We'll be all right. Just not tonight.
di lamialadradilibri

27/03/15, ore 19:47

Scusa se recensisco ora ma solo ora l'ho potuta leggere tutta. Mi sono sempre piaciuti questi due testoni di Gwen e Ryan perciò sono rimasta un po' scioccata a notare che è completa. Hai intenzione di fare un sequel o finisce così? SE finisce così mi dispiace molto perchè ero davvero curiosa e intrigata di vedere come si sarebbero evolse le cose. Comunque ti ripeto che la storia era molto bella e in caso mi piacerebbe che facessi un continuo. Un bacio e spero a presto.

22/09/14, ore 22:40

Ciao, lo so che la storia è ccompleta ma sarei contentissima che tu la continuassi è bellisssima ti prego continua baci :)

04/11/13, ore 15:50

waooo.
Che figata**
Ryan è un nome in codice eh? AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH antisgamo bea!
Cooomunque, ora studio, a presto!
Brava! xD xD tunz tunz sono figa tunx tunx paraparatunxxx
Sxds.

29/10/13, ore 19:04

Ahahahahahah scusa ma nn riesco a smettere di ridere.... Ahahhaha la foto è troppo carina! Comunque veniamo al capitolo: bellixximo!!! Allora penso che il punto di vista di Ryan sia fantastico!!! Chissa chi lo ha tradito e soprattutto che ha fatto a MJ? Il capitolo lo hai interrotto nel punto migliore, sto rosicando x sapere che succederà... Ho letto due storie che hai scritto oltre a questa, magari passo a recensire, compiti permettendo. Che bello che aggiorni spesso, attenta m c potrei abituare ;-) complimenti e al prox capitolo Laura XD

28/10/13, ore 21:44

Scusa quando mai sono state rose e fiori dal primo capitolo che tra questi due c'è un rapporto strano. Comunque stima assoluta per MJ e secondo me è stato un bene che Gwen se ne sia andata almeno fa capire a Ryan che la può perdere. Ora bisogna solo sparare che sto tizio faccia qualcosa se non veramente mi ritroverò ad odiarlo e insultarlo XD Unbacio alla prossima

28/10/13, ore 18:51

Ciao! Più leggo la tua storia più mi piace!!!! Ho visto il messaggio che hai lasciato alla fine del capitolo e ti dico che invece a me questo capitolo è piaciuto molto!! Gwen mi è sembrata più coraggiosa nei confronti di Ryan e fa bene, lui la tratta come un soldato, bisogna reagire. D'altra parte ho visto un Ryan, sempre freddo come ghiaccio, ma diciamo, meno irrascibile, più mansueto. Che il nostro bello si stia sciogliendo? Ma lo scopriremo nella prossima puntata... La lettera è veramente fatta bene, perchè non è nè troppo sbrigativa nè troppo mielosa. Il punto di vista di MJ mi è piaciuto molto, si vede che è una gran amica. Sarebbe bello leggere anch un POV Ryan, visto che è così enigmatico sto qua. Comunque alla fine non so se andarsene sia stata la scelta migliore, è come se Gwen avesse fatto vincere Ryan; in un contesto normale Gwen o lo sbatteva fuori o rimaneva rendendogli la vita impossibile, ma visto che questo non è proprio un contesto "normale" forse cercare di dimenticare è stata la scelta migliore. Una cosa che mi chiedo è : allora James stava portando via degli scatoloni, la porta dell'appartamento era aperta, Ryan ha fatto portare via le cose di Gwen?? Se si allora sei proprio duro e fredddo come una pietra.... Hai scritto che la situazione si evolverà mi sembra, quindi in modo tecnico Gwen "dovrebbe" tornare, sono proprio curiosa di vedere come tornerà, la mia speranza è che Ryan la vada a prendere, ma se la risposta alla domanda precedente è si, allora è quasi impossibile. In ogni caso la speranza è l'ultima a morire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero il prima possibile =)
Fino ad allora mi contorcerò il cervello cercando di immaginare chi ha sparato e a chi era diretto lo sparo. Complimenti e al prossimo capitolo
Laura

27/10/13, ore 21:37

ciao! Allora ho praticamente mangiato la storia e... cavolo!!!! non trovo parole adatte, è troppo forte, davvero, la trovo fantastica!!!!! Adoro il personaggio di Ryan. Secondo me Gwen dovrebbe essere piu combattiva nei dialoghi con lui. comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, poi ho visto che aggiorni abbastanza spesso e questo mi piace molto. potrei fare una recensione più lunga ma al momento, e ripeto, al momento, mi litimito a farti i complimenti sia la per la bellissima storia sia per la tua scrittura. Al prox cappy
Laura

26/10/13, ore 16:38

sono una persona irascibile e che si innervosisce facilmente ma non credo arriverò a chiudere qualcuno dentro una stanza. comunque lasciamo perdere la mia pazzia. Riguardo alla storia in generale è interessante, non ne ho mai lette di questo genere, il rapporto tra i due protagonisti è divertente ma vorrei che ryan si rendesse conto che sta parlando con una donna non con uno dei suoi uomini e avere un po' di tatto dopo quello che lei ha passato a causa sua, anche se era stato un fraintendimento, ci voleva dai. ok ho finito ci sentiamo presto

