mi dispiace un po' per Eric che è davvero un bravo ragazzo...ma non c'è niente da fare Alex è Alex! *_* Ho aspettato questo capitolo per un giorno intero! Sai che cosa significa? Tortura pura! ç-ç Poi vengo su Efp, vado tra i preferiti per vedere l'ennesima volta se avevi aggiornato ed eccolo lì, pronto pronto un nuovo capitoletto! uhauha peccato che sia solo un capitolo e io non sono abituata a leggerne solo uno ( dopo ieri che ne ho letti 18!!) ma mi accontento lo stesso. Spero nel prossimo succeda qualcosa di ancora più interessante, intanto aspetto curiosa! La storia mi piace, inutile dirtelo ancora... Mi piace davvero tantissimo e ogni volta che leggo riesco a immedesimarmi nella storia come se la vivessi in prima persona, questo provoca in me mille emozioni bellissime e per questo devo dirti grazie, ma soprattutto COMPLIMENTI!! Aggiorna presto, un bacio grande, Cry90.

01/02/09, ore 22:34

speriammo bene con questo Eric..

01/02/09, ore 21:38

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!La tua storia mi è piaciuta MOLTISSIMO ma posta presto i prossimi capitoli... Comunque io continuo a sperare che Alex si accorga di quanto sia fantastica Adrienne e si metta con lei...é si, la speranza è l'ultima a morire! Aspetto i prossimi capitoli con impazienza, ci risentiamo li:)))

01/02/09, ore 19:57

Non ce la faccio, non ce la faccio. Mi dispiace davvero, perché questa storia mi sembra molto bella e ben scritta e vorrei veramente continuare a leggerla, ma non ce la faccio: sto troppo male. La situazione di Adrienne... è anche la mia. E tu l'hai descritta bene, con tutti i sentimenti annessi e connessi. Forse troppo bene. Al punto che non ce la faccio, ad andare avanti con la lettura: mi fa davvero troppo male. Scusami e, davvero, complimenti, ma non posso proseguire oltre.

01/02/09, ore 18:12

Ciao! Una nuova lettrice sì, ho finito proprio ora di leggere tutti i capitoli. Me li sono, come dire, mangiati in pochissimo tempo. La storia è bella. Mi piace molto il rapporto che hai raccontato di Alex e Adrienne. Mi piace come si siano messe le cose tra di loro, ma assolutamente non voglio che finisca in questo modo. Eric è favoloso, certo, ma Alex mi piace molto ma molto di più.Beh il perchè è semplice. Secondo me la scelta di allontanarsi da lei, è costata più a lui che a chiunque altro (si anche più di Adrianne). Perchè inizialmente si può pensare che ci stia male solo lei, ma anche Alex era il suo migliore amico e anche lui le voleva bene e teneva a lei... quindi anche se è innamorato di "quella" ( che chiariamo è un'oca lo stesso!!!), ci scommetto su qualsiasi cosa che Adrianne le manchi moltissimo. Okay, da tutto ciò puoi capire quando la tua storia mi abbia colpito ma soprattutto preso. Vorrei che tu aggiornassi in questo stesso istante tutti i capitoli che restano, perchè sono troppo curiosa! >.< spero che aggiornerai presto, tanto lo vedrò subito visto che la tua storia è finita tra i miei preferiti!! Aggiorna presto, quindi! Un bacio, Cry90

01/02/09, ore 15:47

La tua storia è bellissima. Scrivi veramente bene, tanto che la sto facendo leggere a quasi tutte le mie amiche.!!:) Io spero con tutto il cuore che Alex e Adrienne alla fine si mettino insieme. Come può un'amicizia così profonda spezzarsi con un bacio?? Che lei poi non si ricorda nemmeno..:'( Stavo male per lei poverina! E Alex..mmm..Odiosooo!!XD Vabbè, ora c'è Eric, ma vorrei tanto che infondo Alex tornasse da lei..e viceversa. Speriamo in bene! Baci. Ps: Continua Prestooooooo!!!!!

