Tutto sbagliato
di after all

19/07/08, ore 15:35

Quella vecchina mi stà davvero simpatica!! E' capace di capire tutto!!! l'ultima sua esclamazione mi è piaciuta molto! Chi sà cosa penserà ora Akito! Povero Tsu, vedo già la sua versione cervo con le corna!! ahahah Sana che cucina, S.O.S!! eheheh.. Per quanto riguarda il discorso della madre di Sana, non importa + di tanto!... L'importante e che fai succedere qualcosa di sconvolgente alla coppia Sana/Aki! Tanto sono sicura che Aya sarà felicissima di consolare il Tsu!! Buon viaggio!! e appena torni aggiorna!!!! baci!

19/07/08, ore 14:23

io sono curiosa di natura perciò mi piacerebbe sapere qualche notizuola del passato della bella rossina, anche perchè lei in questa ff non è un attrice e perciò la sua vita come la conosciamo noi (da star) è cambiata, ma decidi tu!! Riguaro alla dichiarazione di Akito... effettivamente è difficile come personaggio, è chiuso e scontroso anche se ha un cuore d'oro ed è terribilmente affascinate, a me sembrava molto reale, si, forse, un pò troppo zuccherata per un tipo come lui, ma mi è piaciuta!!! Riguardo al capitolo è davvero delizioso!! la sig.ra (la vicina di casa del bel tenebroso, non mi ricordo il nome... sorry!^^) mi è simpatica!!!^^ anche l'ultima frase "Peccato perchè lei lo è!" mi è piaciuta!! frase ad effetto! ci stava benenissimo!!!! ma sono convinto che quel 'non mi piace' di Akito sia un 'si l'adoro da impazzire' anche perchè lui pensa a lei, insomma i sintomi ci sono, speriamo che non fanno come l'anime che ci mettono un eternità per dichiararsi e anche quando lo fanno non mi sembra una vera dichiarazione, insomma non ci sono i fuochi d'artificio!!! :( sigh!!! ciao bel capitolo, ci sentiamo nel prossimo! bye

19/07/08, ore 14:08

scs se nn ho recensito prima ma nn ho avuto tempo(e nn avevo nemm notato ke avessi aggiornato) cmq ME PIAZZZZZ!!! bellix...senti nn è ke passeresti a dare un'occhiata alle mie ff?? così mi dai 1 parere...ah, secondo me potresti chiarire un pò del passato di Sana. Forse earebbe meglio..bax

19/07/08, ore 13:37

ciao tutto bene grazie, bellissimo il capitolo ahaha troppo divertente la scena dei puncakes, x qaunto rigurda il passato di Sana sinceramente non ho sentito la mancanza del passato di sana nella tua fanfiction, però potresti benissimo aggiungere qualche accenno alla sua storia, magari mentre parla con Akito, per spronarlo a confidarsi con lei sul suo passato, Sana può racconatargli qualcosa del suo, ovviamente il mio è solo un consiglio, per quanto riguarda il comportamento di Akito, forse è stato un po OOC anche se non mi è dispiaciuto affatto, bisogna anche ammettere che ha degli slanci di dolcezza e come abbiamo visto ha subito rimediato alla domanda di sana confermandogli che quei pensieri erano stati detti da Tsu... mi spiace un sacco che per un pò non potrai aggiornare, però goditi le vacanze mi raccomando! spero a presto kiss

19/07/08, ore 11:00

ciaooo!!!davvero bel capitolo,finalmente una persona che capisca che quei due sono fatti pe stare insieme!!!!!Ma ad akito deve sempre esserci qualcuno che gli dica cosa prova quella povera ragazza...ma che tipo!!!comunque sono d'accordo con cicia123456 nel quale dice di dover dire qualcosa sul passato di sana,vabbé ora ti saluto!!aggiorna presto!1bacio

19/07/08, ore 10:14

Finalmente hai aggiornatooooooo!!! Quasi quasi non ci speravo più!!!! Anche questo capitolo è stato all'altezza delle aspettative...davvero complimenti!!! Ovviamente attendo con ansia ulteriori sviluppi tra i nostri protagonisti!!! Mi raccomando, aggiorna presto...e non farmi aspettare di nuovo così tantooooooo!!!! Pleaseeee!!! *__* Baci baci.

