Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

22/02/14, ore 16:19

CREDO DI VOLERTI UCCIDERE!
Sei assolutamente senza cuore fjòlakfjaò per di più il titolo ok, non ci avevo pensato prima di leggere la tua nota. Hai chiamato i fan di Grey's ebbene, eccomi qui, a stare male con te! Uccidiamoci a vicenda (?) ma voglio morire soffrendo di un dolore fisico e atroce, sappilo.
Detto questo, il capitolo semplicemente lo amo così quanto lo odio. Lo amo perché è intenso, ben scritto, pieno di souspance, e in parte anche romantico. Steffy dice - come sempre - delle cose molto giuste... hanno condiviso cose meravigliose insieme, e Hope vuole gettare via tutto. ARE YOU FUCKING KIDDIN ME?
Hope è insicura, ok... ma anche Steffy lo è, lo dimostra nei piccoli gesti, nel volerle tenerle la mano come per dire "Ti tengo, se no mi scappi". Lei cerca sicurezza così come la cerca Hope, ma in un certo senso cerca anche di infonderle sicurezza, quando lei stessa non ne ha... èun personaggio sicuramente positivo e forte, a differenza di Hope che deve svegliarsi e deve darsi un po' da fare, stavolta deve davvero farsi perdonare da Steffy per le sue (inesistenti) azioni. Le dice di amarla e di non dubitarne, ma come è possibile quando è lei la pirma a non esserne certa? Amare non significa certo starsene impalati come un baccalà e guardare la persona che presumibilmente ami uscire dalla porta.
Scusa il papiro, mi sono sfogato ahahahahahahahah
E comunque la scena della porta mi ricorda vagamente qualcosa, solo che io la porta l'ho presa sul naso. *bei ricordi*
Bravissima come sempre, alla prossima :)

22/02/14, ore 16:15

Ok, sai più o meno quello che penso già del capitolo.
E' bello quanto terribile. Fa male, cavolo se fa male! Poi io con l'angst non vado molto d'accordo xD Poi se è la Hopeffy. Poi se è questo capitolo che mi ha letteralmente ucciso.
Quindi, a parte le lacrime, ottimo lavoro davvero. Sei riuscita come sempre a trasmettere le emozioni delle protagoniste. A mio parere, e forse sono di parte perché questo capitolo ha avuto più effetto di altri su di me, questo è quello più pieno di emozioni...emozioni forti.
Spero davvero che le cose si possano risolvere... Non possono stare separate, no?

«Ma certo che lo capisco! Come potrei non capirti visto che siamo nella stessa situazione? Nemmeno io avevo mai provato dei sentimenti per una ragazza, proprio come te. Anche io mi sono sentita persa all'inizio e non volevo accettarlo, ma poi ho capito che non c'era niente di più importante di... noi».

*se ne va in un angolino a piangere*

Ok, scusa la recensione inutile, ma non sono brava D: Però te lo avevo promesso. :)

Quindi..complimenti e al prossimo capitolo!

22/02/14, ore 16:06

«Ok, come massaggiatrice sono pessima» disse Hope. «Ma forse posso rimediare in un altro modo...» Ok, ok..calma! Le cose cominciano a farsi bollenti.
asfaefsarremanehauytetyar
Quanto sono belle? *w*
Hope è dolcissima <3 Anche se bipolare lol
Non aspettarti una recensione sensata dopo aver letto la scena mlmlmlmlml :3
Ad ogni modo, bravissima come al solito <3

Ora vado a recensire il capitolo distruttivo. Bye!

20/02/14, ore 16:20

Bene bene bene, che dire. Forse questo piccolo stop trama ci sta, perché abbiamo un bel concentrato di emozioni e pensieri schietti riguardo quello che Hope e Steffy stanno provando.
Da parte di Hope, come mi aspettavo, c'è la paranoia, il continuo combattimento tra testa e cuore, il continuo voler essere razionale e non voler lasciarsi andare davanti agli evidenti sentimenti. E' normale che lei reagisca così, per com'è fatta, per i principi che ha, in fin dei conti si comporta così anche nella soap. Spero solo che per una volta riesca a lasciarsi andare a vivere la vita che desidera perché so che lei desidera Steffy e vuole stare con lei, ma ha questi freni mentali che glielo impediscono. E' un peccato... anche perché dall'altra parte abbiamo una Steffy sicura ma al tempo stesso insicura, una Steffy che vuole vivere davvero le sue emozioni e i suoi sentimenti senza pensare al futuro, ai problemi, a quello che potrebbe essere. Lei vuole viverli e basta, e anche lei è molto simile a quella che vediamo tutti i giorni nella soap.
Comunque complimenti, hai portato in questa fanfiction due personaggi molto simili all'originale, brava :)

