Ovunque.
di Adrienne

21/06/08, ore 10:57

e io che pensavo che fosser andati oltre il bacio...

21/06/08, ore 10:48

finalmente succede qualcosa! Non lo so, ma questo Alex mi sta ogni giorno più antipatico: insomma deciditi! (non tu, ma alo) Adoro Melissa e i suoi modi gentili

19/06/08, ore 21:20

ho appena letto la tua storia tutta d un fiato: bhe magnifica!! complimenti è scritta particolarmente bene tutti i sentimenti e le emozioni sono descritte perfettamente: bhe questi ultimi capitoli sono particoalrmente tristi e deprimenti.. ma sono sicura che lui nn l'abbia abbandonata: quando ricorda il 24 dicembre dell anno prima si capisce che lui in realtà prova qualcosa per lei!! e mi spiace: sicuramente Adrienne non vive una situazione familiare facile: tutt altro.. il padre non colalbora di certo per creare armonia... bhe complimentissimi schiaffo XD subito la storia in preferiti: mi raccomando posta presto^^

19/06/08, ore 17:36

che triste... mi spiace un sacco per Adrienne... speriamo che la situazione si risollevi al più presto!

19/06/08, ore 16:47

povera la nostra adrienne è proprio a terra! speriamo che si riprenda presto! comunque sempre complimenti!

09/06/08, ore 16:48

bella, bella, l'ho appena riletta perchè non mi ricordavo più la storia...chissà che cambiamenti porterà l'arrivo del padre!? a presto

27/05/08, ore 20:19

Finalmente hai aggiornato^^ Non vedevo l'ora. In questo momento non riesco a decifrare nulla di Alex, so solo che per il momento non so niente. Il padre di Adrienne m'incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima, baci, Alessia

25/05/08, ore 18:25

perchè non aggiorni più? la tua storia mi piace davvero tanto.

05/05/08, ore 17:12

complimenti. mi ha commosso. per come sono fatta sii orgogliosa che io sia riuscita a leggere otto capitoli d'un fiato. hai una grande capacità narrativa. mi sentivo davvero parte del tuo racconto forse, chissà, perchè mi è già successo qualcosa di simile. continuerò a seguire questa fic assiduamente p.s. occhio agli errori di grammatica! ;)

02/05/08, ore 15:52

Tristissimo questo capitolo.
Anche se la vera tristezza è che che di ragazzi così ne è pieno il mondo.
Aspetto i prossimi capitoli!
Bacio

09/04/08, ore 22:36

oddiooooo!!!Tristissimo!!!Sto piangendo ankio giuro!!!! Posta presto!!!! baci!

07/04/08, ore 21:04

Ciao! Già la stroia mi piace per il riferimento ai Verdena... Ovunque è fantastica!*-* Ma oltre la canzone.., che beh... è quello che è scrivi davvero benissimo!

07/04/08, ore 16:14

ecco...mi sa che è la prima recensione che ti lascio...non mi ricordo esattamente!!! Questa fanfic (che fanfic non è) è davvero bella...mi piace... Questo bacio mi ha davvero sorpreso...lasciata a bocca aperta...non me l'aspettavo per niente...avevo un'idea precisa su come sarebbero andate le cose e quest'idea nn corrisponde a come sono andate effettivamente le cose...ma va benissimo così......!!! Un bacio grande e complimenti!!!! P.S. se ti va, passa nella mia fanfic "In My Arms Again".... P.P.S SCRIVI TRP BENE!!!! Vale

07/04/08, ore 11:11

bello veramente un bellissimo capitolo, ma ora sono curiosa di vedere come si svolgerà il resto. Cosa faranno il giorno dopo a festa finita? aggiorna presto sono curiosa

06/04/08, ore 21:44

Be', ti aspetti tante recensioni? E fai bene!! Perchè la tua storia è bellissima!! E' scritta bene, davvero bene. Ti faccio i miei complimenti! Questo capitolo m'ha fatto pensare un po'. Secondo me quella di Alex era tutta una tattica, cioè, quella di Melissa. Cioè, scegliere di far la ricerca con un'altra ragazza per farla ingelosire, perchè se l'avessero fatta insieme sarebbe andata come fra amici, ma il fatto che lui abbia deciso di farla con qualcun altra li ha fatti smuovere tutti e due. Poi ha fatto in modo che si trovasse almeno un'altra amica, perchè lui non poteva più essere il suo migliore amico e Melissa avrebbe occupato quel posto. Inoltre Mela è una ragazza e perciò è ancora meglio. Ecco, questo è il mio pensiero. Ora non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e sono felicissima di tenere la tua storia fra i preferiti, perchè se lo merita davvero e mi piace tanto. Baci, Nanako.