Devil May Cry
di Iria

08/09/08, ore 21:31

Socia, cara, certo che sei proprio dannatamente bastarda eh? =_='' Ora ho l'ansia di scoprire chi sia l'essere alato entrato, e vorrei anche capire come mai Belial era a coccolare Michael! °_° Mi sto corrodendo di curiosità...*-* Quando soffrirà Kei? *ç* <--notasi come è contenta di ciò// Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo! *-* Come sempre è scritto divinamente, corto ma profondamente intenso. Amo le scritte in corsivo (ma non è una novità XD) e finalmente capisco alcune cose sul presente. Yuri annoiato alla riunione è indiscrivibilmente superbo! X°°°°D E Kei mi ha ispirato...mmm...responsabilità. Lui è quello che sta con i "piedi per terra", per dirla in modo piuttosto ironico. Sai quanto ammiro te e le tue opere, per cui aspetto il continuo! Kissone

08/09/08, ore 21:11

Oh si mia cara Sensei, mi è piaciuto, anche se non ho avuto il piacere di vedere il sangue di key sparso per tutto il paradiso, e non ho potuto immaginare di sentire le sue urla agghiaccianti che rimbombavano chissà in quale stanza di tortura! Ma non si può avere tutto dalal vita no? xDxDxD! Aggiorna presto, muoio di curiosità! Bacini ^^

23/08/08, ore 16:01

Hi Iria! Evviva, evviva, evviva!!! Io oramai son sempre lì ad attendere *scodinzolando cm un cagnolino* i cap di qst story!^o^ Bene da cosa iniziare… ah si, scusa devo sfogarmi… Uah ah ah ah ah ah!!! X°D (Crisi isterica pre manicomio? 0.0 ndYura) La scena della confessione mi è piaciuta da matti!!! E’ stato uno spettacolo unico: Yura-kun è un attore nato, mi ha fatto ridere da morire!! Però anke il religioso ci dava dentro con le risposte… Belle scena, grande Iria! Poi, Lu cm spettatore… Questo è stato il tocco finale di una grande opera! Inquietante e subdolamente meravigliosa l’ultima scena, sn curiosa di sapere ki fosse qll strano individuo… Qst cap, fra ttt quelli ke hai pubblicato finora, è il mio preferito, anke se ho dovuto rileggere le frasi di Nostro Signore Lucifero x comprenderle al meglio, ha detto cose molto interessanti… Unione tra Paradiso e Inferno? 0.o Ma a ke gioco stanno giocando quelli dell’Inferno?! Mah… Ehi, io attendo di saperne di + su Kei, xò…>w< Complimenti bella donna, vai così! p.s: ma dov’è Santo Alfonso? Perdona la mia ignoranza…-_- Smack

18/08/08, ore 15:19

Oh moun diè (???)!!! E chi è lo sfortunato a cui hai prestato attenzione alla fine del capitolo?? PARLA SENSEI!!! Cmq, capitolo splendido come sempre!! Uuuh il mio Keyuccio che fa da guardia del corpo (...era un po' ingelosito o sbaglio xD?)!! Bellissimo, continua presto!! Un bacione, siauuuuu *-*

17/08/08, ore 02:13

T_T......perchè scrivi così bene?! Mi fai impazzire T_T.......mi sa che diventerò Ira-dipendente..... Naturalmente il capitolo è stupendo. Le idee che si scaturiscono da quella tua testolina sono sempre più belle, più straordinarie, più sorprendenti, più non lo so! T_T.......ti prego......scrivi.....scrivi......scrivi.....scrivi....scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi scrivi!

14/08/08, ore 18:13

troppo interessante questo capitolo *O*,il mio pezzo preferito è quello con lilith. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. continua cosi kiss

14/08/08, ore 02:14

mammina da quanto tempo che non inserisco nessuna recenzione T_T vabbè mi rifarò con questo splendido capitolo ^O^ dunque...mi è piaciuto davvero tantu *.*!specialmente il pezzo in cui lucifero entra con yuyù-sempai in chiesa *-* devo ammettere che la "stella del mattino" è davvero uno splendido personaggio, e tu riesci a descriverlo perfettamente...i miei complimenti XD P.S: quello del pezzo finale era kei?!?!O.o (mi riferisco alla recenzione di Sybelle ù.ù) aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire la verità sul povero disgraziato senz'occhio XD un kiss <3

13/08/08, ore 20:22

ma ciau mio fenomeno! bhe, che dire di questo capitolo.. che è stupendo? bhe, è ovvio! la parte della chiesa mi è piaciuta molto.. molto intensa ed espressa alla perfezione.. i dialoghi tra Lu e Yuri sono sempre molto belli e ben definiti! ora sono sempre più curiosa! come sai un'idea me la sono già fatta, ma staremo a vedere! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima mio fenomeno, sei sempre unica! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

