Tutto sbagliato
di after all

01/05/09, ore 09:22

é finita... No non ci credo è finita?!? Porcapaletta è finita! Che finale triste, struggente direi. L'ultima frese fantastica veramente. Ma non riesco a fare altro che pensare che è finita. Cioè adesso ho una FF da seguire in meno... Adesso non leggerò più cose scritte nella tua magnifica scrittura... A meno che tu non ne inizii un' altra. Questa storia ti lascia l'amaro in bocca veramente e stupisce, perchè un finale così logorante e distruttivo nessuno se l'avrebbe aspettato. Una No-Happy-Ending diciamo, veramente reale e sconvolgente... Ancora complimenti... Alla tua prossima FF... Bacioni...Marghe XD eppure non riesco a sorridere pensando "è finita"...

21/04/09, ore 23:49

ciao! ho iniziato a seguire questa fic da circa un'oretta o giù di lì... mi sono letta tutti i capitoli in un batter d'occhio e devo proprio dirti che la storia è magnifica. la adoro... è un pò che non leggo storie scritte bene come questa e ti faccio veramente i miei complimenti ^^ sei bravissima sia per la storia che hai inventato (abilmente) sia per il tuo modo di scrivere. i sentimenti (purtroppo sempre di travaglio :( ) dei nostri protagonisti mi arrivano al cuore, quasi che posso veramente sentirli. brava brava brava! un bacione al prossimo chappy ^^

19/04/09, ore 13:57

ciao! ho scoperto da poco questa ff perchè diciamo che mi sono sempre concentrata di più sulle storie di inuyasha...ma per te devo decisamente fare un'eccezione: questa storia è stupenda e mi intriga davvero moltissimo. anche l'impulsività e l'imprevedibilità dei personaggi nn possono fare altro che affascinarmi. compliemnti davvero aggiorna presto mi raccomando. ciao ciao

18/04/09, ore 23:12

sarò breve che sto per partire.. allora prima ti chideo scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non immagini minimamente come sono stata impegnata, poi ci si è messo questo terremoto di mezzo a incasinarmi i piani che lasciamo perde... cmq alleluia, come ti senti cara sana? uno stracetto? ee chissà perchè? però almeno ha fatto bene a dirlo.. magari ecco da qualche altra parte.. ops scusa ti giuro che posterò l'altra parte della recenzione.. per ora accontentati del mio brava! a presto, si spera!

18/04/09, ore 19:09

oops...x sbaglio ho commentato il cap 14 sul 13...hehehe i beg your pardon!apologise this stupid girl!xò...t ridico qnt mi piaccia qst ff!!!waaah!!lovvo!kia^^

18/04/09, ore 19:06

ciao omonima!!confesso d seguire la tua storia da 1 pò ma d nn aver mai recensito (pietààà!!) ma gli ultimi cap mi sn piaciuti così tanto da NN POTERNE FARE A MENOO!!!omg i love your ff!!i't absolutely gorgeous, like akito!!waaah fin da piccola ho avuto la fissa d rossana, e la tua ff me la sta facendo crescere a dismisuraa!!inutile dire k mi piace tantissimo la tua ff,tanto + i cap tragici!mi sn tr immedesimata in sana, poor thing...beh cara AGGIORNA PRESTO EH!i beg u!complimenti goog job!kia^^

18/04/09, ore 16:23

ciao carissima, non hai deluso affatto le mie aspettattive anzi è il capitolo più triste per la nostra sana perchè oltre a soffrire deve dire addio al suo amore che purtorppo lei pensa che non la ami. la cosa che mi ha fatto un pò di pena e anche tsuyoshi che ha preso la notizia come fosse un pugno nello stomaco quello che gli ha fatto più male e avere scoperto che fosse akito il suo migliore amico. ma l'amore purtroppo e più forte della ragione e a volte si finisce di innamorarsi dellapersona "sbagliata". è davvero un bel capitolo anche se tutta la storia è davvero mozzafiato e stupenda. un pò ci speravo in un incontro casuale tra sana e akito magari quanto lei è rimasta sola a casa ma conoscendo akito non si sarebbe presentato dalla signora per chiedere magari un favore non è da lui così orgoglioso chiedere aiuto per qualcosa e mi piace anche questa cosa perchè hai tenuto presente il carattere di akito e non 'hai fatto avvcinare allaporta dove si trovava la sua amata. prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo l'importante non è la fretta ma il risultato che dai dopo tanto sacrificio. tu sei delle mie autrici preferite in qualsiasi modo hai intenzione di terminare la tua storia ti seguiro lo stesso e commettero altre tue opere ^^. un bacio a presto

