Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

11/01/14, ore 12:35

Ho voluto leggere questo capitolo più volte per entrare nei due personaggi e carpirne "le farfalle nello stomaco".
Hope sta prendendo il toro per le corna, non mi aspettavo questo suo modo deciso di parlare a Steffy, ha chiaramente ammesso non solo di amarla ma anche che considera lei e Steffy un "NOI". Stranamente è lei ad infondere coraggio nella compagna e non il contrario, è un rovesciamento di ruoli che in qualche modo le lega perchè sembra dire "dove non arrivi tu, stai tranquilla che ci sono io".
Steffy... Steffy è... beh, sono anche io una ragazza "idem" e mi fa sorridere leggere quella ammissione di sentimento e riconoscermi nelle parole (non) dette ;) in realtà si sta denudando molto più in questo momento che non con la cena e le sorprese, perchè è proprio quell'imbarazzo e quel groppo in gola che le blocca il "ti amo anche io" a dare la misura del suo sentimento. Avrei aggiunto solo un giocherellare con le dita di Hope o qualcosa del genere, un po' di tenero nervosismo :)

Continua così!!!

11/01/14, ore 11:54

Io sono in piena fase pre-ciclo e tu pubblichi ste cose cosi dolci e romantiche?! xD coomunque si mi sarebbe piaciuto vedere Steffy sciogliersi di piu quando Hope le dichiara i suoi sentimenti uscire dalla sua "corazza" almeno una volta! Pero sono belle anche cosi e io le sto amando sempre piu non vedo l'ora di vedere come continuera *---*

11/01/14, ore 00:42

Ho solo una cosa da dire: MERAVIGLIOSO!
Davvero bello, intenso, romantico, ma con quel pizzico di originalità dato proprio da questo "idem" di Steffy. Meglio non ricadere nella banalità di "Ti amo"-"Ti amo anche io", questo forse ha rovinato un po' l'atmosfera, ma come dicevo ha dato un tocco di originalità alla storia che non guasta mai.
Apprezzo sempre di più Hope, che si è comportata da persona matura e consapevole dei propri sentimenti; è stata finalmente sincera anche con Steffy, ma soprattutto con sè stessa, e davanti al tentennare di Steffy, la Hope che conosciamo avrebbe potuto ricamarci sopra chissà quale strana paranoia, invece ha capito benissimo che Steffy era emozionata proprio perché ricambia i suoi sentimenti e soprattutto ha guardato i gesti che la ragazza ha fatto per lei, la comprensione che ha avuto e le attenzioni che sempre le dedica. E quell'ultima frase "Tutto questo parla da sè" è il tocco finale di un capitolo che è veramente tra i migliori che tu abbia scritto fin'ora.
Mi piace MOLTO MOLTO. :)

10/01/14, ore 22:10

Che si può dire? Sospiro su quel "amo un'altra persona" urlato. Ho in mente tutta la scena, la vivace discussione, l'urlo di Hope esasperata dall'atteggiamento (in parte fuori luogo ed in parte comprensibile) di Liam, il suo "tapparsi la bocca" quasi a voler fermare quella frase e ricacciarla nello stomaco, e l'espressione di Liam prima furioso e disperato e poi deluso, disilluso, frastornato ed incapace di sentire oltre.
La passeggiata mano nella mano lungo la Senna... sospiro di nuovo (ma non come prima!)

Brava! E chi se ne frega degli abiti eheheh

09/01/14, ore 19:48

Premesso che i vestiti sono bellissimi, e Steffy e troppo bella faldfkajfladjfkaljò ok.
Detto questo, Liam: non può trovarsi un hobby? xD No vabbè, io penso che avrei fatto lo stesso al posto suo. E' normale che non sia riuscito a trattenersi, anche perché Hope era talmente sfuggente e misteriosa al loro ultimo incontro, che i dubbi sarebbero venuti a tutti e tanto di cappello se ha avuto il coraggio di andare ad affrontarla subito! Forse non si rende contro di quanto Hope sia già distante da lui, probabilmente sperava di soggiornare a Parigi con lei come se niente fosse. PECCATO!
Hope mi è piaciuta molto, finalmente ha avuto il coraggio non solo di dire a Liam che è finita, ma anche di ammettere i suoi sentimenti... e Steffy... bè, ha sentito, no? :D Staremo a vedere! :)

09/01/14, ore 18:36

Colpo di scena alla Beautiful! Sapevo che Liam non sarebbe stato in grado di rimanere a casa buono buono ad aspettare! E sorprendentemente Hope ha trovato il coraggio di dire la verità senza neanche accorgersene! Un ostacolo in meno per la coppia Hopeffy! Aspetto i prossimi risvolti!!

