Little bit of love
di Foglia 21

11/08/14, ore 17:21

Ciao ♥ ma non mi avevi detto che avevi pubblicato o.o quando l'ho vista sono rimasta così!  Sono stra felice che tu abbia pubblicato! Così mi fai sentire che non sei tanto lontana da me. Mi immagino Mika imbarazzatissimo mangiare a colazione con il ragazzo che gli piace.  Quei silenzi imbarazzantissimi che puoi tagliare con un coltello. Sono contenta per lui che abbia raggiunto così tante visualizzazzioni! Lui deve diventare famoso!  ^_^

23/06/14, ore 22:28

Hey ciaoo!! XD molto bello questo capitolo, mi è piaciuto parecchio. La parte dove mika suona al piano davanti a Joe l'hai scritta molto bene, era così tenero ^.^ continua così XD aspetto curiosa il prossimo capitolo!! Un grande bacio,

Sara XD

p.s: ho scritto una piccola OS su mika e sarei felicissima di ricevere un tuo parere a riguardo <3 ne sarei onorata ^.^ grazie e scusami per il disturbo <3

23/06/14, ore 21:45

Bonjour!! Che dovrei dirti???? È troppo bello!!!! Poi "any other world" è troppo bella come canzone. È la più triste, dolce e bella...anche il testo!!! Vabbè lasciamo stare queste cose...sono gusti miei... È teneroso e zuccheroso... Alla prossima, Ciauuuuuu<3<3 Kiss kiss

12/06/14, ore 21:12

Ciao *^* ce l'ho fatta finalmente a recensire! si sono una cacca puoi anche dirlo!
Ma questo capitolo è dolcissimo! tipo loro due! Mika che è imbarazzatissimo e sopratutto che non ricorda assolutamente niente..mi sto chiedendo se quello che Joe gli ha detto sia vero o no. Ovvero se loro magari hanno fatto qualcosa, e Joe non glielo ha voluto dire o se veramente non è successo niente! mi devi svelare questo mistero onestamente u.u
Quando poi si è immerso nei suoi capelli sarei voluta sprofondare! se Mika prima o poi mi dice posso esaudire un tuo desiderio( ovviamente non accadrà mai) penso che gli chiederò ti toccare i suoi morbidi capelli!
Al prossimo capitolo

22/05/14, ore 22:12

Ciao ;) ma come mai non sei soddisfatta di questo capitolo? Io lo trovo assolutamente bellissimo, forse è anche perchè mi rivedo tantissimo in Mika e quindi mi piace ancora di più, a me per farmi andare vuori di testa basta pochissimo! davvero davvero poco. Joe non pensavo avesse capito tutto di Mika! magari succedesse anche a me al primo incontro di poter concludere così senza tanti giri di parole e incomprensioni. Ma possibile che non si ricordi assolutamente nulla? vuoto più totale? non è che si è sognato tutto? e Joe perchè se ne è andato via così senza ne se ne ma, senza un biglietto con scritto " è stato bellissimo fare l'amore con te?" si praticamente ti sto scrivendo la storia, e so che mi stai odiando a morte XD

22/05/14, ore 21:57

NOOOOOO!!! PERCHÉ NON SE LO RICORDA QUEL FOTTUTO BACIO!!! Ma insomma!:-) mi calmo. Okey.... Allura... Capitolo molto... yeah:-) Si insomma carino! Oh Cristo! Il momento del bacio è descritto benissimo! Anche quando sono arrivati a casa di Mika:-) Che dolci! Peccato che non se lo ricordano:-( Comunque ci sia bene questo colpo di scena finale co sta molto bene. È azzeccatissimo. Alla prossima. Ciauuu<3

07/05/14, ore 22:29

Ciaooo <3 Sono tanto tanto contenta che hai aggiornato!! non vedo l'ora di leggere questo capitolo sai? in realtà non vedevo proprio l'ora di leggere qualcosa di tuo in generale su Mika. Voglio anche io un bel bar come quello da te descritto...sembra davvero bello sai? Appartato e molto molto caloroso, ma allo stesso tempo in bella vista con un bel panorama e sopratutto bei camerieri. U_____u ma non diciamo altro va!! secondo me, facciamo questo azzardo va, loro capitoleranno davanti una tazza di cioccolato, dopo tutto si sa che il cioccolato è afrodisiaco no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/04/14, ore 22:11

