Not a Fairytale
di Clary F

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/06/14, ore 21:17

AHAHAHAH STO RIDENDO COME UNA CRETINA XD devi farla diventare una long comica, assolutamente!! <3

23/06/14, ore 20:33

Ahahahahahahahah io ho riso dall'inizio alla fine. Vivere di sapone non mi sembra una grande idea anche perché prima o poi finisce anche quello. Mi chiedo anche io nei film che shampoo usino i personaggi, sono matta pure io? No però dovresti fare un capitolo di quando lo dice a Jace e a sua madre...io prego per l'infarto sei già avvisata. Magnus con gli slip pitonati ahahahahahaha, e Alec il monaco buddista, ti sei dimenticata Simon però, lui cosa diventa? Kiss

23/06/14, ore 20:31

Ciaoooooo XD la one-shot è bellissima .... Ahahahah sto morendo dal ridere ..... Ah ahah no... Non riesco a smettere.... Comunque tornando seri spero con tutto il cuore che tu la continui ... Cioè vedere Alec come un monaco e Magnus che per la disperazione va a fare lo stripper ...ah ahah beh anche Izzy madre affettuosa ... No seriamente mi piace il modo in cui scrivi e sopratutto il tema dunque spero di poter leggere un seguito di questa storia.
by ciccy XD

23/06/14, ore 20:19

Ciao cara, bellisisma OS, me l'ero persa, per l'ANGELO!!!
Fortuna che Kara ha l'account facebook e l'ha gentilmente condivisa con noi lettrici affamate!!
ADORO Juno, è uno dei miei film preferiti, la frase "arriva il fagiolooo" mi fa ridere ogni volta!!
Bellissimo quando se la prende con lo stick e se la prende con Jace.
Scrivi divinamente, a presto, complimenti, kissss
Perla

23/06/14, ore 19:34

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. QUALCOSA. DI. FANTASTICO.
Non avrei mai pensato di leggere qualcosa di così diverente sugli Shadowhunters. Parliamone, ALEC BUDDHISTA E' TROPPO BELLO AHAHAH, POI MAGNUS CHE LAVORA IN UNO STRIPCLUB AAHAHAHAHAHAHAHA.
Ok, basta. Credo di aver reso l'idea.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
DAVVERO. TROPPO. DIVERTENTE.
TI PREGO, continua a scrivere, ho bisogno di un sorriso ogni tanto e questa storia è fantabolante (?) che ne dici di passare a dare un'occhiata alla mia? potristi aiutarmi a renderla divertente dato che faccio schifo in queste cose.
Troppo bella, ok basta. Lol

23/06/14, ore 18:59

Tesoro come ti ho già detto è assolutamente stupenda!!!
L'ho riletta una seconda volta e ho continuato a ridere come una scema, la parte dei coriandoli poi mi fa morire!! ahahahah

Quindi la long la vorresti fare tutta comica? Sarebbe buffo leggere i nostri personaggi in chiave comica!! Potresti fare una raccolta di one-shot comiche :D

Comunque sono sempre felice di poterti aiutare e supportare! Sai che adoro tutto quello che esce da quella testolina ahahah XD

Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]