Ovunque.
di Adrienne

09/02/09, ore 23:29

ahahah ma che bello beata lei che nn ha problemi di orario e niente, che la vora. Che finalmente ha imparato a ridere. Bellissima questa sfida, io sono pronta, la colgo al volo aspetto solo un bel principe azzurro. Bellissimo capitolo

09/02/09, ore 23:11

mhm...interessante:chiodo scaccia chiodo insomma.

09/02/09, ore 22:15

waaaaaaaaaa..!! appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere.. povera adrienne.. alla fine tutto torna, nulla si perde.. ed è meglio così, se non fosse che sua padre sia cosi pazzo.! perchè questa è la parola giusta per descrivere queste persone.! speriamo che anche per lei le cose vadano bene; ho proprio bisogno di un lieto fine, almeno a questa storia...... beh, continua cosi, complimenti ancora ^^..ps. la ragazza dell'amicizia in netlog sono io cmq! ciao baci!

08/02/09, ore 21:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Povera adrienne, poverina ... Ma cmq scommetto che Alex tornerà con lei, non appena la vedrà, tutta sola, con il labbro spaccato e tremante, capirà tutto... Avrà un'illuminazione divina ... Bravissima, aspetto con impazienza i prossimi capitoli.Adrienne + Alex 4ever

08/02/09, ore 14:26

wow che capitolo il padre è un vero stronzo non mi aspettavo che arrivasse fino a quel punto. Brvissima Però io aspetto Alex dimmi che prima o poi ritorna ti prego brava aspetto con ansia il prossimo chappy bacio

08/02/09, ore 13:59

ed eccomi qua! naturalmente sto di nuovo commentando...se l'ultimo capitolo mi ha sorpreso, bè...questo di meno perchè mi aspettavo che succedessa una cosa del genere, anche perchè se un genitore minaccia la figlia, in maniera seria, come aveva fatto il papà di Adrienne...sarebbe stato molto credibile che succedessa la stessa cosa che hai descritto tu...per quanto mi dispiaccia... continuo ad ammirare Edo e mi piacerebbe avere un fratello maggiore come lui...peccato che in famiglia sia io la maggiore!! xD comunque..tornando alla storia...bè, questo capitolo, come tutti gli altri del resto, mi è piaciuto molto. brava! e poi la speranza che Edo ha dato a lei mi ha rinvigorito.. forza Adrienne! siamo tutti con te! però mi chiedo sempre che cosa pensi Alex!!! sono troppo curiosa di capire se lui è ancora innamorato di lei [come avevi detto in un capitolo un po' di tempo fa che raccontava il natale dell'anno prima...i ruoli si erano praticamente invertiti] e se l'amore che provava era forte e sincero o se sta solo prendendo in giro me e lei..poi...Eric...che intreccio! la madre di eric e il padre di adrienne.. adesso come faranno i due a tornare amici? mi dispiacerebbe se loro non avessero più un rapporto...mi sembravano cosi buoni amici [anche se x lui era qualcosa di +]..vabbè tu posta presto che io aspetto! e _me molto triste perchè hai detto che sta quasi per finire_ spero in un lieto fine che esiste solo nelle storie e nei film!! <3 ciao ciao

08/02/09, ore 13:26

Davvero sono una delle poche che tifa Adrienne/Eric? O.O Lui è coshì dolcee u.u Dimmi dove lo butta Adrienne che lo vado a ripescare io xD
Scherzi a parte, il padre di Adrienne è stato davvero perfido a giocare sul legame "padre-figlia" per cercare di convincerla ad avvicinarsi.
Spero che la Mela si tenga il suo vermetto Alex, così che Eric possa conquistare Adrienne u.u Davvero, Melissa e Alex mi sono scaduti!
Comunque ora ti saluto che devo riprendere a fare i compiti .-.
Baci, Alessia