Ciao *_______* grazie per il regalo di oggi!! sono entusiasta!!! grazie grazie grazie!! Ma vendo a noi Mika mi fa troppo ridere dai!! quando la sorella gli ha chiesto se volesse la torta e lui ha urlato tortaaa mi sono divertita troppo mi sembrava di vederlo con gli occhi che gli brillano! Per quanto riguarda la lettera mi spiace davvero tanto mammamia. Noi sappiamo che prima o poi verrà apprezzato (Lo sappiamo molto molto bene XD) però le delusioni per ora sono all'ordine del giorno purtroppo. E non è nemmeno facile andare avanti sempre e comunque. Tante volte le delusioni sono troppe..però per fortuna Mika ha un ottima famiglia, da notare molto molto molto femminile, su cui contare.

08/04/14, ore 20:17

Altro capitolo molto bello, complimenti!! XD ho trovato il comportamento di yasmine molto dolce in un certo senso, si preoccupa per il suo fratellino, che cosa tenera ^.^ hahaha, alla fine hai inserito la citazione della madre di mika ;-) sinceramente non ce lo vedo in galera, sono troppo (ma che dico, di lui non ne ho mai abbastanza *.*) abituata a vederlo con la sua faccetta da angioletto hahaha XD davvero bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo di capitolo!! Un bacione,

Sara

02/04/14, ore 21:40

Ciaoo!! ma hai pubblicato e non mi hai detto nulla?! Questo capitolo è davvero bello mammamia. Nel senso che viene messo in evidenza come Mika non si apprezzi per nulla, ho anche scoperto che ha il mio stesso odio per i capelli (che non stanno mai bene e mai in ordine) e anche lo stesso odio per se, nonostante sia considerato da noi donne una gran bel ragazzo! per il resto devo dire che Joe mi piace davvero, poi lo sai che io ho un debole per i ragazzi biondi con gli occhi chiari!! Non vedo l'ora di leggere le altre cose che pubblichi visto che sei bravissima!!

31/03/14, ore 21:50

Ciao ^_^ ma che bella sorpresa che mi hai fatto! non sapevo avessi voglia di scrivere una nuova storia su EFP e sopratutto su Mika! sai che mi hai fatto venire voglia anche a me di scrivere? è tanto tempo che non lo faccio e mi hai fatto tornare voglia!! ma io non sono assolutamente brava come te putroppo! come capitolo introduttivo va assolutamente bene anzi benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come si approfondirà la storia e sopratutto che novità e che lati nascosti di Mika ci rivelarai! Notizie bomba? Io ci spero!

31/03/14, ore 21:02

Ciaoo ;)
Storia davvero molto carina, mi piace come inizio. E poi scrivi molto bene e non ho notato errori ortografici o grammaticali.
L'unico piccolo difetto potrebbe essere la brevità del capitolo, ma è appena il primo, quindi è più che comprensibile .. il prossimo cerca di farlo un po' più lungo :)
Comunque sono molto curiosa di come svilupperai la storia, quindi aggiorna presto mi raccomando xDD
Alla prossima :*
Un bacio, _Lollipop_96

31/03/14, ore 20:32

Wow. Davvero bellissimo come inizio :) Mi piace il tuo modo di scrivere e l'idea di parlare di quando Mika cercava di diventare qualcuno è davvero bella.
Spero che aggiornerai presto e spero anche il prossimo capitolo sia un po' più lungo (si, la lunghezza è l'unica pecca, almeno secondo me)
Alla prossima,
Fantasy

31/03/14, ore 20:05

Bello come inizio!! :-) mi piace il tuo modo di scrivere e questa storia già mi incuriosisce XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-) un bacione,

Sara