17/04/09, ore 23:54

Purtoppo non ho molto tempo,però ci tenevo a dirti che la tua storia è davvero bella...Scritta bene e con i comportamenti tipici dei nostri amati personaggi.Non vedo l'ora di leggere il continuo,anche per vedere cosa succedrà tra Tsu & Aki...ma soprattutto con il biondino e Sana.Aggiorna presto,eh?Brava!

17/04/09, ore 19:59

Ciao! Sono tornata a recensire la tua storia ... Deo farti verament ei complimenti perchè tramite questo capitolo sono riuscita ad immedesimarmi alla perfezione nella situazione di Sana , sei riuscita brillantemente a rendere a pieno i sentimenti della ragazza. Complimenti a si ... Non vedo l'ora che aggiorni!! Baci Chiara.

17/04/09, ore 18:44

Ciao cara! A quanto pare ci avviciniamo alla fine...Finalmente Sana ha sputato il rospo. Cominciavo a chiedermi seriamente se il buon Tsu ci era o ci faceva. Beh,certo, per lui mi dispiace ma nessuno regge il confronto col biondino che sappiamo noi.Certo, il tradimento è una cosa brutta, se poi è stato ad opera del propio migliore amico non solo si diventa tristi ma credo che si rischi la salute mentale.Povera Sana, sbattuta fuori di casa nel bel mezzo della notte...In effetti non mi aspettavo che il fidanzato cervo le avrebbe steso il tappeto rosso...Per fortuna che la dolce vecchietta l'ha accolta a braccia aperte. E cpome reagirà Akito quando saprà della sua imminente partenza? Questo puoi dircelo solo tu, quindi non farmi morire dalla curiosità!!!Ah, sono molto felice che tu stia pensando ad un seguito per l'altra ff che hai pubblicato, in pratica non ne avrò mai abbastanza di vedere storie con la tua firma sotto. Ti mando un kiss!

17/04/09, ore 16:05

oh finalmente! Non ci speravo più!!! Molto bello anche questo capitolo anche se, secondo la mia modesta opinione, non era Sana a dover raccontare la verità a Tsu per il semplice motivo di mettersi la coscienza a posto. Avrebbe dovuto farlo Heric in nome dell'amicizia che li legava, Sana non avrebbe dovuto mettersi in mezzo. Aspetto con ansia i prossimi capitoli, baci baci.

17/04/09, ore 14:34

E ti pareva che ti lasciavo la recensione al capitolo sbagliato! La mia è al chappy numero 1, ciao!

17/04/09, ore 14:33

Premettendo che solo notando che avevi aggiornato mi è salito il batticuore, quando ho letto il capitolo stavo per avere un collasso. Giuro che se nel prossimo capitolo non fai aggiustare tutti questi casini mi avrai sulla coscienza per tutta la vita. XD non saranno solo i protagonisti della storia a suicidarsi, ma ci sarò anch'io! Cioè,non ce la farò mai ad aspettare il prossimo capitolo ( che giusto per inciso è pure l'ultimo :( nooooo!) io sono troppo curiosa e se non vuoi fare un attentato alla mia incolumità e alla mia salute allora ti conviene aggiornare PRESTO! Ti è chiaro o devo appendere uno striscione?? Ma lasciando perdere il mio piccolo sfogo( che poi tanto piccolo non è xd)e passando al capitolo..... bhè che dire se non che è STUPENDO! Ti sottoscrivo solennemente che io amo questa ff!! E' una delle più belle che ho letto in questo sito..... magari ci fosse un seguito! Ok,starai pensando che sono una pazza ma mi piacerebbe un sacco un continuo. Comunque sono anche felicissima che ci sarà un seguito di "You've got a friend". Ma sarà un un'altra one-shot o una long-fic? Vabbè ti sto assillando anche troppo, ma che ci posso fare se quando leggo questa fanfic mi emoziono incredibilmente. Hai uno stile di scrittura chiaro,scorrevole, conciso, corretto e soprattutto è INIMITABILE!Non smettere mai di scrivere!1 kiss grandissimo,tvb!

