Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

02/05/17, ore 20:11

Ciao.
Stupefacente! Della serie: tutto quello che sognate di vedere in Beautiful e che non vedrete mai! Tutto è esattamente come l'ero immaginato quando guardavo quelle puntate, ma non credevo che altri lo avrebbero immaginato uguale... I caratteri dei personaggi sono pressoché perfetti anche se nella soap non hanno quelle inclinazioni! Il tuo scrivere è scorrevole e delicato, mai pesante. Le descrizioni sono accurate. Finora non trovo difetti. Mi piace moltissimo il fatto che, anche se è Hope a cominciare, sia Steffy a condurre e Hope a "subire". La pura e innocente (mica tanto) contro il diavolo (mica tanto). Spero che avrai voglia di scrivere altre storie di questo tipo su questa soap.

24/03/14, ore 11:23

Oh, ma che finale carino! MI piace, è quel genere di finale "aperto" che non ti fa arrabbiare ma ti lascia con la consapevolezza che andrà tutto bene in un modo o nell'altro. è davvero tanto romantico come capitolo, Hope è dolcissima a regalare il ciondolo a Steffy come simbolo della loro unione :) Se farai un seguito lo leggerò di sicuro ma in caso contrario va bene anche così ;) alla prossima!!

23/03/14, ore 12:45

Non ho parole e perfetto davvero c.c spero chepubblicerai il sequel quindi ... a presto :D

Hppeffy forever and ever <3

23/03/14, ore 08:50

Ok ora piango :'( perchè la storia arrivata al termine. Ah il finale mi. Piaciuto come tutta la storia, e ametto che sono felice tu l'abbi preferito al primo e che sia rimasto aperto, spero che tu arriva a pubblicare davero il sequel con hope e steffy che magari affrontano il matrimonio (segrettamente avvenuto a las vegas e magari ricelebrato poi a casa per fare bene le cose ) e brooke l'arpia.
Aspetto comunque un altra fic, su di loro che sia il seguito o meno non importa, mi sono innamorata della hopeffy

23/03/14, ore 00:17

alla fine ti sei decisa eh? be, non ti nascondo che avevo sperato in qualcosa come il matrimonio ( anche se non so se si possono celebrare a las vegas....) anche se io le avrei mandate a new york, così ci pensa caroline! be che dire un finale molto tenero, moto fluff, alle volte mi ha fatto sorriderealtre ridere, sono tenere! anche se n on riesco ad apprezzare completamente questa distinzione così netta: è vero che hanno una differenza di età e che in ogni rapporto c'è un elemento più forte, ma sembrano proprio su due piani diversi, mentre io le vedo più vicine. è vero che hope sembra più sottomessa rispetto a steffy perchè certe volte si è lasciata vivere dalle cose che le capitavano, ma credo ch sia più un limite carratteriale dovuta all'iniziale inesperieza: per dire, non credo che la hope attuale avrebbe sboccato così se avessi rivissuto gli eventi di aspen con i paparazzi... inoltre mi sembra molto in linea con la storia ma poco canon il litigio con Brooke: santa Hope le ha perdonato tutto, ma proprio tutto tutto , io avrei già troncato i rapporti per un po' alle vicende di  Oliver.... però davvero molto bella, sai cosa ne penso, quindi non credo ci dover spendere troppe parole ( non vorrei spaventarti come l'altra volta^^) quindi that's all folks, ( per il momento;)
bye,
Fe