08/02/09, ore 13:24

nuooo..sono contro la violenza!! Che padre debosciato! U.U

08/02/09, ore 12:53

:| o___O 8| Immaginati tutte le facciette possibili con gli occhi spalancati perchè questo capitolo mi ha fatto questo effetto. All'inizio ho pensato: "ma guarda che carino, il padre vuole rimediare". E invece... Sto deficiente l'ha picchiata! Altro che: "se non te ne vai, chiamo la polizia"... Se fossi stata nella madre, avrei chiamato il peggior sicario in zona e l'avrei fatto direttamente uccidere! Ma mannaggia...Povera la nostra Adrienne! :(
Ma comunque passiamo al lato positivo del capitolo... Edoardo ehhhh!!*sospiro* Puoi farmi entrare nella storia all'ultimo capitolo come ragazza di Edo? *-* è proprio un teroso di fratello. Lo sto adorando sempre di più!E' così comprensivo con la sorella, così dolce... Poi mi sarei aspettata una sfuriata quando ha scoperto che si era tagliata per Alex, invece ha capito tutto e le ha detto di lottare! Non è che lui è nella stessa situazione???
Ma vabbe come sempre vado al di là della storia! :) E anche in questo capitolo niente Alex, ma non avrai intenzione di farlo apparire all'ultimo capitolo? No, perchè se è così davvero mi intrometto nella storia e prendo a capocciate Alex e Adrienne! xD Devono darsi una mossaaaa sono fatti per stare insiemeeeee! >.< ( i miei deliri...-_-). Che dirti, come sempre scrivi in modo magnifico e così coinvologente che mi hai fatto quasi commuovere!! :) Poi per quanto mi riguarda mi stai tenendo troppo sulle spine xD ho dovuto aspettare BEN DUE GIORNI PER LEGGERE!! E non c'è nemmeno un piccolo spiraglio che nel prossimo ci sia qualcosa con Alex!!xD Uffaaaa...Cmq in teria ora c'è il rientro a scuola...quindi PER FORZA ci deve essere!!!!! Ti prego aggiorna presto! Mi fai supercontentissimissimissimissima se aggiorni anche stasera! :D Si lo so che è impossibile, ma io non resisto! Sono arrivata a sognarmi la tua storia!XD E vabbe...Basta la pazza conclude qui. ( ç-ç non ti faccio un po' pena? SI o NO -Se la X la metti sul SI allora....AGGIORNAAAAA!!!xD-) Dai dai, me ne vò davvero! Un bacio enorme, Cry90.

08/02/09, ore 12:33

bel capitolo un po forte vero ma almeno tutti è venuto a galla ora aspetto con ansia i prox capitolo e spero che adrienne tiri fuori gli artigli .... certo che tifo per Adrienne/Alex x chi altri dovrei :D

08/02/09, ore 12:18

aaaaaaaaaahhh!!! B*******O!!!! Ma come..Oddio. Meno male si è levato dalle P****!!!XD Alleluia!! Il capitolo bello ed emozionante, come sempre daltronde..!! Mi ha colpito in particolare l'ultima frase..quella che dice Edo.. "Devi lottare. E anche se perderai, potrai dire di aver lottato" Ho deciso che seguirò il suo consiglio..!!XD Perchè anch'io devo riprendermi una persona che ho nel cuore da TROPPO tempo. PS: AGGIORNA PRESTO..!!!!!! Baci. Ps2: Non vedo l'ora di vedere la ricomparsa di Alex!!!(L)

06/02/09, ore 23:18

Vai con gli intrecci! Povera Adrienne, le succede proprio di tutto... il suo migliore amico si mette con la sua migliore amica, che era la fidanzata del tipo che è innamorato di lei, che a sua volta era il figlio dell'amante del padre... quanto ci hai pensato prima di scrivere una cosa del genere? Che sfiga! Be', adesso però bisognerà fare qualcosa per sistemare la situazione, tipo il padre di Adrienne che inciampa, sbatte la testa e si ritrova in stato vegetativo; o Melissa che prende la tigna e viene rasata a zero, cose così, tanto per ridistribuire equamente la sfortuna che attualmente sta cascando tutta addosso ad Adrienne - nonchè ad Eric. Spero che le cose si sistemino, anche perchè manca poco alla fine... a presto ^^

06/02/09, ore 17:22

Bel capitolo brava finalmente Adri si è sfogata ache se fa le fa male. Ogni volta che suonava il citofono speravo fosse alex uffi e va be aspetto con ansia il prossimo il capitolo

06/02/09, ore 15:05

ciao! ho aspettato a recensire, prima volevo leggerlo tutto.. beh, che dire? è fantastico! sul serio, apparte la storia che è molto interessante, hai uno stile nello scrivere che è molto avvincente, complimenti! non mi sono stancata neanche un secondo! mi piace molto la storia e spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa di sapere come continua! un bacio, ciao!

05/02/09, ore 21:47

Wow, manco per un paio di giorni e qua succede il finimondo xD
Io tifo per Eriiiiiiiic ** Alex mi ha rotto un po' e poi non è così tenero come mi appare Eric u.u
Che intrighi però: Eric, l'ex di Melissa, ama Adrienne, Adrienne ama Alex, che però sta con Melissa; come se non bastasse, la madre di Eric è la "buona donna" che faceva da amante al padre di Adrienne. E adesso scopriremo che Eric ha una sorella che sta con Edoardo? xD Più intrecciati di così si muore u.u
Mi fa piacere che tu non te la sia presa per quell'appunto che ti ho fatto^^
Ora ti saluto che non ho ancora finito i compiti =.="
Baci, Alessia