Devil May Cry
di Iria

05/11/08, ore 17:37

Oddio,non riesco proprio ad immaginare cosa potresti sfornare nel prossimo capitolo XD!..ti ho già detto che adoro Lucifero?"Mais oui,mon amour...C'est moi."..arf *ç*..ok,ricomponiamoci..puttanella,ma quanto rompi,e fidati dello zio Kai,no?!(p.s.Lo zio Kai stupisce sempre per la sua naturale predisposizione alla delicatezza XD)..la vicenda si fa sempre più intrigante..Yusan accetterà l'invito del Diavolo?(non so perchè,ma penso proprio di si XD!)E Boris?Dove il mio infido,bastardissimo e seducente Boris?Un bacione cara,sempre bravissima!Ciao ciao e ricorda:YURIY=BITCH ^.-!

05/11/08, ore 09:25

Ciao. Innanzitutto grazie per il commento che hai lasciato ad "Ice Fire Wind"...ci tenevo tanto alla tua opinione e non mi hai deluso. Ivanov è ancora a piede libero anche se io e i Demolition ci stiamo dando da fare per ritrovarlo. Solo, sotto la pioggia...non ti commuove un po'? Bhe, che dire del capitolo? Mi è piaciuto tantissimo, come sempre, e Kei forse è stat un tantino troppo schietto. Ma anche Yuyu è un po' lagna...sembra un bambino capriccioso! Lucifero è sempre più intrigante, si è capito che tifi per lui!! Bhe, per quanto riguarda Cassiel...bhe, sai che non ho la minima idea di chi sia?! O.o Bhe, ti lascio, devo tornare alle ricerche. Ciao!!

03/11/08, ore 16:54

Perdonoooooooooo!!!!!!!! E' da un secolo che non entro su EFP, sono in ritardo mostruoso con le recensioni!!!!!!!!! T___T ci ho rimesso piede solo ieri, giusto per pubblicare i nuovi capitoli delle mie due ficcy, che finalmente ho finito di scrivere, e oggi sto tentando di rimettermi in pari anche con le storie che seguo... dunque, che dire? iniziamo dicendo che Kai è fantastico... ma questo si sapeva già!!XD continuiamo dicendo che non capisco davvero il gesto di Michael (O_o) e che tutti quegli intermezzi misteriosi con Cassiel mi riempiono di curiosità, e confusione nel tentare di "decifrarli"!!!XD Diciamo anche che Yuri meriterebbe qualche ceffone ogni tanto, così, per metterlo a posto, e che se Kai si occupasse di questo "compito" non farebbe un soldo di danno ^_____________^ (grazie... dnYuri) (prego, tesoro!!!^^ ndme) Terminiamo dicendo che il tutto è stato scritto molto bene, e più si entra nel vivo, più la storia si fa interessante... attenta alle virgole, però!! a volte "abbondi" un pò troppo...XD [scusa, ma non riesco proprio a rinunciare al mio ruolo di "maestra"...^^''''' lo so, potresti dire: "ma come!! questa scompare per 3 capitoli (erano 3, vero? O_o) e quando finalmente si fa rivedere viene a rompere le scatole sulla grammatica??!!" e avresti tutte le ragioni del mondo, ma... che vuoi farci, essendo anch'io un imperfetto essere umano tendo a commettere questi errori!!!XD spero che il potente e meraviglioso Guardiano ai tuoi "ordini" potrà perdonarmi...XDXDXD) bene, basta ciarlare, ci sono minimo altre 5 fics che aspettano la mia recensione!!! (T_____T) 1 bacio, e continua così!!! alla prossima^^

02/11/08, ore 21:56

HERE I AM! *O* Mais oui, mon amour, cest moui! (....non so se era scritto proprio cosi sai? ^^'' nd Samael)(tu dici? °O° ndme)(eh si...^^'' nd Samael)(dettagli U.U nd me) Allour...Yuri è un pesce lesso =.= (GRAZIE! è.é nd Yuri) Quanto scommettiamo che ora segue Lucifero e combina un macello? >__> Bellissimo il rimprovero di Kei, finalmente sento il suo Io insensibile e bastardo!!!*O* Il modo in cui dipingi il caro Lu piace tanto tanto anche a me...*ç*...Sexy, elegante, raffinato, sporco, bugiardo...Un vero idolo per me! Samael e Michael li adoro troppo! >O< Ed anche Raphael! Uriel...-fischietta, facendo finta di niente mentre però lo picchia a sangue-...Che altro dirti? Capitolo meraviglioso, ma ora ricomincia a intricarsi!! @.@ Kissone

