Ovunque.
di Adrienne

01/08/08, ore 21:59

Tristisimo ma bello e ben scritto. Comunque l'ultima scena mi sembra molto simile a quella di new moon dove Edward lascia Bella. Ancora complimenti. Ciao

18/07/08, ore 22:54

ciao. Seguo la tua ficcy da un po'...forse ho anche lasciato qualche commento, non ricordo. Mi piace davvero come scrivi e trovo bella anche la trama. Una cosa che mi piacerebbe molto leggere sono i pensieri di Alex...vorrei capire perchè, pur di farsi odiare, si comporta in questo modo. Sa di essere molto importante per Adrienne e fa di tutto per farla soffrire. Anche a me è successo di innamorarmi di un caro amico, lui si è comportato grosso modo come Alex. Essere evitata non fa per niente bene, peggiora la situazione e alex dovrebbe capirlo. Essere evitata comporta sofferenza e anche se ora Adrienne comincia a riprendersi, la ferita che le ha procurato Alex rimane ancora aperta. Mi scuso in anticipo se per i prossimi 15 giorni non commenterò, ma sono in Inghilterra. Recupererò tutti i capitoli persi al mio ritorno (il primo agosto) buone vacanze e buon "lavoro"!!! Vale

16/07/08, ore 21:22

ECCOMI !! (-.-") XD ok avevo scritto questo commento oggi pomeriggio poi è arrivata una mia amica così lo stavo concludendo (ci avevo impiegato anni per scriverlo) quando.. salta la corrente O.O ok insomma devo riscriverlo tutto...allora vediamo se me lo ricordo XD Innanzitutto scusa il riatardo mi sono persa ben due capitoli, ma come ti avevo preannunciato sono partita per l'inghilterra 13 giorni sono tornata ieri e ho letto i capitoli con calma questa mattina perchè per leggerli ci vuogliono pace e tranquillità ^^ bhe poi il resto lo sai quindi scusa se ho commentato così tardi T.T bhe veniamo a noi: sono davvero onorata di essere la tua commentatrice prediletta xD adoro scrivere commenti lunghi sopratutto sulle storie che mi colpiscono particolarmente che mi suscitano grandi emozioni (come la tua) o che mi riguardano in qualche modo (come la tua XD) divento quindi prolissa e logorroica sprecando un sacco di caratteri nel descrivere mie personali esperienze o conclusioni inutili sicura di apprezzarlo seriamenre ?! posso limitarmi a scrivere solo cose inerenti al capitolo e non le cavolate che mi passano epr la testa i miei fantastici castelli invisibili anche se mi spiacerebe perchè sto cercando di estorcerti degli spoiler... ma ciò si stà rivelando un ardua impresa se non impossibile T.T cry. ma sono testarda!! ci riuscirò muahmuah...... ok questa era l'introduzione (o.O oh mamma è lunghissima) bhe passiamo al centro del commento (era ora dirai bhe è giunto il momento XD) allora... Avevo sospettato un evolversi simile dato che lei e il fratello frequentano la stessa scuola hanno orari pressochè uguali quindi sarebbe rincasato poco dopo di lei... era quindi logico che fosse il primo a trovarla in quello stato (è stato sicuramente un bel colpo di fortuna non so proprio come avrebbe reagito uno dei suoi genitori e non nego che forse il padre non avrebbe poi aiutato la figlia secondo una mia opinione.... forse questo è un pensiero troppo cattivo, ma quell uomo è davvero ipocrita...) bhe il fratello è senza dubbio importantissimo sia nel primo che nel secondo.. ALex invece mi ha fatto arrabbiare forse perchè non lo capisco prorprio quando mi aspetto che agisca in un modo.. fa una cosa inaspettata (meglio così.. se no sarebbe tutto scontato) invece c'è sempre la suspance... bhe le parole di Adri sono state forse un po' troppo forti, ma io avrei agito allo stesso modo.. avrei anche io pensato che i suoi sentiemnti (sopratutto negli ultimi periodi) fosse stati solo una scusa per avvicinarsi al suo vero obbiettivo... che poi tra l'altro quella tipina li io nn la reggo: cioè Adri era la sua migliore amica, ma dopo avere trovato il suo piccolo grande amore si è dimenticata di lei che stronza... l'unico premuroso è Edoardo (nome che adoro perchè mi ricorda EDward.. oh Edward caro *Q*) che nonsotante non sia a conoscenza di TUTTA la verità l aiuta e si proccupa per lei.. approposito ottima idea quella del corso di chitarra e del lavoro: buona scusa per cercare di alleviare il dolore causato da alex( perchè sarà impossibile dimenticarlo del tutto)... bhe io spero che nn incontri qualcun altro che prenda il posto di Alex perchè mi è rimasta ancora la speranza di un lieto fine tra loro non so ma il suo comportamento mi puzza.. secondo me a lui nn piace davvero la strafighetta perchè quando l'ha baciata guardava Adri e si è accorto che c'è rimasta malissimo così è andato a trovarla-- non di certo perchè si immaginava che la sua "Migliore amica" avesse tantato il suicidio ... ci deve essere quindi un'altra spiegazione e io spero sia positiva e non negativa... ecco... bhe allora mancano ancora un po' di capitoli !! bene sono contenta non voglio che questa storia finisca mi sono troppo affezionata... mi raccomando posta presto davvero!! voglio sapere cosa accadrà ne sento il bisogno e scusa mi sono dilungata davvero troppo se sei arrivata fino alla fine allora compliemnti io sarei morta a metà dopo la marea di stronzate che ci trovi scritte... bhe allora alla prossima spero che sia davvero presto!!!complientissimissimi