24/06/08, ore 17:37

Uhuhuhuhuh!!!!!!!!!!La cosa si fa sempre più interessante...!!Ormai Sana e Hayama passano tantissimo insieme e non credo sarà molto facile tenere a freno l'attrazione ancora a lungo...la scena dell'abbraccio è stata intensa e dolce,complimenti!!!Scrivi davvero benissimo!!Sei troppo bravaaaaa!!A proposito di Aya,sai che ti dico?Che spero in un ritorno di fiamma fra lei e Tsu!!Così siamo tutti contenti!No dai,mi dispiace per lei!Non deve essere bello avere di fronte la nuova ragazza del tuo ex,soprattutto se bella come Sana..!Aspetto con ansia il prossimo chappy per continuare a conoscere i sentimenti del nostro bellissimo biondino!!Bacioniiiiiiiiii,ciau =]

23/06/08, ore 23:47

Uhaaaa bellissimoooo sai anche a me piace moltissimo Hisae infatti anche io l'ho resa un pò protagonista nella mia ficcy... troppo forte la ragazza! ^__^ Comunque capitolo fantastico, mi piace tanto il modo in cui stai avvicinando Sana e Aki e mi piace anche il modo in cui sono ricomparse Hisae ed Aya, brava aspetto il prossimo con ansia ciao kiss...

23/06/08, ore 16:36

ma bene mi piace come si stanno mettendo le cose, Akito si è aperto di più e anche se è stato consolatorio c'è stato un abbraccio e che abbraccio, e in più abbiamo conosciuto sia Hisae che adoro, che Aya che è rimasta muta tutto il tempo era un po schockata! Sana è sempre più interessata a AKi, sono curiosa di sapere cosa succederà aggiorna presto kiss

23/06/08, ore 13:49

si si...mi piace davvero tanto la piega che sta prendendo questa storia...brava brava davvero!!! Baci!

23/06/08, ore 13:16

Bello, bello mi è piaciuto tantissimo! Ora però sono curiosa di sapere un sacco di cose!! Tipo cosa si sono detti Akito e Aya visto che quando sono tornati lei era ancora più sconvolta di prima, o quando Sana scoprirà la situazione famigliare di Akito! Di conseguenza non farci aspettare troppo! A presto un bacio!

23/06/08, ore 11:51

Weiii!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Sei davvero molto brava!!!...comunque Akito è davvero un genio,chissà perchè,in ogni situazione è lui sempre quello che capisce meglio Sana!!! Sono molto contenta dell'incontro di Sana con Aya e Hisae,soprattutto con quest'ultima,perchè anche a me piace molto come personaggio!!!! Spero in un ritorno di fiamma tra Aya e Tsu,ma per lo più per i film che mi sono fatta nela mia testa,dove Sana lascia Tsu per Aki...sai per non far soffrire molto l'amichetto occhialuto!!! Vabbè naturalmente la storia è nelle tue mani!!! Mi raccomando aggiorna presto sono troppo curiosa!!! Ciauuuu^^

22/06/08, ore 23:21

bravissima, stupenda, mi piace sempre di piu. non vedo l'ora di leggere un altro tuo magnifico chappy. baci

22/06/08, ore 22:51

Uuuuuuh! Che bella FF!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy dove parla Akito!!!! Ti prego, postalo presto!!!!!!!!! ^^

22/06/08, ore 21:32

non leggo molte ff su Kodocha perchè ho una STUPIDISSIMA paura che leggendole mi si rompi la magia creatasi con il manga e l'anime! è infantile ma è così!!! la tua storia mi ha colpito perchè era una AU quindi mi sono catapultata in una specie di dimensione spazio-temporale della vita di questi meravigliosi personaggi senza pensare alla storia vera e propria e ti devo dire che mi piace moltissimo!!! anche questo capy è molto bello!! spero che non ti ricapiti un altro incidente col pc così leggerò il prossimo capy presto!!! (che egoista che sono!!) ciao!! ancora i miei complimenti!