18/02/14, ore 22:19

Oddio, ti prego, dimmi che Hope vedrà la sfilata della linea di intimo di Steffy. Sai che tensione sessuale? :D
*immagina*
Ho bisogno dello smut, non lo reggo questo angst xD Un po' di mlmlmlml ci starebbe benissimo **
Ok, torno ad essere il cucciolo di pinguino :')

"Vedrai che qualsiasi cosa sia successa con Hope si sistemerà' bé, Taylor ci azzecca sempre, no? :)))))))))))))
E' una psichiatra u.u Le cose le capisce! (tranne il fatto che l'orso Baloo fa pensieri poco casti su Brooke in lingerie su un letto xD ) Ti prego fai fare questi pensieri anche ad Hope! Però su Steffy, ovviamente xD E magari anche senza lingerie..... ^_^
No, ok... spero che le cose si sistemeranno :) Sarebbe un crimine rovinarmi l'OTP ç_ç
Loro devono assolutamente trovare una soluzione e stare insieme...sono bellissime insieme <3

Sto facendo delle recensioni inutili (sai che novità!)..comunque come al solito hai fatto un ottimo lavoro :) Non vedo l'ora di leggere il resto! :3

Come avrai capito, ho recuperato i capitoli passati! (Ma non mi dire? xD Io e la mia biondità facciamo coppia fissa ormai) quindi al prossimo capitolo :)

18/02/14, ore 17:23

L'angst no ç____ç Aiuto.

'La testa,la ragione, la portavano lontano da Steffy'

NO. Le cose si devono sistemare. Non possono stare divise! Sono fatte per stare insieme..sono perfette come coppia, anche perché si compensano u.u E, visto che i cari autori non ci danno mai una scena Hopeffy degna di questo nome, per favore non complicare anche tu le cose fra loro. ç_ç

"Ma dall’altra parte non poteva negare di essere veramente innamorata di lei; quello che provava ogni volta che Steffy le parlava, la sfiorava o semplicemente la guardava era indescrivibile. Era un concentrato di sensazioni vive, proprio come la stessa Steffy; era entrata nella sua vita come un uragano, e allo stesso modo era entrata nel suo cuore, nel suo stomaco, nella sua anima." afsdaefdsaesa

Questo deve significare qualcosa, no? Non possono stare separate. E' inaccettabile.

Lo capiranno le nostre eroine (?) che sono anime gemelle? *-*

PS: Ho letto anche l'altro, solo che l'ho letto prima perché non mi ero accorta di questo capitolo,in quanto ho visto solo l'ultimo aggiornamento..quanto sono bionda? xD

Ok, sto cominciando a sparare cavolate. Ok, la smetto..Spero che nei prossimi capitoli le cose si sistemeranno :)

15/02/14, ore 23:08

«Non puoi farmi una ramanzina solo perché non voglio tenerti per mano davanti a Ridge».
«Non è questo il problema, ma quello che si nasconde dietro a questo gesto»
Come al solito Steffy riesce a interpretare le cose nel profondo...

«Non intendevo questo. Intendevo dire che è difficile per me».
«Ah, invece per me è facilissimo, vero?»
E come al solito, Hope pretende di essere l'unica a soffrire, l'unica ad avere dei problemi, l'unica ad avere dei dubbi...

«Vedo quanto sei assolutamente bipolare!» STO MORENDO Ahahahaha quanto è vero! Hope è tremendamente bipolare! XD

«No, non la smetto. Nemmeno io mi aspettavo questo, ma è capitato, ed è bello e io non me ne vergogno. Se tu invece ti vergogni, bè... direi che abbiamo un problema».
Steffy, quanto sei perfetta? Lei non ci gira intorno, lei dice quello che pensa ed è sempre decisa, riesce sempre e comunque a dimostrare quello che prova e quello che vuole. A differenza di Hope che...
«Io sono fatta per una relazione normale, con un ragazzo» MA SCOPPIA, Psyc-Hope!

