Strange Love
di SweetNemy

01/05/17, ore 20:38

E rieccomi qui!

Ahahah povero Killua, a lui l'arduo compito di spiegare a Gon queste cose; certo che il moro viveva proprio tra le nuovole sull'Isola Balena! Immagino un Killua rosso come un peperone dopo aver detto quella frase, e la risposta di Gon mi ha SPEZZATA, GON MA MA COSA DICI - ovvio che potete EHEHEH si non farci caso, sono la mia OTP e sclero leggendo questi argomenti quando ci sono loro :") -

"-Si tratta solo dell’atto sessuale e di qualche bacio? Killua allora potevi dirmelo subito, mi piaceva osservare gli animali accoppiarsi quando ero a casa. – concluse con un sorriso gigantesco Gon." ---> MA GON MA COSA DICI AHAHAHAHAHAH
E dai Killua che vuoi farci qualcosa con Gon, mamma mia quanto sono pucciosi questi due! *^*

E quei due sempre a bisticciare, certo che Leorio è terribilmente suscettibile ahahah che modo brusco mamma mia Leorio! Ahahah oddio Killua professore di educazione sessuale, Gon sei proprio un piccolo ingenuo :") mi sa che a Kurapika conviene andare sulla riva del mare, posto più tranquillo non c'è!
"Tornando in camera si ritrovò davanti a una scena poco convenevole: la ragazza era chinata sopra Leorio a fare alcuni giochetti con la lingua e, cosa più sconvolgente, erano sul letto di Kurapika.
Gli occhi del ragazzo divennero scarlatti e non poté che urlare “FUORI DAL MIO LETTO, ORA!”
Alla vista di quegli occhi infuocati la ragazza si rivestì e scappò via e Leorio ricevette un bel pugno in testa che lo portò a svenire. Alla fine il nostro bel Kuruta aveva trovato la sua pace.
Ma l’indomani non sarebbe stato così calmo."---> Leorio te la sei cercata!!

Devo dirtelo, questa storia mi sta piacendo un sacco!

Un saluto e al prossimo capitolo!

01/05/17, ore 18:03

Ed eccomi di nuovo qui a recensire il secondo capitolo! ^^

Di solito si dice "un finale strappa lacrime" ma qua invece, c'è da dire che l'inizio è da strappa lacrime; il povero Kurapika vedendo quella foto si sarà sentito pervaso dai mille ricordi come se un macigno di 100 chili gli fosse crollato addosso, e per via del suo stupido orgoglio non si era mai liberato da quel dolore che portava con se da piccolo:

"la vendetta, oltre a placare la tua ira, non ti ridarà mai indietro le persone."---> esattamente.

"No, aspetta, se così fosse sono stato un emerito cog***ne!”." ---> NO OK SONO MORTA, mi sono immaginata la faccia di Leorio alla parola co--ne :""")

Bhe una corsa sulle scale è più emozionante che una discesa con l'ascensore - e mi immagino che se l'avesse preso si sarebbe bloccato - :")
Oh ma che carini Leorio e Kurapika, finalmente si sono sciolti e hanno fatto pace!
"-Ehi Gon, ma tu... sai leggere? –" ---> MORTA.

"-Wow, è una storia che racconta di un ragazzo e una ragazza che si amano, secondo il riassunto. Killua, due persone che si amano significa che sono molto amici? –
Killua sbiancò. “Ma Gon dov’è cresciuto, cavoli? Non dovrei essere io a spiegargli certe cose.”
-S...sì Gon. Significa quello. –
-Che bello, allora sarà una bella storia. Leggiamo un verso a caso. – disse aprendo il libro ad una pagina qualsiasi. – “Ripenso ancora a quel giorno, il giorno del primo orgasmo con lui. È stato bellissimo” – lesse Gon a voce alta, come se fosse la cosa più naturale del mondo. – Eh? Killua che cos’è un orgasmo? – " No ok, aiuto! Li hai resi terribilmente IC in questo punto, ti adoro!

E' ufficiale, mi sono appassionata tantissimo a questa storia e continuerò a leggere e recensire tutti i capitoli, anche perché ora voglio vedere cosa succederà!

Un saluto e al prossimo capitolo!

30/04/17, ore 19:18

Ciao Sweet!

