Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

13/12/13, ore 11:11

Bene bene, eccole li, entrambe a Big Bear! Ne succederanno delle belle, credo! Non vedo l'ora di leggere il resto

04/12/13, ore 15:42

OK calma xD ho capito che stiamo entrando nella zona calda e la cosa mi intriga sempre di più.... non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/11/13, ore 13:18

ooooh colpo di scena! Steffy ha fatto la sua entrata trionfale proprio nel bel mezzo del matrimonio e ora chissà cosa accadrà! Una menzione speciale per la fontana di cioccolato, un bel tocco eccentrico in un momento di tensione per la nostra Steffy! Alla prossima! ;)

25/11/13, ore 21:47

Accidenti, questo angst finale mi sta distruggendo, la scena è molto intensa e ricca di souspance, brava mi piace!

25/11/13, ore 21:46

Semplicemente M A G N I F I C O!
Davvero bello, ben scritto e soprattutto ben calibrato nelle scene, non sono nè troppo lunghe, nè troppo corte ed è molto scorrevole da leggere, per niente noioso! Brava, complimenti, questo è sicuramente il capitolo migliore fin'ora! Insieme a quello del bacio, ovviamente :P

25/11/13, ore 15:10

questo capitolo è davvero SENSAZIONALE!! Fantastico e ricco di suspanse... mi ha emozionato tantissimo. Sono riuscita a immaginare tutte le scene grazie alla tua capacità di rendere concreti i racconti. Ancora brava... sono una tua grande fan!

08/11/13, ore 19:24

Mi piace molto il finale ;) e poi insomma questa collaborazione spero porterà la due ragazze alla giusta direzione... complimenti :)

01/11/13, ore 18:08

Un urrà per Ridge! :D Voglio proprio vedere come faranno a stare lontane ora ahhah
Complimenti ancora :)

01/11/13, ore 17:35

wow finalmente Hope e Steffy non avranno modo di mettere le distanze tra di loro! Immagino che tra viaggio, lavoro e permanenza in albergo ci saranno molte opportunità per esplorare i loro sentimenti. Sono curiosa di vedere come va! Per il resto ancora complimenti per come scrivi, mi piacciono i dialoghi soprattutto ma anche le svolte che inserisci ogni volta nella storia. Alla prossima!

27/10/13, ore 23:20

Me lo aspettavo che Steffy si convincesse a firmare dopo il bacio! Anche se immagino che non sia più per il motivo che pensiamo tutti e che pensa anche la stessa Hope. Sono proprio curioso di vedere come si evolve la cosa...ora Hope e Liam possono sposarsi, mh! Alla prossima e sempre complimenti :)

25/10/13, ore 20:45

L'ottavo e il nono capitolo sono davvero ricchi di suspance... mi piacciono tantissimo e sono molto coinvolgenti, davvero belli da leggere. La parte del bacio tra Hope e Steffy mi ha colpito tantissimo e soprattutto mi ha colto di sorpresa: proprio in un momento inaspettato si sono baciate. Credo che la storia sia coinvolgente sempre di più! Bravissima :D

23/10/13, ore 16:35

WOWOWOW allora stanno arrivando i momenti caldi :D molto molto bello! Bella la descrizione del bacio, delle loro sensazioni, della scena in generale molto intensa! Mi è piaciuto proprio e sono davvero curioso di vedere come si evolverà la cosa! Complimenti :)

20/10/13, ore 20:39

Ooooh! e ora che le ragazze si sono prese le ferie che accadrà? Se si incroceranno di nuovo sarà parecchio imbarazzante oppure ricominceranno da dove si sono interrotte. Chissà che cosa ne penserebbe Liam! Immagino ne rimarrebbe sconvolto come minimo!! Un altro bel capitolo, alla prossima ;)

20/10/13, ore 19:39

Mamma mia! finalmente ci sono arrivate! Chissà come gestiranno questa situazione? MI è piaciuto che il bacio sia arrivato in un momento di tensione dovuto a Liam, sottolinea ancora di più lo schiaffo morale dato al cretino!
Molto bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

20/10/13, ore 18:00

Finalmente il bacio!!!!!!
A quando il prossimo episodio? Sono curiosissima!!!!!