13/08/08, ore 19:58

No, aspetta, con calma....era Kei quello dell'ultimo pezzo...GIUSTO? O___O E in mano aveva un occhio....GIUSTO? O___O Quindi, o Kei ha un occhio di vetro, oppure non ce l'ha più, l'occhio!!!! O_____O....Ok, tolto questo (è la cosa che più mi ha colpita, ammetto)...Bellissimo capitolo! *O* Amo il modo...aristocratico in cui parla e si comporta Lu, è veramente elegante! E Lilith che spia Belial e Michael....(se non erro)...intrigantissimo! (No, bo, non puoi fartela! è__é) Ed infine, la confessione....Che quel prete abbia davvero capito? Difficile stabilirlo. Ma posso dire che è stata veramente molto...intensa. L'hai sviluppata in modo perfetto. Brava! Kissone

09/08/08, ore 18:35

Ma...qui...Boris è un dio!!! Ops, Demone, pardon xD!! Bellissimo, arrogante! Come Yu del resto!! Eheh, Key è una semplice "guardia del corpo" per il Guardiano, o qualcosa di più? Uuuuuuh muoio di curiosità!! E poi, cosa è sta storia che io non ci sarò per leggere subito il capitolo in cui la mia zebra dopata soffrira come un cane? Non sia mai che questo avvenga xDxD!!! Bellissimo cap sensei, aggiorna presto ^^

19/07/08, ore 15:29

Evviva!!! Finalmente hai aggiornato!!! Nn vedevo l’ora!! Urrà urrà!!! Bello, anzi no, magnifico, splendente come la luce offuscata dell’Inferno illuminato da fiaccole infuocate! (ma ke paragoni sono?! O_o ndYura) Sai scrivere in un modo ke per me è più ke fantastico: le sensazioni, gli aggettivi, i movimenti… Tutti particolareggiati con una chiarezza e una dolcezza snervanti, sembra quasi siano note intonate da una chitarra che, passo dopo passo, vanno a legarsi fra loro… Magnifico… Ciò che scrivi assume quasi un valore epico… E’ la cosa che mi affascina di più! La caratterizzazione dei personaggi è ben resa direi, anche se, per capire effettivamente le posizioni di ognuno, ci vorrà un po’ di tempo, o almeno per me, perché francamente, il carattere di Kei non l’ho ben capito… Yura, ke se ne stia all’Inferno o al Paradiso, fa la trota ovunque e nn c’è pezza! Lui e il suo letto caldo!! ^o^ Poveretto, tanto la gente lo vuole solo per compassione… (ma nn è vero!!! Bugiarda!! Anke tu ci verresti!!! ndYura) (Verrei cosa IO? *_* Look at me baby and listen carefully… I can be worser than miss BalalaiKa, alright baby? ndDreven) (Limpido… 0.0 ndYura) ps:Balalaika è una boss russa di Black Lagoon! Attendo impaziente il prox capitolo!! Smack

15/07/08, ore 19:40

ciau mio fenomeno! accidenti che bel capitolo ragazza.. davvero strepitoso, non esagero! a quanto capito il caro Yuri era un pezzo grosso dei piani alti e chissà perchè ma credo che l'arrivo di Boris.. possa avere a che fare con la sua caduta.. non so, è una mia idea^^ molto belle le parti in cui Yu e Lucifero parlano.. e poi Raphael e Micheal.. mi piacciono molto tutti e due^^ brava ragazza, questa storia mi sta prendendo sempre di più! e tu rimani sempre un fenomeno, il mio fenomeno, non mi stancherò mai di dirlo! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene^^

14/07/08, ore 22:25

Amore grazie per l'augurio anti-umore nero...che mi è anche appena passato sapendo che non stavano insieme, sono solo vociXD Comuqnue...passerei agli inevitabili complimenti^O^Perchè è uan storia difficile, intricata, e la stai continuando a scrivere con tanta passione e bravura!!! Bha, leviamo i sentimentalismi e la poesia che è meglio...XD Bravissima^^ Baci^^...Nika_chan01

14/07/08, ore 21:22

T_T mi vuoi far soffrire ancora? Con questo capitolo hai stuzzicato ancora di più la mia curiosità! Bellissimo.....che parole magnifiche, metti fra le labbra del mio adorato Yuri...........*_*....... Mickael......Raphael......è meglio non pensare più, altrimenti divento pazza! TI SUPPLICO! TI SCONGIURO! TI PREGO! SCRIVI SCRIVI SCRIVI SCRIVI! E pubblica al più presto T_T.

14/07/08, ore 15:54

Ah-ah,ecco che ci hai lasciati in sospeso proprio sul più bello anche questa volta XD..questo è sadismo ragazza mia,brava =^ ^=!Hai introdotto nuovi ed interessanti particolari che lasciano spazio a fantasiose congetture..ho apprezzato particolarmente Kai e Samael ed il loro rapporto,nonchè la comparsa del mio perverso fratellino XD..sono sicura che più avanti vedremo scintille!Non finisci mai di sorprendermi!Un bacione!!