Tutto sbagliato
di after all

29/01/10, ore 12:18

Bellissimoooo...e stupenda la parte dove Sana dice di pensare costantemente agli occhi di Akito
Sei bravissima
Baci GiuGiu97 :P

Storia semplicemente fantastica! Complimenti! Questo epilogo mi ha trasmesso tantissime emozioni ed è veramente scritto benissimo! Spero tornerai con una nuova storia! Kiss!

Non sai che piacere aprire la pagina delle mie storie seguite e scoprire l'epilogo.
E' un peccato che non ti convinca, perchè a me convince ASSOLUTAMENTE. Che carini ** e..sì, effettivamente si vede un po' la differenza tra come hai scritto l'inizio e la fine, ma non per questo è meno bella, anzi. Tutti scrivendo lasciamo nelle nostre storie un po' di noi - come sono melodrammatica stasera xD - ed è anche bello vedere come le cose cambino, a volte. Questo è sicuramente il più bel capitolo di tutta la storia, dico sul serio, dovresti credermi. Ed è bello anche il fatto che tu abbia cambiato modo di scrivere, appunto. Beh volevo citarti i pezzi che ho preferito ma ce ne sono talmente tanti che davvero non finirei più >.< insomma, spero di trovarti presto con una nuova fanfic, perchè questo tuo "nuovo" modo di scrivere mi piace, come mi piaceva "l'altro", se non di più. E intanto "tutto sbagliato" vola nei preferiti.
Dah, l'spirazione >__< penso che dovrebbero imbottigliarla e venderla, anche io sono in un periodo di magra xD
Vabbè ancora complimenti, sul serio :)
Baci, Kim.

Grazie!!!Grazie davvero per averlo finito, anche se non fosse stato un bel capitolo (devo proprio dirtelo che è bello...?XD) avrei tirato comunque un respiro di sollievo a leggere la conclusione di questa storia. Un po' si sente, è vero, che hai cambiato idea tante volte nel corso del racconto (e il mio lato oscuro dice che è finita troppo bene, anche se dovrà mettersi l'anima in pace perchè adoro RossanaxEric), ma è sempre una delle ff più belle che abbia letto su questo sito, quindi ti faccio di nuovo i complimenti e spero che torni presto a scrivere. Noi lettrici fedeli ti aspettiamo!!!!!!

bellissima, sei stata bravissima. un capitolo bellisssimo meraviglioso e ben scritto. akito quanto sei dolce quelle parole magnifiche e poi e anche sarastico mi ha fatto ridere. che sollievo alla fine è finita tutto bene e meno male pensavo che akito si fosse sposato... complimenti un ottimo lavoro. aspetto con ansia qualche nuovo capolavoro. baci ciao ciao

ciaooooooooooooo!!!! ke bello finalmente dp tanto tempo hai aggiornato ed hai scritto un epilogo fenomenale!! nn avrei potuto leggere un finale migliore x questa bellissimissimissima ff!!!
ti faccio i miei complimenti 6 una scrittrice bravissima ed eccezzionale!! 6 formidabile!
ciao kiss!!! ^^

Che Bel risveglioooooooooooooooooo!!!! *_*
Allora.. questa è la prima recensione che lascio in questa storia.. nonostante l'avessi letta e riletta una miriade di volte.. preferivo preservarmi per la fine.. xkè io lo sapevo che una fine del genere ci sarebbe stataaaaaaaaaa!!! *_*
Ohhh siii che lo sapevo!!! Hai visto che la tua fanfic è tra le storie scelte?? *_* (mi auto congratulo per averla proposta! XD ero super convinta che la mettessero!!! *_*
Cmqqqqqqq.. passiamo al capitolo!!! Non so se può esserti di consolazione.. ma spero di si.. non è affatto brutto come capitolo.. anziii *_*... meravigliosamente bello!! L'ho letto tutto d'un fiato con il cuore in gola perchè non sapevo come avessi deciso di finirlo.. avevo un'ansia addosso.. *_*.. caspita dopo NOVE.. e dico NOVE anni.. questi si amavano ancora.. e come si amavanooo devo dire!!! *_*
Io li adoro!!! Ma la tua storia poi... una delle più belle che ho mai letto!!! I miei super complimenti!!! Sono contentissima che hai deciso di continuarla.. e finirla così... *_*
Brava!! Spero che continuerai a scrivere.. xkè sei davvero bravissima!!! :-)

Ps: per sbaglio avevo lasciato questa recensione al primo capitolo.. quando me ne sono accorta ho dovuto cancellarla e metterla qui.. XD sarà l'ora.... XD

Baci BACIII BACIIIIIIIIIIIII!!

