Not a Fairytale
di Clary F

02/08/14, ore 20:42

Oddio!!! ODDDIOOO!!!
Ok, torno in me!! No, non posso, è troppo bello questo capitolo!!!
Per l'Angelo Clary!!!!
Ho amato tutto, tutto quanto! La cena, l'assassinio del tacchino da parte di Jace, mi sono immaginata la faccia mortificata di Luke! :D Fantastico!
L'ecografia è stata dolcissima, l'arrivo di Jace è stato perfetto <3
Il momento più bello è quando il piccolo si è mosso, immaginarmi Jace con il pugnale in mano intento a cercare il demone, è stato esilarante!
Splendido il momento in cui ha appoggiato la mano sulla pancia di Clary.
L'ho adorato.
E le ultime battute finali:
«Clary?» Sussurra.
«Sì?» Sussurro a mia volta.
«Dovremmo tenerlo.»
Il mio cuore si è gonfiato di gioia!
Posso votare anch'io?? Non posso immaginare il frutto del loro amore in mano a qualche demone oscuro che vuole succhiarne via il sangue angelico... non posso proprio.
Devono tenerlo <3
Un bacione cara Clary, complimenti, a presto, kisss
P.

02/08/14, ore 19:48

Con un pochino di ritardo, ho finalmente avuto la possibilità di rileggere questo meraviglioso capitolo e di poterti scrivere una recensione.
Spero che mi perdonerai per averti fatto aspettare così tanto, ma, tra il soggiorno in Inghilterra e le altre recensioni arretrate, non ho proprio avuto tempo da dedicare a Not a Fairytale.
Come al solito, ho apprezzato molto il tuo stile di scrittura, semplice e lineare, che rende la lettura fluida ed interessante, oltre agli eventi descritti, che sono molto importanti.
Passando alla storia vera e propria, mi ha fatto piacere leggere la parte riguardante Tessa e Clary, principalmente per la gentilezza della prima, mentre mi ha dato un po' fastidio il comportamento indisponente che ha avuto la rossa - e che ha con tutti.
Del resto, però, questa è una storia comica e sarebbe strano che Clary non si comportasse un po' da pazza.
L'unica cosa che mi ha dato fastidio, nonostante tutto, è che lei si sia rifiutata di parlare con Jace riguardo alla gravidanza, e sono stata contenta che l'argomento sia saltato fuori, anche se non proprio nel modo che mi sarebbe piaciuto.
Riguardo ad Aline, me lo sto segnando il fatto che tu le dia sempre ruoli strani, sia a lei che al mio Alec...
Dovremmo fare una chiacchierata su questo, Clara, spero che tu lo sappia ;)
Adesso, però, a parte gli scherzi, non capisco perché lei non piaccia quasi a nessuno.
Insomma, che cosa ha fatto di così grave?
Ha solo baciato una volta Jace, e non mi pare che qualcuno sia morto per questo motivo.
Certo, poi ad uno può stare antipatica a pelle o per altri motivi, ma non sopportala solo per questo non mi pare una cosa molto sensata.
Comunque, passando ad Alec, credo che Magnus abbia tutte le ragioni per essere offeso con il suo ragazzo, però dovrebbe saperlo che lui non è persona molto espansiva e solo il fatto che abbia apprezzato la sua torta è stato carino.
«Ehi, Isabelle,» urla Aline, seduta in panchina in attesa del suo turno. «Vacci piano con Clary, dopotutto è incinta!»
Questa parte l'ho adorata, nonostante non fosse felice.
Adesso, devo andare a mangiare e poi continuo a recensire gli altri capitoli, promesso.
Con affetto,
Alice.

31/07/14, ore 19:57

Ok Magnus che ancheggia mi fa leggermente pura ( cioè ti stimo per questo ma davvero non riesco ad immaginario per il terrore) e probabilmente Clary ha davvero un futuro da indovina visto che lo stregone si è dato allo strip con delle mutande pitonate (??) ... No seriamente sono contenta che il mio piccolo Jace e Clary abbiano fatto pace ih ih ih va beh non vedo l'ora di leggere il seguito
by Ciccy
p.s. Ma Alec non si ė accorto di Magnus che sculettava sul palco ????
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 08:01 pm)

31/07/14, ore 12:31

Oh!!!!
Finalmente hanno fatto pace!Ho trovato un pò di tempo e ho letto questo bellissimo capitolo!Ovviamente non me ne sono pentita!E' pazzesco...Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

29/07/14, ore 19:45

Nooooo il mio piccolo Simon è puro ed innocente ( si come no ) non può fare certe cose ( lord montgomery   Ih ih ) no comunque capitolo bellissimo come al solito u.u .... Jace ha ragione ad incazzarsi con Clary era suo diritto conoscere di star per diventare padre ( anch'io vorrei un padre così ih ih ih ), però sto dalla parte  della nostra protagonista u.u .... Simon, inoltre, è stato dolcissimo xD ... Comunque Izzy e magnus fanno paura -.-
ciao xD
by ciccy

27/07/14, ore 21:03

No perdona Magnus e non ucciderlo per favore...anche se il look da agenti segreto proprio non sanno com'è. Li hanno presi per dei spogliarellisti dai! Che umiliazione! Ma almeno Jace non la tradisce e hanno fatto pace...penso. Magnus e Izzy che gareggiano su quale sia il fidanzato migliore è uno spasso. Kiss

27/07/14, ore 03:22

Il capitolo più divertente che abbia mai letto, partendo dal mio adorato Magnus con i suoi travestimenti , fino ad arrivare al suo sexy balletto xD
ancora complimenti gioia :*

26/07/14, ore 23:57

Magnus lo stripper in glitter!
è stupendo... io prenderei volentieri il posto di Alec!

