Ovunque.
di Adrienne

05/02/09, ore 19:42

Eh..qui c'è poco da dire..povera Adrienne!!:( mi dispiace tantissimo.. ma daltronde il padre a avuto quel che si meritava!! gli stà bene!! vabbè via! non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto!!Baci.

05/02/09, ore 18:36

Allora premetto che o letto oggi tuuuuuutta la storia quindi faccio un commento un po lungo magari riesci a togliermi qualche dubbio inanzitutto complimenti bella storia anche se Xò mi hai fatto piangere ç______ç povera Adrienne è troppo sfigata Alex trattarla così soltanto per conoscere una GRRRRRRRRRR cattivo!!!!!!!!!! ma va bhe è la prima cotta è "naturale" che sia più traumatica ma forse così nn ai esagerato???? l'arrivo di Eric mi ha fatto tornare il sorriso ma poi salta fuori che è l'ex di Melissa e qui si fa più interessante (lei è stata rifiutata da lui, lui che lascia lei quando mai capita una cosa simile bella pensata)poi si scopre che Eric è il figlio dell'amante del prade di Adrienne (wow meglio di beautiful hihi)però con tutte queste cose Adrienne sta crescendo e sta diventando sempre più forte. ora aspetto con ansia i prossimi capitoli e spero che Alex torni in se (secondo me adrienne e alex stanno troppo bene insieme) e capisca la caxxxta che a combinato e molli melissa. ciao alla prossima aggiorna preeeeeeeeeesto baci

05/02/09, ore 15:47

non ci posso credere..mammma mia..tutto cosi collegato! che cosa assurda!! però è strano che lei nn se ne sia ricordata subito..mi ha sconvolto veramente questo capitolo. non me l'aspettavo!! e stimo ogni giorno di più il fratello... <3 da antipatico menefreghista a fratello perfetto...magari mia sorella facesse questo cambiamento! sarebbe un sogno!:P e poi, molto molto importante...COME MANCANO POCHI CAPITOLI??? sono scandalizzata....tu vuoi farmi finire la storia fra poco?? e io come faccio!!! comunque Adrienne mi si è alzata ancora di più..prima che capisce di non amare Eric, poi che finalmente si libera dell'enorme peso del tradimento di suo padre..! sta crescendo e sta diventando sempre più forte...mi piace tanto adesso come carattere... xD vabbè... aspetterò con ansia i nuovi di capitoli! e che siano tanti [minaccia] ciaoooo e posta presto!

05/02/09, ore 15:33

senza parole [ancora una volta]...diciamo pure che lei m si è risollevata un casino. prima la credevo un po',come dire... superficiale mentre adesso l'ho rivalutata..mi dispiace solo che il rapporto con eric sia andato a farsi fottere..diciamo che secondo me potevano essere semplicemente amici senza coinvolgimenti di altro genere..e vedi che avevo ragione su Eric e melissa?? aaaaaaaaaah lo sapevo!! comunque mi fa molto piacere che t piaccia come ragione..anche perchè di solito io non ragiono affatto...scrivo esattamente le cose che mi passano per la testa, più per la foga di scrivere e sfogarmi...forse mi lascio trasportare un po' troppo dalle emozioni...U.U me lo dicono sempre le mie amiche che sono troppo sensibile!! comunque....adesso vorrei vedere un po' come risolverai tutto questo casino! anche perchè, a parte suo fratello, lei non ha praticamente nessun'altro...sarebbe una bella cosa se tu le trovassi una bella amica sincera...anche perchè le amiche aiutano tantissimo...te lo posso assicurare :P vabbè...leggerò subito l'altro capitolo che hai miracolosamente già postato! bravissima!! a fra poco [perchè recensirò anche l'altro...puoi scommetterci]