(Recensione modificata il 28/01/2010 - 01:24 pm)

28/01/10, ore 13:21

(Recensione modificata il 28/01/2010 - 01:24 pm)

Ciao tesoro! Quando ho visto il titolo della tua storia in cima alle storie aggiornato ho avuto un tuffo al cuore, quasi non ci credevo! E mi sono immersa immediatamente nella lettura, riperdendomi per l'ennessima volta in un tuo capitolo, fra le intricate emozioni ed i reconditi sentimenti di Sana ed Akito.
Sono stata in ansia fino alla fine perchè non sapevo davvero se avessi deciso di farla finire bene o meno. Ho divorato con il batticuore ogni singola riga, ogni frase ed ogni parola...
Ametto che anch'io come Sana avevo pensato che fossero moglie e figlio di Akito e mi ero sentita male. Per fortuna non è stato così...
Sinceramente questo epilogo mi è piaciuto e davvero ti ringrazio infinitamente per non aver mai mollato questa storia e per averla portata fino alla fine.
Spero davvero di leggere presto un'altra tua storia, perchè lasciatelo direi ancora una volta sei bravissima!
Finalmente Akito e Sana hanno avuto il finale che meritavano INSIEME e lo saranno PER SEMPRE! Spero a presto e un grosso kiss

Oh.Mio.Dio.Che.Belloooooo!!!!Ma come fai a dire di non essre soddisfatta di questo epilogooo???E' quanto di più dolce,romantico e,allo stesso tempo,passionale tu avresti potuto darci!!Davvero...è stupendo,e loro due ancora così innamorati dopo NOVE anni sono stupendi!!Ma come potrebbe essere altrimenti??Sana e Aky,l'uno lontana dall'altro??IMPENSABILE!GRAZIE infinite per avermi regalato una fne così bella,una fine che mi permette di sognare,una fine che mi permette di credere che il VERO amore non è una leggenda,ma esiste...perchè quando due persone si appartengono,il "loro" momento,alla fine,arriva sempre...un bacio GRANDE!E spero di rileggere presti qialcosa di tuo...^______^

01/07/09, ore 22:34

bellissima!!!!sono una delle tue lettrici silenziose... la tua ff è fantastica ora sto aspettando solo l'epilogo!!! spero che aggiorni presto!!

11/05/09, ore 22:22

meno male hai aggiornato!!!quasi nn ci speravo più...bellissimo capitolo anche se un pò triste, sn curiosissima di sapere come andranno le cosa tra sana e akito...brava, complimenti davvero al prossimo chappy un bacio

07/05/09, ore 14:52

No,non ci posso credere,te lo giuro! Prima cosa di tutte hai aggiornato in tempo record ù_ù! E inoltre perchè......cioè questo è un finale stupendo!!! Ti confesso che un happy ending non mi sarebbe dispiaciuto per niente (akito e sana 4 evere!^^)ma questo finale dalle note drammatiche lo trovo molto più appropriato alla trama della ff, anche perhè per avere un happy ending e per risolvere tutta la marea di casini che si erano venute a creare ci sarebbero voluti minimo altri venti capitoli! Ora aspetto impazientemente l'epilogo,a presto,tvb!

07/05/09, ore 00:56

Stavolta ho saltato un aggiornamento e questo ti dice quanto poco tempo ho di leggere le ff, ma la tua la leggo con il solito piacere di sempre. I tuoi personaggi sono sempre più coinvolgenti e umani e aimè familiari... Dici che vuoi conoscere il mio ex...te lo passo se vuoi, ma ora stà con una mia amika, lei non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo...E ho pesato a Tsu in questo momento e a come si deve essere sentito, perchè più male di un tradimento d'amore c'è un tradimento di amici e non so te (ma penso che sia uguale anche per te)ma quello distrugge. Gli amici sono quelli su cui costruisci la tua vita...l'impalcatura... Sana dove sarà? e Akito? Che farà del suo nuovo amore? E infine Tsu... Scrivo molto bene, una bella storia, molto triste ma bella... Marti

04/05/09, ore 11:18

ciao!! bè, che dire, anche se aspettavo l'happy ending forse per adesso questo è il giusto finale... anche se spero di trovare qualche sorpresina nel prologo!!!! che ci vuoi fare sono romantica!!!! complimenti comunque, è una fic davvero bellissima!! un bacio!