Marco e le totally spies
di Vlad123

16/05/14, ore 16:04

XD l'ho trovato molto bello questo o.o XD vado al prossimo capitolo ciaoooo

16/05/14, ore 16:03

ok ok XD troppo carino pure questoooo <3 :D dunque allora ho solo un consiglio del quale mi sn accorta ora: dopo i punti sospensivi dei dialoghi metti la maiuscola ;)

16/05/14, ore 16:02

la tua storia è proprio bella, purtroppo x l' html xo KISSENE XD è carinissimaaaa <3

16/05/14, ore 16:01

anke questo capitolo mi piace molto :) allora la storia la trovo sempre interessante piano piano recensisco tutto XD abbi solo pazienza XD hahaha ciauuu
:* <3 julie

16/05/14, ore 15:58

ciaooo allora la storia sembra interessante :D vado al prossimo capitolo, scusa la recensione corta ma raramente le faccio lunghe XD

11/05/14, ore 18:30

Ehi ciao, come va? :)
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto, però ti consiglierei di rileggerlo perché ho notato specie nelle prime righe però dai è una piccolezza ;)
Mi è piaciuto molto vedere Alex la pasticciona, non vedo l'ora di vedere come proseguirà la missione!!!!
Alla prossima allora :)

25/04/14, ore 11:52

Bello anche questo capitolo, come ti ho già detto la storia mi interessa sempre di più, è sempre bello vedere Marco che risponde a Mandy. Da quel che ho letto mi sembra che a Jerry Marco non gli va tanto a genio, o sbaglio? Comunque non vedo l'ora di vedere come procederà la missione
A presto :)
P.s forse non mi crederai, ma quando mi vedevo sto cartone, Sam era anche la mia preferita

11/04/14, ore 21:04

Allora il capitolo è bello come sempre, ho solo trovato un paio di errorini di grammatica ma niente di che....Allora sembra che qui Marco si stia abituando anche alla vita scolastica.....Ben venga!!!!
La reazione del padre è stata un po esagerata, però è da capire....cosa non si farebbe per il proprio figlio? Gli scienziati sono stati......si vabbè avrai capito!
Alla prossima allora

09/04/14, ore 19:36

Oddio questo capitolo mi ha fatto schiattare dal ridere, sinceramente ci speravo in un incontro con Mandy e lo schermata che le hai fatto è stato.....ehmm come posso dire DA PAURA!!!! Semplicemente
fantastico!!!! Ma anche quello che ha detto Mandy è stato pazzesco, mi sono sganasciata dalle risate xD Aggiorna presto mi raccomando

08/04/14, ore 19:08

Bello anche questo capitolo, la trama mi incuriosisce sempre di più, e noto con piacere un paio di cose: in questo capitolo le voci malvage non si sono fatte sentire; e poi da quanto ho letto a inizio capitolo sembra che tu e Sam vi siete messi insieme!!! Speriamo solo che le voci malvagi non rovinino tutto!!! Poi continuando a leggere vedo che Alex e Clover sono sempre più determinate a entrare nel mondo reale e tu hai dato loro il permesso...Però mi chiedo come faranno a entrarci non vedo l'ora di scoprirlo
Mi raccomando aggiorna presto

05/04/14, ore 19:01

Ehi ciao,allora il capitolo bello come sempre,la vocetta malvagia comincia sempre di più ad insistere spero che riuscirai a contrastarla...poi ho letto che Alex e Clover vogliono venire nel mondo reale...ma possono farlo?nel senso entreranno nel mondo mondo reale più o meno allo stesso modo di Marco? Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento
Ciaooo :)

03/04/14, ore 20:29

Ciao, scusa l'enorme ritardo ma solo ora sono ritornata in possesso del tablet....
Comunque i capitoli belli come sempre, la parte del sogno mi ha incuriosito molto; quindi da qui in poi dovrebbe nascere la parte malvagia, giusto?
Aggiorna presto mi raccomando (anche se non potrò recensire subito)

27/03/14, ore 20:32

Bello il capitolo, sei bravo a scrivere l'unica pecca è che scrivi quasi tutto attaccato ma chissene....la storia è fantastica mi piace soprattutto il fatto che mischi il mondo reale con quello dei cartoni e anche perché con questa storia stai considerando un tema purtroppo reale:il suicidio tra i giovani.
comunque mi fa piacere che ora anche Sam sta cominciando a provare qualcosa per marco chissà come andrà a finire
Aggiorna presto mi raccomando
Ciaoooo

25/03/14, ore 17:40

Ciao, questa è la mia prima recensione è so che probabilmente ti sembrerà uno schifo ma vabbè......
comunque volevo dirti che la tua storia mi piace molto, la trama mi incuriosisce di capitolo in capitolo e quindi aggiorna il più presto possibile