05/02/09, ore 15:30

"Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce" è il mio motto. La mia filosofia di vita da all'incirca...Sempre. Condivido ma più che altro ci vivo ripetendomelo ogni santo giorno.
Ma comunque passiamo al capitolo. Molto triste. Pieno di rabbia e sofferenze ed è giustissimo che siano uscite. Ho preferito un capitolo così, che una storia conclusa senza un chiarimento sulla situazione del padre. Ringrazio il cielo che io non ho un padre del genere, mi è inconcepibile credere che esista un "papà" che riesca a guardare la figlia con odio. Che riesca a dire: "Se dici qualcosa, ti ammazzo" ad una ragazzina di 13anni -Che tra l'altro è la figlia!!!-. Ma come si può? Ma che schifo di persona sei che preferisci una "scopata" (scusa la parola!) a tua figlia? Che poi di male non ne ha fatto solo a lei, ma anche al figlio ( che io amo follemente *-*) e alla moglie. Ok, non l'ami più, non vuoi più vivere nella TUA famiglia (quella che TU hai deciso di costruirti perchè se no non ti sposavi e non facevi due figli), decisione rispettabile, ma si chiaro e non stare con un piede in due scarpe!! Porca miseria, se penso che di persone del genere ce ne sono a miliardi mi sale una rabbia. Che poi puoi arrivare a pensare solo: "sei un pezzo di merda che vuole sia una famiglia, sia un amante." Che. Schifo. Ok, mi calmo... Ma come sempre mi faccio trasportare dall'emozioni. :) Mi dispiace per Eric, per cosa ha scoperto... Certo è il problema minore in una situazione del genere, ma ora a pensare come un figlio può vedere una madre del genere, mi vengono i brividi. Perdi di colpo tutto il rispetto che hai per questa, anche se è una tua parente. Come ha perso Adrienne fiducia nel padre quando lo ha scoperto con Elena. Se prima lo adorava e amava, come tutte le figlie amano un padre... Ora lo odia. E così anche per Eric, se non peggio visto che è un ragazzo e lei è sua madre. Mannaggia che situazione assurda, che poi leggendo mi viene proprio da pensare: " Ma porca miseria quanto è piccolo il mondo!". E va bene dai. Anche questo capitolo è andato. E mi hai fatto anche un po' piangere per Adrienne, soprattutto quando piange e lo fa da sola senza nessuno che l'abbraccia. Poi è arrivato il fratello ( *-* ) e l'ha portata di sopra, ma anche se era scosso anche lui, mi sarei aspettata che avessero pianto insieme, come fratelli... Invece si allontanato anche lui, purtroppo :( Mannaggia. Vedremo che succede nel prossimo capitolo... Aspetto con ansia. E aspetto con ansia anche l'arrivo di Alex!! :) Un bacio, Cry90.

05/02/09, ore 15:17

ribadisco: OMMIODDIO!!!!! cioè tutti sti colpi di scena..peso!;) ahhhh devo sapere come continuaaa

05/02/09, ore 11:40

Argh! Quasi mi dimenticavo di commentare! Infatti ho letto ieri ed ero anche convintissima di aver recensito -Dannato mal di testa! ç-ç-. Allora sì, sono decisamente contenta di questo capitolo, finalmente Adrienne si è ricordata del ballo! Del bacio! Di Alex e lei abbracciati! *-* Si è accorta di amarlo ancora di più! Di non voler stare con Eric, anche se Alex non l'ama (Cosa che secondo me, insisto, non è così!!) e... Insomma si è data una svegliata! (uhauhaXD). Questo capitolo mi è piaciuto tanto, anche se senza la presenza di Alex, perchè è stato un capitolo rivelativo. Mi piace perchè sono convintissima che se ami una persona ed è un amore vero, con "A" Maiuscola questo non termina così facilmente (e non mi riferisco ad Adrienne.-Anche perchè con lei lo abbiamo visto che non ha smesso di amare Alex.- Mi riferisco ad Alex). Se l'amava un anno prima, l'ama ancora perchè lui ha voluto allontanarsi da lei ora che Adrienne è innamorata, significa che lui sa benissimo cosa si prova a stare vicino a chi si ama ed ergo lui l'anno prima non si è allontanato quindi l'ama ancora! ( Ok, tutte mie supposizioni...ma in me vivono delle speranze! Lasciatemi CREDEREE!!XD Sono impazzita, non farci caso!) Ora chissà che accadrà nel prossimo capitolo! Voglio sapereeee >.< "Me sempre più curiosa". Poi se da una parte sono contenta che siamo quasi alla fine, così almeno saprò come andrà a finire, dall'altra sono dispiaciutissima perchè non voglio che termina! >.< Capitolo dopo capitolo, mi sono affezionata alla storia, ai personaggi e anche a te! E ora ti spiego anche il perchè: Mi sono affezionata alla storia perchè è bellissima e fa sognare. Ai personaggi perchè le emozioni che vivono entrano dentro la pelle di noi lettori (almeno per me è così) e mi fanno troppo, troppo emozionare. E mi sono affezionata anche a te, perchè mi ritrovo molto d'accordo su ciò che scrivi. Per esempio Adrienne ha trovato un ragazzo d'oro. Un ragazzo che l'ama. Che vuole che lei sia felice e tutti vorrebbero una cosa del genere. Nessuno si farebbe lasciare andare via Eric. Tu invece hai fatto scegliere alla protagonista un amore difficile, quasi impossibile... Ed è la stessa decisione che nella vita ho preso io. E ora sono sicura che Adrienne combatterà, anche passivamente, per questo amore... ed è la stessa decisione che ho preso io... Per questo mi sono affezionata a te, perchè tu che scrivi devi aver fatto lo stesso ragionamento. XD Poi se mi sbaglio vabbè...Si può sempre sbagliare! :P Beh, io direi di concludere qui, ti piacciono i commenti lunghi ma non esageriamo! ^_^ Aggiorna presto ok? Sono troppo curiosa e ho assolutamente bisogno di leggere il continuo. Ok? Ok? Ok? Ok? (sono anche istericaXD) Continuaaaa!! Un bacio, Cry90.

