Ovunque.
di Adrienne

12/02/09, ore 19:38

Bè, c'è da dire solo una cosa. Addio Eric. Cmq la comparsa di Alex mi è piaciuta..soprattutto nel modo in cui è avvenuta. Per un attimo ho pensato che si baciassero!!XD Accidempola alla prof!!arg!!Chissà cosa si sarebbero detti!! Secondo me comunque succede qualcosa al compleanno del fratello..mmm..non lo so, ma mi è venuta questa idea..boh! Babè, mi raccomando, AGGIORNA PRESTO. NON CE LA FACCIO PIùùùù!!!XDXD Baci.

12/02/09, ore 19:28

bah, l'importante è che lei sia felice, sperando.!! anke io sono bloccata in una sitazione strana, in cui vorrei dimenticare una persona ma non ci riesco, e la capisco.. so come è svegliarsi alla mattina e sorridere solo al pensiero di vederlo, anche se non lo puoi "avere".. cmq ti prego non aggiornarlo fra tanto.!! please =).!! ps. povero eric.. non c'entra molto nella storia tra lei e suo padre e non mi sembra molto giusto che ripaghi di errori che non ha fatto lui, però c'est la vie (come dicono i francesi!) baciiii aggiorna presto! e ovviamente, complimenti ancora, il tuo stile mi piace sempre si più! bye bye=)

12/02/09, ore 18:58

No, che significa che ci tieni sulle spine? Io vuole sapere come finisce è___é E guarda che posso venire benissimo dove abiti (visto che siamo conterranee) e obbligarti a dirmelo u.ù Ok, tornando alla storia, la tensione si sta ormai sciogliendo, visto che (purtroppo) stiamo arrivando alla fine della storia, e i toni si rilassano. Sinceramente non mi ha fatto né caldo né freddo vedere che Alex e Melissa si sono lasciati, detesto troppo Alex per quello che ha fatto alla povera Adrienne (anche se è un bel ragazzo e inizialmente incarnava il prototipo del principe azzurro e, OVVIAMENTE, il personaggio è tratteggiato benissimo) per vederli insieme (anche se ho qualche presentimento su come andrà a finire ç_ç). Voglio vedere come va a finire, dai dai, pubblicalo presto! *__*

12/02/09, ore 18:00

oooh finalmente mi sono messa al passo con tutti!!! aah ma come si fa ad odiarlo quell'Alex lì?? Cioé sì si é comportato proprio male ma come dici tu, ha il suo fascino, cavolo! Lo adoro mentre ho sempre odiato Eric... Comunque bellissima storia, devo prorpio dirtelo! continua presto! baci =)

12/02/09, ore 17:32

penultimo capitolo di già???? un pò mi dispiace che sia già alla fine spero nel lieto fine ma Alex e Melissa si sono lasciati si o no non è molto chiaro?? io spero di si ^__^ non la sopporto proprio HEHE!! non farci aspettre troppo però

12/02/09, ore 17:08

Vergognati, devo studiare assolutamente per il compito di domani e la tua storia era talmente appassionante che alla fine ho letto tutti e ventitrè i capitoli d'un fiato e devo ancora aprire il libro ;-) brava brava ragazza, mi è piaciuta davvero la tua storia. Ti lascio una recensione perché capisco quanto queste facciano bene all'ego delle scrittrici!!!! Dimenticavo qualcosa...? Ahnnn già sono l'unica che se fosse nei panni di Adri e vedesse alex, gli tirerei addosso la prima cosa che mi capita per mano???? Prego perchè nell'epilogo lei faccia un pensierino per Eric e riesca finalmente a voltare pagina... Brava brava continua così!

