Tutto sbagliato
di after all

03/05/08, ore 23:00

Veramente complimenti!!!Mi piacciono i racconti così riflessivi come questo è davvero bello complimenti!!!un heric e una rossana davvero belli complimenti ancora!!!XD

03/05/08, ore 21:54

ametto di aver iniziato a leggere quasta ff..solo spulciando tra i preferiti.. però ti dico che ne è valsa veramente la pena. Una dolce pena. Dunque: mi piace un sacco come stai facendo evolvere la storia, certo due capitoli sono pochi, però si vede piano piano ogni cosa. Poi la storia Sana/Tsy però un po' mi dispiacerà se evolverà come penso... e il tutto sbagliato del titolo fa supporre che ci saranno parecchi guai... o no? Certo certo l'irrigidimento di Akito al semplice tocco di Sana, fa vedere che i guai sono abbastanza vicini! ora non vorrei concludere dicendo spero aggiornerai presto, perchè io sono proprio l'ultima che lo può dire (anche se alla fine l'ho scritto lo stesso) perciò mi congedo silenziosamente facendoti i miei complimentiper il modo in cui scrivi, chiaro e preciso (e invitandoti a discutere se vuoi su quel pomposo di Platone, ho sbriciato anche il tuo blog XD, che io non sopporto quasi quanto quell'altro so-tutto-io di Aristotele, senza offesa!) Un bacio-Lucia

27/04/08, ore 16:49

ciaooo!è una storia che si sta evolvendo molto bene...è molto carina.mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di conoscere il continuo

25/04/08, ore 14:38

Davvero bella questa storia, e poi scrivi davvero bene... Bè mi sà proprio che tra il nostro Aki e la nostra Sana nascerà qualcosa oltre la semplice amicizia, sono convinta che sono fatti per stare insieme in qualsiasi storia... Non vedo ora di leggere il continuo!!!!

24/04/08, ore 12:46

Bello bello questo capitolo mi piace molto! Trovo molto interessante che ti sia impegnata per scrivere tutti i vari nomi dei luoghi visitati, rende tutto più realistico e più vivace! Aspetto il prossimo capitolo un bacio!

23/04/08, ore 18:30

ciao! finalmente sei tornata? ti sei divertita? bellissimo il capitlo, le cose tra Sana e Akito si stanno facendo interessanti ihihih non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss

23/04/08, ore 18:26

Ahhhhhhhhhhh!!!Bellissimo bellissimo bellissimo!!Sana e Aki insieme..inevitabile che "scocchi" qualcosa..e tu sei davvero brava a renderli reali!Complimenti..!!Non vedo l'ora di proseguire con la storia e di conoscere i pensieri del nostro Hayama-kun!^_- ihihihih!!Alla prossima!Bacini:)

23/04/08, ore 15:44

ciao, bellissimo capitolo, sn contenta che hai aggiornato cosi presto, sana e akito tra di loro sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. brava. a presto bacioni

23/04/08, ore 14:17

Tranquilla...questo secondo capitolo non ha affatto deluso le mie aspettative, anzi...posso dire che questa storia mi piace davvero molto ed è scritta davvero molto bene. Complimenti!!! Baci baci e al prox capitolo!!! ^__^

15/04/08, ore 16:59

Non male come idea...davvero!!! Credo proprio che la storia si farà interessante....aggiorna presto!!! Baci baci, Kashia.

15/04/08, ore 10:53

ke bella,molto interessante, sn curiosa cosa accadra nei prox chappy. baci, per essere la tua prima ff è davvero stupenda, e anche ben scritta. brava. bacioni

14/04/08, ore 21:05

ciao! innanzitutto benvenuta tra gli autori, cmq cavoli è davvero molto bella x essere la tua prima fanfiction devo dire che sei molto brava e scrivi molto bene, la tua storia mi incuriosisce un sacco, certo che Sana come fidanzata di Tsu, nn l'avevo ancora vista e ha già fatto colpo su Akito aggiorna presto kiss

13/04/08, ore 11:20

Inizio molto, molto, molto interessante. Aya e Tsu che non stanno più insieme??? o.O
Oddeeeeeeeeeeeeeeeei! Miracolo! xD
Comunque mi ha troppo incuriosito questo capitolo, quindi vedi di aggiornare in fretta! >.<
Detto questo, ancora complimenti! ;)
Baci, Evil Angel.

11/04/08, ore 17:54

anche io come toxicgirl recensisco solo quando una ff mi piace veramente, infatti la tua storia mi ha incuorisoìta molto aggiorne presto

11/04/08, ore 17:29

bella,mi piace molto! Devo dire ke recensisco poko e se lo faccio vuol dire ke una storia mi piace davvero,quindi mi raccomando continuala!! kiss kiss;)