22/03/14, ore 23:05

Sono il primo a recensire, yayy *w*
Allora il capitolo è PERFETTO. Loro due sono l'Amore, punto. Il titolo del capitolo è davvero molto azzeccato, sì. Hope ha fatto un gesto bellissimo, regalando il ciondolo a Steffy, e le parole che ha detto sono davvero sincere e vere, speriamo anche che le mantenga. Ma questa volta pare convinta, anche se... rimane sempre un sacco bipolare XD Non vuole scappare ma poi propone a Steffy di scappare, ahahahah, in fondo mi sta quasi piacendo. Steffy poi vabbè, è stupenda... "Io vorrei che tenessi la S perché io ti appartengo." TI AMO, STEFFY. Cioè, come si può non amarla questa donna perfetta?
Parlando del finale... OMG. Non puoi lasciarci così con questo dubbio atroce! Non posso credere che vadano a sposarsi davvero, dai. Ci vuoi far credere una cosa che non è, Hope altrimenti deve aver dato di matto ahahahah è impazzita davvero xD Però Steffy penso che ci starebbe tranquillamente, lei è sempre stata un po' folle... oddio, non lo so. Impazzirò D: Se scrivi un sequel DEVO leggerlo, sappilo.
E comunque sono anche contento che Hope abbia mandato Brooke a raccogliere ortiche, finalmente!
Awwww, credo che mi mancherà un sacco l'appuntamento con i tuoi capitoli. Uffa, non posso credere che sia finita. Mi mancheranno Hope e Steffy e soprattutto la soddisfazione nel vedere Liam FINALMENTE friendzonano ahahaha che soddisfazione! :D
Nel complesso la storia mi è piaciuta molto, spero che pubblicherai anche il sequel. A presto e complimenti ancora :)

19/03/14, ore 19:46

Oh my God siamo giunti quasi alla fine! Mi mancherà tanto l'appuntamento con i nuovi capitoli della tua ff! ç_ç Tornando a noi, devo confessare di aver perso di vista Beautiful per un bel pezzo e per questo non avevo la più pallida idea di chi fosse Caroline quando l'ho ripreso ma ora la adoro! E dopo mi sono informata! Per questo mi è piaciuto che tu l'abbia inserita di nuovo come confidente di Hope e come aiutante per il suo piano! Finalmente la verità è venuta a galla e Hope è stata davvero furba, meno male! Se vogliamo essere un pò più comprensivi più che tonta è ingenua, tò! XD E ora che Brooke è stata "sconfitta" speriamo non ci siano più ostacoli per le Hopeffy! :)

16/03/14, ore 20:51

Non credevo che mai avrei potuto dirlo ma... Sto amando Hope. Finalmente gliele ha cantate a Brooke che ovviamente fa la scena e piange lacrime di coccodrillo, immagino che per Hooe sia stato doloroso fare tutto cio visto quanto e' legata a sua madre, ma d'altra parte è meglio non vivere con una consapevolezza sbagliata. Quando ha gridato: 'vado da Steffy a dirle che la amo!' sono saltato sulla sedia dalla gioia **
Speriamo che ora le ragazze trovino la meritata pace, insieme e senza interferenze da parte dell'esterno.
Una complimento per Caroline.. la adoro!

16/03/14, ore 16:05

O aspetatto il capitolo con un impazienza che non credevo davere.
Devo dire che non immaginavo ma speravo che hope andase a parlare con caroline. Chi meglio di lei poteva aiutarla, a brook li stabene cosi impara una volta tanto a farsi i caz........ suoi e a fare la sua vita senza inpersonare dio o un buratinaio per far fare ciò che dice o vuole a chi li sta intorno.
Hope cosi mi piace, basta essere tontolona e credulona ai piu di 20 anni per l'amore di budda.
aspetto il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo e so già che soffriro molto per questo ma hopeffy forever. XD

16/03/14, ore 10:21

Premettendo che io Caroline la amo e stata tipo l'amore ad aiutare Hope ... la scena finale me la sono troppo immaginata e loro due sono l'Amore con la A maiuscola perche hanno sempre combattuto per il loro amore!Mi preparo i fazzoletti per il prossimo capitolo *_____* <3

16/03/14, ore 00:53

Caroline proprio non me l'aspettavo! Pensavo fosse Steffy çç
Ad ogni modo, Caroline è troppo puccia ad aiutare Hope.
Hope è un genio. Ha incastrato Broccola. Che prima fa il danno e poi chiede scusa in lacrime. Da prendere a schiaffi.
«Speravo di sbagliarmi su di te. Anche se questo avrebbe significato un ulteriore allontamento tra me e Steffy. Ma io lo sapevo che Steffy non mi aveva mentito, e non avevo bisogno di prove. Lo sapevo e basta... perché lei mi ama, mi ama davvero, e non avrebbe mai fatto una cosa così meschina, come hai fatto tu!»
Voglio morire nei miei feels.
L'abbraccio fra Hope e Steffy mi ha uccisa. Cioè finalmente! *w*
E' stato un momento dolcissimo ç_ç E per questo mi viene da piangere (?)
Sperando che le cose adesso vadano per il meglio. Si sno abbracciate asfdafas
Aspettavo questo momento da 394 capitoli! E adesso Steffy deve fare la sfilata personale ad Hope u.u
Anyway! Complimenti per il capitolo..mi è piaciuto tantissimo *w* E finalmente Hope e Steffy si sono ritrovate **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :3

