Not a Fairytale
di Clary F

22/07/14, ore 12:35

Ciao scusa per il ritardo -.-"  il capitolo è molto più serio rispetto a quelli precedenti ( infondo però ci voleva u.u ) ... Comunque sono comparse due nuovi ( se si può dire così ) personaggi Tessa ( che adoro ) e Aline ... Quest'ultima non la sopporto la vorrei strozzare con le mie mani...soprattutto visto che ha fatto la spia ( ih ih ih Clary stavolta e nei casini ) bene ora vado subito a recensire il quinto capitolo
ciao
By ciccy

21/07/14, ore 21:55

Mamma mia , non ho parole per descrivere questo capitolo .. E stupendo ... É sia emozionante che comico ... Jace dai svegliati anche tu suuuu.

20/07/14, ore 13:19

Ciao!!
Fantastico il tuo nuovo capitolo! Simon è stato grande! Questa storia del giochetto erotico è stata davvero una bella trovata...Un bel colpo di scena!
Mi piace davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Quando seguiranno Jace!
Comunque penso che Clary si faccia troppi complessi!
Un bacio. A presto.

19/07/14, ore 21:48

Oh miei Dei, la situazione è tragica, molto tragica.
La bomba lanciata da quella bast... da Aline è scoppiata. Non so se l'ha fatto apposta o no. Insomma, forse lei pensava davvero che Clary lo avesse detto agli altri. Però, cara Aline, non credi che, se avessero saputo che lei era incinta, non l'avrebbero fatta partecipare agli allenamenti? La tua mente brillante non c'è arrivata?
Ora grazie ad Aline (ma anche Clary ha la sua buona parte di colpa, eh. Doveva dirlo agli altri, soprattutto a Jace) Alec non parla con Magnus perché il suddetto non gli ha parlato del bambino, Izzy stessa cosa con Simon tranne quando lui è... ehm, Lord Montgomery (la parte di quando ne parla e Magnus è "stranamente" interessato è stata epica!) e Jace e Clary hanno fatto una litigata epica. Io sto dalla parte di Jace. Okay, Clary era ed è spaventata dall'idea di diventare madre e dalle responsabilità che porta questo ruolo, ma Jace non l'avrebbe lasciata sola. Lui è il padre, l'avrebbe aiutata perché la ama. E Clary voleva prendere decisioni riguardanti il bambino senza nemmeno avergli detto della sua esistenza. Jace ha ragione ad essere arrabbiato.
«Certo, vai via! Non ho bisogno di te e della tua negatività. Dopotutto non sei tu che fra sei mesi sarai grasso come una balena!» Epicità. Epicità ovunque.
Clary è diventata un """"tantino""'' irritabile dopo quella litigata. Ci credo che tutti abbiano paura di lei, anch'io ne avrei.
Io sono d'accordo con Clary e Magnus, ho visto la mia radiografia una volta, sembravo un fagiolo.
Per me Jace di notte va ad una specie di riunione del tipo: "Padri diciassettenni, come comportavi con i vostri futuri figli". Queste riunioni le fa una donna e quindi Clary pensa che la tradisce. (Le mie supposizioni sono meglio di quelle di Sherlock Holmes eheh. No.)
Voglio anch'io una parrucca di Magnus! (No, okay, non voglio essere cosparsa di glitter)
Al prossimo capitolo!
Un grande abbraccio,
Mrslightwood

19/07/14, ore 20:56

Carissima Clary, il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Il fagiolo rimarrà nella storia dei cacciatori <3
La reazione di Jace mi ha lasciata di stucco, però poi ha detto "io mio bambino" e il cuore mi si è sciolto. Secondo me tutte le sere va a fare lo spogliarellista per raccimolare soldi per poter dare a Clary e al bambino tutto quello di cui hanno bisogno (ok.. ho fantasticato su Jace che si spoglia a ritmo di musica.. OMG!)
Splendido il rapporto tra Simon e Clary, ho riso per i sederi e la schiettezza di Izzy mi ha fatta ridere, la frase "sia terribile". Lo pensano tutti ma si risparmiano di dirlo XD
Curiosissima di leggere l'inseguimento ti faccio tantissimi complimenti cara, a presto, un bacione, kissss
P.

19/07/14, ore 20:52

Tra Romeo e Lord Montgomery Clary rimarrà traumatizzata a vita. Jace l'ha presa malissimo...e spero per lui che non la tradisca davvero o gli faccio lo scalpo. Ha ragione nel dire che lei non si è confidata con lui, ma per la miseria si mettesse un po' nei suoi panni, sua madre l'ha persino cacciata di casa! Un po' di comprensione, ha diciassette anni, lui ha una mentalità in cui gli shadowhunters si riproducono come conigli già da giovani, lei no di certo. Izzy non è normale, l'ho sempre pensato, ma mi fa piacere che Magnus sia svitato come ste due messe insieme. Kiss

19/07/14, ore 20:32

Oh, Lord Montgomery quanto mi manca!...
Hem...
Volevo dire, sarà anche un capitolo di passaggio, ma a me è piaciuto moltissimo.
La negatività e gli sbalzi di umore di Clary mi fanno morire!

