Not a Fairytale
di Clary F

15/08/14, ore 12:24

Oddio Clary!!!
Ho amato Izzy "non c'è bisogno che cerchi una famiglia. Ne hai già una. Tu, Jace e tutti noi"
Il mio cuore si è stretto e la gola ha fatto altrettanto.
E Clary che si rende conto che le parole dell'amica corrispondono alla verità... insomma. Ho avuto gli occhi a cuoricino e velati dalle lacrime!
L'ansia di Alec mi ha fatta ridere :D me lo sono immaginata alla perfezione :P
"Maledico tutte le volte che sono andata a letto con Jace" :D hahah, cara Clary, io durante il mio primo parto ho urlato a mio marito "è tutta colpa tua!" Oddio! Il medico ha dovuto tranquillizzardo, dicendogli che era il dolore a farmi straparlare. Per un attimo l'ho odiato :D (Poi è tutto passato)
Capitolo strepitoso.
Tutto come volevo che andasse:
Hanno deciso di tenere la bimba.
Jace era lì con lei.
E' una femmina.
Complimenti cara Clary, ti mando un super bacio.
Sto ancora sorridendo.
A presto, kisssss
Aty

15/08/14, ore 12:23

Ho capito male o è il penultimo capitolo!!😱
Sei bravissima a scrivere anche le parte ironiche!
Aspetto la continuazione✨
Rachy❤️

11/08/14, ore 20:49

No non dare in adozione il bambino! Te ne pentirai, Jace falle cambiare idea!!! usa tutte le tue armi di seduzione a disposizione. Mm il bacio fra qui due mi ha colto totalmente di sorpresa, per fortuna che il nostro biondo cacciatore è sicuro della sua sessualità. certo che ne hanno combinate parecchie. Però stress o non stress è già arrivato al settimo mese, ormai ne mancano solo due per poter cambiare idea. Kiss

11/08/14, ore 19:09

Ciao Clary, è sempre un immenso piacere leggere i tuoi aggiornamenti.
Ho adorato tutto, dall'inizio alla fine.
Izzy gelosa, Simon in difficoltà :D
La runa è stata una vera genialata! Sei piena di sorprese!!
Il bacio tra Jace e Simon! OH per l'Angelo!
Lo stip del mezzo angelo mi ha fatta fantasticare... uh-uh!
L'ultima parte di Clary mi ha ferita. Forse perchè sono mamma ❤.
Mettere il "bene" proprio davanti a quello della creatura... oddio, non fa per me ❤
E' puro egoismo.
PS!!! Non sono qui a criticare la tua opera CLARY, mi raccomando, non voglio che ti arrivi questo messaggio.
Stavo solo pensando ai Clace ❤ (I miei Perthan hanno avuto una situazione simile, ma Jhon era in estasi ❤ )
Oddio, no!! Non possono dare via il frutto del loro amore *Perla piange*
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
CORTESEMENTE: puoi pubblicare prima del 18? Poi parto e mi rimane l'ansia per il fagiolo!!
Un bacione, complimenti cara, a presto, kisss
Pi

11/08/14, ore 17:54

Ciaooo!
con tutta sincerità non ricordo questo personaggio in COB, devo rileggerlo, però è alquanto irritante, mi è piaciuto come l'hai messa a tacere! ahaha
questo capitolo l'ho trovato abbastanza divertente, ma non mi ha entusiasmato tantissimo, anche se comprendo che hai usato questa scena della festa per fare un pò di chiarezza agli occhi di Clary!
la parte finale è il contrasto perfetto dell'intero capitolo, la dura realtà....sono curiosa di sapere qualcosa in più su come Jace vede tutto questo, è molto taciturno sempre a riguardo!
bravissima come sempre, naturalmente!
un bacio

Jess

11/08/14, ore 13:50

Ciao Clary F :D
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non smetto di ridere , sembrò una pazza (dettagli ) mi piacciono tanto questi tuoi capitoli in cui non c'è tensione , ma divertimento (esclusa l'ultima parte) vorrei tenessero il bambino, ma capisco la situazione e spero che scriverai altri capitoli così divertenti :D
BACI
​-Spady96

