Un bambino in arrivo.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/04/14, ore 16:19

E così questa lunga serie di sdolcinaterie (?) è finita. È finita, davvero! E Derek è dolcissimo anche qui, e Scott è sempre il solito esagerato (tanto amore per lui), e Stiles è sempre il migliore. E Tydney è nata, yeeeh! Era pure ora che la lunga agonia di quel lupo da strapazzo finisse ahahahahahha. Complimenti, fino alla fine ♥
Ma, hey, non è finita, ci sentiremo ancora!

28/04/14, ore 22:36

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime* ec-ecco lo-lo sap-sapevo *si soffia il naso* che questo era l'ultimo capitolo >.< mi dispiace per la paura e il dolore che sente Scott, ma il fatto che vada sempre nel panico così velocemente mi fa ridere, ma ok, torno seria, Melissa e lo Sceriffo stanno vicino ai figli per la nascita, proprio come Stiles che non lascia e assorbe quanto piu dolore può da Scott in tanto Cora da Ben a Derek e proprio mentre stanno uscendo, ecco che si sente il pianto di Sydney :""""3 ed ecco che la nostra, o meglio la lupacchiotta di Scott e Stiles, è nata :""""3, che bello, bello, bello questo capitolo, ahimè ultimo, ma mooolto bello ;"""3, tesoro, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

28/04/14, ore 12:30

Oooh, non puoi farmi questo! Ora non dovrei neanche scriverti, per ripicca. Non puoi infilarci un Aiden tutto dolce e coccole come se fosse una cosa normale. Il mio cuore è fragile! Ho bisogno di altri fazzoletti..ddio!
Meno che c'è Ben che mi fa schiattare per le risate ahhahahahahaha
Complimenti:3

27/04/14, ore 23:04

O SANTISSIMA GAGA avevo dimenticato che anche Lydia nella storia "originale" diventa mamma x3, sorry per la mancanza >.<, ma ahahah povero Aiden, Lydia lo costringe a fare il facchino ahahah x3 e Ben? Fantastico quando chiama lo Sceriffo perchè è preoccupato che tutti piangono aaah bieata ignoranza dei bambini ;"""3 e poi i continui "È nata?... È nata?... È nata?..." hanno fatto un PÒ saltare i nervi, ma ho riso come una scema per tutto il tempo x3 e alla fine, quando la domanda non viene posta, ecco che a Scott si rompono le acque ed ecco il nostro Stiles subito al suo fianco per calmarlo *W*, che bello, aspetta... questo vuole dire che il prossimo è l'ultimo? NOOOUUUU, ma ok, mi calmo, e non mi fascio la testa prima del tempo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

27/04/14, ore 09:21

Awww, zia Cora! E zio Derek dov'è?! Eh?!
Ma Ben che se ne sbatte del giudizio degli altri a tre amni? Il figlio ideale. Di certo in tutta questa storia ho capito che lui ha più cervello di Scott e Stiles messi insieme ahahahahahahahah ma porelli!
Tadaaan, ecco a voi.. Tydney! La dolcezza proprio.
Complimenti♥

25/04/14, ore 16:24

O SANTISSIMA GAGA che bello e dolce questo capitolo *O*, però si, in effetti è vero il PICCOLO dettaglio, cioè che, a parte il fatto del dire che Ben è il "figlio" di Lydia, ma anche il fatto di Scott incinto, ma per fortuna nessuno fa caso a niente e nessuno chiede o da fastidio a Ben per avere due padri, meno male ;"3, comunque, a parte questo, ahahah Scott va in panico sia per il calcetto del bimbo, sia per il tempo x3, che poi si scopre essere femmina, Sydney *O* aaah tutti felici e si abbracciano alla fine del capitolo :"""3, che bello, che bello, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

25/04/14, ore 09:37

Aah, la tristezza del fratello maggiore. Che bello non esserci passati! Ma è così cucciolo Ben che cerca coccole però non vuole disturbare, ha capito che i grandi si irritano facilmente in questo modo. Ma è pur vero che stiamo palrando di Scott e Stiles, quindi...
Devo ammettere che mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, però capisco quando una long possa essere difficile da portare avanti. Ma tanto tornerai a scrivere taante altre cose (?) :3
Beh, complimenti, per l'ennesima volta ♥