04/02/09, ore 22:33

Struggente. Ma che bravo fratello. Edo mi piace sempre di più ^^ E cmq io infondo nn biasimo Alex x il suo comportamento. è in una posizione molto difficile, ha amato la sua migliore amica, era una cotta passegere, ma l'affetto nn si cancella, MAI!Ed ora che anche lei lo ama c'è Melissa una ragazza ke ama ricambiato. Lui ha fatto la sua scelta e non si può tornare indietro ormai. Se lasciasse Mela ne soffrirebbe e stare con Adri solo per pietà e per amicizia sarebbe davvero scorretto e tutti se ne sono accorti.

04/02/09, ore 22:31

bravissima! questa storia è mlt bella ma io preferisco ERIIIIC! subito ero molto dalla parte di Alex, era bello, perfetto, simpatico, sembrava perfetto x Adrienne, ma poi si è comportato troppo male e penso ke lei dovrebbe cambiare aria... e sinceramente credo ke ERIC sia moooooooooolto meglio!! (forse sn l'unica che preferisce Eric.. :( ) cmq posta presto!! ciao ;D

04/02/09, ore 22:09

beh presto avrai 23 preferiti, conta anche me! Questo capitolo è molto emo. Non ho ancora capito il motivo per il quale Alex baciando Melissa mantiene lo sguardo fisso sulla sua "cara" migliore amica. Mhm... Non me lo spiego proprio. Ribadirei anche io il concetto non imitare

04/02/09, ore 21:42

No... Ti prego non ancora 4 capitoli(o giù di li) ti prego nooooooooooooooooo ! Continua... Vabbé, lasciamo stare le preghiere... Cmq grande, brava... Alex+ Adrienne 4ever ... lol

04/02/09, ore 21:12

" Io mettevo le persone che amavo prima di me stessa, ma evidentemente per loro non era così. " Ho imparato a mie spese questa triste lezione, ad essere sincera le persone a cui do tutta me stessa sono veramente poche si soffre troppo. La protagonista mi assomiglia molto perciò adoro questa storia quando nn se ne frega di essere indifferente e scortese con i parenti. è solo un disperato bisogno di attenzione; dall'altra parte poi se qualcuno venissea chiedermi che hai, beh non so se ci leggo falsità ma, manderei tutti a quel paese a lasciarmi sola ad affogare nel mio dolore. Al prossimo capitolo

04/02/09, ore 20:57

No, non ci credo lui...lui era innamorato di lei. Odio queste cose ahhh. Ma come si fa? Lui la ama, lei lo ama. A distanza di un anno. Mancanza di comunicazione X°°D Ti segnalo un errore grammaticale "mi avessi seguita ovunque fossi andata" credo debba essere così:"mi avresti seguita ovunque sarei andata" Cmq mooolto bello;p

04/02/09, ore 19:50

1 la canzone è stupenda 2- continua ad aggiornare che io commenterò. beh se l'è conservato x bene qst primo bacio. Quando la fa bere sembra quasi un bad boy. cmq bellissimo, tutto

04/02/09, ore 17:03

bravissima hai postato sei una grande naturalmente aspetto il capitolo nuovo lo sapevo che era ancora innamorata perdutamente di alex. Io sto dalla parte di Alex mi disp eric anche sei sei troppo carino adri ritorna da lui aspetto con ansia il prossimo chappy bacio