Keep Calm because Hopeffy is real.
di mudblood88

03/02/14, ore 16:40

Finally! Mi aspettavo questo tipo di reazione da parte di Brooke. Steffy l'ha provocata un bel po', non si può negarlo, ma in fin dei conti Steffy lo stava facendo come modo di difesa. Probabilmente la rabbia e lo sgomento hanno parlato al loro posto, Brooke forse non avrebbe reagito così violentemente se non presa alla sprovvista e Steffy non l'avrebbe provocata. Mi è piaciuta Hope, che ha saputo per lo meno tentare di spiegare alla madre senza cadere nel panico, si vede proprio che la presenza di Steffy la sta aiutando molto di più di quella di Brooke, che le ordina di entrare in casa come se avesse 4 anni -.-
Molto bello anche questo capitolo, e la scena finale con loro due che si ritrovano fdkaljfaòljfalò sono adorabili **

03/02/14, ore 15:29

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Si legge tra le righe una tensione tale che mi faceva quasi sembrare di essere nell'ufficio anche io, a discutere con loro. Le reazioni sono molto credibili; Taylor come al solito cerca di analizzare ogni punto di vista, Brooke che reagisce come un'isterica e cerca di controllare la situazione decidendo per gli altri cosa fare. E poi vabbè Ridge è un grande XD Lui penso sarebbe stato il più tranquillo a riguardo, il più razionale. E mi piace che abbia deciso di andare a Parigi con loro piuttosto che fare rinunciare a Steffy il viaggio, quando Brooke ha esclamato: "Ridge!" mi sono immaginato la sua faccia contrariata xD Complimenti comunque, continua così :)

03/02/14, ore 14:47

Vai Ridge sei tutti noi!! Però ste povere ragazze non si può continuare a trattarle come fossero delle dodicenni per tutta la vita! Se è un errore quello che stanno commettendo si lasceranno e punto, non sarebbe la prima volta a Beautiful! In caso contrario perchè non credere che sono innamorate? Taylor per essere una psicoterapeuta è fin troppo turbata da questa faccenda mentre Brooke è... Brooke! Vuole avere sempre ragione ma dovrà cambiare idea per forza! Al prossimo capitolo! xo

03/02/14, ore 14:31

Ok, abbiamo capito che Brooke non l'ha presa bene, anzi è in fase di rifiuto! Ma suvvia, con tutto quello che ha combinato lei nella sua vita potrebbe essere un pò più elastica..:P Liam invece è sconvolto ma almeno può dare senso agli avvenimenti delle ultime settimane quindi credo che con lui sia tutto a posto (in un certo senso). ora il problema è trovare appoggio nella famiglia, speriamo che finisca tutto bene! xo

03/02/14, ore 14:21

AAAh colpo di scena!!! Tutto risolto ma ora Brooke ha scoperto della relazione tra Hope e Steffy nella maniera peggiore! Che sorpresona! Voglio vedere come la prenderà adesso e come glielo spiegherà Hope! Bel capitolo come al solito, mi è piaciuta anche la spiegazione della situazione attraverso i flashback, un bel tocco. Alla prossima! xo

03/02/14, ore 14:03

Ebbene sono una pigrona e arrivo sempre tardi ma OH MY GOD l'ha detto!! E ora? Volo a leggere il prossimo capitolo! xo

01/02/14, ore 15:18

Che belleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non ho altro da aggiungere a parte che Brooke è un mostro che come sempre deve decidere per gli altri e Taylor non capisce un cavolo se pensa davvero che la figlia si lasci trattare da squilibrata. Applauso a Ridge che salva capre e cavoli!

31/01/14, ore 12:29

Il finale è veramente stile Beautiful! Brooke che le guarda sconvolta mentre si baciano! Mi sono perfino immaginata la musichetta che parte sempre nei momenti in cui succede il patatrac! XD a parte gli scherzi, sono felice che le ragazze abbiano chiarito. Attendo il seguito.

30/01/14, ore 14:45

E quindi non sappiamo che cosa ha combinato Brooke vedendole pomiciare... ti odissimo! :p
Bella Hope che è andata da Liam a scusarsi e spiegargli come sono andate le cose, aveva diritto di sapere direttamente da lei e lei aveva "bisogno" di dirgli tutto. Bravo Liam che ha cercato comunque di comprendere la difficoltà in cui si è trovata Hope, completamente spiazzata dai sentimenti di/per Steffy.
Però ti odio lo stesso ihihih
Ovviamente scherzo ;)

29/01/14, ore 00:06

Allora, sapevo che ci avresti lasciati ancora un po' sulla corda per la reazione di Brooke! Ma la cosa positiva di questo capitolo, se Dio vuole, è che il babbeo è definitivamente andato!
Finalmente Hope è stata sincera e ha affrontato e chiuso la questione! Era ora.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, dalle righe finali si capisce che Brooke non l'ha presa tanto bene, ma mi chiedo cosa possa aver fatto di così grave da scatenare l'ira di Hope!

E per quanto riguarda il video... bè... SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO ** a parer mio ancora più bello dell'altro e adoro la canzone! Continua così :)

27/01/14, ore 22:04

AHAHAHAH non vedo l'ora di vedere la reazione di Brooke! Sarà la volta buona che le viene un infarto? MEGA LOL
A parte questo vabbè, dai...si baciano davanti a casa, era ovvio che le beccavano! Se non altro abbiamo capito COME IO PENSAVO che Steffy è innocente e Hope è una psicopatica. Tutto regolare fin qui. Sono proprio curioso di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!!

26/01/14, ore 18:39

No dai, non ci stai davvero lasciando così in sospeso. Questa è cattiveria!!!!! :p
Vabeh, voglio dire che quando Hope se n'è uscita con quel "ti amo, Steffy" mi sono proprio intenerita, in fondo è la prima volta che glielo dice in modo così chiaro, netto e consapevole. E si è sentita una stupida, ben le sta, così la prossima volta concederà il beneficio del dubbio invece di dar di matto!
Aspetto con ansia la reazione isterica di Brooke XD

24/01/14, ore 20:28

Certo che non puoi lasciarci così ._________. a questo punto scusa pubblica tutto XD voglio sapere! Anche se so già che Steffy non ha fatto niente. O è impazzita del tutto o niente! E comunque Hope stavolta le prende...
Parlando della tua nota, io non faccio la classifica per ovvi motivi LOL ma adoro Caroline, dopo Steffy è la donna della mia vita XD

23/01/14, ore 09:07

Finalmente Steffy ha la possibilità di spiegare. Quella zucchina di Hope non concede mai a nessuno il beneficio del dubbio. Steffy (o chiunque al suo posto) potrebbe superare mari, monti, vulcani accesi e blablabla e poi per un piccolissimo errore verrebbe mandata all'inferno. Uf.

Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio vedere Hope abbassare la testa e chiedere umilmente perdono per lo sclero immotivato.

*Nota alla tua Nota: io seguo B&B sia in Italia che in diretta dall'america, sono amministratrice di sito e community tramedibeautiful, se ti va vieni a dare un'occhiata :)

20/01/14, ore 18:27

La trama si infittisce!! Ancora una volta hai saputo inserire una situazione molto alla Beautiful dove i genitori non possono fare a meno di ficcare il naso mentre le nostre protagoniste sono confuse dall'equivoco. Cioè, io immagino sia tutto un equivoco e che si risolverà presto :) alla prossima!