12/02/09, ore 16:14

si si si è tornato è tornato evvai e finalmente a chiuso per sempre con quello lì uffi se penso che manca pochissimo alla fine mi intrisisco bravissima adesso sono molto curiosa di sapere cosasuccede nell'ultimo capitolo bacio

12/02/09, ore 16:07

Ahhhhh lo sapevo!! Non hai letto il mio commento precedente! Praticamente mi sono sbagliata e il commento del capitolo precedente sta al primo capitolo!! Sorry!! E vabbe...passiamo a questo capitolo! Mi hai fatto penareeeee!! Ma quanto ci hai messo a postare questo capitolo??? ç_ç E vabbe... FINALMENTE ALEX! Che bello-che bello-che bello!!!! Poi quando gli ha sorriso...eeeh che dolce!! :D Ora sono curiosa di sapere cosa voleva sapere!! Eric finalmente è il "passato"...mi dispiace per lui, ma secondo me è giusto che sia andata così! Comunque, il capitolo è come sempre PERFETTO e bellissimo. Scritto divinamente! Devo ripeterti che sei bravissima e che questa storia mi piace da morire, quando finirà penso che la rileggerò tutta per il gusto di leggerla dall'inizio alla fine! Mi dispiace però... Saranno gli ultimi capitoli...Mannaggia!!! E poi niente...ora IO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO!! e chissà quanto mi tocca aspettare uffaaaaaa!!! Dai TI PREGO in tutte le lingue del mondo... AGGIORNA PRESTO OK? E io ti prometto che l'ultimo commento sarà lunghissimissimissimo...Ehehe mi sa che non funziona come promessa! E vabbe... Io aspetto... Spero che questa storia finisca per il meglio, ho qualche dubbio...e ho paura che Adrienne abbia frainteso il gesto di Alex! Non lo so perchè ho questa sensazione...E poi con Melissa non è chiaro...Si sono lasciati? Uffaaaaa HO TROPPI DUBBIIIII!!! Aggiorna perchè la curiosità mi sta mangiandooooo!!!!!!! non mi vuoi sulla coscienza vero?? ç_ç Ok ok, la smetto qui. Aggiorna ( e sono 10 volte che lo ripeto -_-) eheh! :D Un bacio, Cry90.

12/02/09, ore 15:59

stupida prof di scienze...io l'ho sempre detto che è una materia inutile U.U comunque, io ho sempre adorato Alex, anche se spesso mi lasciava senza parole...ma se Adri ci starà senza neanche fargliela pagare..bè, non ha capito proprio niente! io non sono vendicativa, ma quando ci vuole ci vuole..lui si è comportato malissimo, e per quanto le voglia bene non può permettersi di prenderla in giro cosi e lei non sarebbe un'idiota che non ha capito niente se si lascia trattare cosi da una persona che l'ha trattata come uno zerbino. comunque, Eric invece mi urta. è troppo..boh, infantile..e poi va bene sognare ma non per sempre...[come sta facendo lei ultimamente sul suo rapporto con Alex] e poi se lui dice di aver lasciato Melissa per lei...bè, mi dispiace ma mi sembra talmente da falso e ipocrita che non so..sarebbe ridicolo... comunque..queste erano tutte supposizioni sul prossimo capitolo, quindi sbrigati a postarlo che sono curiosissima!! per parlare di questo penultimo [me triste che piange]bè, mi sembra un capitolo abbastanza di passaggio, anche perchè si conclude senza una conclusione..a prop: però l'epilogo potresti anche metterlo! :P mi raccomando, posta prestissimo nè!!

12/02/09, ore 15:47

nuooo il prossimo è l'ultimo capitolo??? O.O peccato..però sono curiosa di sapre come finirà..eheh

