Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

10/03/14, ore 13:53

Ciao! Allora, proprio come dici tu c'è una bella differenza tra l'approccio che Brooke ha con Hope e quello di Taylor con Steffy e questo mi fa arrabbiare ancora di più con la Logan! Cioè, come puoi marciare sulla sofferenza di tua figlia!? Mentre Taylor lo shock della relazione lesbo se l'è fatto passare piuttosto in fretta facendo prevalere il suo lato "professionale" diciamo, e meno male! Immaginare una Steffy così fragile è molto triste e credo che mostri quanto ci tenga a Hope, forse più di quanto abbia mai fatto con Liam! ora che ha intuito come è andata la storia dell'ufficio tornerà di sicuro la Steffy di sempre! Riguardo a Hope mi tratterrò dall'insultarla visto che hai qualcosa in serbo per lei quindi direi che sono curiosa! Bel capitolo, alla prossima! :)

06/03/14, ore 18:16

YAYYY finalmente ritrovo la mia adorata Devil Steffy! Grande capitolo comunque. Ok, Steffy ha fatto il gioco di Brooke, ma facciamogliela fare qualche cazzata anche a lei, altrimenti è troppo perfetta! :P Sta tirando fuori tutta la sua rabbia e tutto quello che non ha tirato fuori in tutto questo tempo, mi sembra... e Hope deve continuare a darsi una scantata, adesso non può ritornare sui suoi passi. Spero davvero che riescano a uscire da questo vortice di liti furiose, perché si vede che si amano, e sarebbe brutto che per qualche incomprensione non riescano a stare insieme. Certo ancora è tutto da capire cosa ha combinato Brooke... sono proprio curioso!

04/03/14, ore 18:46

Miao! Cat-fight! Le liti continuano e non se ne esce (per ora)! Brooke ha decisamente ottenuto l'effetto sperato nel chiudere Hope e Liam nella stessa stanza, ora infatti Steffy è più arrabbiata di prima :S Eppure non possono fare a meno di amarsi, questo è chiaro. Chissà come ne usciranno? Alla prossima! :)

01/03/14, ore 21:32

VOGLIO ANCHE IO PARTECIPARE ALLA SFILATA LA PROSSIMA VOLTA
Nei capitoli futuri in cui Steffy sfila in intimo per favore aggiungi un personaggio che cade dalla sedia e annega nella propria bava, per favore. Comuuuuuuuunque io non sono per niente professionale a lasciare queste recensione ahahah
Parlando della storia, che dire, Brooke è unica! Si sente in colpa per aver chiuso Hope e Liam nel suo ufficio, bè allora se devi sentirti in colpa perché non cominci a NON fare le cose che poi ti fanno sentire in colpa? Ahahahah
E poi vabbè, speriamo che non si metta in mezzo a Hope e Steffy ingigantendo l'abbraccio che ha visto, ma conoscendola sono sicuro che lo farà! Tra l'altro per un attimo pensavo che avrebbe mandato Steffy a cercare Hope nel suo ufficio, così che l'avrebbe visto lei stessa, ma per fortuna mi sbagliavo! E poi una cosa devo dirla: FINALMENTE HOPE STA CACCIANDO FUORI GLI ATTRIBUTI! Era ora, santo Salazar!

Alla prossima :)

01/03/14, ore 21:05

Eccomi con la mia recensione! Ooh quindi si, ok, Brooke non ha affatto compreso i sentimenti di Hope sentendo lei e Steffy litigare, si è solo convinta ancora di più che non vanno bene insieme! E appena ne ha avuto l'occasione si è messa all'opera per mettere zizzania! Ridge è particolarmente intuitivo tra l'altro in questa fanfiction! Coomunque, speriamo che Brooke non condivida ciò che ha visto nell'ufficio con la nostra Steffy perché alla fine era solo un abbraccio! Al prossimo capitolo! :D

28/02/14, ore 15:13

UaU
Ridge uno di noi, la meglio fangirl che esista. E sottolineo FANGIRL
Mascellone for president... ah, ma lo è già? Ah no è l'amministratore delegato vabbè.... ciao!