13/03/14, ore 08:02

Si il comportamento di brook, e perfetto e de propio come nella soap.
Taylor inizia a essermi più simpatica.
Hope pero e propio perdona il termine tonta e provolona, brook la sempre manipolata, le a sempre imposto le sue decisioni e scelte faccendole credere che fossero sue, oltre tutto o sempre pensato che brook voglia che hope sia la sua esatta coppia, e non sia mai brook e peggio che una spia pronta a fare anche l'impensabile per ottenere ciò che vuole, come andare con chi unque, non mi
stupirebe se ora dopo bill, andasce con liam e poi anche con l'altro wyatt o come si chiama. Io guardo beautiful, con mia madre e ogni
volta discutiamo sulla puntata come delle critiche travestite da
opinioniste. E non mancono i dibattiti,.avvolte assurdi.
O sempre pensato che steffy fosse lesbica e perlomeno che un
giorno avrebe scoperto di preferire le donne, purche brook non
rientri nei suoi interessi, e o pensato che anche hope, che o
creduto lesbica appena lo vista, rincredendomi poi. Potesce essere felice con una bella fanciulla, ma pultropo chiedo tropo.
Aspetto comunque il prossimo capitolo con impaZienza.
A presto folle shane. ;)

12/03/14, ore 23:25

O scoperto solo un paio d'ore da l'essistenzza di questa storia di qui mi sto innamorando, o sempre pensato che come coppia sareberr perfette, mi sento stupida a chiederti se fosse possibili avere il capitolo 17 biss. Ma ki faccio sperando non sia un problema.
:) che la xtoria e fantastica lo già detto? Be ora lo detto, saluti da folle shane

10/03/14, ore 16:15

Va bene non essere affrettati a giudicare Hope, ma che palle oh, ne facesse mai una giusta xD Comunque no, non la insulterò ok, perché spero che non stia andando dal babbeo come vuoi far credere a tutti. No, non può essere così perciò non dirò nulla su Hope.
Invece dirò qualcosa sulla dolcezza infinita di Steffy *______* che amore che è! Vorrei una ragazza così fjaksljfdòafòa è dolcissima, intelligente, bella, brillante, tenera e stronza allo stesso tempo, uffa è la perfezione. E Hope non lo capisce -.-Vabbè avevo detto che non dicevo nulla su Hope ma è difficile ahah attira insulti come le api sul miele LOL
Per il resto hai ragione... hai descritto bene il dislivello evidente tra Taylor e Brooke, io sono di parte perché la Logan non l'ho mai sopportata, ma andiamo ne approfitta della debolezze di Hope per farla allontanare da Steffy ed è pure convinta di starlo facendo per il suo bene! Che assurdità... speriamo che venga fuori al più presto ciò che ha combinato Brooke e che non la passi liscia, non sarebbe giusto!
Alla prossima :)

10/03/14, ore 14:48

Odio Brooke. Seriamente. Non solo chiude Hope con Liam, ma poi ha pure il coraggio di mentire a sua figlia, facendo l'innocentina. Cosa che non è.
Mi è piaciuta molto la scena fra Steffy e Taylor..Steffy mi fa una tenerezza assurda çç E' una cucciola.
Taylor col suo essere ficcanaso, riesce a 'illuminare' Steffy sull'accaduto.
Ho già detto che odio Brooke, sì? C'è sempre il suo zampino. Farsi i cazzi suoi no, eh?
Comunque spero che non succeda niente fra Hope e il babbeo. Perché seriamente...Hope come può scegliere il babbeo e rinunciare a Steffy? Sarebbe da rinchiudere.
Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto e spero che nel prossimo ci saranno delle loro interazione invece che vederle separate. E magari interazioni in cui non finiscono con l'ammazzarsi xD
Ok, fine..scusa non sono brava a lasciare recensioni >.<