Tutto sbagliato
di after all

13/03/09, ore 16:43

Ohcavolo!ohcavolo!ohcavolo!ohcavolo!ohcavolo!OH CAVOLOOOOO! O-H C-A-V-O-L-O!o___________________O Nooooooooooooooooooooooo NOOOOO Ho voglia di stritolare Akitoooooo!!Maledetto il suo orgoglio e maledetto quel drogato mammalucco e sentimentale di Tsuyoshiiiiiii!Li lincioooo!Prendo tutti e due e li sbatto l'uno di testa all'altro e poi prendo un coltello x squarciare le loro budella e farci un involtino primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!Noooooo!Povera Sanaaaaaaaaaaaaa!ç________________ç Questo capitolo è magnificamente fantasticooooooooooooooooo ma terribilmente tristeeeeee!Mi sono immaginata le scene limpidamente,mi sembrava tutto così vero!Come se le immagini mi scorressero davanti agli occhiiiiii!ç___________ç Maledetto l'orgoglio di Akito!Maledetto! E maledetto anche(e soprattutto) Tsuyoshi e le sue frasi fatteeeeeeee!*Mi devo calmare ò___ò* Nononono!Questa cosa non è possibile!Akito ho capito che è combattuto perchè ama entrambi e non vuole far soffire il suo migliore amico,ma in amore tutto è lecito!Quindi per una volta facesse l'insensibile menefreghista anche con Tsu e si prendesse Sanaaaaaa(che finalmente ha anche capito di amarlooooooooooooooooooo <3 <3 <3)così siamo tutti più contentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Ti prego continua subitoooo!Voglio sapere,sapere,sapere,sapere e sapere come continua!O_O Cmq,salve!^w^(Ancora 100.000 complimenti per il capitolo *ççççç*)A me fortunatamente tutto bene anche se cn la scuola è peggio di prima xD Non so più dove sbattere la testa,ci mettono anche due o tre compiti in classe al giorno!ò____ò qua sono usciti tutti pazzi,secondo me!U_U A te spero vada meglio xD (Poi fammi sapere per l'interrogazione!xD Spero sia andata bene!^w^)cmq per quanto riguarda il film,purtroppo ç_ç non sono ancora riuscita a vederlo.In dvd non è ancora possibile trovarlo,al cinema non esce più...e quindi l'unica cosa che posso fare è aspettare.Per godermi i fantastici paesaggi Australiani e per ammirare quei due grandi attori che,a parer mio,sono azzeccatissimi per quei ruoli devo aspettare e aspettare!ç///ç Cmq,non mi dilungo xD Ancora BRAVISSIMAAAAA e aggiorna presto!Aspetto con ansiaaaaaaaaaaa il seguitoooooo! Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao!^w^

13/03/09, ore 16:20

ciao!!! è da un pò che nn scrivo qualche recensione , ma qst capitolo lo volevo proprio commentare , perchè in primo piano , è scritto benissimo , n secondo piano , mi ha lasciato una grande curiosità ... chissà come andrà a finire ?? posta presto!baci chiara

13/03/09, ore 15:16

oh my gold!!!!povera sana!!ma soprattutto povero akito!!!non puoi farli soffrire così!!!mi fanno una pena tremenda!!sono curiosa di leggere il continuo!continua così che sei bravissima!kissone

13/03/09, ore 14:55

io dico, non solo aggiorni dopo mesi e mesi ma...MI FAI PURE FINIRE IL CAPITOLO IN QUESTO MODOOOOOO???? ora io come faccio ad aspettare fino al prox cap????? Cmq, brava come sempre! baci!

13/03/09, ore 14:49

tanto vale che mi suicidi...che bel casino!!! sul serio fin dall' inizio avevi pensato al matrimonio tra quei due??? si che tsu è sempre tsu...però...si conoscono da sei mesi (giusto???),è troppo poco per un passo così importante! comunque a me fa pena sia sana sia aki (ma anche taaanto il povero tsu ^^)...insomma se non ci fosse stato l'elemento di disturbo (tsu???aki???sana??? bhà...) due di questi tre sarebbero stati contenti (io sono propensa per sana e aki...^^). sempre più triste questa storia ma a questo punto sai che ti dico?? spero che tsu capisca che sana è completamente presa da aki e si riattacchi (stile cozza! XD) a aya...perchè quei due sono una cosa sola,separarli è impossibile!!!!XD a questo punto aki si mette con sana e tanti saluti....EVVIVA L'HAPPY ENDING!!!XDXDXD che ne pensi??? con (ovviamente) l'intervento miracoloso di hisae (mi sta taaanto simpa!^^) che alla fine se ne esce "lo sapevo io che non aveva il cuore di ghiaccio!!! XD". *eheh* vbb...un bacio e aggiorna presto presto *altrimenti....* trixina