02/11/08, ore 20:03

Nuoooo mi hai chiamata piccoletta xDxD!! Per questo morirai, sappilo! Bene bene, un altro capitolo è finito!!Eheh, Key cattivo che sgrida Yuyu! Cattivo bambino lui! (è scema....- . -ndYuri_oh si caro, certo che lo sono ^^ndDark). Sul fatto delle torture al rosso russo cornuto etc etc etc non avevo dubbi cara! Sono sicura che riuscirai a descrivere alla perfezione ogni singola goccia di sangue che colerà via dalla pelle del nostro protagonista (o anche da dentro....xD)! Come le altre non vedo l'ora di vedere un altro fantastico aggiornamento! Un bacione grande grande, torno a scrivere le mie frasi alla Bruce Lee xD! Addios mia adorata sensei =^.^=

27/10/08, ore 15:26

Ciao, come vedi non mi sono dimenticata della tua mitica storia. Allora, ho letto in un solo fiato i capitoli che mi ero persa e sono tutti fantastici. Preparati ad essere sommersa dalle mie supposizioni: Michael è un traditore e vuole prendere il posto di Lu caro, il frawte con cui si è confessato Yu (scena stupenda!!) secondo me non era un frate ma il Signore...Boris non si sa ancora bene da che parte stia, è abbastanza ambiguo...per quanto riguarda Kei mi sa che è nei casini fino al collo, e comunque è fantastico! Bhe, non so se ho azzecato qualcosa, in ogni caso aspetto un seguito lo sai. Mi piace sempre di più!!! Scusa il super mega ritardo e grazie per le tue recensioni!! Ps: anche Yu ora che ci penso non si sa bene che parte faccia, ci sono rimasta quando hai svelato che era addirittura il Guardiano!! Ma adesso è all'Inferno per scelta, per un complotto o per distruggere l'Inferno? Bhe, non ci resta che attendere, giusto? Baci baci!!

15/10/08, ore 15:27

ma ciau mio fenomeno! un pò in ritardo ma ci sono! stupendo questo capitolo! la battaglia è stata fenomenale, l'hai descritta alla perfezione! che biricchino Yu! Kei gli dice di stare buono e lui disobedisce! huhu! e hai capito Bo e Lilith? i dialoghi tra Lucifero e Yuri sono sempre molto belli e adesso sono curiosa di sapere chi e questo Cassiel e cosa ci fa Raphael nel mondo umano! grande mio fenomeno non mi deludi mai^^ il tuo stile impeccabile rende questa storia sempre più bella ad ogni capitolo! continua così! attendo con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

11/10/08, ore 12:03

Waaaa!*O* -esagitata arriva in scivolata e inesorabilmente si schianta contro la porta- (ti sta bene! XD XD XD ndYura) (*-* ndDreven che molla gli molla un pugno) (X_X ndYura) Che figata la battle!!!!!*O* L’hai descritta veramente bene! I miei più vivi complimenti! Bellissime le scene di polvere e sangue, l’ansia della lotta e la speranza di vincere… Era inevitabile che la trota facesse di testa sua! E Kei gli ha dato dello stupido! XD XD Mi sono immaginata la scena in cui Kei e Yu litigano mentre sgozzano demoni e mi è venuto un po’ da ridere…XD Ma quindi il demone messo male che ultimamente compariva in qua e la è Boris?!0.o O cielo, non l’ho capito… o non si deve capire?!0.o Mah… Aspetto il seguito quando verrà!!! XD SMACK

09/10/08, ore 19:23

-atterra dal cielo con grazia, poggiando un piede a terra e...cadendo come un sacco di patate- ...U.U'' Eccomi qua...-evita di menzionare l'ignobile figura- IRIAAAAAAAAAA! *-* sono stata brava vero a recensire cosi presto? *O* (ehm...ancora non hai recensito...^^'' nd Michael) (tu mi ricordi qualcuno, ma non riesco a capire chi...O.ò ndme)(oh Sybelle, sono sicuro che il prossimo atterraggio sarà magnifico, come la tua recensione ^^ ndJoel) (...nd me) E cooomunque...Anche io sono tristissima a pensare che ci sentiremo poco ç.ç Tranquilla, non abbandono la mia campagna pro Vorky *_* Ma penso che tu ti stia un poco innervosendo, visto che ancora non ti ho recensito il cap...^_^''' Allora...come già sai, amo il tuo modo di scrivere...è terribilmente peccaminoso. Ogni parola richiama ad una sensualità implicita...O a tanta ironia, come nella fine della battaglia, o in certi modi di fare del caro Guardiano...Amo Lucifero, amo Lilith e Boris, amo Samael, Michael e Raphael...Uriel...+.+...soffriiii...MUHAHAHAHA! -riprende serietà (ma quale serietà?)- In breve: il capitolo è entusiasmante ed i fatti sempre più chiari e avvincenti...Brava la mia socia *O* Kissone

