Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

04/01/14, ore 15:55

W O W
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, è uno dei migliori a parer mio fin'ora!
Ho un sacco di cose da dirti, perciò andiamo per ordine:
-Steffy sembra che sia un po' meno convinta di prima davanti a questi comportamenti di Hope, e giustamente direi; Hope dice una cosa poi ne fa un'altra, anche se alla fine del capitolo sembra che abbia capito cosa vuole davvero. Staremo a vedere cosa accadrà a Parigi!
-Ridge e Brooke sono due avvoltoi LOL cioè capisco che puoi essere preoccupata ma stare così addosso ad una figlia -penso- ventenne o più, mi pare assurdo, sembra che Hope abbia 5 anni XD Lei poi era ovvio che si sarebbe fatta beccare, e figurati xD
-ADORO come descrivi alcuni tipi di scena, ad esempio il dettaglio di Hope che lascia cadere le scarpe, e poi le raccoglie prima di rientrare.. sono tutti piccoli dettagli ma sono inseriti al punto giusto, danno un tocco di professionalità alla storia e soprattutto rendono ben chiare le scene, io riesco a immaginarmi proprio tutto. Mi piace molto :3
Infine, complimenti! Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà!

03/01/14, ore 22:48

Bene, Steffy e Hope hanno parlato, almeno la bionda ha avuto modo di spiegarsi! Anche se Steffy non mi sembra molto convinta...del resto, la capisco, Hope è molto altalenante! Ridge e Brooke sempre più sospettosi, giustamente, credo che il viaggio a Parigi riserverà grandi sorprese a tutti! Non vedo che trigLIAM (ossia Liam) esca di scena!!!!!

03/01/14, ore 14:54

Evviva, evviva, evviva. Sono quasi sconvolta che Hope ancora non abbia dato di matto, l'influenza di Steffy già si fa sentire :D

Ti devo fare solo un appunto perchè mi sa che c'è un errore temporale: Hope dice a Steffy che la evita e non risponde alle sue chiamate da tre giorni, lasciando intendere che dal fatto dell'ufficio è passato quell'arco di tempo, poi però aggiunge "oggi non sono riuscita a dirglielo" come se in realtà fosse sempre lo stesso giorno ;)

27/12/13, ore 13:13

Liam può andare a farsi friggere, e pure Hope eh! Cioè, ma cosa le costava dire che era finita? Gliel'ha anche chiesto esplicitamente! Immagino ora che putiferio - giustamente - combinerà Steffy. Ma cerca di aggiornare prima di partire ti prego, non puoi lasciarci così XD
E ho ADORATO la scena in cui Steffy nascosta sotto la scrivania accarezza li polpaccio di Hope, e Hope era troppo Hope XD

26/12/13, ore 21:18

Liam, ma perché non ti uccidi? Solo questo vorrei dirgli. Non capisco perché Hope non lo abbia mandato al diavolo...mi chiedo cosa dirà Steffy. Ha tutte le ragioni per essere delusa, anche se è abbastanza tipico di Hope perdere il coraggio di fronte a certe situazioni....bene. Attenderò con ansia il tuo ritorno, a presto e buone feste :)

26/12/13, ore 17:35

Nooooooooo
Non puoi partire proprio ora e lasciare noi lettrici/lettori con l'ansia per la reazione di Steffy!!!!!!! Già me la immagino con i suoi occhioni splendidi lucidi di delusione mista a rabbia.

Ho dimenticato di dire che la scena di Steffy sotto la scrivania che accarezza la caviglia-gamba di Hope, non solo è comica ma anche sensuale. Un tocco in perfetto stile devil-Steffy ;)
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 11:57 am)

26/12/13, ore 17:27

Muoio per quel "non c'è nessun lui", mi ha fatta sorridere davvero per la sua totale veridicità che nasconde un mondo!

24/12/13, ore 01:58

Si, Hope non ce la può proprio fare a non dirlo a Brooke XD E' proprio una pessima bugiarda... non riesco a capire se qualcuno le scoprirà o se Hope, in un impeto di sincerità, svelerà tutto alla madre! Anche se posso immaginare come la prenderà..
Intanto speriamo che possa liquidare Liam al più presto!
Complimenti :)

23/12/13, ore 22:56

Intanto lascia che ti dica che sei molto brava ;) hai uno stile molto pulito e scorrevole. Veniamo alla storia. Mi è piaciuto molto questo capitolo, il segreto delle ragazze è molto fragile, mi chiedo quando e come salterà fuori! E sono proprio curiosa di sapere cosa dirà Hope al babbeo Liam: mi auguro che prima di mandarlo a quel paese gliene dica quattro! Bene, ora attendo il 19!!

19/12/13, ore 17:33

Ma Liam che vuole? Perché non se ne va? Uff, che nervi! Avevo intuito che era lui al telefono! Steffy e Hope sono decisamente cambiate l'una con l'altra, poi devo dire che l'idea di un capitolo alternativo mi affascina :) posso leggere? Mi hai incuriosito! Spero di leggere poi anche il 18 presto!

19/12/13, ore 10:55

Cioccolato! mlmlmlml :3 Ci avviciniamo allo smut!
E' stato bello rileggere il capitolo :) Come al solito...brava :) Capitolo bellissimo **

18/12/13, ore 17:47

WOW, bellissimo! Mi piace davvero!
Da quanto hai scritto si nota che Hope abbia un comportamento un po' instabile, a differenza di Steffy che sembra invece più decisa. Penso che ne vedremo delle belle, specialmente perché ora si ritornerà sulla questione di Liam e dalla telefonata pare le cose tra Liam e Steffy forse potranno non essere chiuse del tutte... non so! Staremo a vedere :)

16/12/13, ore 11:25

Ti rassicuro, non era volgare per nulla la scena ;) anzi, l'hai saputa descrivere molto, molto bene! Ed ora, mi chiedo, come gestiranno la cosa? È un bell'interrogativo. Mi incuriosisce la tel che ha ricevuto Steffy: ha un significato o non era davvero nulla di importante? Attendo il seguito

15/12/13, ore 16:22

Ohhh finalmente, il momento tanto atteso! *organizza una festa*
E' descritto tutto molto bene e leggendo la tua nota d'autore, a me hai trasmesso esattamente quello che volevi. Il momento è dolce e tenero ma al tempo stesso si sente una carica erotica pazzesca, le due ragazze è ovvio che sono mosse da sentimenti molto forti seppur contrastanti. Credo che ora ci sarà un bel momento di confusione, Hope si rende conto di essere spiazzata da questi sentimenti ma al tempo stesso non riesce a fermarli... Steffy sembra invece più consapevole, vedremo se per lei le cose saranno più facili!

15/12/13, ore 15:26

oooooooh
Finalmente!!! Bello bello e bello! Mi è piaciuto molto il momento. Forse un po' scontata l'ambientazione ma sicuramente d'effetto. Ora attendo con ansia il risveglio e le pippe mentali di Hope eheheh