Anche se trovo affascinante anche Alec....
Forse una cosa a tre...
Ok stò delirando (do la colpa all'ora tarda... anche se non è vero)

Performance da stripper allo sbaraglio a parte... Jece che carino che sei, mi sembra sia l'unico sano di mente!
Adesso mi sorge il dubbio dei signori Lightwood, sono rimasti gli unici a non sapere della lieta (si fà per dire) notizia..

Bravissima come al solito,
K.

26/07/14, ore 23:57

Carissima Clary, ho adorato il capitolo!
Il pedinamento è stato favoloso, gli abiti forniti da Magnus sono strepitosi, un pò eccentrici ma cosa si aspettavano da uno stregone gay amante del trucco?
Mi piace molto Izzy, il battibecco con Magnus sulla dimostrazione del fidanzato migliore mi ha fatta ridere.
Quando si sono messi a ballare mi sono immaginata Magus sul palco, perfettamente a suo agio, ancheggiare in tutte le direzioni. Fantastico.
La rissa pizzicava. Hai trovato il sogno nascosto di ogni ragazza: un biondino superfigo che ti protegge da un brutto ceffo e poi ti porta in un vicolo a pomiciare.. OMG! Pizzicanooo!!!
Ormai in questi vicoli ci ricamiamo le fantasie!!
Un bacione, ho adorato tutto il capitolo.
A presto, complimenti, kisss
P.
Il momento Clace

26/07/14, ore 22:44

Sono così felice che tu abbia aggiornato!
Questo capitolo è, come dire... uhm, epico. Sì, epico.
Mi sono immaginata com'erano conciati Magnus, Izzy e Clary e... non so se ridevo perché nella mia testa era davvero la cosa più strana che avessi mai visto o perché ho capito di avere dei seri problemi mentali. Comunque Magnus me lo sono immaginato figo anche con tutto quel mascara.
Però devo dirlo: povera Clary! E' finita in mezzo a due maniaci del trucco e parrucco!
Il bambino che si spaventa di Magnus... ma come si permette? Magnus è sempre favoloso, bitch please.
In tutta sincerità non mi aspettavo che Jace andasse in un posto del genere, ma, effettivamente, ha senso. Molto più senso di quello che avevo pensato io, almeno. lol
Vogliamo parlare di Alec e Simon che provano a far ragionare Jace? Quando poi iniziano a contraddirsi a vicenda e Jace sorride? Come per dire: siete un disastro, ma sono grato che voi siate qui.
Magnus:«Come è saggio il mio ragazzo!»
Izzy:«Chi è saggio, adesso? Il mio, o il tuo, di ragazzo?»
No, okay, Magnus e Izzy insieme sono troppo forti :'D (anche se preferisco Alec, scusa Simon.)
Poi la parte del ballo di Magnus, Clary e Isabelle? Sono morta dal ridere. Non ce la posso fare! AHHAHAHAAHHA
Sono così felice che Jace e Clary abbiano chiarito!
Magnus è noto per rovinare momenti romantici e... uhm... hot.
Complimenti perchè la storia è meravigliosa!
Un grande abbraccio,
Mrslightowood

26/07/14, ore 22:14

Ahhahahhaha Magnus che mette a dura prova la pazienza di Clary ahahah bellissimo capitolo

26/07/14, ore 15:38

Tesoroooo!!!

Capitolo bellissimo come sempre!!! :)
Ho sentito anche la canzone, non conoscevo quel gruppo, veramente carino!!!

Allora ho riso tantissimo, ma a queste due frasi sono proprio morta :

"Ti capisco, ragazzino, anche io avrei avuto la tua stessa identica reazione.

Esclama Magnus in un sussurro, congiungendo le mani al cuore come una liceale alle prese con la sua prima cotta.
Santissimo cielo."

Che bello Jace e Clary hanno fatto pace!! Ma quindi ora sarà tutto pomicioso e romantico?? Non mi far addolcire la Clary sarcastica che poi ci rimango malissimo eh!!!

:P:P

Bravissima!!!!

26/07/14, ore 15:17

Stupendo! La scena del travestito e le due prostitute è geniale! Mi hai quasi fatto venire un attacco di cuore per le risate....! Davvero, complimenti! Questa ff diventa ogni volta sempre più divertente e scioccante! Inutile dire che magnus è semplicemente favoloso! E adoro il modo in cui bisticcia con Clary.... Mi farai morire dalle risate, uno di questi giorni!
Non vedo l'ora di vedere jace in versione "paparino" !
-Rose x

26/07/14, ore 15:11

oddio Clary mi fanno male i fianchi!
è il capitolo più divertente che abbia mai letto! ti sei superata!
avrei proprio voluto vedere i loro travestimenti e il movimento di anche di Magnus! ma credo che per magnus indossare dei vestiti appariscenti ci sia sempre un buon pretesto!
ohhh i mie Clace, povero Jace prima Simon e Alec, poi vedere la insoddisfacente performance dei tre ahahaha
bella la scena finale...Magnus il solito guastafeste!
complimenti tesoro!
bravissima come sempre!
kiss

Jess

23/07/14, ore 22:32

iniziamo....povera clary!!...o povero jace??!?! uhm non so da che aprte stare effettivamente ..poverina lei è rimasta incinta e non sa come fare e ha paura ...ma povero jace anche perchè lei non gli ha detto nulla...poteva anche dirglielo...e meno male che aline ha parlato altrimenti veramente jace chissà se lo avrebbe saputo...chissà come andrà a finire...e dove poi finisce jace la notte...secondo me controlla clary ...
comuqnur non oso immaginare i travestimenti di magnus e gli altri ahahhah...non so perchè ma li immagino abbastanza eccentrici...mi sbaglio? =)
mi piace molto questa storia...aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
a presto!!!