Posso cambiare il titolo del capitolo con "Simon e le visite ginecologiche a sorpresa"?
I culi all'ospedale sono il tocco che mancava XD
Certo, in psichiatria dovrebbero fare un giro un po tutti... me compresa -.-
Chissà perchè mi aspettavo che Mag avesse le parrucche... Izzy è un genio dei piani (ironia a fiumi)
Passando alla tristezza... Jace che combini!! cucciolotto di mamma, non essere arrabbiato!!

Ok, basta... non so che altro dire...
Johnny regna!
Baci K.
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 08:34 pm)

19/07/14, ore 20:17

oddio! ahahahah!! chissà che combina Jace... per favore, non farli allontanare troppo: sono Clace-dipendente! ahahah!! bravissima, come sempre! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) aggiorna prestissimo :)

19/07/14, ore 18:54

Ahahahahaha questo capitolo è bellissimo! Aggiorna presto voglio sapere che combina Jace

19/07/14, ore 18:21

Quanto mi mancavano gli aggiornamenti!
è veramente divertente stare nella mente di clary ho 17 anni e sono incinta!
sono un pò sorpresa dall'eccessiva durezza di Jace, ok non gliel'ha detto, ma in fondo è anche spaventata....e Izzy? wow che accoglienza!
la parte dell'ecografia mi è piaciuta, Lord Montgomery ops Simon sempre al suo fianco è bellissimo!!
la parte finale è strepitosa, aspetto di vedere se andrà a buon fine questo piano!
bravissima come sempre
un bacio

Jess

19/07/14, ore 17:45

ahahahahah Clary ti adoro!!!
Ma come ti vengono ??

Questo capitolo mi ha fatto sbellicare!!
Che carino Simon.....aaawwwww

Clary comunque sta diventando furastica, credevo che con l'ecografia e sentendo il battito del bambino si sarebbe emozionata ( a me è successo quando ho sentito il battito di mio nipote), ma niente...
Spero che rinsavisca un po'.

Sono curiosa di sapere cosa sta facendo Jace, secondo me sta preparando qualcosa di dolce per Clary *-*

Aggiorna presto!!!
Smack smack

18/07/14, ore 19:12

L'ho divorata in cinque minuti e mi piace un casino! Allora non sono solo io a provare un profondo odio verso Aline...meglio così! Più siamo ad odiarla, meglio è!
Adoro come scrivi, in fatto che metti queste riflessioni di Clary divertenti, molto bello! Ho già detto che mi piace? Perché mi piace!! Non vedo l'ora di sapere cosa farà Jace...anche se mi preoccupa il bacio sulla fronte. Se Aline c'entra qualcosa le pasticche gliele metto dove so io! Continua il prima possibile, baci.

16/07/14, ore 18:25

Bella storia... Mi piace un sacco! Mi è venuto un terribile dubbio... Perchè Jace la bacia sulla fronte?!Spero non sia perchè ha una qualche tresca con Aline perchè se no questo ragazzo è davvero indietro... Dai Clary falle ingoiare tutte le pastiglie!!!ahahahah... Complimenti ancora e w i Clace...

15/07/14, ore 15:11

O.O
Aline.....
Non riesco a dire altro!

ok... calma... voglio strangolare quella tizia! (anche se nel libro non mi sta antipatica)
Adesso DEVO sapere come da di matto Jace!

Non so se hai letto CoHF, ma quando compare Tessa, mi viene in mente sempre.
Cavoli sono scombussolata.. non so che dire a parte bravissima e...
Oh Romeo, Romeo
perchè sei tu Romeo? XD

P.S. anche io adoro Jonathan/Sebastian e Mag!!

15/07/14, ore 10:29

Stavo cercando qualcosa di carino sulla Sizzy, quando ho trovato questa storia e ho detto: "Ma sì dai, proviamo a leggerla."
Ed è fantastica! Ogni capitolo mi fa morire dal ridere, quando finisco di leggere ho le lacrime agli occhi :')
Solitamente Clary non mi piace, ma la tua Clary è troppo forte, incinta e che prepara le torte con Magnus :'D
Secondo me il bambino dovrebbe tenerlo, sarebbe una cosa troppo tenera! E adesso è arrivata Aline a dirlo a tutti...a me stava già antipatica, adesso ancora di più :3
Comunque spero che aggiornerai al più presto, voglio sapre che reazione ha Jace :3
Goodbye :*