11/07/08, ore 15:03

complimenti...bellissima storia...la adoro e ti prego continua ad aggiornare

09/07/08, ore 19:23

Ok ok, mai più conclusioni affrettate!! Quindi continuerà ancora un bel pò??? che bello che bello che bello!!! Complimenti anche per questo capitolo! Finalmente Adrienne sta cominciando a riviviere!

07/07/08, ore 09:39

è bella questa storia e la sto seguendo da un po', ma credo che oradue paroline ci stanno... mi piace soprattutto com'è modificato il rapporto tra lei e il fratello. p bello sentirlo così protettivo e premuroso con lei, spero che questo non cambi. spero invece che cambi alex. nella mia mente sta già soffrendo come un cane per le stupidate che ha fatto, ma vedremo come farai continuare la storia...sono curiosa di leggere il seguito... cmq bel lavoro veramente!

04/07/08, ore 21:18

Che bel fratellone che ha Adrienne! Complimenti anche per questo capitolo. Bellissimo. Alex mi è sembrato davvero dispiaciuto per quello che le ha causato. In cuor mio spero ancora che torni nei suoi passi e lasci Melissa. Ma non credo che sarà così e soppratutto non credo che lei sia disposta a perdonarlo del tutto. Pazienza. Spero che alla fine della storia almeno Adri sia serena. ^^

04/07/08, ore 16:40

Mi piace motlo come si è comportato edoardo.La tua fic mi piace tantissimo, ma finchè non capirò cosa prova alex,e finchè non la smette di farla soffrire lo considererò "essere squallido"Xd.Ho dciso:il mio personaggio preferito è Edoardo!

30/06/08, ore 22:08

Allora una mia amica si tagliava: ora non so forse perchè si considerava emo io non ho nulla contro gli emo anzi devo dire che adoro i ragazzi emo XD ma non capivo sicuramente la sua mania di tagliarsi... si taglaiva spesso perchè i suoi continuavano a farle fare avanti e indietro tra Spagna e Italia.. ora io e un'altra mia amica abbiamo cercato di farla semttere, ma lei non ne voleva sapere alla fine è stata LEI a capire che tagliandosi non avrebbe risolto nulla e così a smesso e ne ha parlato con i suoi: ora è toranta qui e non si taglia più.. tutte queste parole per dire che tagliandosi non si risolve niente!! ora se ti vuoi suicidare tutti sanno che bisogna tagliarsi e mettere il braccio sotto 'acqua bollente: le vene si dilatano esce più sangue muori dissanguata più velocemente e non senti nulla ecco perchè molti lo fanno mentre sono in vasca.. ci credo se non metti sotto l'acqua ci impieghi moooolto di più ed è più doloroso scienza ragazzina dovresti saperlo almeno se tenti il suicidio anche se è una cosa stupida perchè la vita è un dono e chi si suicida non lo merita...è così che la penso fors eè troppo drastico eppure se penso a quante persone sono morte ingiustamente cn la voglia di vivere mi viene ribrezzo per quelloc che si siucidano per assurdi motivi.. ok dopo questa lezione per la nostra protagonista veniamo a cose inerenti alal storia.... lui è un bastardo un bastardo innamorato.. possiamo anche prenderci in giro, ma se lei gli stesse indifferente lui non bacerebbe la tipa mentre guarda intensamente lei per vedere come reagisce oppure è un brutto bastardo sadico... ma non penso nono.... sono più propensa all'idea dell innamoramento.. anche perchè come ti avevo già detto nel famoso capitolo dove lui le regalava il fermaglio si vedeva che era innamorato cotto .. invece il fratello è davvero premuroso penso proprio che sarà lui a trovarla e a salvarla ... magari è la volta buona che gli confida qualcosa così anche lui saprà che genere di padre si ritrova...che ipocrisia vivere con la famiglia che tradisci... Dio come si fa nn ce la farei: quando guardi tua figlia dai suoi occhi vedi solo disprezzo quando ti guardi allo specchio cosa vedi un umo che tradisce spudoratamente la moglie e si prende gioco dei propri figli... che schifo... appropostisto ti faccio una richiesta impossibile lo so gia ma tentar non nuoce: mercoledì parto per l'inghilterra due settimane ora forse ci saranno pc isponibili e tempo disponibile questo non lo so... vorrei tanto leggere il quattordicesimo capitolo so che è impossibile ma mi piacerebbe davvero... inoltre ho letto che la sotria l'hai gia scritta e inviata ad un concorso quanti capitoli dura?! sono curiosa di saperlo ... scusa mi sono lasciata prendere al mano e ho scritto troppo mi spiace.. bhe complimentissimi posta presto^^