01/02/09, ore 13:21

In quanto a compiti, oggi sono messa meglio, sono carica perchè mi sto portando avanti xD
Mh, contenta di sapere che Adrienne adesso ha un aspetto sano =) Eric è una cura u.u Mi dici in che farmacia lo si può acquistare?
In ogni caso, spero tanto che con Alex la situazione migliori: che tornino a parlarsi almeno, perchè io già stravedo per Eric u.u
Spero che continuerai ad aggiornare a questo ritmo, così, visto che mi connetto solo nei weekend, troverò tanto da leggere **
Baci, Alessia

01/02/09, ore 12:36

adesso inizio a preoccuparmi...per ripetere una tua frase:lei ha i piedi in due staffe!cosi a pelle mi da l'idea di essere superficiale..prima dichiara che senza di Alex lei non riesce a vivere e poi succede lo stesso con Eric... comunque continuo ad essere curiosa di sapere i pensieri di Alex.. il suo comportamente alla fine [cioè abbandonare l'amica di sempre (che aveva amato) per un amore appena sbocciato] mi da l'idea che lui non sia come lei ce lo descrive...nasconde qualcosa??... grazie 1000 per aver postato cosi presto..quando l'ho visto non ci potevo credere :P naturalemnte devo dirti di ripostare presto [altrimenti non sarei io]... oggi mi pare di aver scritto un po' meno [in fondo è mezzogiorno e mezza e mi sono appena svegliata]... un Bacio

31/01/09, ore 21:03

ho trovato questa ff oggi...l'ho letta tutta di seguito con il fiato sospeso... mi hai fatto scendere addirittura qualche lacrima!! <3 spero che tu sia abituata a postare presto...volevo solo dirti che scrivi veramente bene..mi hai tenuta con il fiato sospeso per tutta la storia fino ad ora..mi piacerebbe capire che ha in mente Alex...!!!! la disgressione sul natale dell'anno prima mi aveva fatto sperare che lui si sarebbe messo con lei...devo dire che il personaggio di Alex, per quanto mi piacesse all'inizio, mi sta scadendo sempre +....non ci posso credere che l'amore che provava per lei l'anno prima si fosse estinto! okay...forse ho scritto tanto..comunque tu aggiorna presto!! pls! Bacio

31/01/09, ore 17:29

vai così Adrienne...dimenticati di Alex e goditi la vita! Carpe diem..ever!

30/01/09, ore 22:08

Wow, non ci speravo più xD
E' interessante questo Eric...
Scusa il commento brevissimo ma devo ancora finire Geografia -.- Ma il liceo cosa se ne fa della Geografia? Mistero xD
Baci, Alessia

30/01/09, ore 21:24

ke bello hai continuato...cmq mi piace molto questo nuovo personaggio kissà cosa succederà tra lui ed adrienne? continua presto

04/10/08, ore 19:03

Bellissima questa storia, soprattutto vedo che adesso Adrienne si è data da fare con la sua vita, devo dire che da quella volta che si è tagliata i polsi mi aveva fatto spaventare ed il fratello è molto premuroso... Molto! ^.^ Poi, la storia è interessante e delle volte triste, divertente e noiosa (pokissime volte) ^__* e scrivi benissimo! Complimenti ancora, continuala presto anche perchè ci tengo a sapere alla vita di Adry ed a quel suo amico... Ciauuuu bacioni tanny93 ^__^

01/10/08, ore 13:12

Ciao! é già da un pò che seguo la tua fan fiction e la trovo stupenda.. scrivi veramente bene e adoro i tuoi personaggi! Preferisco in maniera particolare Adrienne.. mi ritrovo molto nella sua personalità e nel suo modo di fare! Spero tanto che le cose vadano per il verso giusto..;) Posta presto e continua così!^-^