09/01/14, ore 18:18

wow! un sacco di capitoli! Ma almeno sappiamo cosa aspettarci! Ok, odio ripetermi ma scrivi molto bene, i dialoghi sono così scorrevoli e realistici. Per quanto riguarda la trama, siamo arrivati al punto in cui Steffy sta mettendo Hope leggermente alle strette, ora che entrambe sono sulla stessa lunghezza d'onda non resta che uscire allo scoperto! Vedremo come accadrà e le reazioni di tutti! Vado a leggere il prossimo capitolo! :)

08/01/14, ore 15:13

muoio, "certo che resto, non abbiamo ancora aperto lo champagne" puhauahauhauhauahauhauha
Troppo Steffy 'sta frase, è la sua ironia!

Bello anche il fatto che Hope si lasci andare all'istinto di saltarle al collo e appiccicarla sul letto, sembra liberarsi dei preconcetti e di quei freni che non le hanno mai concesso di vivere liberamente la propria vita. E mi piace che questo derivi da Steffy. Altrettanto belle sono le attenzioni che Steffy ha verso di lei, il fatto che ne capisca i pensieri e percepisca ogni suo umore. In qualche modo sembrano compensarsi ed equilibrarsi a vicenda ♥

07/01/14, ore 15:17

è stato troppo bello quando Steffy si è nascosta sotto alla scrivania! E poi è diventato triste quando ha dovuto ascoltare la conversazione tra Hope e Liam! è ovvio che la figlia di Brooke è la più restia delle due ad affrontare la situazione e uscire allo scoperto! Ovviamente non è facile ma per Steffy sarà una sofferenza! Non vedo l'ora che arrivi il viaggio a Parigi!

07/01/14, ore 15:06

Eh Brooke ne ha viste tante e non la si può ingannare così facilmente ma di sicuro non si aspetta che sua figlia e Steffy abbiano una specie di relazione segreta! E chissà come la prenderà Liam quando salterà fuori! Bravissima anche in questo capitolo, Hope è molto simile all'originale!

07/01/14, ore 14:52

Noooo invece te la sei cavata benissimo!! Finalmente l'hanno fatto e ora chissà come si svilupperà la cosa! Sono molto curiosa ;)

07/01/14, ore 14:42

wow, una bella coincidenza che Hope e Steffy si siano incontrate a Big Bear cercando entrambe di avere una tregua dai pensieri che le affliggono! Quale modo migliore per fare chiarezza? Ora che sono sole senza nessuno che le disturbi sicuramente capiranno che fare coi loro sentimenti. Un altro bel capitolo, vado a leggere il prossimo :D

07/01/14, ore 14:34

ooooh! è un bel pò che non leggevo la tua storia! I'm so sorry! Ma adesso recupero. Bello questo capitolo, la fontana di cioccolata fa sempre un buon lavoro! XP

06/01/14, ore 19:05

Punto primo: anche io vorrei avere un servizio in camera come quello. Questo dovevo dirlo xD

Punto secondo: Hope sembra un po' una psicopatica, ma Steffy sembra un alcolizzata LOL ovunque tira fuori da bere! La stimo troppo ahahah

Punto terzo: QUELLO SERIO. ADORO TUTTO di quello che hai scritto. Cioè io penso che Hope si comporterebbe proprio così, e anche Steffy, anche se in lei hai messo un pizzico di dolcezza (come nota Hope tra l'altro) che sinceramente mi piace abbastanza in lei. Stronza sì, ma nel modo giusto ;) Sono contento che abbiano fatto pace, insomma alla fine le cose si risolveranno, quando torneranno a casa spero vivamente che Hope parli con Liam. Altrimenti Steffy farebbe bene a mandarla a farsi friggere in padella!
Alla prossima, ciao :)

04/01/14, ore 21:52

La tua storia mi prende sempre piu e ogni volta aspetto sempre che tu aggiorni *--* mi sono troppo immaginata la scena iniziale quando Hope bussa come una matta alla porta di Steffy e quando fa cadere le scarpe quando viene beccata xD Ridge e Brooke a parer mio sono un po troppo apprensivi :/ comunque sia bravissima e continua cosi!! :DD