She follows the flowers
di EllY_cup

14/01/15, ore 17:43

Allora, a me la tua storia piace, ma naturalmente sta a te decidere se continuarla su EFP o no. Ci tenevo soltanto a farti sapere che apprezzo la tua storia. Ciao!
Tory~

02/08/14, ore 17:26

Storia ben strutturata davvero...spero solo che in qualche scena ci sia anche Thomas!

30/06/14, ore 18:57

Sono troppo felice, troppo. Era da troppo tempo che aspettassi il bacio ed ora eccolo qua servito su un piatto d'argento. Poi però mi dici che partirà per andare in guerra. Why!!!!!!! *frigna come una poppante*
Ad ogni modo, aspetto il prossimo capitolo!

22/06/14, ore 12:44

Ciao! Scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare ultimamente...
Non puoi lasciarci così!!! Voglio assolutamente sapere chi era il tizio nella stalla!!!
Aspetto il prossimo capitolo!

16/05/14, ore 00:09

Ciao, perdona il mio immenso ritardo, ma la scuola non mi concede neanche un po' di libertà (un po' come Sophie, si intende).
Allora, come hai già evidenziato nelle note d'autrice, questo capitolo è un po' cortino, ma non importa. Ti consiglio di ricontrollare perché c'è qualche erroruccio, che adesso non ho tempo di elencarti, ma se avessi bisogno di aiuto o altro, contattami pure su messaggio privato.
Accidenti, sto ancora recensendo ad un'ora indecente (ma se consideri la scorsa, ho fatto progressi).
Adesso credo che me ne andrò a *sbadiglia sonoramente* dormire.

Ciao ciao, e alla prossima!

11/05/14, ore 02:01

Ciao, sono nuova su Efp, ma seguo la tua fic da un po', devo dire che mi piace molto. Mi sono affezionata subito al personaggio di Sophie che, nonostante abbia un animo ribelle e libero, non dimentica gli insegnamenti impartitele, e questo aspetto del suo carattere mi è piaciuto parecchio.
Nelle fic dove il protagonista è definito "ribelle", talvolta risulta indisciplinato e maleducato; cosa che tu non hai fatto, evidenziandolo chiaramente nel testo. Posso dichiarare ufficialmente di shippare Aäron e Sophie, e, mi spiace, ma detesto Thomas, e il motivo per cui è stato mandato in Olanda da paparino il re di Francia mi ha disgustata. E Aäron è così dolce... Anche se probabilmente la fic terminerà con la coppia Sophie/Thomas, la seguirò comunque perché amo gli intrighi di corte (e non le Soap opere).
Ciao ciao,
Tory
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:02 am)

05/05/14, ore 21:08

Dio ...per essere la tua prima storia sei veramente brava :) Comunque sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire !!!! E poi mi incuriosisce il motivo per cui il principe sia stato "mandato "...Bravaaa e continuaaa così !!!! Baci *-*