Come primo capitolo non è niente male, mi ha abbastanza incuriosito nel proseguire la lettura! Amo follemente la coppia Gon x Killua e apprezzo la Leorio x Kurapika, quindi eccomi qui a recensire capitolo per capitolo ^^

Dunque, l'inizio come già ho detto non è niente male, ce li vedo i nostri quattro protagonisti in vacanza su una bella spiagga! Mi è piaciuto che ad ogni personaggio hai assegnato cosa fanno e non scrivere sempre che sono degli Hunter. Kurapika ha sempre quel desiderio di vendetta verso la Brigata, come giusto che sia :") Il nome dell'isola è molto carino e anche la forma che hai descritto, me l'ha sono immaginata e ci sta tutta. La voglio anche io la licenza di Hunter se mi permette di andare negli Hotel a cinque stelle e non pagare nulla. Aaaah ecco i loro battibecchi, quanto mi piacciono!
Sono rimasta totalmente affascinata dalla descrizione sul libro dei Kuruta della loro anima, del loro aspetto e dei loro occhi, hai usato un linguaggio veramente ben definito e una descrizione impeccabile, complimenti!
Chissà chi sarà il bambino raffigurato in quella foto!

"Non so quanto la tua anima sia pura, ma... come può una persona sana di mente affermare che sei di bell'aspetto? –
-È di certo migliore del tuo! –
-Dillo di nuovo, se ne hai il coraggio. –
-Se hai problemi d’udito e devo ripeterti le cose due volte non è di certo affar mio. Comunque, ti pregherei di scendere dal mio letto, sei in una posizione alquanto strana. –
-Eh? – disse Leorio accorgendosi di essere posizionato ambiguamente su Kurapika. A quel punto gli lanciò il libro facendo per alzarsi – Tieni! –" ---> Questa scena mi ha fatto morire dal ridere :")

Per quanto riguarda la grammatica e lo stile nulla da dire; non ho notato nessun errore di grammatica e il testo e fluido e abbastanza scorrevole. Solamente un appunto: quando scrivi pezzi di testo abbastanza lunghi, ti consiglio il punto e virgola oltre che la virgola e il punto; esso da alla frase un po' più di scorrevolezza ^^ ti riporto qui un pezzo di testo:

"Leorio la raccolse e la osservò bene; sullo sfondo c’era una casa piccola di colore rosso, con delle finestre molto alte e la porta in legno ai lati tanto verde, e a terra non c'era nemmeno un centimetro di cemento. In primo piano invece vi erano delle persone, dalla somiglianza si poteva dire che fossero una famiglia; tra questi vi era un bambino dai capelli dorati e dagli occhi azzurri che sorrideva guardando la sua mamma, con gli stessi tratti delicati. Quel bambino poteva avere sì o no cinque anni. Sembrava felice in foto." ---> ecco ^^ questo pezzo devo dire che mi ha fatto tanta tenerezza!

E infine, magari i commenti tra parentesi che metti, puoi spostarli in un angolo autrice, così da non deconcentrare il lettore dalla tua storia ^^

Detto questo, ti mando un saluto e nei prossimi giorni recensirò anche gli altri capitoli!

Un saluto,

06/07/14, ore 15:00

Hello :) Allora per quanto odi a morte l/a coppia Gon x Killua, mi è piacuta molto la parte che li riguardava u.u Anche la scena ''amorosa'' tra Leorio e Kurapika era davvero dolce e per giunta molto pacata e simpatica Adesso vado :D

06/07/14, ore 14:53

Hello :D Che peccato che sia finita, infatti anch'io pensavo continuasse . Non posso negare che sia un finale simpatico e allegro, comunque spero di leggere qualche altra tua storia :)

04/07/14, ore 09:50

Buongiorno^^
Finale un po' aperto che concede la possibilità di fantasticare sul futuro delle due coppie.
Complimenti, seii sempre riuscita a farmi ridere, perciò leggerò senza dubbio le altre tue ff.
Ancora complimenti!

