Devil May Cry
di Iria

14/07/08, ore 15:51

Bello!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, forse il più bello tra quelli che hai scritto finora!!! sì, sì... mi è piaciuta l'idea, e il modo in cui l'ha resa, e le personalità dei vari Arcangeli... brava, brava u.u Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa!!!!!!! baci!! ps. non so se hai notato, ma ho già aggiornato la mia fic!!! miracolo dei miracoli!!! non so cosa mi stia prendendo ultimamente O.o a presto!!!

14/07/08, ore 14:41

Ebbene sì, la confusione inizia ad avere confini moooolto netti...Capitolo corto, ma introduce tanto, troppo. E tutti sanno che i chiarimenti arriveranno, e che non deluderanno le aspettative! ^__- Bellissimi i dialoghi tra Lucifero e Yurij, come ben sai, ADORO il modo in cui scrivi...Mi affascina, e mi sorprende. Altrettanto bella la figura di Uriel (un Quasi Caduto, direi io....ma forse troppo corrotto di "purezza" <--frase che solo io posso comprendere XD), e di Raphael, fiero, sottomesso e gentile...Mi ha colpita particolarmente Michael, e non so dirti il motivo...Bellissimo lo sguardo che Kei ha lanciato al suo "pupillo", così fiero e orgoglioso...E bella la fine, che introduce così bene una futura descrizione di Kei. E, in ultimo ma non meno importante, Boris. Boris che ha portato la sua sporca ed infida presenza al cospetto di Yurij, e che gli farà conoscere, a mio parere, un mondo diverso...quello Maledetto. L'Inferno. Brava, alla prossima! Kissone

25/06/08, ore 15:56

Hi my lady!!>0< Mmh…mmh…Capitolo molto intrigante e, come dire, sublime per il sottofondo musicale…L’incontro tra Lucifero e Yura è da un lato sia inquietante che estremamente affascinante… Sembrano due innamorati, quasi… Ma forse perché Yura prima apparteneva a Lucifero… Di Lucifero darai qualche altro dettaglio fisico in più? Perché io ora mi sono fatta una mia idea sul suo aspetto… Di questa storia mi piace la luce sotto cui sono posti gli Angeli… Mmh… Vedremo… Ora Yura ce ne avrà da raccontare eh? Oh, per il fatto che il cap sia corto…sai io penso sempre sia meglio scrivere poco ma bene, piuttosto che tanto ma incasinato! Tu ke dici? Alla prossima! Smack

24/06/08, ore 16:15

Eccomi!!!!!! chiedo scusa, so di essere una recensitrice saltuaria, ma il punto è che non entro spessissimo su efp... soprattutto in questi giorni, sono stata impegnatissima con i vari saggi di canto (stasera ho l'ultimo... che faticaccia!!!!) però adesso eccomi qui!!!! allora, il capitolo scorso mi è piaciuto TANTISSIMO, davvero stupendo, e devo dire che da quando sono comparsi gli altri personaggi la storia mi intriga sempre di più... perciò ho deciso di metterla tra i preferiti!!!!^^ che dire, mi piacciono TUTTI i nuovi personaggi, e Kai è STUPENDISSIMO!!!!!!!!!!!!! (come sempre^^) (e io?? ndYuri con gli occhioni del gatto di Shrek) (mah... accettabile... ndme) (cattiva!!!!! >.< ndYuri) (ps. in realtà è stupendo anche lui ma non diciamoglielo, ok? XD ndme che sussurra per non farsi sentire da Yuri che è andato a disegnare cerchi in un angolino della stanza) beh, ora ti saluto!! 1 bacio, alla prossima!!!!!!!!

24/06/08, ore 09:10

:P neanch'io sono una sua fan!! Troppo contorto V.V però sono d'accordo che come idee è terribilmente interessante! : P Stupendo Lucifero al piano!!!! °.° se continui così mi sa che accarezzerò il lato oscuro" : )

23/06/08, ore 09:32

Grandioso come al solito...Allora, la ff è intrigante e mi piace sempre di più e finalmente si comncia a capirci qualcosa... Per questo mi dispiace partire per le vacanze e dover aspettare il rientro per scoprire come prosegue!! ç_ç Va bhe, al mio ritorno recensirò tutti i capitoli che mi perdo... Quindi vai avanti così che è strabella!! Bacioni!!