13/03/09, ore 14:19

Ho letto le tue risposte alle altre recensioni e vedo che non hai una gran bella opinione della "tua" Sana. Vabbè, Akito è insuperabile e non ci piove, però io non la trovo così spregevole o malriuscita e nemmeno con una precaria salute mentale. Semmai Tsu, scusa, sono giovanissimi, stanno insieme da qualche mese, ancora studiano, poi è evidente che lei ha altro per la testa e lui le chiede di sposarlo? Maddai, non è che si può stupire se Sana rimane basita. (Poi ok, lei lo rimane per altri motivi, ma, Akito a parte, trovo che non sarebbe stata una buona idea comunque, un matrimonio mica è uno scherzo...) Poi in molte altre fic una cosa che odio è che Sana venga caratterizzata come una specie di santa, che pur di non intralciare la felicità altrui fa le peggiori rinunce possibili ed immaginabili, distruggendosi da sola e quasi felice di farlo. Ma, per Giove, è pur sempre un essere umano, fallibile come tutti, e non dico che per questo deve, stile panzer e senza remore, spappolare i cuori altrui, ma nemmeno il suo, però. Molto meglio la Sana della tua fic, anche se si è comportata male. Cavolo, si parla di Akito, che nella tua storia raggiunge vette di figaggine (non solo in senso fisico) spaventose! E Tsu invece, nonostante sia un bravo ragazzo, è una specie di zerbino, innamorato sì, per carità, ma io con uno come lui mi sentirei in prigione (e lo so perchè ne ho avuto uno da cui, pur sentendomi una cacca, sono dovuta scappare a gambe levate per tutelare la mia salute mentale): non dico che per questo si meriti di soffrire, però capisco Sana, tra lui ed Akito c'è un abisso. In sostanza bo, chissà come riuscirai a sbrogliare questa intricata faccenda senza che nessuno si faccia troppo male? (Che poi, non è obbligatorio, dal momento che nella realtà ci si fa male eccome...) Scusa per questo mio saggio breve su Sana, ero ispirata... ^___^ Bacio!

13/03/09, ore 14:15

Ma poveriiiiiiiiiii! Li fai proprio arrivare allo stremo vero???? E' vero questo chappy è molto triste , ma devo confessarti che a me piacciono molto le storie che a un certo punto della trama prendono una piega un pò drammatica!! ( certo però il lieto fine non dispiace mai a nessuno vero??') Spero tanto che ci sarà anche in questa storia un lieto fine !! E cmq non preoccuparti ti seguirò sempre!!!! 1 kiss e a presto!!!!

13/03/09, ore 14:06

oh oh, qui le cose si fanno complicate... Chissà cosa succederà la prossima volta...
Comunque volevo farti tanti complimenti, adoro le storie cariche di suspance e la tua mi colpisce particolarmente. A presto, ciao.

13/03/09, ore 09:54

ciao! accidenti, accidenti, accidenti!!! le cose si stanno davvero complicando all'inverosimile! Sana ha finalmente detto di amare Akito, e anche lui la ama alla follia, ma TSu è il migliore amico di Akito e non potrebbe vivere senza Sana, quindi AKito decide di allontanarla x il bene di Tsu... che casino! si è vero non ci sono più tante parti divertenti, ma io penso che sia normale visto la piega triste e da batticuore che ha preso la storia... Se Sana decidesse di dire la verità a Tsu, perchè ok che soffrirebebe ma non è giusto x nessuno sposare una persona che non si ama, anche x Tsu. però non sos e glielo dirà visto l'ultima frase geniale di Akito! tesoro gli stai davvero complicando la vita, capisco che non volevi farla apparire banale e sono d'accordo, però... cmq sia non abbatterti il capitolo è cmq bello! e mi ha fatto venire un ansia incredibile x cosa succederà l'happy ending deve esserci!!! al prossimo kiss

13/03/09, ore 09:31

mi piacciono da morire i capitoli in cui scrivi dalla parte di Akito!!!! e poi questo capitolo non è brutto, è bellissimo! secondo me è normale che all'inizio la storia aveva anche un lato più comico, ma ora è giusto che subentri il lato un po' più "drammatico" anche perchè comunque è così che si sentono ora i personaggi giusto??? aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! hai detto che oramai mancano pochi capitoli e sono curiosissima! mi raccomando il lieto fine eh! ci manca solo che sana sposi tsu!! un bacio

