Devil May Cry
di Iria

24/05/08, ore 15:31

Ni hâo lady Iria! >0< (ma cm parla?! ndYuri) (un’altra pazza caduta dal cielo… ndKei) (nn m sembra ke vi dobb stimare+d tanto voi altri… -_- ndDreven) Sono Dreven, piacere! Non fare caso al ftt ke il mio nick sia aphrodite, ma il ftt è ke il nick d1mio amico ke utilizzo inserire le mie ff su internet xkè nn ce l’ho… Innanzitutto volevo dirti ke la storia molto, soprattutto xkè mi attraggono situazioni dove ci sono in ciucci tra angeli e demoni… (xò nn ho letto il libro!) e poi mi attrae la sezione maligna del tema in questione xkè com’è naturale, l’uomo è puramente attirato dal male… (si! all vieni a divertirti cn me! ndYuri) (20volte… Io sn un drago bianco e tu un giocatollino che rompo sotto alla zampa… -_- ndDreven) (mazza ke violenta… 0.0 ndYuri) Avevo letto anke un’altra tua ff, “the game is over”! mi era piaciuta tanto tanto ( un po’ sadica nevvero? >0< ndDreven) (avevi dei dubbi in proposito? -_- ndYuri) soprattutto gli ultimi cap erano molti intensi… ben ben la pianto qui di blaterare e ti lascio dicendo ke un’ottima scrittrice e spero ke tu continui qst storia! Smack

22/05/08, ore 10:11

Ciao, cara. Il capitolo era bellissimo, come sempre, del resto. Scrivi sempre storie favolose. Per quanto riguarda Kei è splendido in versione angelica, anche se mi sembra che di angelico non abbia molto a giudicare le parole di Yuri. E Yuri è un demone perfetto...è inutile, questo personaggio ti riesce troppo bene!! Cmq, sì, l'inferno è più interessante, forse più sincero. Al prossimo capitolo, bacioni!!

21/05/08, ore 23:58

Nissa & Burekko Catto: Hello!!! Ma quanto è trafficata casa di Yu..! Poveretto.. con tutte quelle piume per terra ci metterà una vita a pulire tutto..! Eh eh! (Tranquilli! Pulirà tutto quanto la zietta mentre io guardo la tv stravaccato sul divano. V_V NDIvanov, che stava casualmente passando di qui e ha deciso di fermarsi a fare due chiacchiere.)(..... IO COSA???!! +_+ NDIrietta, che stringe in mano la sua micidiale tastiera del computer.)(... tu guarderai la tv mentre io pulirò... ^_^''' NDIvanov)(Ah ecco... così va meglio! NDIria, che deposita TUTTO l'armamentario)(O.O A volte ci fai paura Irietta..! NDNissa & Cat, piuttosto inquietati dalle reazioni violente della zietta.) Bel capitolo cara!!!! La storia prosegue benissimo!! E come al solito, hai inserito delle frasi super ultra mega potenti!!!! "Gli Angeli ti cercano,i Demoni ti pretendono,gli Uomini ti desiderano....Versi lacrime…Dov’è il tuo orgoglio,Misera Creatura?" WOW!! Certo che Lilith è (gnocca! *çççç*NDCat) (... si beh, io avrei usato un aggettivo un po' diverso... però il concetto è quello in effetti...! NDNissa)E il nostro Kai?? Angelo dallo spargimento facile di piume.. eh eh! (Lui si che è figo!!! NDNissa)(Uhm... te lo concedo dai. Non hai esagerato più di tanto. NDCat) Un dubbio ci attanaglia... per quale scopo è stato creato Yuri? Qual'è il suo potere e quindi il suo compito?? CURIOSI!!! (Anche se un'ipotesi l'abbiamo già formulata... V_V NDNoi che abbiamo letto angel sanctuary) C'è altro??? No.... beh, possiamo sempre rinnovare i complimenti!!! Te li meriti!!! CURIOSI CURIOSI CURIOSI!!!!!!!! (Il prossimo capitolo tratterà ovviamente di: LILITH CHE FA LA DOCCIA!!!! NDCat, che pensa fra sé: ALTRO CHE NAT!!!TSK!!)(... molto meglio Nat!^^ NDNissa e Irietta) UN BACIO!!!! AL PROSSIMO CAPITOLO!! (In quanto a noi, alla prossima seduta di coppia...Ci sono due o tre questioni che bisognerà affrontare... Ad esempio la prima cosa che Iria deve imparare è: RISPETTA tuo marito. NON lanciargli la tastiera addosso..! V_V NDConsulente Burekko Cattoso)