08/10/08, ore 23:03

........senza parole.........Come fai ad avere una padronanza linguistica così?! Non ti preoccupare il tempio e la statua si possono fare u.u . Però non ho ben capito la penultima scena e quella che va da 'Cosa ci fai tu qui?' a 'Perdonami, Cassiel'.....mmmm chi è che parla?! Curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa! *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

08/10/08, ore 20:09

Maledetta scuola!!!Ma non importa,ogni nuovo aggiornamento è una gioia per me,sisi *_*..(solo per te =.=!ndKai&Yuriy)che dire?Si entra nel vivo,yuppie =^O^=!!Violetta e Puttanella sono semplicemente fantastici *O*!!("VIOLETTA E PUTTANELLA" O.O''''??!NdKai&Yuriy)Diamine,ho quasi rischiato di morire dal ridere dopo aver letto del loro bisticcio XD..ed infine Boris..*____________*(ecco,ora ha abolito anche l'uso delle parole =.=''..ndYuriy-poco male -.-.ndKai)Insomma,sei sempre la migliore,socia!Un bacione ed un grande in bocca al lupo,non lasciarti sopraffare dalla scuola è_é!(senti chi parla =.=!ndBoris)Ti adoro ^3^!!

07/10/08, ore 19:29

Capitolo stupendo, come tuo solito mia sensei!! Ma uffa, non potevi far soffrire Keykey un po' di più???? (grazie Dark...ndKey) Oh, ma sei tanto bellino quando sanguini e urli pietà =^^= (...con questo, cosa vuoi dirmi?!? 0.0ndKey_spaventato) Oh niente niente...lo vedrai!Muauuaa (<--risata sadica xD) Ma tornando al nuovo capitolo...quanto aspetti prima di pubblicare il nuovo! Susu, fa correre il cricetino nella tua testa e muovi quelle ditina sulla tastiera! Non vediamo l'ora, un bacio unica sensei del mio cuore xD

20/09/08, ore 12:15

0.o… 0.o… 0.o… Che capitolo mostruosamente inquietante!!*o* (qnt scene! ndYura) Inizia la Guerra??0.0 O santo piffero, mi chiedo come le descriverai, già sn rimasta scioccata dalla lotta fra Kei e Yura, che nn è stata bellissima, ma MAGNIFICA!*-* Era –ho perso le parole…(citiamo Ligabue?-_- ndYura)-mmh… potrei dire una battaglia dal gusto epico ed antico, ma non è ciò che intendo esattamente. I loro movimenti sembravano così lenti e calcolati che era come vederli in movimento per davvero… Mossa per mossa, sguardo per sguardo… Complimenti, davvero bellissimo!*O* Posso dire che alla fine mi aspettavo che si baciassero in bocca?^^ (pervertita!è_é ndYura&Kei) (Se se… ma vi siete visti voi2?? Tanto alla fine nn vi siete mica baciati… -_- ndDreven) Lucifero sta diventando il mio personaggio preferito di questa storia, è meraviglioso! Chissà quali altri lati nasconde…0.0 E l’angelo nuovo??0.0 Chi è??0.0 L’angelo stuprato è andato all’Inferno, se ho capito bene? Aspetto con ansia il nuovo capitolo, my lady!! Smack

09/09/08, ore 19:15

ciau mio unico fenomeno! questo capitolo era stupendo!! e così l'Inferno ha dichiarato guerra eh? sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! e poi sono stracuriosa: chi la figura alata che ha fatto visita a Bo?? mhhhhhh, come sono curiosaaaaaa! eh eh! comunque hai scritto come sempre in maniera impeccabile, straordinaria! sei veramente unica, il tuo stile mi piace sempre di più! complesso, mai banale e che incurisce sempre di più! ma d'altronde per il mio fenomeno tutto è possibile! i dialoghi tra Yu e Lu sono sempre perfetti, li esprimi sempre molto bene! la battaglia tra Kei e Yuri è stata fantastica! bravissima, non trovo altre parole per descrivere te e questo capitolo! ora aspetto con ansia il prossimo e sono certa che non avrai problemi a descrivere le scene di guerra! sei grande mio fenomeno, continua così! al prossimo cap! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene e che pensa che sei unica^^

09/09/08, ore 02:14

Ormai.....so qual'è il mio compito su questa terra! E cioè: innalzarti un tempio e farti una statua d'oro e di platino! Sempre stupendo il capitolo! Meraviglioso, strabiliante, eccezionale! Sei una maestra della parola! Pubblica presto ili prossimo capitolo! TI PREGOOOOOO!!!!!!! Bacione