10/02/09, ore 14:28

Ciao! Ho letteralmente DIVORATO questa storia. Credimi, oggi avevo esame all'università, e di solito quando ho esame la sera vado a dormire presto perché la mattina devo alzarmi alle sei -.-''. Hai avuto la capacità di tenermi incollata allo schermo fino a mezzanotte e avrei continuato (mi mancavano gli ultimi due capitoli) se mio padre non mi avesse intimato di staccare il pc XD e stamattina l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era che volevo tornare a casa e finire di leggere tutto (esame superato comunque :P). Credimi, raramente finisco di leggere storie così lunghe e la tua meritava davvero tantissimo. Scrivi molto bene, riesci a trasmettere emozioni (mi sono commossa più di una volta) e ci sai davvero fare anche con la trama che non è nè troppo incalzante nè troppo lento, tutto perfetto. Le tematiche che hai scelto sono davvero pesanti ma riesci a trattarle senza mai cadere nel banale o nello scontato e questo lo apprezzo tantissimo. Credimi, so cosa vuol dire scrivere di un personaggio autolesionista, anche io lo sto facendo ed è molto difficile perché, non avendola vissuta (PER FORTUNA) di prima persona ho molta paura di risultare superficiale in certi punti (ma questo è un discorso a parte, sto divagando...). Inoltre, nonostante storie del genere siano già state sentite e risentite (Dawson's Creek in cima a tutti) riesci ad innovare il tema e a non essere ripetitiva. I personaggi... Beh Adrienne la adoro, povera cucciola, vorrei abbracciarla forte forte (e spero, come già ti hanno scritto, che la storia sia inventata e che tu non abbia mai vissuto cose così orribili), Edoardo lo sposerei all'istante ed Alex... Beh ad Alex farei patire pene lente e dolorose. Perché va bene che una persona non ti piace, non puoi costringerti ad amarla, ma trattarla in questo modo è davvero inaccettabile. In certi momenti lo avrei preso a pugni "a dui a dui finu a cuntalli dispari" come si dice in Sicilia (sarebbe " a due a due fino a che sono dispari"), il loro bacio da ubriachi mi ha emozionato tantissimo, devi credermi, sarà che io adoro le storie così ma è stato bellissimo, dico sul serio. Ho scritto un monologo O___o Vabbè è inutile dirti che aspetto con ansia la fine di questa storia e che la commenterò molto volentieri <3 A presto ;) Aika

10/02/09, ore 00:37

terribile. Non credevo nemmeno più ke si ricordasse di quella minaccia. Credevo avesse pronunciato quella frase solo x spaventare quella che allora era solo una bambina. Cmq anche Edo merita una lei ^^ se non è troppo tardi mi propongo. Non ci credo; Adrienne ha già buttato Eric dentro la spazzatura? Dopotutto lei sa cosa significa non essere ricambiati. E Alex: spietato; era davvero solo questa la "grande amicizia" che lo legava ad Adrienne? Dopo quasi 3 anni di amicizia si trova la ragazza e scompare x si sente incastrato fra 2 fuochi? Non si fa così. Proprio xk loro erano amici avrebbero dovuto chiarirsi con le parole. Attendo fremente un tuo aggiornamento. Un caloroso abbraccio apple92. P.S. Spero che questa storia non sia autobiografica e sia solo liberamente ispirata.

10/02/09, ore 00:25

Ti ringrazio x avermi inserito nei ringraziamenti. La storia mi piace e tanto ma qui le tela del ragno si tesse sempre più fitta. Se in questo capitolo ti sei trovata "costretta" a raccontare certe cose ci sarà un motivo. Magari anche io farò una scelta. Adoro la tua scrittura ma attenta alla grammatica, ho trovato un paio di verbi con i tempi sbagliati

10/02/09, ore 00:06

Oddio qui mi diventa peggio di beautifull. Cmq alla fine Alex io l'ho già dimenticato, anche se nn si può dire lo stesso x Adrienne; la storia all'inizio somigliava molto alla mia ora non ci appizza più nulla apparte un odio comune x S.Valentino single o occupata è una giornata che mi procura solo imbarazzo e stress. Non mi piace proprio. Eric "inglese" appena ho letto il cognome l'ho subito ricollegato a Melissa anche se non proprio come il suo ex. Chissà come andranno le cose. Dov'è ambientata la storia?????

09/02/09, ore 23:52

Solo 5 capitolo e poi il fatidico "Eric or Alex this is the problem" mhm...la relazione con Alex la vedo più sana e spero tanto non si riveli ciò che finora non è. Mi piacerebbe che xò con Alex il rapporto restasse di amicizia. Non mi piace tutta questa confusione. Non so io (lettrice)x chi devo parteggiare figuriamoci la fragile Adrienne. Baci al prossimo capitolo