Devil May Cry
di Iria

12/06/08, ore 18:29

Amore mio,cosa posso dirti?Non ci sono parole per definire questa storia!Belial è fantastico,un personaggio che mi ha catturata molto,come anche la sensuale Lilith..che dire,w il lato oscuro >XD!Yuriy è magnifico come al solito,ancor di più nelle vesti di Caduto..e Kai è un grande,come al solito =^ ^=!!Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia..è stupenda!!P.S.Nel lungo periodo che sono stata senza pc mi sono consolata dal non poter leggere i tuoi capitoli facendo degli schizzi..appena mi collego su messenger te li faccio vedere,mi manchi troppo!Un bacione e ancora complimenti!A presto!!

11/06/08, ore 09:25

Ciao Iri, non voglio ripetermi dicendo che la storia è stupenda, perchè lo sai già...quindi ti pongo una domanda: ma se i demoni sognano il Cielo, gli angeli non sognano l'Inferno? Grande come sempre, fantastico il nuovo personaggio, non vedo l'ora di scoprire il suo ruolo. Aggiorna presto. Baci!! Ps: Immaginavo che neanche gli angeli fossero così puri! ^_^

09/06/08, ore 19:44

O.O O.O ...ma...ma... è stupenda!!!!!!!!!!!!! la tua fic è veramente geniale!! u.u ho fatto un po' fatica a seguirti nei primi due capitoli ma comunque la tua fic mi piace non poco!!! : P una curiosità, sei una fan di Milton??

09/06/08, ore 14:14

ma gli angeli non erano dolci creature che non farebero male ad una mosca?e perchè quel tipo ha ammazzato uno?e perchè si dice che il paradiso è corrotto? (la finisci di fare domande assurde?ndKai)(ma io voglio capire ç_ç ndyui00)(perchè è così!questo è il disegno del'autrice e tutto si scoprirà alla fine U_U ndKai)(perchè alla fine?ndyui00)(cos'è che mi trattiene dall'ammazzarti?ndKai)(il fatto che io sia un'innocente fanciulla forse?ndyui00)(...continua a scrivere...ndKai)(ah si ^_^ ndyui00) lasciando da parte le domande assurde...e quindi Yuri è diventato un Caduto perchè hanno falsificato un processo?chissà perchè questa situazione non ha niente di divino ma tutto di umano XDXD oddio,non ci sarebbe niente da ridere però...adesso però si attende la scelta di Yuri,inferno o paradiso?scegliere il purgatorio che è la via di mezzo no? XDXDXDXD baci yui00

09/06/08, ore 12:56

Ciao! Scusa il ritardo! Balial......stupendo *_*.......mi piace tanto....... Interessante la rivelazione.....mmmm.....non so perchè ma mi sembra solo un piccolo assaggio di quello che verrà dopo :) Anzi spero che sia così! E la frase tua con tutti quei 'sembra'.....se è così contorta la storia, ci sarà da divertirsi! Ihihihih! Perciò scrivi, scrivi, scrivi, scrivi....SCRIVI! Ciao!

08/06/08, ore 19:48

sicura che non è yaoi,vabbè.allora belian sembra simpatico, in questi giorno ho pensato a un personaggio che gli assomiglia fisicamente XD
mi piace un sacco la coppia lilithXlucifero li trovo teneri(come fai a trovare teneri il diavolo e la sua sposa nd yuri)io li trovo teneri ,si vede che sono fatti per stare insieme,e ora vatti a fare una volata angelo caduto(-.-nd yuri).
continua cosi kiss.

07/06/08, ore 16:40

bellissimo chappy XD anche se devo dire, faccio un pò di confusione coi nomi ma presto mi ci abituerò^^ kaiuccio!!!!!!*O* sei bravissima iria! continua così sei grande!!! tvttttb kissoloni^*^

06/06/08, ore 19:36

ciao mio fenomeno! avrei voluto essere la prima a recensire questo meraviglioso regalo, ma non ce l'ho fatta scusami.. bhe, che dire.. che il regalo è molto più che gradito!! GRAZIE!! l'ho apprezzato tanto credimi! allora, questo capitolo mi è piaciuto molto! hai ragione Beily è fenomenale!! mi piace molto! Kei è sempre un grande, si vede che ci tiene a salvare Yuri dalla dannazione, e Uriel.. uhm.. mi sembra un pò uno stronzetto! eh eh! bravissima mio fenomeno, continua così! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene e ti adora per il tuo splendido pensiero^^

