Tutto sbagliato
di after all

30/09/08, ore 15:37

wow!!non ci sono altre parole per descrivere questo capitolo!!mamma mia adesso si che sono nei guai!!e poi guarda caso quella sera la madre di tsuyoshi è proprio dovuta andare a casa della figlia eh...sono curiosaissima di leggere il prossimo capitolo!! aggiorna presto!1 bacio

30/09/08, ore 13:38

anche se ti sei fatta aspettare non mi hai deluso per niente..anzi!!!e tranquilla..l'ultima scena è molto dolce..CE L'HAI FATTA ALLA GRANDE!!!!!brava brava brava!!!!!aggiorna presto!!!!!W AKI&SANA!!!un bacio je

30/09/08, ore 13:23

Bello!Bello!Belloooo!!!Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!Finalmente!!!^____________________________________________^Ehm...scusa...cerco di riprendere un contegno....^.^" è che l'aspettavo da così tanto tempo questo chappy che quasi non mi sembra vero!E poi è stato talmente "giusto" il modo in cui hai descritto la cosa,che non potevo davvero aspettarmi di meglio!Il chappy mi ha entusiasmata dall'inizio(con la confusione di Aky,riguardo alle sue emozioni in presenza di Sana...ke dolceeeeee!!!) alla fine dove...vabbè...non mi esprimo...lo hai già fatto tu in modo perfetto!!Guarda,io penso che tu abbia fatto un ottimo lavoro nella scena finale:si percepiva l'attrazione fortissima che c'è fra di loro,ma anche il fatto che fossero completamente "fuori controllo" tanta era la voglia di stare insieme!E' stata un ascena appassionata che io,personalmente,ho apprezzato moltissimo,brava!Ora chiaramente le cose si complicheranno non poco:inizia la parte più difficile ed io non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!Alla prossima!Una bacione!:) PS: anch'io mi sono divertita durante le scorse vacanze...grazie...!=)ti rispondo alla fine,perchè prima ero troppo entusiasta per il chappy..eheh!BACINIII ^___^

30/09/08, ore 12:41

Finalmenteeeeee!!!! Evviva!!! Finalmente si sn decisi!!!Non vedevo l'ora!! Che bel capitolo...complimenti!!Davvero bellissimo!!! Aspetto cn ansia un aggiornamento.... A presto...kiss

30/09/08, ore 11:16

che bello finalmente hai aggiornato! e questo capitolo, wow è bellissimo anch'io devo dire che aspettavo questo momento dall'inizio! e devo dire che anche con la scena "finale" te la sei cavata davvero molto bene, non è affatto volgare, esprime benissimo la passione e il desiderio di Akito, unito a quello di Sana e ai loro istinti risvegliati e finalmente lasciati liberi di uscire, il tutto contornato da un pò di dolcezza, è davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dove si torna alla realtà purtroppo, come si comporteranno?! aggiorna prestissimo! kiss

30/09/08, ore 03:07

Molto bello anche questo capitolo, davvero! Lo aspettavo con impazienza... Secondo me l'ultima scena è descritta proprio bene, non è affatto volgare, ma nemmeno troppo melensa, insomma, rende bene la passione da cui si son lasciati travolgere, senza essere banale. Brava, non dev'essere facile descrivere una scena del genere così bene! Baci a te e aggiorna prestissimo!

18/09/08, ore 17:43

ciao!!!sai questo capitolo è perfetto...mi ha fatto stare con il fiato sospeso soprattutto l'ultima parte!!!wow!!!brava...certo che akito è il migliore amico che si possa avere!!caspita mandare via sana credo solo per non fare del male a tsu...spero che aggiornerai presto che sono curiosa di conoscere il seguito!!! 1 bacione