21/05/08, ore 22:53

Ciao! T_T Lilith........stupenda........proprio l'altra volta ho cercato informazioni su di lei ed ho trovato un dipinto su di lei meraviglioso! Comunque la fic mi piace da morire! CONTINUA CONTINUA A SCRIVERLA! Aspetto il seguito impaziente. Ciao.

21/05/08, ore 16:15

Kai angelo...aureola,candide ali bianche,viso puro e innocente...mmmh...naaaaaa,meglio un bel Yurij Caduto *___* XDXDXD comunque sia,davvero un ottimo capitolo,altro che fiacco^^ baci yui00

21/05/08, ore 15:27

oooooh me scema ^////^! e pensare che avevo letto due volte che non era yaoi -__-... comunque...più capitoli passano più questa fan fic mi piace di più *______*! un giorno di questi dovrai spiegarmi come diavolo fai a scrivere storie del genere ù.ù!!

21/05/08, ore 14:59

Amica, socia, idolo, dea, come devo chiamarti????*___* questo capitolo non mi è affatto piaciuto...mi è STRAPIACIUTO! C'era il mio keiiii^^ (tranquilla, non mi è piaciuto solo x la sua incantevole presenza...*ç*) Il loro dialogo è stato magnifico, le parole e i termini usati più che appropriati e molto...epocali, poetici...le frasi in corsivo le ho amate, la scena del bacio mi ha veramente affascinata...Stupendo, non riesco a dire altro. Assolutamente splendido. Aspetto comunque per giudicare Lilith e per capire il succo dei loro discorsi...è tutto così ambiguo e perfetto!Bravissima! Kissone

20/05/08, ore 22:00

stupendo il capitolo,potrò sembrare strana ma lilith mi sta molto simpatica,non so perchè XD. continua cosi kiss

20/05/08, ore 21:45

ciao mio fenomeno! bellissimo questo capitolo! il dialogo tra Kei e Yuri è stato molto bello.. molto intenso e ben scritto. un'ideina me la sono fatta, ma è troppo presto per saltare a conlusioni affrettate! il personaggio di Lilith mi ispira.. è fatto davvero bene! e il tormento di Yuri è espresso alla perfezione! complimenti ragazza, non deludi mai! questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora di leggere il seguito! sei grande! baci baci la tua cara Pad che ti vuole tanto bene!

20/05/08, ore 21:09

il mio angioletto è fichissimo con le ali color oro...rosse...sbavvvv*____* però yu è stato duro con kaiuccino...grande entrata!!!! siiiii si si si siiii^___^ grande iria! aspetto il seguito mi raccomando! sei grande vermanete grande^^ tvtbttttttttb kissoloni^*^

20/05/08, ore 20:58

Ti diverti a far soffrire i lettori eh? Sadica fino0 in fondo! AHahahah! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero sia dedicato a key...ma ne dubito*-*) Un bacione bella, siauuu

