Tutto sbagliato
di after all

05/06/08, ore 09:54

Anche questo capitolo è scritto molto bene, non c'è che dire...anche se hai dimenticato l'HTML! Aspetto sviluppi...kiss!!!

04/06/08, ore 22:32

ciao! sono perfettamente d'accordo con te sul giudizi dello scorso capitolo, per quanto riguarda questo, si forse i personaggi sono un po OOC ma non guastano affatto la storia anzi credo che cadere un po nell'OOC sia necessario x la fanfiction. Hai descritto molto bene il rapporto che lega Sana a Tsuyoshi, intanto grazie anche alla spiegazione della madre di Tsuyoshi, Sana ha conosciuto meglio la storia di Akito e il suo passato, facendo risvegliare dentro di lei, la sua personalità altruista e il suo desiderio di aiutare gli altri, infatti non riesce a togliersi dalla testa lo sguardo del nostro Aki... e poi se son rose... aggiorna presto kiss

04/06/08, ore 18:17

Wowwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bellissmo questo chappy..tutto..nell'insieme!Sei stata davvero brava a descrivere la situazione di Akito...poverino!Meno male che c'è sempre stato Tsu al suo fianco!Solo che più vado avanti,più mi sembra improbabile un lieto fine x Sana e Hayama (che comunque restano la mia coppia preferita.)Spero di sbagliarmi...al momento aspetto di vedere se succederà qualcosa in queste 2 settimane anche perchè mi sa proprio che Sana abbia intenzione di stare vicino al biondino e quando vuole qualcosa NIENTE può fermarla...!!Alla prossima!Torna presto mi raccomando!!Bacini!PS:BENTORNATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!=D

04/06/08, ore 17:13

sai leggendo il capitolo mi veniva una strana ansia, perchè si sente che avverrà qualcosa, e non posso fare altro che aspettare gli aggiornamenti, mi sento un po' in colpa per tsuyoshi perchè tifo Akito/Sana.. e secondo me ci starà parecchio male, chissa se farà a botte con Akito ,,,! Comunque altro che pulce nell'orecchio, la mammima ha fatto moolto di più, ha praticamente incuriosito Sana fino al punto di volerne sapere di più. poi per una come sana, che deve passare due settimane da sola nella città dove conosce solo Akito e la suocera, sicuramente il primo sarà il suo passatempo, sbaglio o ha detto nessuno deve rimanere solo? ecco appunto, ora che non c'è tsu, qualcuno deve consolare Akito con il padre all'ospedale! e loro soli soletti, noo non ci posso pensare! Cmq concordo con quello che ha detto la madre di Tsu, per quanto una pesrona abbia la sua personalità, gran parte di questa viene fuori dal clima familiare in cui vive, io l'ho sempre pensato, naturalmente arrivati ad una certa età, però, si dovrebbe iniziare a ragionare, anche se come fai a cambiare le convinzioni con cui sei cresciuto... l'influenza che delle cose possono avere sui bambini è spaventosa! Per quanto riguarda la coppia Sana/Tsu... non lo so, mi sembra più un primo dolce amore, quello tenero, che un amore passionale, e con la A maisucolo, che ti porta praticamente a sacrificarti per l'altro. Credo che si Tsu farebbe molto per Sana, ma non lo so forse per affetto che per amore, anche se l'affetto è quello che poi fa durare una storia... o no? Forse li vedono sotto gli occhi dei personaggi del manga/anime... bo...io però non posso non sperare nei mitici due... una domanda: ma entreranno anche gli altri personaggi a complicare le cose, no perchè già credo che Sana sarà attratta da Akito, quindi! Parlando di cose assolutamenti inutili, concordo con te tra platone e aristotele... non so chi sia peggio, aristotele metteva bocca ovunque! in ogni materia!! ci rendiamo conto! non perdonerò mai, ma mai, Alessandro magno per non averlo ucciso!!! Detto ciò mi congratulo e attendo il prossimo aggiornamento...un bacio Lucia

03/06/08, ore 19:54

ciaooo!!!ascoltami bene...la coppia sana-tsuyoshi non né tanto male...ma non ce li vedo insieme!!!!uffi,la coppia dei miei sogni é sana-akito!!!ti prego fa che si mettano al più presto insieme!!!!tsuyoshi è troppo romantico!!!ti pregoooooooo!!!!comunque bel capitolo...spero che il prosimo sia ancora più intrigante!!!!!aggiorna presto!!1 megabacione!