20/06/08, ore 14:50

Sao tesoro^^Io leggo ma non recensisco, per cui non ti meravigliare se il commento è arrovato tardiXDXD Che dirti?Sempre bravissima^^Capitolo affascinante...^^ora scappo..baci^^...Nika_chan01

19/06/08, ore 21:50

Cerca di scrivere bene e in fretta! NON RIESCO PIU' A TRATTENERE LA CURIOSITA'! Come sempre hai uno stile dolce e scorrevole......perfetto per questa storia! Ciao

19/06/08, ore 17:51

ciao mio fenomeno! corto ma significativo, questo è il mio motto! (ma se tu fai sempre capitoli lunghi come la fame?ndKei) (zitto tu o chiamo i cani!ndMe) (aiuto..ndKei)! dicevo che anche se è corto è molto intenso.. specialmente il dialogo tra Yuri e Lucifero.. lo sto apprezzando sempre di più questo personaggio.. è enigmatico, mistico, misterioso e affascinante.. degno del tuo stile! la sonata poi è meravigliosa.. hai buon gusto, brava! ora attendo con ansia il capitolo sulla caduta di Yuri! spero che riuscirai a scriverlo presto! ti capisco bene.. so cosa vuol dire non trovare il tempo ora! eh eh! allora alla prossima mio fenomeno! e complimenti per questo fantastico capitolo! baci baci la tua cara Pad! ti voglio tanto bene^^

18/06/08, ore 23:12

Affascinante e suadente..quando descrivi l'attimo nel quale il Diavolo inizia a suonare ecco che tutto scolorisce i contorni sbiadiscono e l'atmosfere si fa sospesa,rallentata..intrigante,meraviglioso,pericoloso,ingannevole,ambiguo..quanti aggettivi per descrivere una personalità torbida e complessa come quella di Lucifero nelle cui mani un qualsiasi strumento si tramuta in un'arma di seduzione..accanto a lui l'intrigante Caduto,Ivanov..poi Belial,un altro ingannevole seduttore e l'arcangelo Michael..una presenza quanto mai sospetta.E poi quell'accenno a Kai..bhe che dire,ancora una volta hai stuzzicato la mia curiosità e la mia fantasia!Ora lasciami assimilare il tutto e presto avrai tutti gli schizzi che vorrai ^.-!Aggiorna presto,mi raccomando!!Un bacione,mia bellissima e bravissima Iria ^^!

18/06/08, ore 22:06

Nuoooooo come puoi volermi così male?!?!? Il mio Keyuccioooooooo!!! Sei cattiva, ekko ç.ç!! Apparte le lamentele da bambina capricciosa (quale sono...) il capitolo è bellissimo! Poi, il pezzo in cui Lucifero suona il piano, è fantastica!!Un bacione cara, spero continuerai la tua storia, che mi appassiona sempre di più, ad ogni parola ^^

18/06/08, ore 20:51

oooooh ma che bello *.*!mi è piaciuta tanto la scena in cui il Diavolo inizia a suonare...inizia a starmi simpatico XD...spero di non essermi guadagnata un posto all'inferno per questo °^°!oh beh!comunque bel capitolo!che bello è entrato in scena anche michael *.*!adoro questo nome...meeeeello *ç*!

18/06/08, ore 20:44

belluuuuuuuuuu!!!!^-^ davvero belo!!! ahahaha belial...o come...diavolo si chiama XDD muhahahaha va bene basta rodereXD yurij da lucifero *_* eh bravo il nostro caduto U___U davvero un gran bel capitolo^^ aspetto con ansia il seguito!!! ciao iria!!! tvttb kissoloni^*^

18/06/08, ore 20:24

Carissima socia, amica di chat, torturatrice di Ivanov...questo capitolo mi ha cullata, come una dolce cantilenante ninna nanna...Elegante, inizialmente ricorda quasi il movimento delle onde del mare, lento, tranquillo, rilassante...Non lo so, come già ti sto dicendo, è difficile spiegarti cosa ho provato...Calma, relax, quasi un senso di protezione...è strano...Sono pazza vero? Provare certe cose quando il Diavolo suona...sono fatta così!^^ Ovvio che continuo a essere un poco confusa, ma sono fiduciosa che tutto verrà spiegato presto!^^ Brava, ti meriti ogni complimento...questo capitolo è stato PERFETTO. Kissone

12/06/08, ore 21:47

Ah,P.S.-Complimenti ad Hanami per il disegno ^^!Ciaaaoooo!!