Ovunque.
di Adrienne

21/04/10, ore 20:19

E' forte. Si può sentire con chiarezza il dolore e l'amore, vibrano in ogni pagina...

21/04/10, ore 17:28

I personaggi creati dall'autrice sono piuttosto realistici. Adrienne, la protagonista, a volte può sembrare troppo triste e fragile per essere vera, ma in realtà è in quel modo che un adolescente vive le sue emozioni: tutto sembra davvero molto più difficile, anche le cose semplici.
In realtà mi piacciono tutti i personaggi, chi più chi meno, ma Adrienne la sento vicina più di tutti :)

21/04/10, ore 00:08

perchè sono così reali!!mi sembrava di conoscerli leggendo la storia

28/03/10, ore 16:14

wow che bel finale ^__^

11/02/10, ore 23:30

bella! l'ho letta tutta in una volta, mi ha davvero appassionato e poi mi piace come scrivi. complimenti^^

11/08/09, ore 18:23

Ho letto tutta quanta la storia in un giorno xD Scrivi molto bene e la trama della storia è molto carina, soprattutto perchè è realistica...se però ti dicessi che mi è piaciuta per intero mentirei. In realtà gli ultimi capitoli non mi hanno entusiasmata un gran che, perché mi è sembrato che tu abbia dato per scontato certe cose. Mi è sembrato stranissimo che siano tornati a parlare così, come se nulla fosse. Lei aveva deciso di combatere ed è ok, ma mi aspettavo qualcosa di unn po' più forte, anche da parte di Alessandro...e qui c'è l'altra cosa che non mi è piaciuta molto. Anche lui era innamorato di lei, perché diavolo allora l'ha rifiutata? ok, lui dice che non voleva rovinare il rapporto. Sarebbe plausibile, ma lui non solo la rifiuta, ma anche la abbandona. Quello non è "cercare di non rovinare il rapporto". Immagino tu abbia creato apposta una situazione del genere e non è stato affatto un errore, ma nel finale mi sarei aspettata qualche scintilla di più...perchè si, lui le chiede scusa, ma per tutto quello che era successo poteva sforzarsi un po' di più! Poi va bè, il personaggio di Eric è piaciuto tanto e il capitolo dove la verità del padre di Adrienne viene a galla è di certo il mio preferito, perché è stato sconvolgente. Insomma il destino di quel ragazzo è TOTALMENTE intrecciato al suo!! Concludendo...Non vorrei averti offeso con le mie parole, volevo solo essere sincera! Per il resto, la tua scrittura mi piace molto, chiara e piacevole!^^ Alla prossima, Yuki **

23/07/09, ore 19:46

è la storia più bella, emozionante che abbia mai letto! mi hai fatto venire i brividi sei perfetta! scusa se commento solo ora! complimenti, baci!! complimenti sei eccezionale la storia è stupenda sei un genio! complimenti!

04/07/09, ore 13:34

davvero molto carina questa storia! complimenti, scrivi molto bene

05/05/09, ore 16:22

non ho parole... splendida...

08/04/09, ore 22:35

che bella... scrivi in modo fantastico..!

04/04/09, ore 19:08

Ciao bellissimo l'ultimo capitolo e sepre allegro l'epilogo con la complicità e l'ironia dei due amici/amanti mi piacerebbe leggere anche il tuo secondo romanzo sicuramente ci rivedremo baci apple92

01/04/09, ore 17:33

Alla fine sono riuscita a finire di leggere la tua storia (anche se ho aspettato diverse settimane prima di recensire: volevo farlo a mente fredda, ma in questo modo forse ho rimosso alcuni particolari degni di essere commentati... ti chiedo scusa per questo). Ad ogni modo, nonostante sia "finita bene" devo dire che sono rimasta un po' delusa... non offenderti per favore: continuo a pensare che tu scriva veramente bene, è la protagonista che non mi convince. Insomma... con il suo grande amore e tutta la sofferenza che le arreca a dimostrazione della sua importanza, come può anche solo pensare di farsi piacere un altro ragazzo? Non è che la cosa mi torni granché. E poi l'ultimo capitolo non ha molto senso. Cioè, sono contenta che quei due masochisti siano felici insieme, ma non mi torna: sei lui non voleva perderla come amica, perché ha voluto allontanarla anche in quel senso? E poi, pur con tutto l'amore di questo mondo, perché lei accetta di essere trattata così? Un paio di belle parole e si dimentica tutto! Forse esistono persone che la pensano così, ma io personalmente odio che mi vengano messi i piedi in testa, anche se è la persona che amo più al mondo a farlo: il rispetto prima di tutto... che poi il rispetto è una forma di amore, no? Quindi deve stare alla base di quest'ultimo, per come la penso io. Per il resto la tua storia mi è piaciuta molto, e trovo meritato il suo posto tra le "storie scelte". Rinnovo inoltre i miei complimenti per la tua bravura, specialmente nel descrivere i sentimenti della protagonista nei capitoli iniziali ed alcune scene che ho trovato particolarmente belle (anche se a volte tristi) e "vividamente reali" (si, lo so che non si dice^^")... sono rimaste impresse a fuoco nella mia memoria.

31/03/09, ore 15:29

Ogni volta che trovo storie del genere mi deprimo u.ù penso "sono un idiota! come ho fatto a non trovarla prima?!" XD
Ti basti pensare che l'ho letta in un pomeriggio, tutta d'un fiato, per capire quanto mi è piaciuta.
Nel complesso, in questa storia si respira un'aria pacata, a tratti triste, a tratti dolce. Mi è sembrato che perfino nei momenti più drammatici, l'aria fosse "tranquilla". Non è assolutamente un'offesa, no. A me è piaciuto =) probabilmente, si respira quest'aria, perchè è narrata in prima persona. E qua ti meriti tutti i complimenti del mondo! Personalmente, mi riesce abbastanza difficile scrivere in prima persona. Tu ce l'hai fatta ù_ù
In Adrienne riesco quasi a vedere me stessa: invisibile. La differenza è che lei è convinta di esserlo, ma, sotto sotto, non è esattamente invisibile. Basti pensare che Alex era innamorato di lei da due anni, e che subito Eric si innamora..
Ti dirò: ho tifato per Eric fino alla fine. XDDD Sarà che mi ricorda tremendamente una persona, sarà che caratterialmente mi piace molto più di Alex.. Non che lui non sia un bel personaggio, eh u.ù
Anche Edoardo, dopo il cambiamento, è diventato adorabile <3 e ovviamente odio Melissa. xDDDDD
La fine mi ha colpito. La madre di Eric, Eric, Alex °-° ero convintissima che Adrienne si sarebbe disinnamorata, e si fosse messa con Eric ù_ù ma probabilmente lo pensavo per la mia adorazione senza fine verso quel personaggio XD
Mi è piaciuto lo stesso, comunque, Adrienne alla fine è felice con Alex e questo basta.
Complimenti, davvero, e spero ti cimenterai in altre storie romantiche *-*
Un bacio.

30/03/09, ore 18:24

Ok, ho appena finito di leggere tutta la storia. che dire? B E L L I S S I M A E non esagero. Ormai lo sai meglio di me che adoro il tuo modo di scrivere, ma al di là di questo... questa storia è veramente qualcosa di unico. è scritta con cuore, con passione... e si vede! Anche se non scrivi più sul blog ): non smettere mai di scrivere, perchè si vede quanto ami farlo, quindi continua, continua e continua... Un bacione :* Ci si becca su msn dai (:

30/03/09, ore 15:27

che tenera *.*