12/09/08, ore 00:19

Prima di tutto grazie di aver ricominciato a scrivere! Stavo seriamente iniziando a temere che avresti lasciato questa storia in sospeso, e la cosa mi rendeva molto triste, devo dire. E' una delle poche fanfiction che mi piacciono SERIAMENTE. Questo capitolo è stupendo, complimenti! Per quanto riguarda il passato di Sana, non è poco, ma perfetto! Odio le storie che rivelano i particolari tutti insieme, non c'è gusto e ti passa la voglia di continuare a leggere. Il modo in cui hai fatto comportare Akito è a dir poco meraviglioso: quel bacio voluto ma frenato per la colpa verso il suo migliore amico, l'unico che l'abbia mai capito fino ad ora. E anche Sana, fantastica. Sinceramente il fatto che scappasse è stata una versa sorpresa per me, non me lo sarei aspettata. Un'altra cosa che mi piace di questa fanfiction: sempre colpi di scena. Ora, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego! Continua presto! E non farmi più aspettare così tanto!! Ti prego ti prego! Ciao!

11/09/08, ore 22:30

proprio bello!!!mamma che caos nella mente di qst due innamorati!!!speriamo che si metta tutto a posto!!!continua cosi che sei una scrittrice fantasticaaaa!!!!!!!!!aggiorna presto!un bacio je

11/09/08, ore 18:03

ci sono ci sono! scusa ma non sei l'unica che l'estate non fa un beneamato niente, poi con il caldo che ha fatto... devo essere sincera, il capitolo l'ho trovato un po' frettoloso, avrei voluto sapere un poco di più, non frintendermi non frettoloso nel senso che non era ancora il momento, no li credo che tu abbia fatto bene, frettoloso come capitolo, secondo me la scena è stata descritta poco, mi è sembrata corta.. ovviamente è solo un mio parere, e ciò non toglie che resto sempre curiosissima di sapere come andrà a finire e aspetto il nuovo capitolo...Per quanto riguarda la reazione di akito, la capisco perfettamente, io personalmente odio il pietosismo(si dice cos'?) della gente...ma non sa che sana non lo faceva per quello ... ee vabbe alla prossima.. un bacione Lucia

11/09/08, ore 13:51

wow!!! complimenti! continua presto!! bacio!! Princy

10/09/08, ore 23:49

Ma dai cosa vuoi che mi interessi del passato di Sanaaaa... Io penso sempre al presente!! XD E quaesto presente mi sta piacendo..!!!! Ihihihih... che bellini che sonooooo!!!! E inutile.. Sana e Aki sono fatti per stare insieme... non si possono separare... sono come le calamiti, due opposti che si attraggono! Ti prego aggiorna prestooooo.. perchè io così impazzisco.. Te lo chiedo in ginocchio!!! questa storia mi piace troppo... Ti aspetto presto eh!

10/09/08, ore 22:32

No assolutamente no!!! Non ti perdono!!!! MA QUANTO MI HAI FATTO ASPETTAREEEEE????? Mancava poco all'inizio del mio processo di mummificazione d'avanti al computer!!! Cmq, bellissimo capitolo, anche se......TI SEMBRA IL CASO DI FARLO FINIRE IN QUESTO MODOOOOOOOOOO??? Già sò che passeranno altri mesi prima che aggiorni...e io che faccio nel frattempo?? Va beh, forse è il caso che mi dedichi un pò al lavoro...per la felicità del mio capo!!! Brava come al solito e alla prossima!!!

10/09/08, ore 19:58

appena torno dalle vacanze e trovo la storia preferita aggiornata... sono superfelice. e' un capitolo bellissimo piano piano si stanno accorgendo di quello che preovano. tu dai sempre il massimo e questo mi piace scrivi benissimo. non vedo l'ora di leggere un altro tuo magnificho chappy. baci baci

10/09/08, ore 18:30

troppo corta!! xkè mi vuoi far soffrire??????? donna sadica e senza cuore...ke succederààààà?? comq this is a minaccia....scrivi scrivi...sennò...muwhahahaha!! cmq spero ke ti sia piaciuta x sempre...e drachino è presente ank nel "Grigio..." se ti va fatti 1 giro...besi...