06/06/08, ore 18:39

Allora...essendo il mio cervello sottosviluppato questo capitolo invece che chiarirmi le idee me le ha solo confuse!XD Comunque...bello bello bello bello bello...assurdamente e dannatamente bello. Non ho parole...bello Kei, così tristemente e innocentemente colpevole, in fondo...Bella Lilith con il suo "amore"...così confortante e malefica...Bello Belial con Yuri, come due ex amanti felici di scambiarsi effusioni senza timore di possibili conseguenze...Brava. Bello.Kissone

06/06/08, ore 15:17

Saoooo^^Spero di non essere come al solito in ritardissimo!!Bellissimo capitolo, trovo i nuovi personaggi molto interessanti^^Senza parlare di quel gran bel ragazzuolo di Kei!!!(ragazzuolo o.O?ndKei)si Kei, ragazzuolo U.U(non si può sentire...-.-ndKei)lo so^^l'ho scritto io^^(ecco...si nota dalla cavolata-.-ndKei)lo so^^Bravissima Iria, aspetto il prossimo chappy^^Baci^^...Nika_chan01

06/06/08, ore 14:25

Come sono mi chiedi? PAZZA PER LA CURIOSITA' ECCO COME!!! Sconsuderata, come puoi lasciarci col fiato sospeso??? Ihih, bellissimo capitolo, nuovi personaggi fantastici, e soprattutto, sembrano uscire direttamente dalle tue parole, da ogni singol lettera! Spero di leggere presto il nuovo cap! Un bacio ^^

06/06/08, ore 10:15

beh che dire...mi piace un casino *ççççç*!!questa storia è stupenda davvero *.*!mi raccomando aggiorna il più presto possibile!ci conto ^__-!kissoni ^O^!!

06/06/08, ore 10:06

Meow!!! >0< (ma ti pare il modo di salutare?!? ndYura) (FSSSSTH!! >w< ndDreven) (Vado in ritirata... -_- ndYura) Hi my lady!! Mi sono piaciuti molti i dialoghi fra Kei e gli angeli e Yura con Bely!! Quindi nel prox cap illustri la strutura del mondo demoniaco, giusto? Percè non mi è chiaro dove si trovi Yura... cioè leggendo m ha dato l'impressione ke si trovi in un luogo frapposto a Inferno e Paradiso, o magari e relegato da qualche parte sulla Terra (in realtà sn dietro l'angolo della porta di Iria... ndYuri) (Ben ti sta!! >0< ndDreven) (0.0 Ma almeno proteggimi te!!! ç_ç ndYura) (Manco morta... nn proteggo le trote... ndDreven) Interessante il ruolo di Kei... in effetti lo vedo anke io cm un angelo molto vendicativo... Comparirà Rei nella storia?! >0< Vabbè la saluto my dear, alla prox!!! Smack

30/05/08, ore 23:35

WoW!!! Kai, sei fantastico!!!!!!!! devo dire che come angelo guerriero è perfetto!!!!! devo farti i complimenti su una cosa, comunque: hai scelto molto bene le parti per i vari personaggi... ce li vedo proprio!!!!^^ ah, poi ho letto di sfuggita una cosa molto interessante (nella recensione di qualcun altro, non mi ricordo chi^^''''): tu e Yuri avete intenzione di sposarvi????? Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ (noooooooooooooooooooooooo... perchè fraintendono tutti????? ndYuri disperato) (perchè? non è forse così? ndme) (ma certo che no, idiota!!!!!! quella mi odia!!!!! mi ODIA!!!!!!!!!!!!!! perchè siete tutte così stramaledettamente convinte che in realtà sia innamorata persa di me???????? ndYuri che sbatte la testa ad un muro) ("stramaledettamente"... accidenti, che parola difficile, Yu!!!! vedo che sei migliorato molto in grammatica, negli ultimi tempi!!! ndme compiaciuta) (ma mi stai ascoltando?? =_= ndYuri molto moooolto depresso) (ovviamente NO!!!!! ndme allegra che sorride a 32 denti mentre Yuri va a buttarsi nel burrone più vicino) Dunque, dicevamo... avete già deciso dove andare in luna di miele??? XDXDXDXDXDXDXDXDXD Beh, tanti complimenti, questa fic sta venendo davvero carina-carina^^ 1 bacio!!!!!

25/05/08, ore 22:27

Saooooo^^!!!Scusami per la recensione un po' in ritardoXDTrovo questo capitolo bellissimo...le piume di Kei che cadono, e le sue ali che danno fastidio a Yurij mi hanno fatto impazzireXDSono bellissime le frasi che aggiungi fra i dialoghi, molto profonde, come d'altronde tutta la fics!!Complimenti, aggiorna presto^^...Nika_chan01