30/06/08, ore 20:10

ciao!!!!è la prima volta che commento la tua storia...in realtà lo faccio di rado, probabilmente per pigrizia.comunque sei davvero brava a scrivere, io purtroppo non ho questo dono, anche se ne gho altri per fortuna!!comunque sia beh il tema di questo capitolo è davvero serio e terribile.conosco una mia cara amica che l'ha fatto...ed è stato terribile per lei...e anche per chi gli è sempre stato vicino...mentre sfortunatamente ne ho un'altra che si è riempita di sonniferi.che poi ti basta un momento ed è fatta.io però non me ne capacito, probabilmente perchè non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genere.nonostante tu non l'abbia passato è anche difficile affrontare un argomento del genere, scrivendo le varie sensazioni così bene come l'hai fatto te.complimenti!

30/06/08, ore 17:50

bello,bello,davvero bello bello...mi piace questo capitolo anche se mi sono commossa,ma lui è porprio un essere sqaullido si bacia a quella melissa davanti a lei ma è porprio un uomo di cacca...vabbè basta con le mie riflessioni assurde...Mi spiace molto per quello che ha fatto adrienne, insomma gliel' ha porpio data vinta tagliandosi...mi sono commossa anche questa volta XD...la devo smettere...Ciao ciao

30/06/08, ore 15:40

Non ricordo se ho mai recensito questa storia ma la seguo da un pò. Questo capitolo dovevo assolutamente commentarlo. Mi ha venire la lacrimuccia. Wow riesci ad entrare dentro le emozioni e a farle diventare nostre. Grazie mille!

26/06/08, ore 09:50

anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative! complimenti come sempre!

25/06/08, ore 22:17

Anche io penso che lui nasconda qualcosa...Penso che sia innamorato di lei ma se fpsse così non capisco perchè dovrebbe abbandonarla...MMM,forse perchè ama più Melissa???Bha...Molto bella la tua storia,mi sono davvero appassionata e commossa!:D

25/06/08, ore 20:04

bha questo ragazzo proprio non lo capisco secondo me nasconde qualcosa.. perchè non so è strano lui sembra davvero combatutto secondo me è innamorato di Adrienne perchè se nn gliene fosse importato nulla non so nn si sarebbe comportato così,e i suoi gesti le sue parole sembrano andare oltre un'amicizia, ma ad un tratto è come se si frenasse è come se volesse dire qualcosa di più, ma si imponesse di zittirsi.. non capisco il motivo per il quale dovrebbe allontanarla se lui vuole la sua felicità come dice dovrebbbe capire che ora come ora la sta illudendo e la sta ferendo... che nn sia innamorato bho non saprei davvero sono confusa.. lei è una ragazzina che soffre molto per via del padre per quello che deve portarsi dentro: non puo' dire nulla e lui le infiligge il colpo di grazia.. un no secco sarebbe stato meglio (molto Edward e Bella) , ma lei lo ama povera e lui cn alcuni suoi gesti cn alcune sue frasi la illude tremendametne :_: lui nn la ami io l'ho davvero accantonata cm ipotesi ... nel capitolo del bacio secondo me lui nn era poi così sbronzo forse un po' alticcio ma nn ubriaco e poi la mattina le aveva detto: io nn riesco più a vederti come prima!!" io sn quasi certa che lui in realtà ne sia innamorato, ma davvero nasconde qualcosa ora sto creando castelli in aria lo so e magari la suoluzione è quella ovvia: lui nn è innamorato della sua migliore amica!! forse dovrei rassegnarmi.. ma ho un quesito: loro sono in classe insieme e per l'esattezza sono compagni di banco ora quando finiranno le vacanze come si comporteranno?! bhe posta presto davvero nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! compliemensittimi questa sotria mi ha appassionata