17/04/09, ore 14:21

Noooo.... non ci credo... sei quiii... sei tornata con un capitolo???!!!!! SHiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono felice!!!!!!!! Ormai mi sto incominciando ad abituare ai tuoi ritardi... E sopratutto hai aggiornato con un capitolo O________O sono sempre più sconvolta... Sana dice a Tsu che lo ha tradito e per giunta gli dice pure che si è innamorata di Akiiiii! *me cade per terra* , che caruccia la signore Hiroki, è una santa... e ora Sana se ne vuole andare? ma comeee??? e il mio aki resta tutto soletto, senza una donna, senza un amico.... poverinooo lo voglio consolare ioooo, uff perchè non esiste??? è un ingiustizia... Allora io non ho capito bene... il prossimo capitolo sarà l'ultimo? e poi scriverai un seguito??? perciò ancora la storia continuerà vero?? veeerooooo??? Perchè se finisci una storia con Sana che se ne và, e tutti rimangono soli soletti, credo che non reggerò.... già in sfiga in amore basto io... anche loro nooo... per favore devi avere pietà di Aki, anche perchè lui è troppo magnifico per rimanere da solo... mhmm il prossimo capitolo credo debba essere scritto da parte di Aki, perciò penso che sapremo pure che cosa è successo con Tsu, voglio sapere come ha reagito sapendo che il suo migliore amico si è fatto la sua fidanzata (ormai ex XD) bè credo che sia stato razionale, tranne che abbia avuto una delle sue sfuritate e abbia ucciso Akito... NUUUUUUUUUUU il mio tesssssoroooo..!!!! Booo, come al solito aspetterò il prossimo capitolo, che spero (invano oserei aggiungere XD) arriverà presto.... ti propongo una sfida: c'è la farai ad aggiornare prima della fine della scuola.... perciò prima del 6 giugno??? Bè ora ti saluto perchè credo di aver parlato abbastanza ^^ ti aspetto prima della fine della scuolaaa ok? Un bacio!!!!!

17/04/09, ore 13:34

ciao! oddio mi devo ancora riprendere! ti giuro una volta o l'altra mi farai morire di infarto! ho letto il capitolo tutto d'un fiato e accidenti! accidenti! accidenti! Sana ha fatto benissimo a dire la verità a Tsu, e la reazione del ragazzo è stata oserei dire, impeccabile, anch'io al posto suo gli avrei messo le mani addosso, ma c'è da considerare che Sana è una femmina e le donne non si sfiorano neanche con un fiore, ma se fosse stato un maschio ohohoho povero lui! cmq però secondo me ha sbaliato a dirgli di Akito, secondo me questo piiiiiiiccoooolo particolare deveva essere lui a dirglielo e cmq dovevano parlarne insieme; così Tsu non solo è stato tradito dalla donna che ama ad un passo dal coronamento del loro matrimonio, ma anche dall'unica persona con cui avrebbe potuto sfogarsi e che reputava il suo migliore amico! cmq come sarebbe a dire che il prossimo carà l'ultimo capitolo?! ci sarà l'happy ending vero?! non è che me li fai finire ognuno per la sua strada, con Akito che non si sa neanche se scoprirà che Sana ha lasciato Tsu, e magari mi fai pure ammazzare qualcuno vero?! che può essere benissimo Tsu, ma infondo non credo che il ragazzo saputa la verità se ne stia li con le mani in mano, infondo è un ragazzo pacato, ma se si incavola... isomma non credo che non dirà nemmeno "due paroline" al nostro Akito... cmq sia devi aggiorna prestooooooooooo! non sto più nella pelle, devo assolutamente sapere cosa accadrà! voglio il lieto fine pleaseeeeeeeeeeeeee! kiss