Il Vecchio Continente
di badluna

08/12/13, ore 18:11

Sono davvero ma davvero triste non volevo che finisse. Comunque è stata una storia bellissima mi è piaciuta un sacco. Con l'entrata di Connor mi hai veramente stupida ma sono contenta che Stiles abbia un figlio. Spero che ci rivedremo presto, non vedo l'ora di leggere un altra storia. Grazie anche per avermi ringraziata nei vari capitoli sei stata veramente gentile. Ci vediamo alla prossima storia. Ciao ciao

01/12/13, ore 16:36

Nooo non può essere già finito, sei cattiva noo. Vabbè mi va benissimo così anche perché è stata una storia fantastica anche se corta. Mi è piaciuto tanto come hai descritto la battaglia, che non è risultata pesante ma anzi scorrevole. Quello che mi lascia perplessa è il rapporto di Stiles e Derek, non so come spiegarmi ma penso che tu non abbia descritto molto bene il momento in cui Stiles ha iniziato a provare qualcosa per Derek, o forse sono io che non l'ho percepito. Con questo non pensare che la tua storia non mi piaccia o che ci sia qualcosa che non vada bene perché ripeto che la tua storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere l'extra.
Vi vediamo prossimamente. Ciao ciao

24/11/13, ore 13:51

Che bello un altro capitolo un aspettavo altro. Mi piace molto come hai svolto e spiegato il rito che Stile e Jackson hanno fatto all'inizio. Mi piace anche il fatto che Stiles abbia comprato quei monili per tutto il suo branco, cosi sembrano ancora di più una famiglia. Fra Derek e Stiles si vede moltissimo che sta per nascere qualcosa. Sono rimasta molto sorpresa quando ho scoperto che il triscele , Stiles se l'era preso per sé, pensavo fosse un regalo per Derek.
Comunque bel capitolo non vedo l'ora di leggerne altri. Ciao ciao

16/11/13, ore 18:47

Grazie infinite per ringraziarmi alla fine dei tuoi capitoli, mi fa molto piacere. Passando alla storia, mi piace sempre di più Stiles come Alpha, ha tutte le caratteristiche che dovrebbe averne uno. Mi piace anche il fatto che si stia creando un buon rapporto tra Stiles e Derek.
Quando Stiles ha incontrato Tynam nella foresta ho pensato: "O cavolo abbia un nuovo nemico", mi ha sorpreso non poco scoprire che era un druido e che stava cercando Stiles ormai da un po'.
Jackson e Stiles sono veramente dolci insieme, mi piace come Stiles abbia chiesto il permesso a Derek per far diventare Jackson suo beta a tutti gli effeti e come Jackson ci tenga molto.
Sulle coppie invece non dico niente perché spero ancora che Stiles stia con Jackson (non so perché ne sono così ossessionata).
Grazie per aver postato un nuovo capitolo, ci vediamo al prossimo.
Ciao ciao

10/11/13, ore 15:04

Eh eh bel capitolo, interessante e chiarisce un sacco le idee. Allora punto primo Isaac e Jackson mi sa che staranno insieme (crudele mi aspettavo di vedere Stiles con Jackson). Punto secondo mi sa che Derek starà con Stiles forse, se non hai intenzione di far mettere uno dei due con altri che potrebbero apparire. Punto tre Stiles ha un braco che cosa fantastica e si può dire che il suo branco è formato anche dal lupetto che ha trovato. Punto quattro non vedo l'ora di leggere il seguito. Ora però devo andare ho un sacco di cose da fare per la scuola. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

03/11/13, ore 15:06

Non so cosa dire, sono troppo emozionata, questo capitolo mi ha leggermente sconvolto e incasinato le idee.
1- non dirmi che adesso a Isaac piece Jackson e che si potrebbero mettere insieme perchè potrei morire
2- Jackson e Stiles sono molto teneri a volte, come quando arrivano gli amici di Stiles a casa e Derek si incazza e Jackson si mette davanti a Stiles per proteggerlo oppure dopo avre parlato con i gemelli e Jackson stringe il collo di Stiles per rassicurarlo
3- sono l'unica ho la scena in cui Stiles morde Jackson oltre ha essere dolce mi sembrava un pochino erotica, magari sono io che sono pazza
Spero che aggiorni presto e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao ciao

27/10/13, ore 17:59

Si sei tornata non vedevo l'ora. Appena ho visto che c'era il nuovo capitolo mi ci sono praticamente fiondata. Allora come hai detto tu alla fine Jackson è tornato e vedo anche molto velocemente, tutto per aiutare Stiles che carino. Stiles e gli occhi arancioni sono una bella novità e anche la storia sul suo trisavolo è stata interessante.
Di Derek e gli altri ancora non c'è nemmeno l'ombra, lì farai arrivare prima o poi? Così vediamo un pò cosa dicono del ritorno di Jackson e di Stiles che è diventato un lupo mannaro.
Una cosa che non mi è molto chiara è il fatto che, da quanto Stiles ha trovato su internet sul Black Dog è che chiunque lo vedo muore, questo vuol dire che Stiles potrebbe morire o ho sbagliato a capire io.
Spero che aggiornerai presto. Ciao ciao

21/10/13, ore 15:56

Ciao allora inizio a recensire questa storia dicendo che è veramente bella e scritta proprio bene, inoltre mi sembra molto interessante. Passiamo all'urlare un prolungato no (che dura all'infinito) per ciò che succede a Stiles; perchè hai fatto accadere una cosa del genere proprio a Stiles poveretto adesso mi è entrato nel panico inoltre ha dovuto raccontare tutto a suo padre, così l'ha messo in pericolo. Dopo questa semi lamentela (scherzo) passiamo alla cosa veramente importante: Jackson???!!. Mi ha sorpresa non poco nel leggere che al posto di chiamare Derek, Stiles abbia deciso di chiamare Jackson e che lui abbia anche risposto e lo abbia calmato, in più gli dice di non preoccuparsi e che arriverà presto, non sapevo che pensare. Ora però vorrei chiederti due cose, se puoi rispondimi:
1- Come mai hai scelto quel titolo? Viene spiegato dopo nella storia?
2- Tra Jackson e Stiles potrebbe succedere qualcosa (a questa sò per certo che non risponderai per lascire un pò di mistero)?
Spero che aggiorni presto, ci vediamo al prossimo capitolo. ciao ciao

20/10/13, ore 18:26

Mi piace!!!!! Perchè ha chiamato Jackson invece di Derek?????? Per scoprirlo leggerò i prossimi capitoli ciao a presto!!!!