Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

20/10/13, ore 14:30

"Steffy fece il giro della scrivania per avvicinarsi il più possibile a Hope, e una volta che il suo viso fu ad un centimetro da quello della bionda, le sussurrò ad un orecchio: «Scordatelo»."
Era meglio se le diceva: Cha cha cha LOL

I loro visi erano sempre più vicini, Steffy poté distinguere i tratti castani negli occhi azzurro-verdi di Hope. asfeytfeyrafyeakea Dai che ci siamo quasi...

Eee..bacio! Sì, finalmente!! (Parlo che io che le ho viste baciarsi secoli fa lol)
Ridge, cazzo, non rompere i coglioni! Che tempismo .-.

Comunque...bravissima :3 Complimenti per come è scritto il capitolo..è davvero bello *w*
HOPEFFY IS REAL, BITCHES!

Brava <3

Ciao a presto :3

17/10/13, ore 15:27

Concordo con l'altra persona che ha recensito prima di me, tu riesci a rendere le cose coerenti! Dovresti scriverla tu la trama, altro che Bell che sta facendo un macello! XD Mi incuriosisce questa storia delle ferie, mi chiedo se non finiranno nuovamente nello stesso posto come quando erano a Cabo. Magari in un altro ambiente lasceranno perdere il babbeo una volta per tutte

17/10/13, ore 15:22

Ok, adesso riconosco Steffy, è tornata ad essere odiosa x.x* non l'ho mai sopportata, non perchè stesse col babbeo, ma per questa assurda guerra che sta portando avanti contro le Logan...ma dico io, ma fatti una vita, ragazza! Comunque anche a me il tuo stile piace molto, è semplice e lineare, è bello leggerti! vado al prossimo cap!

16/10/13, ore 20:24

Eh si, Hope è sempre più nervosa perché sta per capire che prova una certa attrazione per la sorellastra ma d'altro canto credo che quando lei e Steffy si troveranno a farci i conti quest'ultima ne rimarrà spiazzata! Almeno all'inizio :) Mi piace come scrivi, descrivi le situazioni in maniera molto precisa e anche i dialoghi sono molto "alla-Beautiful" ma con quella coerenza in più, che ci vuole! Al prossimo capitolo ;)

15/10/13, ore 19:29

Ok partiamo dal fatto che dovresti mettere più spesso due capitoli alla volta perché mi sono esaltato ahahah
Ciò detto, non ripeterò per l'ennesima volta che il tuo stile mi piace e che la scrittura è scorrevole e quant'altro, da ora in poi mi concentrerò sulla storia in sé. Allora Steffy mi pare veramente determinata, e fa anche bene perché la penso esattamente così sull'annullamento. Però anche Hope mi pare piuttosto determinata a sposare Liam al più presto, ma come mai tanta fretta? Forse non è così sicura dei sentimenti che prova il ragazzo per lei... o dei sentimenti che LEI prova per il ragazzo? Mi piace :D

15/10/13, ore 18:03

La scrittura è molto scorrevole anche se ci sono le descrizioni ben accurate che spesso possono annoiare ma in questa storia sono davvero fatte bene e rendono l'idea. I personaggi sono molto simili alla Soap anche se si vede che c'è una personalizzazione da parte dell'autore. I capitoli (quelli che sono stati pubblicati per ora) sono ben animati dalla nostra mente e questo è merito dell'accuratezza della scrittura dell'autore. Complimenti, una bella storia che può piacere anche a chi non piace questo genere di racconti. Ancora complimenti!

13/10/13, ore 14:35

La scena iniziale è davvero carina! Questo capitolo è scritto molto bene, come gli altri del resto, però ha un tocco in più che non so spiegarti... continua così! :)

12/10/13, ore 13:40

Sfido io che Hope è stressata! Ma c'è sotto molto di più che la preoccupazione per il giudizio degli altri e il matrimonio da annullare! Bello anche questo capitolo, molto ben fatto. Alla prossima :)

11/10/13, ore 11:44

Io Liam non lo sopporto proprio! È un bambinetto viziato e arrogante... Eterno indeciso... Non deve solo andarsene Hope, lo deve proprio mollare!
molto carina la scena iniziale, dove Steffy da il Thè a Hope... Devo dire che stai riuscendo in un'impresa disperata: farmi star simpatica STEFFY. Il capitolo è scritto molto bene, aggiorna presto :)

11/10/13, ore 00:27

Mi piace tanto la storia e ho un debole per Steffy..continua così che sono curioso di sapere cosa succederà dopo!! ho detto che non so fare recensioni, però la faccio perché la storia non è pesante e si riesce a leggere facilmente e mi sta anche prendendo!! ciao sporca mezzosangue (muahah <3)

09/10/13, ore 17:59

Ciao! Alla fine ho colto il tuo invito e sono passata a leggere la tua storia. Devo dire che non avevo mai pensato a una svolta di questo tipo tra le due acerrime nemiche Steffy e Hope ma la tua ff è scritta così bene che tutto sembra avere senso! Non è niente male, il loro avvicinamente non è per nulla affrettato. Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cos'altro scriverai ;)

09/10/13, ore 12:14

Mi piace molto come scrivi e mi piace come descrivi gli sguardi, i gesti e le sensazioni dei personaggi!
Io però devo chiedere una cosa visto che non seguo beautiful mi sono un po' perso! Allora, questo Liam sta con Hope però è sposato con Steffy? Ma l'ha lasciata lui o l'ha lasciato lei? Fatemi capire un attimo come sono arrivati a questa situazione. Da quel che ho capito comunque Hope non è felice del fatto che non siano ancora separati... comunque ottimo come capitolo, continua così!

09/10/13, ore 11:02

Bello anche questo capitolo, scritto molto bene :) le due ragazze sono veramente belle, mi è piaciuto il modo in cui Steffy si è presa cura di Hope mentre è in ospedale . Liam che arriva per ultimo dopo BROOKE E ridge è il solito essere inutile...spero che quelle due lo lascino perdere presto. E dal gioco di sguardi che si sono scambiate forse qualcosa è già scattato

05/10/13, ore 23:51

Attacco di panico per Hope! Ci credo che le è venuto: è una situazione a dir poco stressante. Chissà Steffy che farà! Attendo il seguito

05/10/13, ore 23:47

Qui ritroviamo queste due come le avevamo lasciate qualche mese fa: in competizione per Liam. Hope è sempre chiusa, Steffy la solita arrogantella. Lo ammetto, a me lei non è mai piaciuta. Ma l'idea di questa coppia mi incuriosisce molto, la seguiró fino alla fine per scoprire come si evolverà il rapporto