27/02/14, ore 20:20

oh my God questa si che è una svolta alla Beautiful! Complimenti, bella pensata! Ma Brooke cosa crede, che chiudendoli nella stessa stanza si accoppieranno come due panda??! è arrivata proprio alla frutta! è ovvio che si sta approfittando del momento di fragilità della figlia il che non è molto bello :( O ora chissà come la prenderà Steffy se non vedrà Hope alla sfilata! Prometto di cercare di recensire gli ultimi capitoli appena posso! alla prossima! xo

27/02/14, ore 20:09

Altra litigata, sempre più pesante! Ora le carte sono tutte in tavola e Steffy sa esattamente che cosa blocca Hope dal vivere la loro storia in maniera serena ma allo stesso tempo la bionda la allontana sempre di più! Che situazione intricata! Forse però Brooke ha origliato e ha compreso che i sentimenti di Hope verso Steffy sono veri e che opporsi la fa soffrire...speriamo nell'happy end insomma! XD

27/02/14, ore 19:02

Eh ma che cattiva Brooke con le sue allusioni! Almeno Hope non se n'è rimasta lì e ha mostrato il suo disappunto! Steffy dall'altra parte soffre anche lei per la litigata e ha una mamma che le offre sicuramente più supporto. Speriamo che si ritrovino presto! xo

27/02/14, ore 18:49

"Per lei normale significa due persone che si amano, che passano insieme dei bei momenti e sanno rendersi felici a vicenda." parole sante! Ecco, una cosa che mi sono dimenticata di scrivere nella precedente recensione è che la frase di Hope su ciò che è "normale" secondo lei è stata alquanto infelice ma sicuramente dettata dalla paura e dalle insicurezze. Questo capitolo lo conferma, andava tutto bene finchè la relazione apparteneva solo a loro due ma nel momento in cui l'hanno condivisa con gli altri tutti hanno avuto qualcosa da dire ed è stato un pò come uno schiaffo per Hope. "In un attimo, sembrò che il suo mondo perfetto fosse crollato e tutto questo a causa della relazione con Steffy", ci vuole coraggio anche a essere sè stessi soprattutto se sei un personaggio pubblico come lo è lei... :/ che tristezza! Sono curiosa di sapere come andrà a finire! ;)

27/02/14, ore 18:39

Io arrivo sempre in ritardissimo a recensire però ci sono! Dunque dopo un capitolo super romantico grazie al gesto di Hope segue un capitolo in cui litigano di brutto e penso che sia giusto. Si sono scontrate con la dura realtà, non tutti attorno a loro le approvano ma non solo perchè è normale in un caso del genere farsi delle domande sulla propria identità sessuale. Hope è più razionale di Steffy e per questo reagisce chiudendosi e dandole l'impressione sbagliata e, a sua volta, Steffy come da copione s'infuria. è uno scoglio da superare, speriamo in bene! Ottimo capitolo, realistico. vado a recuperare! ;)

26/02/14, ore 07:59

Quanto odio Brooke... non è calcolabile.
Spero ardentemente che Hope, appena uscirà da quell'ufficio (e guai a lei se osa combinare qualcosa col pirla.), le dia uno schiaffone che risuoni in tutta L.A. e dintorni e poi corra da Steffy.

25/02/14, ore 20:02

Ed ecco che deve ritornare il babbeo .-. Ma era necessario? A parte che non ho commenti per Hope che dopo che Steffy le dice che la ama, e glielo dice in quel modo così spontaneo e meraviglioso, bè... se ne sta due settimane senza considerarla. NO WORDS.
Poi vabbè... non posso commentare neanche Brooke. E' un genio del male, davvero... chiude la figlia e il babbeo nell'ufficio e poi cos'altro avrà in mente? Cos'altro sta architettando? Ho paura di scoprirlo. Perché non può essere semplicemente un modo per impedire ad Hope di partecipare alla sfilata... no, non può essere solo questo. Uffa però...
Alla prossima :)

23/02/14, ore 21:21

Come sta finendo??Noo c.c non so che altro dire ch tu gia non sappia!Le amo sempre piu anche se gli ultimi capitoli hanno messo a dura prova i miei sentimenti pero le amo sempre piu <3

22/02/14, ore 17:29

me vie' da piagne, non so ancora se perchè mi rode o perchè mi spiace per la rottura.
Hope la detesto, come sempre l'opinione degli altri vale più di ogni altra cosa al punto da far dubitare dell'autenticità dei suoi sentimenti.
Steffy è assolutamente disarmante, non so davvero come si possa lasciar andare una donna così. "Ti amo, idiota!", Hope avrebbe dovuto prenderla, appiccicare al muro e darle un bacio mozzafiato. E invece no, perchè è idiota (cit. Steffy).

** Non mi parlare della morte di Lexie, ancora soffro :'(