13/03/09, ore 00:47

Ma cosa dici!? E' un signor capitolo anche questo! Certo, è tristisssssimo, ma è un capitolone coi fiocchi. Povera Sana! E povero Akito, anche, con tutto il peso della situazione addosso, molto più di Sana, in effetti. E Tsu, insomma, poveri tutti! Ma tipregotiprego, vabbè che l'amore non è la soluzione a tutto, ma non puoi farli patire così ancora a lungo! E poi devo assolutamente sapere cosa passa per la testa di Akito ora che ha sentito la dichiarazione di Sana, maschera bastarda a parte. Quindi mi ci vorranno circa due mesi? Nooooo, dai!!! Comunque attendo speranzosa il seguito! Tra l'altro stavo già andando a nanna, son passata di qua e ho trovato il tuo aggiornamento fresco fresco, che bello! Come al solito ti faccio millemila complimenti! E sì, è vero che le scene comiche scarseggiano, però in questo punto della storia c'è poco da stare allegri, in effetti. Un bacione!

04/03/09, ore 19:53

Ma...ma...cosa sono tutte queste cose formali tra Akito e Sana? O.O Ora si chiamano anche coi cognomi? E come mai Akito è innamorato di Sana mentre lei in questo capitolo non sa se definirlo amore? o.O Comunque Akito mi ha fatto morire quando speranzoso ha chiesto all'amico se era ancora innamorato della ex xD Mmmh...ah ecco! Siccome sono una guastafeste, volevo dirti che questo capitolo è stato bellissimo (soprattutto l'uscita alla fine è spettacolare *-* Complimenti!) ma sinceramente ho preferito gli altri. Ma attenzione, non dal punto di vista dei contenuti ma dal punto di vista della scrittura. Gli altri capitoli erano scritti più accuratamente secondo me. Ma comunque resta il fatto che è un capitolo ricco di sorprese ^^ Aspetto il prossimo aggiornamento!

24/02/09, ore 00:46

Un piacere come al solito legegre i tuoi capitoli, anche se mia spettavo(forse speravo) in un nuova fiamma in Tshu per Aya, ma pultroppo non è accaduto...Akito mi piace sempre più(anches e è il tuo^^), non si può essere del tutto simili a un altro personaggio, pultroppo o per fortuna ogni autore alla sua orma distintiva. Tu sei una brava autrice e quindi l'orma lasciata dal tuo Akito è più bella e profonda mentre epr altri i personaggi sono poco delineati e quindi non appassionano. Ma tu non temere, è bellissimo il tuo Akito!

15/02/09, ore 15:32

Quando mi dici "scottante" ,dici più che bene.O_O E chi se lo aspettava.Tsuyoshi che chiede a sana di Sposarlo???????Cheeeee??????????????O_________O Ammettilo,quando è tornato all'università lasciando sana cn Akito si è fatto qualche canna,eh?xDxD Cmq,giuro, non me l'aspettavo proprio,anzi speravo e pensavo che Tsu dicesse ad Akito di amare ancora Aya...troppo bello per essere vero a quanto pare...ç__ç C'è solo da sperare che cambi presto idea o che Sana gli dica chiaro e tondo quello che prova per akito,anche se credo che la situazione sia più che complicata.Sana è attratta o ama follemente Akito?Perchè risolvere sempre tutte le discussioni solo cn un bacio non credo che a loro serva...hanno bisogno di parlare,quei due.U_U Anche se capisco le difficoltà di sana visto il soggetto maschile al quanto taciturno.xD Che dire,non vedo davvero l'ora di leggere il seguito e di vedere come reagirà Akito,poi la volta successiva sapremo cosa pensa lui,cosa che mi incuriosisce da morire. Cmq,complimenti,mi piace sempre di più come scrivi,sei davvero bravissima.>______< Cmq,io sto benissimo,tutto bene(tranne scuola che mi tiene esageratamente impegnata con i compiti a casa ç__ç) e ti sto invidiando da morire.Hai visto Australiaaaaa?ç________ç Che fortunaaaa,io purtroppo nn ne ho avuto l'occasione ma avrei tanto voluto vederlo...la mia Australiaaaaa ç______ç Ti invidio troppo in questo momento.xD Cmq,tu come stai?tutto bene spero,il film ti è piaciuto??^w^ Bhe,mi raccomando,aggiorna presto presto presto che io aspetto xD,allora ci si sente alla prossima recensione!xDCiaaaaoooooooooooo a prestoooo e continua così!>çççç<

13/02/09, ore 23:19

taratà e adesso?????mamma mia che capitolo!!!!non so che dirti mi hai lasciato senza parole!!!brava!continua così!!kiss