Devil May Cry
di Iria

10/05/08, ore 15:20

aaaah che billo una nuovo KeiXYuriy *O*!!!evviva non vedo l'ora di vedere come continua!!!ciaux ^__-!

09/05/08, ore 22:42

Saoooo!!Stupendo!!Le descrizioni sono perfette, alcune frasi fanno sentire come se fosse nella mente gli avvenimenti^^Aggiorna presto!!Complimentoni tesoroooo!!...Nika_chan01

09/05/08, ore 21:38

Schifo....schifo....SCHIFO?????? E come potrebbe?? Il capitolo è scritto magnificamente! Il linguaggio e duro, come piace a me *-*! E' bellisssimo come sempre! Per Key, si vede che dovrò pazientare per vederlo con le ali candide XD! Ci sentiamo bellissima, ankora complimentoni ^^ kiss kiss

09/05/08, ore 19:45

ma che bella *__* mi piace questa storia e il modo in cui è scritta,Lufero,Yuri,Kai e il Grande Boss (come affettuosamente lo chiamo io XDXD) mi promette molto ma molto bene^^ continua così^^ baci yui00

09/05/08, ore 19:44

Iria, tu non comprendi, all'Inferno ti ci spedisco IO se continui a dire che questa fic è brutta! Non mi pento affatto di averla messa tra i preferiti, anzi: questo capitolo è talmente splendido che la metterei ancora, ancora e ancora tra i preferiti. Lucifero lo hai delineato molto bene: Signore dell'Inferno eppure sempre legato a Lui, e a quell'Angelo Caduto diverso da tutti gli altri...Veramente brava Irietta, dico davvero. Kissone P.s.= nel prox cap ci saranno Yuri e Kei!!!! ^O^

09/05/08, ore 19:12

CIAO! Ho letto i 2 capitoli di fila! T_T.....il secondo non è all'altezza del primo, ma.....il terzo.......CAVOLO SE LO E', ANZI E' ANCORA MEGLIO! Continuala! P.S. Non dirmi grazie! Per me è un piacere enorme averti scoperto come scrittrice favolosa! Ciao! ^_^

09/05/08, ore 19:03

bello!!!!! si, ci hai fatto penare, anche perchè io volevo sapere di kai!!!!!!ç_____ç comunque la fic mi è piaciuta moltissimo^^ yu yu...non si infrangono le regole! yu: tsk! davvero molto bella, ma.-..guai a te se nel prossimo chappy non ci sarà kaiXD scherzo, dai... yu: ricordati che eagle è pericolosa e soffre di sdoppiamento della personalità... *_______________* yu: visto-....? alla prossima, non vedo l'ora^O^ kissoloni tvttttttb^*^

09/05/08, ore 18:36

ciao mio fenomeno! come al solito non mi deludi mai! questo capitolo è davvero fantastico.. molto intenso e profondo! le emozioni di questo personaggio, il suo tormento, i suoi pensieri sono espressi benissimo! il tuo stile è sempre impeccabile! bravissima come sempre, questa storia mi sta prendendo sempre di più! complimenti! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

07/05/08, ore 22:07

Nissa & Burekko catto: CONTINUA CONTINUA CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Perchè dici che è obrobrioso?? E' bello invece!!! Entrambi adoriamo storie sovrannaturali.. angeli e demoni sono creature affascinanti. E tu stai rendendo davvero bene il loro mondo.. Captiamo una nitida influenza constantiniana..! (Esiste l'acqua all'inferno? Citazione di una frase del film.. Ma non solo. E' proprio l'atmosfera ad avere un non so che di.. mistico e esoterico in stile constantine! ^^) Bobo è comparso... ha sfottuto alla grande lo zio ange-demone Yu. E Kai.... in effetti come angelo è perfetto..! Sai, noi all'inizio avevamo pensato che avrebbe avuto il ruolo di Lucifero..! Eh eh! Il buon vecchio Lu..! (Provvederò a costringere Nat a farsi una foto sotto la doccia allora..! Io però non gliela faccio..! Bleah..!! Dovrà arrangiarsi lui..! NDBuCat) (Posso averne una copia anche io?? NDNissa)(No..+_+.. NDBuCat)(^^' NDNissa)(Preoccupati piuttosto dell'incolumita del tuo francesino... NDBuCat)(Non fargli del male!!!! Irietta, digli qualcosa anche tu!! Me lo vuole ammazzare!!!! Buuuu NDNissa) (Inutile. Io ho il coltello dalla parte del manico... MUAH AH AH AH!!!! NDBuCat) (T_T NDNissa) Adesso ti salutiamo cara!!! Un mega bacione!!!!

07/05/08, ore 19:05

siii kai è comparso!!! ma allora è un dannato pure lui??? o magari un angelo caduto come yu??? o..non lo so proprio...-.-''' a questo punto non vedo l'ora che arrivi il seguito!!! me molto curiosa^^ certo che bobo si diverte, eh! bravissima iria^^ continua così!!! tvtb kissoloni^*^

07/05/08, ore 14:36

Ciauuuuuuu! ^____^ Ecchime! Che dirti? Questo capitolo è STRATOSFERICO! Finalmente penso di aver capito...Yuri è un Angelo caduto che serve l'Inferno, sebbene non sia un Diavolo...In breve sta nel mezzo...Tra i due strati...Poi vediamo, Boris è un Diavolo e il MIO Kei (*ççç*), che per mia grandissima gioia è comparso in questo cap^^, è un Angelo, anche se questa non era una novità!V___V (modestamente...V___V ndKei) Mi è piaciuta molto la trasformazione di Yuri, e la figura delle sue lacrime che diventano pioggia all'Inferno...molto suggestivo. Ti giuro che se non continui questa storia vengo fino a casa tua e ti spezzo l'osso del collo!!!è___é (attenta: è VERAMENTE capace di farlo...>___> ndKei)...No veramente: è molto bella! Se poi non riesci a continuarla x motivi d'ispirazione, va bene, ma se è per poca fiducia...è_______é Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo^^ Kissone

07/05/08, ore 09:25

è inutile dirti che sei una grande, lo sai già come la penso. La ff è grandiosa e guai a te se non la continui. Voglio proprio vedere cosa combinerai stavolta al povero Ivanov. Sei bravissima, alla prossima!

06/05/08, ore 21:44

bellissimo capitolo,boris è stato troppo forte a far sclerare yuri. cotninua cosi non vedo l'ora di leggere il seguito

06/05/08, ore 20:21

ciao mio fenomeno! ti ribadisco quello che ti ho già detto; questa storia mi ispira moltissimo! si fa sempre più interessante credimi! Yuri scheletro e coperto di fuoco.. un vero demonio!! eh eh! bravissima ragazza, non mi deludi mai! spero che riuscirai ad aggiornare presto! questo capitolo era stupendo, e adesso che è comparso anche Kei mi incuriosisce ancora di più! grande mio fenomeno! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

06/05/08, ore 19:22

Ma cierto che non ti abbandono! E certo che ti aiuto....a tuo rischio e pericolo sia chiaro! Ihihih! Bellissimo anche questo capitolo! Keyyyy finalmente me lo fai entrare in scena, il mio povero piccolino! Ihih! Key un angelo, sisi, ispira parecchio! No vedo l'ora di leggere il seguito! Un bacione grande ^^