Ok, ho analizzato passo per passo questo capitolo perché la conversazione che hanno è scritta in maniera PERFETTA. Ho capito esattamente entrambe quello che stanno provando, Hope si sente ovviamente smarrita e ragiona con la testa, cercando di non lasciarsi andare alle proprie emozioni. Steffy invece è molto più emotiva in questo senso, molto più sentimentale, vuole vivere quello che sta accadendo e sta cercando di farlo nel migliore dei modi, è paziente e dolce con Hope che non sempre se lo merita. Che dire... è stupendo questo capitolo, e credo che tu abbia colto l'essenza di questi due complessi personaggi e la stia riportando molto bene in questa fan fiction. Davvero, complimenti :)

15/02/14, ore 19:42

"Ma se siamo una coppia, lo siamo sempre. Non solo quando siamo nascoste in una tenda in mezzo al bosco!" Steffy <3
Hope non la merita. E' sempre la solita ragazzina egoista che pensa che solo lei prova certi sentimenti e difficoltà mentre non si rende conto che in quel rapporto (e situazione) sono in due.
Steffy va dritta al nocciolo e non ha paura di nulla, affronta tutto di petto ed è stupenda perchè nonostante tutte le sue insicurezze non si preclude la possibilità di vivere ciò che la vita le offre. La adoro <3

10/02/14, ore 21:22

Io vedo già il nuvolone nero che incombe su di loro, grazie a Brooke e ai suoi discorsoni con i quali cerca di far spaventare Hope (e a quanto pare, ci sta riuscendo...) comunque Steffy avrebbe dovuto insistere, anche se capisco che sia stanca anche lei di sentirsi sempre sotto pressione.
Paranoie della zecca a parte, questo capitolo è troppo bello fdalkfjaòfjaòkk loro due sono l'amore, davvero, tra queste righe si capisce quanto si amino e quanto sono affiatate tra di loro. E' proprio vero che odio e amore sono separati da un filo invisibile XD
Complimenti comunque, continua così :)

10/02/14, ore 19:19

Lo sapevo che quella zucchina rovinava il momento con la pippa mentale del "che diranno gli altri?" come Brooke sperava, la cena l'ha voluta proprio per quello :(
Steffy fa bene a godersi il momento però forse dovrebbe chiederle chiaramente cosa le passa per la testa, prima che la pippa diventi problema reale (e conoscendo Hope...)

10/02/14, ore 10:00

Mi sono immaginata tutta la scena ed è stato ... faantastico!Loro due poi sono l'amore *----------* il mio cuore è sempre più Hopeffy <3 <3

07/02/14, ore 20:55

Si vabbè, Brooke ha un secondo fine sicuramente. E' fantastica ahah prima invita Steffy a cena poi le fa del terrorismo psicologico. Più a Hope che a Steffy veramente... ma in ogni caso, inizialmente quando ha cucinato ho pensato davvero per un momento che volesse avvelenare Steffy o che ne so ahahah era davvero strano che cucinasse! Però dai, è un piccolo passo avanti ma io sinceramente la penso come Steffy: sta facendo buon viso a cattivo gioco, altrimenti sarebbe troppo facile! Anche se effettivamente sta dicendo cose giuste. Speriamo che Hope tiri fuori gli attributi e non si faccia spaventare.
La fine del capitolo è bellissima, come ogni momento Hopeffy che però fin'ora sono ancora pochi! Ne vogliamo di più! kjladòjfafjaò brava, continua così!
p.s.: Anche io adoro Caroline!!

07/02/14, ore 18:47

"Non voglio che ci siano delle incomprensioni o degli attriti in famiglia" perchè infatti non ce ne sono maaai! LOL! Succede di tutto in questo capitolo! Anch'io quando ho letto che era stata Brooke a cucinare mi sono posta la domanda di chi cucina di solito quando non vanno direttamente al ristorante, forse lo possiamo considerare come uno dei primi tentativi di Brooke...? L'importante è che non abbia avvelenato Steffy! XD A parte questo non sono sicura se sia stata davvero sincera nel fare i suoi avvertimenti alle ragazze, forse Steffy ha proprio ragione e conoscendo la figlia la voleva spaventare. Temo che possa anche funzionare...temporaneamente se non altro! Comunque ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! xo

07/02/14, ore 17:00

Io i tuoi capitoli li amo alla follia lo sai *-* sono curiosa di cosa ha in mente Hope per il loro fine settimana e come andrà a Parigi ... complimenti ancora! :P

P:S.:Anche io adoro Caroline la trovo straordinaria <3

04/02/14, ore 14:45

Wow la scenata di Brooke è stata sconvolgente! Mi è piaciuto che Steffy le abbia fatto notare che la figlia è grande ormai ma nonostante ciò Brooke non voleva proprio sentire ragioni! è un bello shock in effetti ma da qui a diventare violente...povera Steffy! Ebbene si, le nostre speranze sono tutte nelle mani del buon Ridge! alla prossima! :D