03/06/08, ore 18:24

Bell'aggiornamento (finalmente) Il ragionamento che ha fatto la madre di Tsu è molto profondo... e ci tengo a chiarire che anche io la penso come lei.... Povero Aki!!! ( ci andrei io a consolarlooo!!! XD) Eh eh speriamo che nel prossimo capitolo succeda qualcosa che dia il via alla coppia... anche perchè con la partenza di Tsu avranno molto + tempo libero!!! ahahah Aspetto il prossimo aggiornamento!!! baci!

03/06/08, ore 16:15

Ciao!! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Le riflessioni nella signora sono molto azzeccate e la reazione di Sana più che giustificata... spero che questo la porti più vicina ad Akito! A parte questo, nelle ultime righe c'è una frase che mi ha lasciata molto preplessa... quando Sana dice come si accorge sempre che il suo ragazzo sta per baciarla. La trovo una cosa molto triste, ma queste mie impressioni mi frullano in mente perchè sono un'inguaribile romantica e vedo l'amore come passione e non come un'abitudine. Ma forse era questa l'idea che volevi trasmettere! Ad ogni modo sono mie riflessioni personali, il capitolo è ben scritto e merita (assieme alla scrittrice) tutti i miei complimenti! A presto un bacio!

31/05/08, ore 17:33

Davvero bella!!!!!!!! però è tantissimo che non aggiorni!!!!!!! Non vorrai per caso abbandonalra vero??????????????????????????????????? perchè sarebbe davvero un peccato...:))))))))

21/05/08, ore 00:30

Oddio ma questa ficcy è fantastica, soprattutto quest'ultimo capitolo... brava hai fatto proprio bene a scriverlo adesso però sono troppo curiosa di sapere come continua cosa succederà con Aki e la sua famiglia se rientrerà in quella stanza... (me triste per la bimba T_T) Per quanto riguarda SanaxTsu è vero è un pochino insolita ma davvero curiosa come situazione voglio proprio vedere come avvicinerai Sana e Aki (perchè tu li avvicinerai vero?!?!?!?!?) oddio non ce la posso fa aiuto chi me la frena più sta curiositàààààààà!!! Sbrigati ad aggiornare io devo sapere! complimenti ancora ciao Kiss!

08/05/08, ore 15:53

ciaoo!!!mamma mia mi sta piacendo ancora di più,quindi aggiorna presto!!1bacio

07/05/08, ore 21:15

Ciao!!Inutile dire che questo chappy mi è piaciuto tantissimo in particolare l'ultima parte..povero Aky mi dispiace che abbia completamente perso la fiducia nella vita..d'altronde,purtroppo,non poteva essere altrimenti..beh sxo che anche stavolta Sana faccia qualcosa..!!!Ci risentiamo alla prossima,baci =D

07/05/08, ore 15:17

ciao! bello, il capitolo triste, ma molto bello. hai approfondito molto bene i rapporto che lega Akito alla sua faniglia, l'idea che Nautsumi vada da lui dopo anni in cui gli ha gettato adosso odio e rancore e poi non si è più fatta sentire, solo perchè il padre sta male è davvero brutto, e l'idifferenza del padre è disarmante, in questo modo si comprende ancora di più il ruolo determinante di Sana nella vita di Aki, nel frattempo l'incontro con la "suocera" (speriamo di no!) di Sana è andato bene, ma sicuramente ci saranno nuovi sviluppi, mi raccomando aggiorna appena puoi kiss

06/05/08, ore 17:21

questo chappy è davvvero molto triste. per fortuna la vita di akito non è andata veramente cosi. non vedo l'ora di leggere il prox chappy, sn molto curiosa, mi piace tanto come scrivi, brava. baci a presto.

06/05/08, ore 16:51

Secondo me hai fatto bene a parlare un pò della storia di Akito, è servito a far capire meglio il suo carattere e il perchè dei suoi comportamenti. Anche se la vicenda con Sana non ha avuto molti sviluppi credo che questo capitolo sia stato necessario. Aggiorna presto, baci baci, Kashia.

06/05/08, ore 16:18

bene bene, si Akito/Sana non è stato toccato, però l'approfondimento del rapporto Akito-famiglia quello si che è ben trattato. Be natsumi mi sembra un po' incoerente, non ho ben capito che vogliono, sopratutto lei, potrei capire il padre che sente di voler vedere suo figlio...anche se poi diventa mr gelo, però non so. quindi Sana è piaciuta alla signora mamma, la cosa renderà il seguito interessante se la mamma farà anche qualcosa, o se sarà semplicemnte un personaggio sfondo, e la dolce vecchietta? Riempirà la testa di akito con aneddoti sui suoi amori? e darà qualche dritta ad Aki su come conquistare Sana..? mi sono fatta praticamente tutto un castello!! Non preoccuparti per gli aggiornamenti... basta che non abbandoni la storia! Brava non vedo l'ora di sapere come tutto ciò evolverà! Un Bacio Lucia