16/05/08, ore 17:35

No, no, no, no, qualcosa qui non va... io avevo recensito!!!!!!! avevo recensito il secondo capitolo!!!!!!!! ma la mia recensione non c'è!!!!! Perchè??? Perchè???????????? mi dispiace!! T_T non so cosa sia successo... vabbè, commentiamo adesso... allora, questa fic è molto intrigante, ma mi viene da chiedermi: possibile che tu veda Yuri solo come un mostro o una creatura fuori dal normale??????? O.o povero cucciolo!!!!!!!!! XD (ecco, hai visto?? ndYuri) Su, su, Yuri, non ti abbattere, ti rifarai nella mia fanfiction u.u (quando ti deciderai ad aggiornarla... ndYuri) Hai ragione, chiedo umilmente perdono!!!!! T_T non ho mai tempo per scrivere... buaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç ok, tornando a noi, mi è piaciuta molto la "descrizione" di Lucifero, e ancora di più Boris e Kai (anche se è comparso per meno di mezzo secondo è stato comunque splendido!!!!!! *-*), Boris soprattutto...^^ sì, effettivamente è tutto molto contorto e intricato e misterioso, come tutte le tue fanfiction, d'altronde ^^''' XDXDXD comunque continua, vedo un buon futuro per questa storia^^ aggiorna presto!!!!!!! baci baci

15/05/08, ore 10:41

Per il biglietto di sola andata per l'inferno non so, ma per il resto il capitolo era potente come sempre. La storia è intrigante e Yu perfetto nella parte. I pensieri di Lucifero erano espressi in modo stupendo come solo tu sai fare. Mi piace tantissimo quindi aggiorna presto!! Ps: In fondo il paradiso non dev'essere così interessante, non pensi?

11/05/08, ore 22:23

Nissa & Burekko catto: (Megalomane del cavolo.. NDCat)(Ma non l'ho mica fatto apposta!! Ho sbagliato a schiacciare i tasti e questo fantademente di un computer ha fatto tutto da solo.... NDNissa)(Si si, come no!! Dicono tutte così! Esibizionista esaltata!! Tsk! NDCat)(Me innocente!!!!! T_T NDNissa) Ma ciao!!! Capitolo potente Irietta.. come tutta la storia del resto! Dai... amettilo: Lucifero è il prof K!!!!! Ti abbiamo smascherato eh?? ^^ Scherzi a parte, come al solito hai dato prova di tutta la tua potenza! THE POWER OF IRIA IVANOV!! (Ma nuoooo!ç_ç NDIria)(V_V NDNoi)(Non è necessario mandarmi contro tutti i tuoi angeli ed i tuoi demoni... fra poco li raggiungerà Nat per me! Eh eh eh eh eh eh eh eh.. ecc ecc ecc NDCat)(NON PUOI FARLO!!! Il mio bel francesino... BUU!!!!! Me affranta e disperata! NDNissa)(Tu hai un talento naturale per peggiorare la sua situazione.. NDCat)(No. Tu non gli farai del male... NDNissa)(Oh, si invece. E Kai è ben disposto ad aiutarmi! ^^ NDCat)(Invece no... +_+.. NDNissa)(INVECE SI. è_é NDCat) Lucifero è grandioso! Le sue riflessioni sono profonde. E tu sei stata brava ad esprimere il suo stato d'animo. Bello e dannato. Aspettiamo con impazienza l'evolversi della vicenda.^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ALLA PROSSIMA!!!! UN BACIONE!! (Lo uccido. NDCat)(Non lo uccidi.. NDNissa)(Giusto.. allora lo ammazzo..! NDCat)(I sinonimi non sono concessi!!!! Stai barando!! NDNissa)(Ok ok... vivrà. Ma come mio schiavo. ^^NDCat)(.....NDNissa) (Lo lascerò libero solo quando dovrà andare agli studios per la registrazione della tua storia. NDCat)(E' già qualcosa.. stiamo lentamente progredendo dai.. ^^ Me fiduciosa!! NDNissa) Chissà perchè i nostri commenti devono sempre assumere una piega così... così.... COSI'! Sempre seri e rispettabili... da persone mature proprio..! Lucifer for president!!! E non Vorky... (V_V NDNoi) Ci dispiace: niente beyblade al parco la Domenica pomeriggio e in settimana a scuola.. Solo tanto, tantissimo GRECO!!!!! Eh eh eh eh eh eh! Un'infinità di greco!!!!! Mua ah ah ah!! E di LATINO!!! Ancora bacio!! ^^ Ciaaaaaaaaaao!!

11/05/08, ore 14:38

un altro capitolo stupendo,magari anch'io sapessi scrivere come te. continua cosi kiss