Love is like death.
di PerfectStranger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/09/19, ore 23:53

Ciao, sono passati tanti anni, questo è vero ma sono felice che tu possa ricominciare a scrivere in serenità. Avevo messo la storia tra le seguite e ogni tanto sbircio se qualche autore ha aggiornato, sono felice di averlo fatto!
Spero di trovare presto un altro capitolo!

16/08/19, ore 19:08

Ciao, ho letto adesso la tua storia e mi ha coinvoto tantissimo. Aspetto i capitoli finali☺

16/11/14, ore 01:07

Continua la storia, continua la storia, continua la storia!!! Dai scrivere molto bene e mi piace la trama...non farmi restare sulle sline ancora per molto :)
Fri xx

02/09/14, ore 10:13

Cavolo Kelly prima o poi l'ammazzo con le mie mani!
Volevo scriverti soprattutto per pregarti di continuare perché mi stai facendo impazzire, quindi non c'è bisogno che ti dica quanto adoro la tua storia e nel caso non l'abbia capito la risposta è MOLTO MOLTO MOLTO

16/08/14, ore 21:15

Ho un disperato bisogno di picchiare Kelly. Non credo sia un problema, no?

14/08/14, ore 10:05

Okay, eccomi.
Volevo farti una recensione bella lunga, ma ci stavo quasi ripensando, perché mi hai fatto incazzare. Comunque, non ti ho recensito subito perché stavo pensando a cosa scriverti; sei una persona fantastica che sa fare praticamente tutto, e ti ammiro per questo: scrivi magnificamente, adoro leggere le tue storie perché mi fai provare emozioni talvolta molto forti!
So che con questa stiamo giungendo a termine, e mi dispiace molto, perché io son stata la prima a leggerla e la prima a stimolarti in questo lungo viaggio dentro la scrittura!
Ah, vedi di levare dalle palle Kelly.
ti voglio tanto bene e ti aiuterò sempre quando avrai bisogno di consigli, perché dopotutto le migliori amiche fanno questo.

( la recensione lunga non è venuta )

13/08/14, ore 14:44

Ehy ciao!
E' da un po' che non mi faccio sentire, ho avuto problemi, comunque voglio dirti che questo capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, che odio quella cavolo di ochetta (ma un po' di dignità le fa schifo? Come fai a costringere una persona a stare con te? Non ti senti stupida o quantomeno indesiderata? Io bho ahahah) e che Tiny e Logan sono adorabili.
Continua così!
P.s. Avrei un favore da chiederti: ho postato la mia prima storia dopo un duro lavoro e molte peripezie, quindi mi farebbe davvero piacere se tu la leggessi e magari commentassi, tutto, ovviamente, solo se ne hai voglia.
Ti lascio il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2769358&i=1
grazie in anticipo se lo farai e scusa per il disturbo.
Un bacio, Gaia <3
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 02:45 pm)

13/08/14, ore 12:09

Ah che bellini <3 Ogni giorno entravo nel sito per vedere se avevi postato...e non importa se ho dovuto aspettare un pò,ne è valsa la pena!Ciao a presto :* <3

13/08/14, ore 12:03

AIUTOOO FERMATE LE LACRIME FERMATELEEEE!!! Non importa se ci hai messo tanto questo capitolo ripaga di tutti i giorni di attesa!

13/08/14, ore 01:10

Oh mio dioo!!! Quanto tempo è che aspettavo questo capitolo!!!! :D bellissimo e loro sono dolcissimo! Si amano nonostante tutto, é diventato una droga questa storia perché leggo i precedenti capitoli in continuazione.
Quando pubblichi il prossimo? Non farci aspettare troppo tempo :)
Al prossimo, ciao <3

12/08/14, ore 23:40

Questa storia è bellissima... Ho cominciato a leggerla oggi e non mi sono più staccata dallo schermo. Aggiorna presto.. Ti prego

12/08/14, ore 19:37

Finalmente, sono ancora insieme, mi viene male solo a pensare che tra pochi capitoli finirà tutto... Comunque sei bravissima come sempre, aggiorna presto!
Baci baci

12/08/14, ore 19:11

Wow!
Finalmente sei tornata!
Mi piace un sacco come capitolo, anche perché mi mancavano Destiny e Logan insieme lol
Sono così carinii
Spero che aggiorni presto, e anche se sono triste per la fine della storia, non vedo l'ora che tu continuii
Alla prossimaa :))

12/08/14, ore 16:57

Capitolo stupendo. Mancavano questi duuue, tantissimo. Spero davvero che finisca bene, perchè non lo sopporterei ahahah Tu, bravissima come sempre♥

21/07/14, ore 23:16

ODDIO ti prego continua al più presto! Amo questa storia scrivi molto bene davvero! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]