A pesto^^

03/07/14, ore 18:24

Ciao:)
Siam giunti alla fine, della storia. Un finale davvero carino.
Anche se non mi aspettavo un finale cosi prematuramente, infatti, mi sono un po' stupita quando ho letto "The and"ma, la decisione è tua e l'hai conclusa in modo grazioso. Nulla da ridire. Anche se un po' di curiosità sul sapere che avevi in mente c'è l'ho

30/05/14, ore 23:33

Non è granché. Tra grammatica, ma sopratutto un lessico stentato, la composizione delle frasi risulta elementare e semplicistica e di conseguenza la scorrevolezza del testo e della storia si spezza spesso. Inoltre il carattere dei personaggi viene stravolto e reinterpretato, e ciò in se non è un male ma serve mettere l'avviso adeguato cosicché gente come me, che ama un'interpretazione fedele ai personaggi originari, non resti delusa. Avevo iniziato la lettura entusiasmata, finalmente una KilluaxGon lunga, ma l'entusiasmo è svanito presto e ora, al sesto capitolo, mi arrendo. Non nutro più speranze per un possibile miglioramento.

16/05/14, ore 18:25

Konnichiwa *_* dunque, parlo da lettrice... Apprezzo davvero molto l'idea della storia, fresca e non scontata tuttavia lo stile da te usato, personalmente, non mi aggrada nel senso che ho trovato qualche piccolo errorino e non ho molto apprezzato i commenti che hai inserito durante la storia. Nonostante ciò questa non nasce come una critica ma come una riflessione personale, non mi fraintendere :) La parte della narrazione su Gon e Killua l'ho veramente adorata, mi piacciono troppo come coppia e hai reso i loro caratteri in maniera particolare.
Riassumendo... Lati positivi: idea della storia e caratterizzazione dei personaggi; lati negativi: forma scelta di narrazione (ma ribadisco che la scelta é sempre solo a discrezione dell'autore). La mia recensione pertanto rimane neutrale però metto sicuramente la storia nelle seguite poichè voglio assolutamente sapere come va a finire! Continua così, l'importante è mettersi in gioco e accettare le critiche costruttive per migliorare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Un abbraccio
Yakura <3
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 06:26 pm)

13/05/14, ore 14:53

Buon pomeriggio!
Innanzitutto sono ben lieta di annunciare che in questo capitolo stavo morendo dalle risate!
Povero Kurapika, ma Leorio e' un pervertito da Guinness dei primati, ben gli sta di essere incatenato XD
Poi la delicatezza di uno che vuole fare ill medico e' tuta da discutere: pivello, se fai male al mio Kurapika ti meno io con la spranga, anche se il biondo si sa difendere piuttosto bene, come ci dimostra nella eroica impresa "massacra il sedere del tuo amato e vinci una vacanza a Muiami".
Gon e Killua, the best of the world! XD
Chiunque sarebbe scappato al loro posto.

Complimenti per l'eccitante capitolo^^

12/05/14, ore 17:20

Ciao:)
E si passa all'azione per Kurapika e Leorio, e che azione!

La parte dove lo fanno è molto equilibrata, nel senso che un po' tutti e due hanno dominato l'altro, e questa cosa mi ha fatto molto piacere, perchè in altre fic yaoi che ho letto su questa coppia, dominava sempre Leorio, quì c'è stata una ventata di aria fresca, di novità.
Le catene sadomaso?! Leorio pensa solo a quella pratica della catena?? Io ne conosco altri di metodi... tipo attorcigliarla al suo collo e stringere.

L'atto supremo... Kurapika c'è l'ha più grosso, 1 a 0 per Kura. Giuro che anche durante l'atto, le battute che si scambiavano mi hanno fatto ridere. Forse la mia preferita ( anche se non è esattamente durante) è:

–Pivello, quelli erano vestiti firmati! Non potevi togliermeli normalmente? –

Proprio da Leorio tenere così tanto all'abbigliamento.

La fine... epica!!
Gon lo scassinatore. Di solito di usa una forcina, ma no!! LUI NO! LUI USA L'AMO DELLA CANNA!!!

-Non lo so, ma c’è un solo modo per scoprirlo. In azione, Gon! –

Continuo ad adorare il modo di fare di Killua *_* stima totale.