24/04/14, ore 01:40

O SANTISSIMA GAGA ultimo capitolo? Nuuooo che peccato, sai quanto adoro questa storia... o meglio questa versione della storia ;"""3, ma ok, non mi faccio sconfiggere dalla tristezza e passiamo al capitolo ;3, povero piccolo Ben non vuole disturbare ne Stiles che lavora ne Scott che dorme, ma quando si è messo a piangere volevo entrare nella storia e abbracciarlo forte forte come poi fanno gli Sciles quando Ben chiede le coccole, prima Scott che lo rassicura e poi entrambi chiamano Stiles e si va il via alla coccolata di gruppo x3, ahahah quando Ben dice Tidney e Scott e Stiles si guardano cercando di non scoppiare a ridere è bellissimo x3, ma Ben ha ragione, Sidney è un bellissimo nome e ormai manca poco :"""3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/04/14, ore 11:39

Stiles non ce la farà mai ad essere veramente incazzato ahahahaha ma Scott avrà sempre e comunque paura di lui. Terrorizzato!
Sono sempre più teneri, awww *-*
Complimenti ancoraa ♥

17/04/14, ore 01:17

O SANTISSIMA GAGA ciao pretty ;3, AAWWW che capitolo *O*, ahahah la parte iniziale dove Scott prega Melissa di salvarlo da uno Stiles arrabbiato è bellissima x3, ma no "Tra marito e marito, non mettere il dito" bhe, parole sante ;3, comunque, ai ai Stiles è proprio arrabbiato, ma in effetti è il minimo, ed ha ragione Stiles, quando era lui incinto, Scott non lo faceva muovere da casa, invece Scott ha fatto di testa sua e per fortuna non è successo niente di grave ne a Ben, ne a Scott e soprattuto niente al bambino :""3, ahahah la parte finale è il trionfo dello Sciles x3, la rabbia di Stiles non è altro che la paura folle che ha avuto quando gli hanno detto dell'incidente, e Scott lo capisce, ma per fortuna alla fine fanno pace e... Scott scopre i piaceri della gravidanza x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

16/04/14, ore 21:33

Ah, sfuriate in arrivo!! Si, forse la mia è una fissa!
Mi hai fatto venire un colpo bello e buono comunque. Gli incidenti mi fanno sempre uno strano effetto, però ci stanno.
Complimenti, come sempre♥

15/04/14, ore 22:03

oh perche.. menomale che sta bene scoot che capitolo.. da una parte fantastico  ma cavolo che brutta bastosta per stiles e ora non sara piu un aplha? e scoot preparati ti prenderai tante di quelle parlantine e batoste comprese da stiles ai rischiato grosso capitolo meraviglioso e che tenera melissa.. :) al prossimo capitolo di questa storia che io adoro <3

15/04/14, ore 13:08

O SANTISSIMA GAGA *si asciuga le lacrime* tesoro mi hai fatto prendere una paura PAZZESCA >.<, mannaggia a te, ti salvi solo perchè, anche se triste e pieno di ansia... da parte mia, è un capitolo bellissimo, Scott che non ascoltando Stiles si reca a lavoro e poi con Ben, povero piccolo, hanno l'incidente >.<, ok mettendolo da parte per un momento, bellissima la parte Melissa/Stiles, ho pianto sopratutto per quello :""3, Stiles toglie più dolore che può a Scott riuscendo a sentire il battino, ora normale del bambino, e dello stesso Scott che, alla fine, si sveglia *riscoppia a piangere* O SANTA GAGA che capitolo *W*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

11/04/14, ore 20:01

Ah le belle notizie! Bugia, a me non piacciono i bambini :')
Però mi piacciono Scott e Stiles felici come una pasqua, assolutamente! E Ben?! La dolcezza.
Hey ci sono i nonni! Ma ciao :)
Beh, complimenti ancora ♥

11/04/14, ore 16:54

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *O* ahahah bellissimo, aggiungerei anche ;3, povero piccolo Ben stà mettendo i dentini *W* e si, Scott, stranamente ha ragione, non fa bene a Stiles prendere tutto il dolore di Ben in una volta sola :3, ma alla fine Ben stà bene, si mettono tutti sul lettone e bhe, il giorno dopo Scott e Stiles sentono una strana sensazione, nonchè La Stagione Degli Amori ;3 ahahah Ben lo capisce subito, o comunque capisce che stà per "arrivare" una sorellina x3 e, con sorpresa di Deaton, succede subito e tutti velici per la gravidanza di Scott *O* che bello, che bello *W*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]