Tutto sbagliato
di after all

06/01/09, ore 14:49

Ciao!!!!!! eh si mi ha fatto davvero conoscere piacere conoscere i pensieri di AKito... Sai leggendo questo capitolo me lo sono davvero immaginato nella mia testa! perciò questo significa che sei davvero brava nello scrivere... trovo il tuo stile molto affascinante.. perchè sai fare capire al meglio quello che descrivi nelle tue creazioni... Bè ora sono solo curiosa di vedere come continuerà questo fantastico triangolo amoroso... Io la penso come AKito (sempre e comunque XD) dovrebbero dirglielo a Tsu... io non potrei vivere con questo peso... bè aspetto il seguito... un bacione! e buona befana XD!

06/01/09, ore 14:31

vai così Sanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!......Ciao cara belliximo cappy stupendo mi piace tantissimo!!!!Finalmente si sono dichiarati!!!!!1e kissene frega di quel rincretinito di Sasaki!!!!!!!!!!Se tonasse con Aya tutto andrebbe meglio!!!!!!!!.........cmq ripeto belliximo cappy ciaoooo aggiorna presto bacioni L.L.

06/01/09, ore 14:20

bellissima continua mi raccomando bacioni daniela

06/01/09, ore 14:20

ciao! che bel regalo della befana, finalmente hai aggiornato! sono contenta, questo capitolo è traboccante di sentiementi ed emozioni, quei due si sono "contrati" e hanno capito che non possono farea a meno l'uno dell'altra e ora cosa accadrà?! cmq il lasso temporale non ha provocato danni ! ^-^ al prossimo capitolo kiss

06/01/09, ore 14:10

Che bel regalo mi ha portato la befana stanotte...il nuovo capitolo di questa fantastica fanfic!!!!Fantastica come al solito!!! BRAVA!!! Posso chiederti solo una cosa??? Non è che potresti pubblicarla con un carattere leggermente più grande??? Thanks e....aggiorna presto!!!

06/01/09, ore 13:57

gia..non hanno risolto proprio un bel niente!!!ahahah!!!!..si sa che l'amore fa fare pazzie!!!direi che i nostri protagonisti ormai sono senza speranza!!!..ma a noi va benissimo cosi!!!!aggiorna presto amore!!!un bacio jess!!!..ricorda che le "e" sono 6!!!=)

05/12/08, ore 16:24

Oh mio dio!Ho letto la tua fic,trattenendo il respiro.Cavolo!Sei bravissima e scrivi benissimo.La tua storia su Sana ed Akito è a dir poco meravigliosaaaa,bellissima,spettacolare!Adoro il tuo modo di scrivere,così scorrevole e corretto e poi descrivi i personaggi in modo perfetto! Aspetto con ansia di leggere il continuo e ovviamente la fic va nei preferiti!Aspetto davvero davvero ansiosa e curiosa!Continua presto e w Sana e Akitoooooooooooooooo baci,Australia <3 <3

05/11/08, ore 09:38

Non vedevo l'ora di leggere quest'aggiornamento. Ho passato giorni e giorni a contollare la Home del fandom! E' veramente bellissima. Piena di colpi di scena, intrighi, passioni. E', per me, la storia ideale. E mi fa piacere sapere che ci sono autrici così brave, in giro. Mi riempie di gioia. =D
Mi raccomando, continua così! <3

P.S. Mitico John! E grandi i Led Zeppelin. *_*

04/11/08, ore 22:05

Mi hai fatto aspettare un'eternità. Ogni giorno, quando mi mettevo al pc la routine era: entrare nel sito, andare in "Il tuo account", preferiti e vedere la data di "Tutto sbagliato". Quando stasera ho visto 3/11/08 non ci potevo credere xD Dunque, passiamo al capitolo. Bellissimo come al solito. Ogni riga era un batticuore in più. Questo capitolo mi ha trasmesso tensione. Molta. Il problema è che è uno di quei capitoli, che se fosse di un libro, avresti subito la necessità di passare al successivo. Ma qui il successivo non c'è xD Quindi, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna presto ^^ Sono curiosa di sapere cosa pensa l'impenetrabile Akito dopo questa esperienza xD E soprattutto sarebbe bello sapere cosa pensava mentre se ne stava andando via .-. Ciao!!