21/10/13, ore 18:09

ho appena letto la tua storia ed è interessante quindi ho intenzione di seguirla. in secondo luogo non so chimi fa più ridere se tu alla fine del capitolo o gwen con le sue sparate. poi riguardo al fatto che hai poco tempo ti capisco perchè anche io sono fregata con la scuola. (ps ho leto che fai greco. vai al classico? se si anch io) ok ora ti lascio in pace giuro. ciao a presto

18/10/13, ore 18:46

Hey :)
Ho letto i capitoli tutti in un giorno e devo dire che la trama mi incuriosisce, anche se non si capisce molto bene la strada che prenderà (o almeno io ahah)
Gwen e Ryan, ma aww mi piacciono troppo e pure Ryan Gosling!
Aggiorna presto che muoio dalla curiosità di sapere cosa vogliono quei tizi da Gwen.

bacioni, martina

15/10/13, ore 19:34

Sono quasi tentata a non recensirti!
Se proprio devi aggiungere le foto, usa il link, fallo per meeeeeeeeeeeeeeeee *melodramma: on*.
Voglio sapere di più, ragazza! Voglio vedere Ryan assaltare Gwen, buttare il coltello per terra e..., perché mi faccio tutti 'sti film mentali? Me l'hanno sempre deto che ho qualcosa che non va.
Patto, patticino: tu metti le foto nei link, io continuerò ad immaginare Ryan come il bodyguard della scuola e... vivremo tutti felici e contenti!
Oppure potrei premere su quel link... tanto so già che lo farò °^°, sono un brutto controsenso!
Ritornando alla storia, mi è piaciuto questo capitolo, un po' meno la parte del coltello impazzito ma il finale è stato SPANNUNG A TUTTA FORZA.
e.e Pubblica presto il prossimoooo, ho bisogno di rilassarmi ç_ç e il tuo stile ci riesce HAHAHA.
Un bacio
A presto

15/10/13, ore 19:03

Ciao:) mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti e sopratutto VOGLIO LE FOTO:)<3 che bello potrò vedere Ryan (se di scrive così-.-) vabbe...un bacio alla prossima

15/10/13, ore 14:26

Sono ferma.
Immobile.
Un po' impaurita ed ancora più curiosa! Spari? Urla? L'altra banda? Ma che banda? Aspetta... io ero convinta che fosse qualcosa di leggermente musicale, non di certo una scuola per futuri pluriomicida °^°, ma la cosa mi piace... e non immagini neanche quanto! Oggi vado <i> un pochino</i> di fretta, quindi scusa se la recensione non è lunga o che ti riempa troppe di stupidaggini °--°, sono fatta così e.e .
Ryan è un pezzo di figo, e immaginandolo con i tatuaggi, ho in mente un prestavolto cheeeeee... non dovrei! Lo so! u.u
In parte mi ricorda anche il bodyguard(?) della mia scuola u.u e i pensieri volano lontano...
Ma Ryan, ovviamente, è tutto un miscuglio di queste bellezze e Mery Jane è troppo carina, la vedrei bene con James. Coppia coppietta!
Mentre la nostra Gwen è il personaggio meglio costruito nella storia. Ha questa specie di doppia personalità, fatta di umiltà e allo stesso tempo superficialità °--°, non so, ma io la vedo così u.u .
Ora? Ora aspetto il più presto possibile il terzo capitolo! Son troppo curiosa e... sempre più entusiasta di questa storia.
Ho notato pure che gli errori grammaticali sono diminuiti ed ora è tutto più scorrevole.
Good!

A prestissimo!
Un bacio

14/10/13, ore 20:01

Cominciamo!
Per prima cosa: il piacere è tutto mio! u.u, Sono Vella, ma chiamami pure Mery.
Di solito, quando comincio a leggere una storia, cerco sempre di generalizzare, di non scrivere nessun tipo di recensioni, di nascondermi sotto forma di lettore silenzioso e critico contemporaneamente. Ma questa storia ha attirato la mia attenzione (anche perché un capitolo è lo standard perfetto) ed ho deciso di buttarmici senza alcuna certezza di risalirne a galla. Ebbene, sto affogando in diecimila emozioni contrastanti, di euforia e dubbio.
Dovrai spiegare per bene il fatto delle bande! Sono curiosa di capirci di più.
Poi, Ryan mi sta simpatico un sacco, è lo stereotipo perfetto e, se userai mai dei prestavolti, non andrò a cercarlo, tutto deve rimanere fermo ed immobile nella mia menticciola(?) °-° .
Ritornando alla storia, ho trovato qui e lì qualche errore grammaticale, di solito questo mi spedisce subito alla home, però il contenuto era così delizioso e... Ryan mi ha attirato così tanto (anche le parolacce, ne hai fatto abuso, ma la cosa mi è piaciuta particolarmente xD).
E poi? Poi l'html è magnifico quell' "io" in grassetto è stato il culmine che mi ha spinto a continuare eppure, d'improvviso .... ... il capitolo s'è concluso!
Ed io sono rimasta con l'amaro in bocca, pensando ad un'unica cosa: MJ deve tenersi alla larga nel periodo in cui Ryan starà a casa di Gwen! E' un ordine u.u (muahahahah).
Mi sto dilungando troppo vero? Ebbene, concludo dicendo che la storia mi ha colpito, e finirà nelle seguite, puntualmente mi troverai qui u.u (o quasi sempre, di solito non recensisco tutti i capitoli, ma si vedrà *^*, mi piace parlare e.e, sono logorroica quando voglio).
Aggiorna presto! Sono poco paziente, io! (muhahah)

Un bacione :*