Ovunque.
di Adrienne

04/02/09, ore 15:01

La mia storia è uguale a qst solo ke il mio migliore amico non si arrampica nè è così perfetto. Ma ciò che provo io quando mi sento un'aliena x non aver fatto mai niente con un ragazzo e lo stesso che prova Adrianne, idem per ciò che lei sente nei confronti di Alex è una cosa x me innaturale senza senso che non sarebbe mai dovuta accadere, che a volte sento che esiste dentro me ma odio ammetterlo perchè non può, non deve essere. Scrivi davvero molto bene. Adoro il tuo stile nel descrivere anche le cose più banali. Alla prossima Francesca

04/02/09, ore 15:01

04/02/09, ore 11:45

Ciao, ho scoperto solo ieri la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!! Ti faccio i complimenti perchè riesci a trasmettere le emozioni che prova Adrienne. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere come finirà......

03/02/09, ore 23:00

che bella storia complimenti però è anche triste povera ragazza...aggiorna presto ciao ciao

03/02/09, ore 22:17

rieccomi... è ke pultroppo mi sono appassionata cmq sarebbe + facile innamorarsi di eric

03/02/09, ore 22:13

Cosa..Cosa..Cosaaaaaa???? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!! oH mamma non ci credo!!XD Ok, sono rimasta scioccata dal quel "ti amo"..xò vabbè, infondo dobbiamo ringraziare solo lui se si è ricordata della "fatidica" sera..:D E poi..scioccata dalla rivelazione che lui era il ragazzo di Melissa. Ti giuro che non me l'aspettavo proprio..!XD Ma che, quei 2 si sono messi daccordo per frantumare l'amicizia tra i miei beniamini????:'( Adesso la domanda è: Cosa celerà il prossimo capitolo???XD Ti prego AGGIORNA PRESTO.Baci!!

03/02/09, ore 21:36

OMMIODDIO!!!!! allibita pure io..sconvolgente..quei quattro solo legati bwahahha. Fooorte e allucinante!! O.O ora sono ancora più curiosa di sapere come procede la storia!!! Ma wooow:))) bella bella...voglio proprio leggere come si evolveranno le cose. aggiorna prestissimo^^. brava!

03/02/09, ore 21:03

Ero troppo curiosa per non provare a collegarmi xD
Mi sa che Eric adesso pretenderà spiegazionii u.u E io che speravo in un bellissimo S.Valentino per Adrienne! Ma proprio in quel locale dovevi cacciarli quei due? Ovviamente per la storia u.u Me l'aspettavo una cosa del genere, però speravo di no xD
Non so se hai notato, ma ad un certo punto hai scritto "ceco con un cuore di ghiaccio", ma penso volessi intendere "cieco con un cuore di ghiaccio" (adesso non ricordo le esatte parole, però era una cosa del genere). Spero tu non te la prenda per questo piccolo appunto!
Ora filo che devo finire matematica xD
Baci, Alessia

03/02/09, ore 20:51

Ho letto questa storia tutta d'un fiato oggi. è bellissima....Ti giuro,è meravigliosa..Non so come abbia fatto a scrivere in modo cosi eccezionale. Spero che Adrienne faccia la scelta giusta,mi è dispiaciuto tantissimo vederla in quel modo. Capisco ciò che si prova comunque. Mi piace molto Eric,mi sembra un bel tipo. Alex all'inizio mi piaceva,ora per niente. L'ho mandato a cagare circa un miliardo di volte durante i vari capitoli e l'ho definito in modo poco carini e molto volgare che non scriverò. Spero di leggere al più presto il continuo,perchè mi piace sul serio questa storia. Beso -vero-

03/02/09, ore 13:03

aaaaahh..non puoi lasciarci così!!!!! Ed ora???Eric la porta fuori eh eh eh?????devo sapere XDDDD aggiorna prestissimo!brava..

02/02/09, ore 22:58

me sempre + curiosa e incazzata con Alex. sembra sempre che di Adrienne non gliene freghi nulla e poi quando, a san valentino, esce con Melissa [da lui dichiarata l'amore della sua vita] e puff..non la bacia neanche con voglia..e sembra distratto...mi sembra terribilmente da stronzi e bastardi... comunque! mi è piaciuto anche questo capitolo :P okok...all'inizio sn stata un po' troppo negativa, ma devi anche capire che ho appena finito di leggere e le emozioni parlano per me...adesso sto ritrovando un po' di sanità mentale e ti posso assicurare che mi è piaciuto. conocrdo perfettamente con Adrienne [e anche con te?] sul fatto che san valentino è una grande cazzata..organizzata da non so chi per farci comprare cioccolatini...se un mio futuro ragazzo per san valentino mi regalerà dei cioccolatini io lo strozzo..per tornare a te [e alla tua storia]...Eric..non è che era l'ex di Melissa? sai.potrebbe anche essere visto che si è comportato quasi come la nostra [tua] adrienne alla vista della coppia..sarebbe divertente e buffo...no?? Rosa mi sta troppo simpatica, m ricorda la mia vecchia datrice di lavoro..pazza ma giusta! e poi, Simona anche mi sta simpatica però mi sembra strano che Adrienne, dopo che dice che non ha amici [e che quindi non si confida mai con nessuno] improvvisamente da un momento all'altro si confida con questa ragazza di cui nessuno ha mai sentito nominare..spero solo di conoscerla [e che tu me la farai conoscere meglio] in seguito!! adesso vado [in fondo sono anche le 11 meno 10 e domani c'è scuola].. buona notte e.... POSTA PRESTO <3 ps: non ho ancora inquadrato Alex! aspetto news sul suo conto!!

02/02/09, ore 22:54

Aggiorna, aggiorna, aggiornaaaaaaaaaaa!!!!! Alex..oddio..lo sto odiando sempre di piùùùùù!!!arg!!! Xò, uffi..lo Amo al tempo stesso!!!XD Adri povera.:'( Eric..carino via!:) Oddio, qsta storia mi sta cominciando a piacere sempre di più!!! ps: ripeto..AGGIORNAAAAAA!!!!Fammi trovare una bella sorpresa domani quando torno da scuola!!Baci.

02/02/09, ore 22:22

dio santo!!!lo letta tutto d un fiato te lo giuro e bellissima ho condiviso i sentimenti ke provava adrienne..ho pianto ho riso..!!!e bellissima continuala assolutamente..e splendida..!!!bravissssima continua baci daniela :3

02/02/09, ore 22:05

rieccomi... mi piace la situazione e tifo per eric

02/02/09, ore 22:05

Cavolo sei bravssima è una bellissima storia ho pianto tanto ma anche sorriso grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni però adesso devi postare la mia curiosità è altissima.