Ok, la mia stupidissima recensione è finita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/04/14, ore 21:24

Ciaooooooooooooo,
non sono riuscita a recensire prima, avevi deciso di leggere e recensire sabata ( me ne sono dimenticata -.-'')
Allora, che dire? Killua e Gon sono spassosi, forse perché uno dei due è un idiota (e non mi riferisco a Killua), mentre Leo e Kuri-Kuri (cit. Romics XD) beh mi sorprendono, soprattutto il primo che può sembrare tanto attaccato agli oggetti materiali e poi invece si dimotra essere una persona profonda, che sa davvero amare.
Comunque aspetto il prossimo capitolo e sappi che come Akemi32, voglio vedere un bel coito per la coppia Leorio/Kurapika *-*
Byeee ;)

10/04/14, ore 13:04

Ciao:)
Scusami se non ho recensito prima, ma in quei giorni non ho aperto EFP.
Ok,Ok no... davvero, un Leorio così romantico non me lo sarei mai aspettato. Il modo in cui esprime il suo amore per Kura è...è davvero fantastico, mi si è sciolto il cuore. Infondo, Leorio un cuore per amare c'è l'ha, si vede che si preoccupa per il suo biondino. E comunque, come pensa Leo , Kurapica dovrebbe metterci quella benedetta montagna sopra il suo passato. Alla fine si sono abbracciati, prima si sono ammazzati sia con le parole e le mani, adesso si abbracciano. Pian piano si stanno chiarendo, e speriamo che prima o poi ci vanno a letto *_* (Pervertita! ndKurapika) lo so, lo so.

Gon, Gon, fatti trapiantare un cervello nuovo, ti serve, te lo dico d'amica. Il piccolo moretto ha una naturale predisposizione a far arrossire Killua. Quando gli sputa l'acqua in faccia è una scena epica. Io me lo me lo sono immaginata... Gon con quel sorriso da ebete sul viso mentre gli dice:" Però a letto non sei imbarazzato!"
Anche a me è sembrato che Killua fosse abbastanza disinvolto, ma queste cose non si dicono con così tanta naturalezza! é severamente vietato!
Non finirò mai di stupirmi della stupidità di Gon, quel:" Anch'io" a cosa mai poteva essere riferito, piccolo, ingenuo Gon? Lui è un caso perso. Dovremmo aprire un circolo, per aiutare Killua a diminuire il suo imbarazzo, o poveretto scoppia.

Questo capitolo... credo sia la fine, per Kura e Leo, di conoscersi ( o al meno credo) quindi nel prossimo andranno a letto? Killua e Gon nel prossimo cap non so davvero cosa aspettarmi: a letto ci sono andati, si sono confessati amore eterno (insomma, non proprio) ma ci siamo quasi. Non so davvero come si evolverà la storia. Sorprendimi! Al prossimo capitolo.

11/03/14, ore 22:01

Ciao:)
Che bello un'altro capitolo!
Li adoro tutti quanti, di solito non amo molto la coppia Gon x Killua ma, tu me la stai facendo amare, sono davvero adorabili insieme. In più non esci fuori dai personaggi anche se li metti in questi contesti. La semplicità di Gon è unico.

-Sì, una volta sono riuscito a rompere una pietra con la testa. –

Non credo che Killua intendesse quello ma, ovviamente Gon non capisce niente ( cosa giustissima)
Hai fatto bene a lavorare sul rapporto: Kurapika Leorio. Il fatto di capire cosa sia l'amore e che Kurapika lo paragoni ad una luce. Il discorso di Kurapika è stato talmente profondo, che io ho fatto la fine di Leorio: ciò capito poco. Tranquilla è un problema mio anche nell'anime quando metteva un fila un sacco di paroloni e cose strane io, puntualmente, non ne capivo niente. Bè, io non sono brava a commentare e a recensire qualcosa ma, voglio dirti che il capitolo è stato profondo ma allo stesso tempo molto divertente, Killua e Gon, sopratutto il secondo riesce a smorzare... il flusso di pensieri e riflessioni, se così possiamo dire. Non preoccuparti per il ritardo, perché alla fine ogni capitolo riesce a soddisfare le aspettative del lettore ( almeno io parlo per me.)
Finisco col dire che mi fa sempre piacere leggere i capitoli della storia. Aspetto l'ottavo.

27/02/14, ore 21:28

Ciao :D ,
Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto, soprattutto la parte in cui Kurapika prende a pugni Leorio, infatti è stata una della parti più intense di tutto il capitolo.
Riguardo a Killua e Gon, che dire? Il mio Killua non è più un ingenuo verginello ( chiamalo ingenuo uno che ti strappa il cuore dal petto a mani nude)
Però tu non mi puoi finire i capitoli in questo modo, adesso sono piena di interrogativi >.<