11/08/14, ore 13:47

Mi scuso se recensisco solo ora, ma sono in vacanza e qui la connessione è un miracolo di Dio.
Comunque passiamo al capitolo.
Edizione straordinaria!
Edizione straordinaria!
Jace e Clary non litigano da un mese! Miracolo! Miracolo!
No, va bene, mi calmo.
Questo capitolo è il top. Sono morta dal ridere! (Letteralmente, sono in vacanza, qui, nell'aldilà. Visto che sto sottoterra la connessione non è ottima, ma non mi lamento più di tanto, c'è chi sta peggio)
Ho amato Clary quando ha detto a quella tizia, Sheila, che il padre del bambino è Simon :'D Brava rossa, fai vedere che le donne con una pancia chilometrica vincono sempre, yeah!
Poi la festa a casa di Magnus. Oh dei.
Nemmeno il tempo di arrivare che già sono tutti ubriachi! (Tranne Clary, perché lei è una mamma responsabile, sisi)
Robert Lightwood. Quell'uomo. Odio profondo. Sette fottuti mesi che non si fa vedere e poi manda un messaggio ad Iz chiedendole se vuole andare ad Idris da lui? Non ha minimamente accennato ad Alec. Rabbia. Rabbia. Che padre de merd...
Comunque, si sono dati da fare quella notte. Ah Clary, che ti sei persa! (Forse sarebbe stato meglio se non le fosse venuta in mente quella runa)
Il bacio tra Magnus è Alec *o* Shippo, shippo malissimo.
Simon e Jace? Nuova ship?
No, dei, no!
L'esibizione di Jace allo Shabby Hunter... molto sexy, sì. Povero Alec alle prese con la tenda assassina :'D dei, sono rimorta in quella parte!
La fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca. La parte brutta è che le argomentazioni di Clary sono assolutamente valide. Sono solo ragazzi e tendendo il bambino dovrebbero rinunciare per sempre alla loro adolescenza.
Però non possono darla via!
Sarà una bambina così bella! (Oggi ho deciso che sarà una femmina)
Li potrebbero aiutare Luke e Jocelyn, no?
No?
*depressione*
Aspetto il prossimo capitolo!
Complimenti e un grande abbraccio,
Mrslightwood

11/08/14, ore 01:29

cara clary f, come sempre, i tuoi capitoli attentano alla mia vita: credevo di soffocare dalle risate! soprattutto perché l'ho letto ad un orario indecente... e dovevo stare zitta!
comunque ho trovato lo scambio di battute finali davvero geniale, così come nello scorso capitolo, jace e clary non sanno cosa fare... spero tengano il bambino, però!
come ti avevo già accennato... la coppia jace/simon ha un suo fascino... e il fatto che clary approvi... mah! scommetto che si è mangiata le mani: avrebbe voluto guardare lo spogliarello di jace, altroché!
spero di riuscire a leggere il nuovo capitolo prestissimo!!
- Rose x

11/08/14, ore 00:46

Oddio ma è stupendo *^*
Comunque....io avrei detto lo stesso a Jace non sono in grado di tenerlo!!
Poi non giudicatemi male è una mia opinione;) la storia è bellissima sei bravissima!!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mettili al più presto!!!
Bye bye
La ragazza asociale
(Rachy<3)

10/08/14, ore 23:26

hahahahah ma ciao!!!...è stato magnifico!!!ahhaha sn stati fortissimi quei quattro assieme...ubriachi di drink delle fate hanno fatto cose folli e clary che voleva stare li con loro??ahahahha...ho sempre pensato che jace e simon dovessero baciarsi ahahhaha...
complimenti ..stupisci sempre cn questi capitoli...chissà cm andrà la storia del bambino :D
continua così!!!
apresto!
ps:ho letto anche la rossa ...è stata molto dolce e passionale allo stesso tempo :D

10/08/14, ore 22:01

Si Simon, bacia Jace!!
Che immagine arrap... Hem, imbarazzante...
Vorrei esserci stata anche io alla festa!.. anche se avrei fatto spogliare Alec...
Non so, quel ragazzo tutto timido, ma figo mi intriga...

Bel capitolo rilassante... tranne per l'ultima parte.
NOOO non date via la nocciolina! Povera bestiolina!
Baci
K.

10/08/14, ore 21:05

Capitolo carinissimo!! E tutto questa carica omoerotica non me l'aspettavo!!
Jace che fa il sensuale con Simon non riesco proprio ad immaginarlo
Vedo che il termine " fiorellino" ti è piaciuto! :D
Comunque Alec, Magnus, Simon e Jace dovrebbero fare più spesso di queste serate! Sono fantastici!
Clary la adoro, è l'amica acida che mi manca!! XD

Capitolo bello come sempre! Bravissima!!

Sono curiosa di sapere cosa decideranno riguardo al bambino.

10/08/14, ore 13:21

Oddio, oddio.
So che ormai ho recensito tutte le mia Fanfiction, ma io ADORO questa in particolare...quanto la amo g-g *piange* Tu non sai tutti gli insulti che ho detto leggendola, e anche imprecazioni, versetti spastici e cose simili g_g
voglio il prossimo capitolo, tipo, ora g_g

Juls

07/08/14, ore 00:19

È stato divertente non vedo l'ora di continuare il racconto secondo me il bambino io non lo terrai sono giovani*^* però è una mia opinione Jace è molto tenero e scrivi benissimo la parte più bella è quella dove parlano del bellissimo tacchino!!continua così
La ragazza asociale<3

04/08/14, ore 14:26

OH MIO DIO TI IMMAGINI UN PICCOLO JACE CON I CAPELLI ROSSI CHE CORRE IN GIRO PER CASAAA?! Oppure con gli occhi verdiii. AHHHHHHHH! ODDIO E UNA VERSIONE FEMMINILE DI JACE? MI STO SCIOGLIENDO NEI FEELS *^*
*si schiarisce la voce* ehm, ehm. lasciando da parte i miei scleri, sto morendo dentro. TI PREGO; AGGIORNA PRESTO SE NO INIZIO A DECOMPORMI (che immagine rilassante eh)