04/11/08, ore 21:33

Ciaooooooooo!!!!!!!!Scusa il ritardo ma 'sto periodo è talmente ricco di impegni che non sempre riesco a dedicarmi a cose piacevoli (tipo recensire) o sono talmente stanca da non accorgermi se qualcuno dei miei autori preferiti abbia aggiornato una delle mie stroie preferite..ç___________ç (e pensare che non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento...!!) ma comunque,ora che l'ho fatto non posso che dirti BRAVA BRAVAAAAA!!!!Ma come fai a non deludermi mai??!!Anche questo chappy che,sicuramente non è dei più felici, è riuscito ad entusiasmarmi!!Tsu è tornato, e proprio nel momento meno opportuno...ma non poteva rimanere via ancora un altro pò??!!No..vabbè...che cattiva!!In fondo chi ha sbagliato non è mica lui!!!Però che situazione imbarazzante quella "del salotto"...povera Sana!!Per quanto riguarda Aky,invece, sono sicura che stava male anche lui e che(seppure non volesse per la ragione che tutti sappiamo) vedere Sana con Tsu lo infastidisse (o almeno credo)...non vedo l'ora di conoscere anche i suoi di pensieri!!Per quanto riguarda l'ultima parte, sono completamente d'accordo con la scelta di Sana:stare con Tsu solo per alleviare il proprio senso di colpa non sarebbe stato corretto,anzi l'avrebbe fatta stare solo peggio...senza contare che io sono dell'idea che "quello giusto" è solo e soltanto Aky!!Ti aspetto alla prossimaaaa!Ti prego aggiorna presto!!BACIONEEEEEEEEEEEE=) Ps:non devi ringraziarmi proprio di nulla!Semplicemente la tua storia mi appassiona,mi piace il tuo modo di raccontare e il fatto che sia tutto completamente diverso sia dall'anime che dal manga...per cui chi ha un "debito di emozioni" nei tuoi confronti sono solo io...=)a presto!

04/11/08, ore 20:59

scusa, scusa, scusa!! lo so, dvv recensire ma ho avuto appena il tempo di leggerlo il chap scorso(a prorposito finalmente 'sti 2 si sn dati 1a svegliata, eh?! ERA ORA!!)
cmq bellissimo ank questo ma akituzzo nn può fare così, xo!!! ecchecavolo!!! ti dicevo sn stata 1 pò impegnata tra scuolaguida ed il resto(e giusto ieri ho fatto lo scrtto[superato!! olèèè!!] e la prima guida[e senza fare incidenti nè prendere un albero!!]) ma prometto ke d'ora in poi sarò + regolare!! giuro!
:-***.
sau, maki.

04/11/08, ore 19:17

Mi piace questa storia! E mi piace il tuo stile, semplice e pulito! Hai caratterizzato pure molto bene il personaggio di Akito, e le complicazioni sono sempre dietro l'angolo in questa trama. Continua così! Inoltre, colgo l'occasione per ringraziarti della recensione che mi hai lasciato, e ti volevo fare anche i complimenti perchè mi ha stupito di quanto tu sia stata in grado di capire fino in fondo la mia storia ed il mio stile. Grazie!!! Aspetto ora ansioso aggiornamenti di questa tua storia!

04/11/08, ore 18:42

Eccoti finalmente tornata!!! Ti fai aspettare molto ehhhh!!! ahahah Cmq il capitolo è davvero molto carino... Tsu il mezzo alle scatole mi sta facendo antipatia.. uff... una volta che quei due facevano un passo avanti (moooooolto avanti) quello si mette tra i piedi!!!! Bè ho una vaga idea di dove stia andando Sana... Mamma mia quanto vorrei sapere cosa pensava Akito, in questo capitolo.. La curiosità mi tortuta!!!! Bè Baci!!!! e non farti aspettare troppo come al solito... ^^

04/11/08, ore 14:35

bellissima!!!!!!!!.....chissà ke faccia farà tsoushi(o cm si chiama)quando sana o akito gli diranno che sn stati insieme e si amano(almeno spero^_^")....cmq sn fatti per stare insieme e quel quatrocchi nn si intrometterà!!!>.<.....aggiorna prestissimo bacioni L.L.

04/11/08, ore 14:17

cavoli, devo dire che questo capitolo mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine!!..forse sono l'unica, ma proprio nn sono riuscita a trattenermi!!mentre leggevo mi immaginavo la scena..aki e sana che si scambiavano sguardi strani e tsu inconsapevole di tutto!poveretti, in che situazione si sono cacciati!!!ma si..risolveranno tutto!!!un bacio!!!aggiorna presto!!!je